1

Discorso del vice questore Schilirò alla Manifestazione di Roma: ‘Il male non ha vinto’

Condividiamo il video dell’intervento alla manifestazione di Roma del 25 Settembre di Nunzia Alessandra Schilirò, esponente delle forze dell’ordine, vice questore di Roma.

Vi invitiamo a seguirlo con attenzione per la profondità e l’importanza delle affermazioni e dichiarazioni fatte. “La disobbedienza civile è un dovere sacro quando lo Stato diventa dispotico”, afferma citando Gandhi all’inizio del suo intervento. E poi ancora: “Il male nella storia non ha mai vinto”. “Se il male avesse vinto, noi non saremmo qui”. “Noi poliziotti abbiamo giurato sulla Costituzione, per questo sono qui”. “Il green pass italiano è illegittimo”. “Dobbiamo unire le nostre energie per indicare una via migliore”.

Bisogna fare ciò che è Giusto e non ciò che ci conviene, ed ognuno di noi deve fare la sua parte. Per questo vi invitiamo a scaricare, leggere e condividere l’eBook gratuito intitolato: “PERCHE’ CHIAMARLA PANDEMIA?” ed un importante volantino che lo presenta, pubblicati sul nostro sito. In questo eBook viene rivelata tutta la verità su ciò che sta accadendo e qual è la Soluzione per cambiare il corrotto Sistema che ci sta facendo sprofondare in un abisso.

Condividete con più persone possibili il volantino e l’eBook che potete scaricare gratuitamente al link che trovate qui sotto o cliccando sulle rispettive foto:

https://laviadiuscita.net/covid-19-perche-chiamarla-pandemia-nuovo-ebook-gratuito/

www.laviadiuscita.net