CONOSCI IL POTERE DEL TUO CERVELLO?

Il cervello, con i suoi pensieri, determina, controlla, cambia e dirige tutte le funzioni del corpo. Il video-clip del film “LUCY” illustra le capacità cerebrali che una persona può raggiungere. Queste “capacità”, se utilizzate per il Bene proprio e quello dell’Umanità, possono cambiare la realtà.

Il cantante-compositore Francesco Shiva ha voluto accostare questa canzone al film “LUCY”, di Luc Besson, interpretato da Scarlette Johansson e Morgan Freeman, per mandare all’Umanità un “Messaggio”.

Attraverso le sue canzoni, sostiene e promuove nel mondo la Vera Conoscenza ed il Vero Amore trasmessi all’Umanità dal Maestro di Vita e Amore Isha Babaji. E’ una Conoscenza che ha molte affinità con la “Conoscenza” che Lucy (Scarlett Johansson) indica nel suddetto film.

Dopo la visione del video-clip del film “Lucy” (vedi qui sotto) accompagnato dalla canzone “Your Love in Action” di Francesco Shiva, continuate a leggere questo importante Articolo-Messaggio per trarne il “massimo profitto”.

Ecco il vero, completo Messaggio che Francesco Shiva ha voluto dare attraverso questo video-clip:

Nel film “Lucy, interpretato da Scarlett Johansson,  il Professore Norman (Morgan Freeman) dice che “La Conoscenza porta il Caos”. Lucy, afferma invece che “L’Ignoranza porta il Caos“. Non è quindi la Conoscenza a portare il Caos, ma è solo l’Ignoranza che lo crea e lo porta nel mondo. Solo la Vera Conoscenza, può annullare il “Caos”.

Come è vera e “rivelatrice” questa affermazione di Lucy!

Anche il Maestro di Vita e Amore, Isha Babaji, nella realtà, dice da anni le stesse cose approfondendole e completandole. 

Il Maestro infatti afferma: 

“Se hai l’Amore e la Conoscenza hai tutto.
La Conoscenza senza l’Amore è nulla. L’Amore senza la Conoscenza è nulla. 
Solo la Conoscenza e l’Amore, uniti, possono risolvere tutti i problemi del mondo”.

Come vedete, il film “Lucy” e le parole di Isha Babaji possono far Luce su “molte cose”. 

Il film Lucy può far comprendere la Vitale Importanza dei libri “Life Project“. Cos’è il “Life Project”?
Il “Life Project” é Il “Progetto della Vita” ideato dal Maestro di Vita e Amore Isha Babaji.

In cosa consiste?

Esso é composto da libri ed eBook, anche gratuiti, nonché da importanti Progetti e Conoscenze che hanno lo scopo di trasmettere la Verità su ogni cosa, ovvero la Vera Conoscenza e le Soluzioni che vanno ad agire sulle Vere Cause dei problemi, affinché l’Umanità possa risolverli veramente e definitivamente.

Il “Life Project” serve quindi a far evolvere l’Umanità attraverso la Vera Conoscenza e salvare questo Pianeta da guerre, fame, inquinamento, scie chimiche, corsa agli armamenti, debiti, fallimenti, malattie, sofferenze, violenze, falsità, squilibri ambientali, miserie e ingiustizie. Il “LIFE PROJECT” di Isha Babaji o “Progetto della Vita”, in ultima analisi, serve ad annullare sofferenze e problemi e ad evitare l’Auto-Distruzione di Pianeta e Umanità. Tale “Auto-Distruzione” può avvenire proprio a causa dell’Ignoranza, ovvero a causa della mancanza della Vera Conoscenza accennata da Lucy nel film, una Conoscenza che stiamo ora approfondendo.

Questa “Conoscenza” può far cambiare “ogni cosa” sulla Terra. Essa viene “tramandata” in tutti gli scritti di Isha Babaji, in tutti i Progetti e messaggi riportati sul sito a Lui dedicato, ovvero sul sito: laviadiuscita.net . Attraverso questa “Conoscenza, l’Umanità può pervenire ad importanti comprensioni e ad una svolta determinante per la sua Evoluzione e le sorti di questo Pianeta.

Le comprensioni che si hanno leggendo i libri “Life Project” di Isha Babaji ed i Suoi Messaggi possono infatti liberare l’Umanità dal “Caos”.
Il “Caos” nel quale tutti viviamo è nato solo da false e incomplete conoscenze, anche da quelle conoscenze e informazioni, chiamate “disinformazione”, promosse e trasmesse all’uomo da politici e governanti “in 1.000 modi” nonchè dai mass-media e propagandate a partire dalle scuole e università del sistema per imprigionare e controllare l’intera Umanità.

L’Ignoranza ed il conseguente Caos possono dunque sparire dal mondo attraverso la “Conoscenza” appresa nei libri “Life Project” di Isha Babaji e nei Suoi Messaggi che tutti possono leggere sul sito laviadiuscita.net. Pertanto un Nuovo Sole e la Luce di una Nuova Alba possono illuminare questo Mondo e cambiarlo.  Il LIFE PROJECT di Isha Babaji può dunque creare  un Nuovo Sistema fondato sulla Vera Conoscenza e sul Vero Amore.

Ritorniamo ora alla “Conoscenza di Lucy”. Lei, non sapendo cosa fare di tutta la Conoscenza che aveva, chiese un parere al Professor Norman (Morgan Freeman). In che modo? Si accese improvvisamente lo schermo televisivo del Professore e lei apparve “dal nulla” su questo stesso schermo. Il Professore si meravigliò da tutto quello che aveva visto e ascoltato da lei. In questa “diretta televisiva”, Lucy gli disse che stava per raggiungere il 100% del funzionamento del suo cervello, pertanto sapeva “tutto su ogni cosa”, e gli chiese cosa dovesse fare di tutta questa Conoscenza, comunicandogli che aveva solo 24 ore di vita e poi sarebbe morta. Il Professore le rispose che, qui, sulla Terra, scoperte e conoscenze, normalmente, vengono tramandate e trasmesse da creatura a creatura, da cellula a cellula, per migliorare lo stato fisico, evolutivo e sociale dell’Umanità, così come è sempre stato fatto “dalla notte dei tempi”. Dopo queste parole dette dal Professore,  Lucy “comprese al volo” in che modo poteva “tramandare” tutte le conoscenze dell’Universo da lei possedute e diede un appuntamento al Professore Norman dicendogli che avrebbe bussato alla sua porta fra 12 ore.

Lucy, verso la fine del film, dopo aver superato e annullato prove, violenze, mafie, corse in auto in contromano, inseguimenti da “cardiopalmo”, ecc., si presenta all’appuntamento con il team di scienziati, presieduto da Norman. Lucy mostra ad essi il potere di una mente, di un cervello, il suo, che stava per raggiungere il 100” del suo funzionamento, dimostrando anche concretamente a questi scienziati i poteri nascenti dalla Conoscenza da lei posseduta.

Il Potere della Conoscenza

Tutta questa Conoscenza, simile a quella di Dio, può far evolvere la “scimmia umana”. Nel film, infatti, vediamo che la punta del “Dito Indice di Dio” (il Dito indice di Lucy) tocca la punta del dito indice dell’”uomo-scimmia”… e, subito dopo, ha inizio l’Evoluzione dell”’uomo-scimmia” verso la sua completezza, in direzione dell’Evoluzione, verso la sua stessa Divinità.

Siamo ora giunti alla fine del film.

Sapendo di avere pochi minuti di vita, Lucy si trasforma gradualmente in un “Super Computer” capace di creare una “Super Chiavetta USB” che, alla fine, porge nelle mani di Norman “Morgan Freeman”, il rappresentante del team di questi scienziati. 

Si tratta di una “Chiavetta-USB-Speciale”, molto lunga, contenente tutta la Conoscenza dell’Universo necessaria a far evolvere ogni creatura esistente sulla Terra. Il gesto ed il sacrificio di Lucy può ora consentire all’uomo di annullare il CAOS esistente sul Pianeta, un “Caos” nascente proprio a causa dell’Assenza di questa stessa “Conoscenza”. Pertanto può anche evitare all’Umanità di auto-distruggersi come civiltà e Pianeta.

Lucy quindi, trasformandosi, in un “Potente Computer”,  sacrifica se stessa per Amore dell’Amore, per la sola Gioia di Amare, trasmettendo e “tramandando” agli scienziati e all’Umanità la “Verità su ogni cosa” attraverso una lunga chiave USB da lei creata.   

Tale “Trasmissione”, nella realtà, “fortunatamente”, è già avvenuta. 

Questa è la “Bella Notizia” da dare al mondo.

Per non affogare e non morire miseramente in questo “Caos”, Isha Babaji ci ha trasmesso/tramandato la Sua “Divina Chiave” che va sotto il nome di “Life Project”. Tale “Chiave o Progetto della Vita”, può “aprire tutte le porte”, annullare il “Caos” ed ogni problema. In che modo? Proprio attraverso la “Trasmissione” della Vera Conoscenza, della “Verità Su Ogni Cosa“.

Tale “Verità”, come già detto, è indicata nei Suoi libri “Life Project”. Tra di essi vi è:

– “LA DIVINA CREAZIONE DELL’ATOMO“.

“Dal Nulla furono create tutte le cose”
(Genesi – Bibbia).

Da dove proviene l’Atomo e come si é creato, se prima di Esso vi era il “Nulla”?

La Creazione dell’Atomo, sconosciuta anche alla scienza, è il più profondo Segreto dell’Universo. 

Sapere da “Chi”, “da che cosa” o “In che modo” è stato creato l’Atomo, conoscere le precise modalità della sua creazione, conoscere i suoi veri, primordiali elementi costitutivi, sconosciuti alla stessa scienza, sapere come esso è stato generato, potrebbe annullare guerre, genocidi, ecocidi, crisi mondiali ed energetiche, potrebbe inoltre annullare povertà, debiti, inquinamento, malattie, corruzione, inganni, falsità, miserie e ingiustizie. Sembra impossibile? Non è impossibile. Leggete questo libro di Isha Babaji e “capirete tutto”. 

Questo “Segreto” può condurre l’Umanità ad evolversi, a cambiare la realtà e le tristi sorti del nostro meraviglioso Pianeta. 

Il Maestro di Vita e Amore, Isha Babaji, ci ha donato questo libro ed altri Suoi libri facenti tutti parte della Sua Chiave “Life Project” contenente tutte le conoscenze dell’Universo. Tra di essi, e non meno importanti, vi sono i libri:

–  “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE“, 

– “SOLDI“, 

– “GESU’ ERA VEGETARIANO

– “COME ANNULLARE TUTTE LE PAURE“,

–  “EFFETTO MAHARISHI“, 

– “IL PERDONO CONSAPEVOLE“, 

ecc..

Questi Suoi Libri trasmettono all’Umanità la Vera, completa Conoscenza, la “Verità su ogni cosa”. Essi ci donano anche le “Soluzioni” che possono risolvere tutti i problemi del mondo in quanto vanno ad agire sulle Vere Cause dei problemi, Vere Cause che, purtroppo, sono sconosciute a quasi tutta l’Umanità ma che vengono indicate in questi stessi libri “Life Project”. 

Isha Babaji ci ha quindi donato non una “piccola Chiavetta USB”, ma “Grandi, Cosmiche Chiavi” racchiuse in un’unica “Chiave” chiamata “LIFE PROJECT”. Questa Sua “Chiave”  serve ad eliminare CONCRETAMENTE, a fatti e non a parole, guerre, fame, debiti, inquinamento, malattie, sofferenze, falsità, ovvero ad eliminare tutto il “Caos” esistente sulla Terra insieme a tutti i problemi nascenti da questo stesso “Caos”. 

La “Chiave Cosmica di Vero Amore e Vera Conoscenza” chiamata “Life Project” serve dunque ad eliminare l’Ignoranza che ha fatto nascere il “distruttivo Caos” esistente nelle menti umane e in tutto il mondo.

Cosa dire di più?

Spetta ora a noi toglierci di dosso tutto questo “Caos”, tutte le Falsità che ci hanno detto finora, e che ci hanno evitato di eliminarlo.

Come dice Isha Babaji”:

“E’ giunto il Tempo di eliminare il Caos esistente sulla Terra facendo ciò che è “Giusto fare” e non più “ciò che conviene”. Il “Tempo delle Illusioni e della falsità” deve tramontare affinché possa sorgere il Sole della Conoscenza e della Verità. Non è più tempo di vivere nelle “Tenebre”. Non è più Tempo di soffrire a causa dell’Ignoranza e della stupidità. Ora è Tempo di Amare. 

Solo il Vero Amore e la Vera Conoscenza, uniti, possono Liberarvi da tutto ciò che vi fa soffrire. Solo essi possono risolvere i problemi che vi affliggono.

La Liberazione dal Caos, dall’Ignoranza e dalla Sofferenza è dunque possibile. Comunicatelo a tutti”.

Cari Amici de laviadiuscita.net
qui sotto potete vedere alcune parti del film “Lucy” che riassumono quanto detto.

Lucy di Luc Besson – Lucy chiama il professore
e gli da un assaggio della sua conoscenza:

Lucy – Il Tempo – Il Mito Dello Spazio Puro:

ATTENZIONE:

Riportiamo di nuovo qui sotto il video-clip della canzone di Francesco Shiva “YOUR LOVE IN ACTION” il cui intento è quello di trasmetterci il Messaggio che avete appena letto.

LIFE PROJECT:

Libri “Life Project” di Isha Babaji contenenti le predette Conoscenze Che possono annullare il “Caos” e risolvere i problemi del mondo agendo sulle vere cause di essi:

Libri ed eBook LIFE PROJECT:

https://laviadiuscita.net/ebook-life-project/

Francesco Shiva, ha cantato “YOUR LOVE IN ACTION”.

Altre sue canzoni:
You Tube:
https://www.youtube.com/@FrancescoShivaOfficial

laviadiuscita.net:
https://laviadiuscita.net/francesco-shiva/

Seguici Su “Telegram”

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *