Carissimi amici della Verità e del Vero Amore, invito tutti a vedere e rivedere questo filmato di Shankara ad Addis Abeba. Siamo tutti “Parte del Cuore di Shankara” e del meraviglioso popolo africano oppresso e sfruttato dell’Occidente da millenni.
I problemi esistenti in Africa sono gli stessi problemi che ogni cittadino italiano e occidentale ha con i governi attuali che sono i “boia”, servitori e protettori delle criminali “Elite Bancarie” che creano guerre e debiti in tutto il mondo.
Ogni abitante della Terra dovrebbe vedere e ascoltare e riascoltare “per tutta la vita” queste Parole di Shankara. Ogni abitante terrestre dovrebbe riascoltarle almeno una volta o più volte a settimana perché “dimenticarle è la più grande maledizione per l’Umanità”.
Alla base di tutta la Sofferenza esistente sulla Terra vi è l’egocentrismo e la paura. La paura è il contrario del Vero Amore…il contrario dell'”Amore Consapevole in Azione”.
L’egocentrismo umano e la paura, che sono TOTALE ASSENZA DI VERO AMORE, hanno consentito l’esistenza del “Signoraggio Bancario” ovvero l’esistenza delle “Elite Bancarie” che stanno depopolando e distruggendo in “mille modi” Umanità e Pianeta. Vedi il mio libro ‘SOLDI“.
Come tutti dovrebbero sapere, il Signoraggio Bancario è la causa delle guerre, della fame, dei debiti, delle violenze, miserie e ingiustizie nelle quali oggi tutti viviamo.
Facciamo in modo che la “Giustizia Divina” faccia “ORA” il suo corso su questo meraviglioso Pianeta perché “DOMANI” sarà “troppo tardi”. Senza tale “Giustizia Divina” non ci sarà nessun “Riequilibrio” e tutto è destinato a soffrire sempre più e alla “Distruzione Totale”.
In che MODO attuare questo “Riequilibrio Planetario o Giustizia Divina”?
Attraverso la promozione e applicazione del “PIANO DIVINO per la TERRA”, il “Piano di Dio”, il “Piano del Popolo”, l’unico Piano al mondo che è in grado di annullare il DEBITO, ovvero il Signoraggio Bancario, l’egocentrismo umano, la paura, le guerre, la corsa agli armamenti, il nazismo, il terrorismo anche quello mediatico, l’inquinamento, le scie chimiche, le malattie, la stupidità, le falsità, le miserie, le ingiustizie e tutti i problemi esistenti sulla Terra.
Auguro quindi a tutte le donne e a tutti gli uomini di svegliarsi, Risorgere dalle proprie paure ed agire promuovendo ed applicando il ‘Piano Divino per la Terra” per evitare di perdere completamente tutto ciò che amano. Evitiamo quindi di perdere tutto ciò che amiamo.
Auguro a tutte le donne e tutti gli uomini di proteggere la propria Vita, quella dei propri figli, nipoti, la Vita esistente su tutta la Terra, agendo così come ho indicato nel Piano “Divino per la Terra”.
Con questo augurio dono la mia Benedizione a tutti gli oppressi popoli della Terra.
Che sia fatta la Nostra Volontà e non quella delle “Distruttive Elite Bancarie Indebitanti e Guerrafondaie”.
Che sia fatta Vera Giustizia. Che sia fatta la “Volontà di Dio”, la nostra Volontà fondata sul Vero Amore.
Pace, Gioia, Libertà dal debito, dalle guerre e sofferenze, Liberazione da tutti i problemi. Pace e Amore a tutte le Creature di questo martoriato, indebitato, sofferente, meraviglioso Pianeta.
Con Incondizionato, Eterno, Infinito Amore.
Vostro Isha Babaji
IMPORTANTE NOTIZIA:
Il “Piano Divino per la Terra” che Isha Babaji dona all’Umanità è la Vera Via di Uscita da guerre, inquinamento, scie chimiche, malattie, fame, debiti, fallimenti, sofferenze, miserie, ingiustizie, e sarà disponibile a breve.
Questo “Piano” va ad agire sul Signoraggio Bancario, sulle “Elite”, sui falsi, corrotti governi, sull’egoismo umano, va quindi ad agire sulle vere cause di tutti i problemi che ci affliggono da millenni. Solo agendo su queste “vere cause” sarà possibile risolvere tutti i nostri problemi ed eliminarli veramente e definitivamente.
Per chi non è ancora iscritto al nostro sito, può farlo inserendo nome ed e-mail nell’apposito modulo riportato qui sotto. Sarete avvisati non appena il “PIANO DIVINO PER LA TERRA” sarà pubblicato come libro e sarà possibile scaricarlo anche gratuitamente in PDF dal nostro sito.
Lascia un commento