1

Dott. Montanari: Attacco all’Umanità

In questo video il Dottor Stefano Montanari spiega con prove e dati alla mano, perché siamo di fronte ad un vero e proprio “Attacco all’Umanità”.

Se vi è questo “Attacco”, e purtroppo vi è, allora l’Umanità dovrebbe passare al “contrattacco”. E quale migliore “contrattacco” può esserci se non il divulgare tutta la Verità sulla “Pandemia” e attuare la “giusta, pacifica Azione gandhiana” indicata da Isha?

Infatti, come dice anche il Dott. Stefano Montanari, dal minuto 25,30 del video, “siamo in tanti”. Egli continua a ripetere questa frase “siamo in tanti” in molti altri suoi video.  Essa, come molti possono intuire, si concretizza nella predetta “Azione gandhiana”. Infatti, solo se “si è in tanti” ed uniti, è possibile concretizzarla e “annullare” non solo questa falsa pandemia ma anche tante “cose ingiuste” e tanti altri problemi creati da tutti i governi italiani. Questa “Azione” (e come attuarla in Italia) viene indicata  nell’ eBook gratuito del Maestro Isha Babaji intitolato: “SE NOI CAMBIAMO, CAMBIAMO L’INTERO SISTEMA” disponibile a breve sul nostro sito. 

Per iniziare il nostro “contrattacco” andare a questo link:

COVID-19: Perché chiamarla Pandemia? Nuovo eBook Gratuito
https://laviadiuscita.net/covid-19-perche-chiamarla-pandemia-nuovo-ebook-gratuito/

www.laviadiuscita.net