Mentre Joe Biden continua a provocare una guerra con la Russia, si stanno accumulando ulteriori prove, l’intero conflitto è progettato per proteggere i laboratori militari statunitensi. Condurre esperimenti biologici illegali.
Questo è quanto spiega l’americano Pearson Sharp:
Per la maggior parte di quegli americani la cosiddetta guerra fredda, in Ucraina non ha molto senso. Ma quando si inizia a scavare sotto la superficie, sotto la propaganda mediatica di facciata che promuove la guerra e la distruzione, allora si capirà perchè i nostri leader stanno spingendo l’America nel dare il via alla terza guerra mondiale. Per dirla semplicemente l’Ucraina è il “deep state”. E non sto dicendo che ne faccia parte, intendo dire che è essa stessa il “deep state”.
L’Ucraina non è nemmeno più un paese sovrano, è stato comprato e venduto dall’ovest per l’ovest, ed è stato messo al potere un burattino dell’occidente per gestire l’asta dei suoi padroni occidentali. Il Presidente Volodymyr Zelenskij non è il leader dell’Ucraina, è un attore che è stato assunto per recitare una parte, affinchè Washington possa continuare a utilizzare l’Ucraina come proprio personale salvadanaio per il riciclaggio di denaro e parco giochi di armi biologiche.
Quelle strutture per armi biologiche e chimiche di cui i media mainstream si rifiutano di parlare, sono reali? Si, esse sono reali e ci sono buone possibilità che siano state persino lo strumento nella preparazione del Covid-19. Il giornalista indipendente Clandestine ha svelato le prove su Twitter sottolineando che l’intera operazione è iniziata nel 2005 quando l’allora senatore Barack Hussein Obama fece un viaggio in Ucraina con il senatore Richard Lugar per ispezionare gli ex impianti di armi sovietiche. La realtà è che gli Stati Uniti stavano prendendo il controllo di queste strutture di armi biologiche top secret equipaggiate di un arsenale ben fornito delle più letali armi chimiche e nucleari del pianeta. E nei 15 anni a seguire, sono state condotte dal governo statunitense, ricerche di massima segretezza in questi laboratori, senza alcuna supervisione o responsabilità.
E’ così che Joe Biden e suo figlio Hunter sono riusciti a muovere il primo passo con la compagnia di Hunter, METABIOTA. La ditta SINICA di Hunter a Rosemont ha effettivamente investito mezzo milione di dollari nella società di ricerca sui patogeni di San Francisco, METABIOTA è attiva in Ucraina.
Si sono inoltre assicurati milioni di finanziamenti aggiuntivi attraverso altre società come la Golden Sachs.
La situazione si è intensificata nel 2014 quando il regime di Obama, incluso la CIA e l’assistente del segretario di stato Victoria Nuland, rovesciarono il governo, democraticamente eletto dell’Ucraina con una falsa guerra civile. Una telefonata trapelata espone di fatto la Nuland che pianificava come il nuovo governo dell’Ucraina doveva funzionare.
-“Non credo che dovremmo parlare del governo, non credo sia necessario e non penso che sia una buona idea.”
Procedendo veloci verso il 2022, Washington negò con veemenza la presenza di qualsiasi biolab in Ucraina, o che gli Stati Uniti avessero qualcosa a che fare con essi, rimarcando che le persone che mettevano in discussione la narrazione non fossero altro che sporchi complottisti.
-“Sì ma… può spiegare se c’è…una qualche relazione tra…”
-”Noi non… NON stiamo sviluppando armi biologiche o chimiche in Ucraina. Non si sta verificando!”
Ma quella storia non è durata a lungo e la buona vecchia Victoria Nuland sotto la pressione del senatore Marco Rubio, ha finalmente ceduto e ha ammesso che : Si, ci sono di fatto laboratori biologici in Ucraina.
-”L’Ucraina possiede armi chimiche o biologiche?”
-”Ehm…l’Ucraina possiede…strutture per la ricerca biologica per cui, in effetti, ora siamo piuttosto preoccupati che le truppe russe, le forze russe, potrebbero cercare di prenderne il controllo e quindi stiamo lavorando con gli ucraini su come si possa prevenire che nessuno di quei materiali di ricerca possa cadere nelle mani delle forze russe se dovessero avvicinarsi.”
Quindi questi laboratori sono di fatto talmente pericolosi che il Dipartimento di Stato è così terrorizzato che i russi possano metterci le mani sopra. E per essere chiari, la Russia ha lanciato l’allarme che questi laboratori non solo esistono ma che stanno producendo armi biochimiche su richiesta della famiglia criminale Biden.
Durante l’operazione militare in Ucraina il personale russo ha acquisito oltre 20.000 documenti, referenze e materiale analitico oltre a testimonianze dei partecipanti ai programmi biologici statunitensi. I materiali hanno confermato che il Pentagono mirava a creare un’arma biologica e a testarla sulla popolazione dell’Ucraina e di altri paesi lungo il perimetro dei confini russi.
Dopo che gli il “deep state” ha rovesciato il governo ucraino nel 2014, Biden ha visitato il paese più di tredici volte, e Mosca ha avvertito che è necessario che Biden spieghi il coinvolgimento di suo figlio in questi laboratori.
-”Possiamo confermare che il regime di Kiev è impegnato in programmi biologici militari finanziati dagli Stati Uniti d’America. E’ impossibile che questi programmi sarebbero stati usati a beneficio della scienza e della pace poiché sono stati finanziati dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. Il Pentagono e Joe Biden devono spiegazioni ufficiali alla comunità globale riguardo i programmi in Ucraina”.
E da quanto è emerso i russi avevano ragione! Perchè secondo i documenti ufficiali scoperti dagli inquirenti e dalle rivelazioni, i registri dei finanziamenti del governo mostravano un’assegnazione del Dipertimento della Difesa di 370.000 dollari ai laboratori biologici in Ucraina per la ricerca sul Covid-19, nel novembre del 2019. Per chiunque tenga il conto, sono tre mesi, prima che l’OMS assegnasse ufficialmente il nome Covid-19 al virus cinese. Ma non li troverete adesso, però, perchè il giorno stesso in cui il conflitto con la Russia è iniziato, Zelensky ha ordinato che tutti quei documenti sui biolaboratori in Ucraina e i loro legami con Hunter Biden fossero distrutti.
Tutte le nostre tasse stanno andando in Ucraina non per lottare per la loro libertà, ma per pagare le armi biologiche progettate dallo “deep state” per schiavizzare il popolo americano e distruggere le nostre vite. Stiamo finanziando la nostra stessa distruzione e veniamo chiamati traditori e antipatriottici se non lo facciamo.
Come Clandestine ha evidenziato su Twitter, tutti questi agenti del male: Big Pharma, i Mainstream Media, il “deep state” a Washington, Zelensky e l’OMS stanno tutti lavorando insieme per coprire i loro crimini.
Non è la Russia ad essere il cattivo. Il nostro stesso governo lo è! La Russia può perfino essere stata obbligata a reagire contro il bioterrorismo che l’America sta, a quanto pare, conducendo in Ucraina. E più questi criminali saranno in giro liberi più dollari delle nostre tasse verranno spesi in armi per distruggere l’Ucraina e più vite innocenti verranno spezzate e gli Stati Uniti marceranno sempre più spediti verso la terza guerra mondiale.
ATTENZIONE:
Lascia un commento