Il significato di “Avatar”
La parola Avatar discende da molto lontano: la radice “Av” sembra denotare l’idea di una protezione dall’Alto, o meglio di una discesa con l’approvazione della Sorgente Superiore a beneficio del luogo in cui giunge.
In termini di energia, l’Avatar è un Raggio di fulgente gloria che si riveste di materia. Provenendo da un piano di vita superiore, Egli ha particolari capacità di trasmettere Energie e Poteri Divini.
Non tutti gli Avatara sono appariscenti, ma quelli che giungono al piano fisico terrestre sono Messaggeri di Dio, sono dei Salvatori.
Lungo le Ere questi Messaggeri sono apparsi quasi sempre in momenti di gravi crisi sociali, morali e religiose di un popolo o di un’epoca, o in periodi di transizione fra un’Era ed un’Altra, per inaugurare una nuova razza o sottorazza; con lo scopo di eliminare ciò che è vecchio e non più rispondente ai tempi e per preparare la via a nuove e più idonee forme, per la evolventesi Vita di Dio immanente nella natura.
Questi Grandi Esseri sono stati esempi viventi dello Spirito Divino, spargendo semi vitali il cui influsso è andato crescendo sempre più.
Secondo l’Induismo, Vishnu, il 2º Aspetto della Trimurti Indiana, si è manifestato ciclicamente nove volte con le seguenti incarnazioni di Avatara:
Pesce, Tartaruga, Cinghiale, Uomo-Leone, Nano, Rama (due volte), Buddha e Krishna.
Per la fine di questo Kali Yuga (Era nera) gli indu attendono la decima incarnazione di Vishnu che, secondo fonti religiose, dovrebbe essere quella dell’Avatar Kalki, sotto forma di un cavallo bianco. Il colore bianco, sintesi di tutti i colori, simboleggia la pienezza della Potenza.
Gli Avatara più diffusamente noti e riconosciuti sono Shankaracharya e Krishna in India, Buddha in Cina e Cristo in Palestina.
L’Avatar duplice
Il Buddha e il Cristo hanno apportato una interpretazione del tutto nuova ed eccezionale della Dottrina degli Avatara. Essi formano quello che si può chiamare il Duplice Avatar, perché il loro lavoro è tanto intimamente collegato e allineato: Essi sono i Grandi esponenti che dimostrano un’unica corrente fondamentale di energia cosmica influenzante la coscienza di tutte le forme di vita di questo Sistema Solare, il 2° Raggio, il Raggio dell’Amore e della Saggezza. Come duplice energia riflettente la qualità di questo 2° Sistema Solare, l’Avatar incarnante questi Principi diviene un Duplice Avatar che appare in due forme diverse. Il Buddha incarnò le forze dell’Illuminazione che si fusero con l’elergia dell’Amore, la Saggezza rivelata. Il Suo Messaggio e il Suo contributo stimolarono la mente umana, mostrando agli uomini come conseguire l’illuminazione individualmente nei loro sè personali, col proprio sforzo.
Prima di morire il Buddha profetizzò l’avvento del Suo Fratello, Cristo. Disse: Verrà un altro, Maggiore di me, che farà progredire la dottrina dell’insegnamento, Lui a Suo modo, così come io l’ho fatta progredire a mio modo. Egli verrà come Maitreya.
Infatti il Cristo è riconosciuto sotto vari nomi, incluso quello di Signore Maitreya. E’ molto significativo che il Buddha abbia fatto la sua previsione nominando il Cristo. Poiché il Cristo ritorna con la collaborazione del Buddha, viene come Signore Maitreya. Così con la riapparizione di Cristo, il Duplice Avatar si fonde in uno solo: il Buddha e il Cristo funzionano come una sola cosa.
E’ un concetto di difficile comprensione.
Ma sembra che nel processo della precipitazione, quando il Cristo prenderà successivamente la sostanza dei vari piani di coscienza necessari per la sua esteriorizzazione finale, sul piano buddhico, che è il piano dell’Amore puro e della Ragione pura, dove Amore e Saggezza sono fusi in una sola energia, il Cristo vi assumerà i veicoli, o le vesti di Buddha. Perciò quella che originalmente era una manifestazione di Amore e di Saggezza si fonde con la riapparizione del Cristo ad inaugurare l’Era dell’Acquario, nell’unico Istruttore e Salvatore del Mondo, il Cristo, Istruttore degli Angeli e degli uomini. L’Avatar ”Istruttore del Mondo”, l’Istruttore degli Angeli e dell’uomo, in questa Epoca, si chiama Isha Babaji.
Babaji, il Padre, chiamato anche Babaji Francesco Isha Atmananda o, più semplicemente, Isha Babaji, è l’Avatar venuto sulla Terra in questa nostra Epoca per salvare l’Umanità ed il Pianeta dalla propria Auto-distruzione ed inaugurare la Nuova Era dell’Acquario nella quale regnerà la Pace e l’Amore grazie ai Suoi Insegnamenti e alle Sue Istruzioni.
Egli è dunque nato per porre fine a guerre, genocidi, fame, debiti, povertà, falsità, malattie, inquinamento, miserie ed ingiustizie e portare Gioia, Vero Benessere, Pace, Ordine e Amore su tutta la Terra.
Giuseppe Filipponio, Direttore del “Villaggio Verde” e Dirigente della Società Teosofica Italiana – https://www.teosofica.org/it/
Qui di seguito si riporta l’introduzione ripresa dal libro di Isha Babaji, il Padre, intitolato “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE” reperibile in tutti gli stores digitali del mondo ed ordinabile attraverso le proprie librerie.


Isha Babaji
“Un redentore che assume una forma umana è simile a un uomo che, per poter salvare qualcuno che sta annegando, si deve tuffare nella stessa acqua. Ramakrishna, il grande santo indiano del XIX secolo, chiama gli avatar (incarnazioni divine) le onde dell’oceano infinito: “Come un mare senza confini, l’energia infinita vive dentro lo spirito e la materia. Questa energia infinita prende forme concrete durante una particolare epoca storica, e così appare il Grande Essere come uomo… l’avatar è sempre lo stesso: egli proietta se stesso nel mare della vita, emerge in un luogo ed è chiamato Krishna, si immerge e riappare in altro luogo come Cristo; si immerge ancora e riaffiora nella nostra epoca come Isha Babaji, poiché un padre ricco di infinito amore non abbandona mai i suoi figli. L’avatar è il modello, l’esempio che l’uomo deve seguire per la sua evoluzione spirituale, fino a raggiungere il fine ultimo dell’evoluzione cosmica, che è libertà, gioia, e amore al di là di tutti i condizionamenti”.
PAROLE DI BABAJI, IL PADRE
(Messaggio dell’Avatar Babaji, l’infinita Energia ospitata in un corpo chiamato Babaji Francesco Isha Atmananda, Babaji, il Padre, o Isha Babaji)
Io non sono Babaji di Haidakhan, né Krishna, né Buddha, né Maometto, né Gesù.
lo sono nulla… un nulla stracolmo di Amore Infinito… quel «nulla» dal quale tutte le cose furono create… quel «nulla» al quale tutto ritorna.
Io sono venuto a dirvi che tutti coloro che non giudicano né criticano, che amano incondizionatamente, che dividono le proprie ricchezze con i poveri e le offrono per sanare il disastro ecologico del pianeta, tutti coloro che bruciano il proprio ego nel fuoco dell’amore, che sono olocausto di se stessi, che perdonano e chiedono perdono all’altro, che vedono il buono e Dio in ogni volto e dovunque, che collaborano anziché competere, che ringraziano sempre e benedicono tutto e tutti, che amano Gesù ed applicano nei fatti e non a parole i Suoi insegnamenti, che amano per amore dell’amore, per il solo gusto di amare, e che gioiscono di solo amare, di solo essere, di solo vivere, tutti coloro che hanno la Pace e l’Amore in se stessi e che li riflettono nel mondo, sono Dio.
Voi tutti, se amate così come lo vi ho detto, camminerete con Me sulla terra e in cielo con grande Potenza e Gloria: voi siete i Miei Eletti, i Miei Angeli, la Luce del Mondo, le Mie Stelle. Ed Io sono il Padre vostro.
Io sono il Padre di Babaji di Haidakhan, il Padre di Krishna, il Padre di Buddha, il Padre di Maometto, il Padre di Gesù, il Padre di tutti i Profeti e di tutti i Maestri: la loro Parola è stata la Mia Parola. Tutti i Profeti ed i Maestri di tutte le religioni hanno parlato con la Mia Voce. Ed ora lo sono venuto a parlarvi con la Mia viva Voce ed in Prima Persona. lo sono venuto a dirvi che voi non siete esseri umani, ma divini, che voi siete Dio, e che esiste una sola religione: la religione dell’Amore.
Io sono il Senza-Forma: Amore Infinito. Ovunque vi sia vero Amore, là sono lo. Quando voi amate un cane, un gatto, un fiore, un passero, il sole, qualsiasi creatura, è Me che state amando.
E quando vi amate l’un l’altro, quell’amore che sentite, anche quello sono Io. Voi non potete vederMi, poiché Io sono il vostro Amore. Il sentimento di Amore che provate, “Quello” sono “io”.
Amate ed abbiate Fede in voi stessi e in Me poiché Dio è Amore, e voi siete “Quello”.
A seconda di come vi specchiate, Io sono il Paradiso o l’Inferno.
Se non avete fiducia in Me, anch’Io non ho fiducia in voi. Se Mi sorridete, anch’io vi sorrido. Io sono nulla, sono nessuno. Io sono solo uno specchio nel quale ognuno può vedere se stesso. AmateMi ed Io vi amerò. Io sono così come voi siete. Cercate di essere ciò che siete veramente per essere ciò che Io veramente sono: Amore Infinito.
Passate attraverso di Me e raggiungeteMi nella più profonda intimità dei vostri cuori e della vostra Anima. Io sono la vostra Anima.
Volete sapere come fare per non sbagliare mai? Pensate solo con il vostro cuore, e il vostro spirito volerà in alto nel Cielo fino a RaggiungerMi.
Voi non potete conoscerMi in altro modo, è impossibile, poiché tutti gli altri modi sono illusori, appartengono alla Falsità, ossia alla mente. Poiché la mente è la vera malattia… e la vera malattia è la mente. Ascoltate solo il vostro cuore, vivete la vostra vita solo amando, allora non sbaglierete mai più. Nei vostri cuori è il Mio Regno, poiché Io sono il Re di questo mondo, il Re dell’intero Universo. Io sono venuto anche a dirvi che l’intero Universo è contenuto nei vostri cuori, tutte le cose più belle, più buone, più giuste, sono in voi: rivelatele. Anche il Saggio è in voi: rivelatelo.
Dio siete voi, ma per realizzare ciò coscientemente e distruggere Maha-Maya, la Grande Illusione, e l’ignoranza del mondo, seguite i Miei Insegnamenti. Comprendeteli, assimilateli, fateli vostri, e riconquistate la vostra Dignità di Esseri Divini che vi spetta per diritto di nascita. Io sono venuto a prendervi per mano uno ad uno per guidarvi su di una Strada di Luce e farvi realizzare chi siete veramente.
Il dubbio, il tentennamento, il timore e la paura sono la morte eterna. Chi vive nel dubbio e nella paura è già morto ancor prima di morire. Volete sapere che cosa essi sono in realtà? Ebbene figli miei, lasciate che Io vi dica che essi non sono altro che assenza di amore… incapacità di amare.
Quindi se vi trovate in questa situazione, voi non siete in grado di amare, e per questo siete morti ancor prima di morire. Poiché l’Amore è la vita. Che senso ha la vita se non vi è amore?
Coraggio, amate e riprendetevi la vita che nessuno può togliervi tranne i dubbi, i timori e le paure. Ecco, figli miei, il Grande Segreto, il Grande Inganno, vi è stato rivelato. Voi vi state ingannando da soli attraverso tale faticosa attività mentale, che rivela i vostri sentimenti negativi. In tal modo non potevate sentire la gioia del vostro amore, e per questo motivo eravate così infelici. La Verità è questa: il timore e la paura non sono nient’altro che assenza di Amore. E l’Amore non è nient’altro che assenza di timori e paure.
Altrettanto vale per il dubbio. Una mente che dubita, dubiterà in eterno, e sarà sempre infelice. Poiché anche il dubbio è assenza di Amore.
In verità è l’Amore stesso, la capacità di amare, che non permette alla paura, al timore e al dubbio di sopravvivere. L’assenza totale di questi sentimenti negativi è di per se stessa Divina. Perciò, figli miei, o vi sono timori, paure, dubbi… oppure vi è Amore. O vi è la morte, oppure vi è la vita. una cosa esclude l’altra. Non dimenticatelo mai più. Poiché nei dubbi, nei timori e nelle paure voi siete morti viventi, siete morti ancor prima di morire, e quindi siete infelici. Ma nell’Amore voi siete vivi, poiché amare, avere la capacità di amare, la pratica dell’Amore, è la vita stessa.
Coraggio quindi, amate e riprendetevi la vita che vi appartiene.
Avete capito figli miei qual è stato il Grande Inganno perpetrato contro di voi, per potervi meglio dominare e che vi ha imprigionato tra le braccia del Falso Potere Costituito sulla Terra? Tale “Potere”, non vuole che voi siate in grado di amare, ed ora è giunto ai più alti vertici della chiesa. Il Messaggio dato a Fatima dalla Madonna vi dice quello che Io vi sto’ dicendo, poiché anche la Madonna è Figlia Mia.
Come è possibile aver «Timor di Dio» se Dio è Amore?
Chi ha inventato questa stupidaggine, questa eresia? Chi vi ha ingannato? Chi ha inventato queste parole false del «Timor di Dio»?
Con il cosiddetto timore verso Dio voi non potevate amare.
Attraverso il timore vi è stata preclusa la capacità di amare. Chi vi ha resi incapaci di amare? Ditemelo, ed io lo distruggerò per ricrearlo. Io sono venuto a distruggere il male della Falsità e dell’Ignoranza, affinché la Luce della Verità e dell’Amore vinca sulle Tenebre di questo mondo. Io sono venuto a condurvi dalle tenebre alla Luce. Io sono venuto a dirvi tutta la Verità, affinché la Verità vi renda liberi. Io sono venuto a farvi riprendere la Vita che vi appartiene.
Ora è tempo di amarvi, senza più alcun dubbio, senza paura né timore alcuno. Non guardatevi più in cagnesco, ed abbiate fiducia l’un dell’altro. Voi tutti siete Dio. Ogni persona che nasce sulla terra e che ama è Dio in terra. Ogni persona che porta qualcosa di buono, di giusto, di vero, di sano, di saggio, ogni persona semplice e pieno di amore è Dio in terra.
Anche la fede, la fiducia, in ultima essenza, non è niente altro che Amore, capacità di amare. Abbiate fede quindi, amatevi l’un l’altro poiché voi tutti siete Dio. Dio è Amore, e voi siete Quello.
Il marito guardi e serva la propria moglie come la Divinità in persona. E la moglie guardi e serva il marito come la Divinità in persona.
Se avete la Divinità nelle vostre famiglie, nelle vostre case, perché allora continuate ad andare in chiesa? Io non ho edificato la Mia Chiesa in nessun tempio o edificio alcuno, ma nei cuori di ognuno di voi. L’Amore regnante nei vostri cuori è la Mia Chiesa: quella è la Mia Dimora.
Guardatevi l’un l’altro come esseri Divini, ed amatevi come tali, vedete il buono e Dio in ogni volto e dappertutto.
Allora sarete entrati nella Mia Chiesa, poiché la pratica dell’Amore è la Mia vera Chiesa.
Io sono il Raccoglitore e il Paniere al tempo stesso, poiché è giunto il Tempo della vendemmia. Io raccolgo nel Paniere del Mio Amore tutti i frutti che sono maturati attraverso le verdi stagioni, il sole e l’Acqua Pura degli Insegnamenti di Mio Figlio Gesù e di tutti i Maestri del Mondo.
Io sono venuto a distruggere tutti i parassiti: l’Ignoranza, la superficialità, le ingiustizie, la corruzione, l’ipocrisia, le malattie, i dubbi, i timori, le paure e le sofferenze che regnano su questo pianeta da troppo tempo, e a darvi la Perla più preziosa dell’Oceano, che è il tesoro del Mio Amore.
lo sono venuto a raccogliere tutti coloro che Mi hanno saputo amare nel più intimo segreto, nelle loro preghiere, nonostante il male di questo mondo. Io sono venuto a raccogliervi tutti, poiché voi appartenete a Me ed Io appartengo a voi dall’Eternità.
Venite figli miei, cadete nel Mio Paniere di Pura Luce per non essere distrutti dalle ingiustizie, dall’ignoranza e dai parassiti di questo mondo. Cadete tra le Mie Immense braccia ricolme d’Amore. Io vi contengo tutti, non temete, poiché Io sono l’Amore Infinito dell’Universo.
Ora è tempo di cadere tra le Mie braccia per non lasciarci mai più. E tempo di distruggere per sempre l’egoismo. È tempo di amarvi l’un l’altro così come Io amo voi. Ora è tempo di raccolto, è tempo di gioire nella Primavera del vero Amore.
Non sono importanti tutti i peccati, tutti gli errori che avete commesso fino ad oggi. Io stesso sono venuto a redimerli, a bruciarli tutti nel fuoco Eterno del Mio Amore. Così pure fate voi: togliete i chiodi e bruciate la pesante croce nel fuoco del vero amore. E non crocifiggete Colui che porta la Luce nel Mondo.
Non crocifiggete Gesù nei vostri gesti e nell’errato comportamento quotidiano. Non crocifiggete più nessuna creatura.
lo vi ho già perdonato tutti. Se ora Io sono qui, è perché vi ho già perdonato. Nella Luce del Mio Perdono un’orribile macchia vi è stata tolta, purché vi sia la conversione al vero Amore. Ora non sbagliate più. Ora che Io sono qui fatevi e fateMi onore, affinché Io possa rimanere per sempre nei vostri cuori.
Il mio Cuore, era pieno di spine. Io ho tolto un’ombra orrenda, una terribile infamia in cui era caduto questo mondo per aver crocifisso mio Figlio Gesù, ho tolto le spine, ma voi ora guarite le Mie ferite affinché si rimarginino del tutto e non sanguinino mai più. Amatemi, ed Io sarò guarito per sempre.
Se non vi sono più spine, né ferite, né sangue, voi potete sentire il profumo del Mio Cuore, il profumo della vera Rosa, il profumo del Mio Amore, il profumo della Mia Grazia.
Chi sente profumo di fiori, di tuberose ed in particolare di Rosa, sente Me, nell’invisibile, incontra Me. E chi Mi incontra, chi è in grado di riconoscerMi nel proprio cuore, ottiene la Gioia e la Vita Eterna.
Voi non potete neanche immaginare la Grazia che avete ricevuto. Io ho tolto ogni spina, ogni macchia, ed ora Voi potete salire in alto fino a raggiungere i petali della vera Rosa e sentire il Profumo tenero e delicato del Mio Amore.
Io vi amo e non temo nessuna croce, non temo nulla, poiché Io sono senza-forma, Io non esisto, se non come Amore Infinito. Io sono Immortale, ed anche voi lo siete. Io sono l’Eternità stessa stracolma di Amore. Io sono voi e voi siete Me. Non temete figli miei anche se il mondo dovesse accogliermi con un’altra croce. Io vivrò attraverso di voi. Per questo è detto nelle Scritture che quando Io fossi tornato, sarei rimasto per sempre con voi. Poiché con la Mia Presenza voi tutti imparerete di nuovo ad amare ed ognuno di voi sarà il Cristo stesso, che si manifesterà attraverso di voi, nel vostro amore. Ed è così che si attua la Seconda venuta del Cristo. Voi, tutti uniti insieme nell’Amore, siete il Cristo. Ed è così, in questo modo, che lo resterò per sempre con voi, unito a voi nello stesso Amore.
Nel Profumo del Mio Amore, lo vi faccio vivere in eterno, come l’acqua che disseta il fiore e il sole di primavera che fa germogliar gli alberi. Io sono la terra che fa crescere l’erba, e il vento che trasporta il polline della vita in un canto d’amore.
Tutto cresce in Mia Presenza e nella Mia Grazia, così pure voi crescete e moltiplicatevi tenendovi per mano e cantando insieme, uniti nell’Armonia Cosmica dalla quale voi tutti provenite.
Glorificate il Signore, i Miei Angeli che vi proteggono e tutte le Mie Creature in un Cosmico canto di Amore, poiché attraverso di esso, ed attraverso l’Armonia Cosmica, voi potete entrare direttamente nel Mio Regno.
Non sbagliate più. Siate degni e gioiosi di camminare ancora una volta con la Luce e nella Luce. Un cuore puro è più prezioso di qualsiasi ricchezza. Il cuore vostro, purificato nella Mia Grazia è la Chiave d’Oro che vi spalanca ora la Porta del Mio Regno.
Dio vi ha perdonato. Voi ora non siete più soli. Ora siete tutti salvi nel profumo della Rosa, nel profumo del Mio Infinito Amore.
Il Cristo, la Coscienza Cosmica, è ora qui con voi e vi ama. Qualsiasi cosa voi pensiate, diciate o facciate, ricordatevi sempre di Me, ricordatevi sempre che Io vi amo. Io non posso fare a meno di amarvi poiché l’Amore è la Mia Natura, l’Amore è il Mio Essere.
Voi ora siete rose senza più spine, le rose più belle dell’Universo, ed lo sono il profumo vivente tra i vostri petali. Come potrei mai separarmi da voi?
Siate coraggiosi, poiché coraggio e amore sono la stessa cosa.
Siate fermi, saldi e salvi nel vostro amore così come lo sono Io nel Mio, poiché il vero Amore è la Vita Stessa. Io sono venuto a darvi la Mia Vita, tutto il Mio Amore, prendete la Mia Vita poiché Vi appartiene, e non perdeteLa mai più. Il Dono che avete ricevuto è inestimabile, è immenso, poiché è la vostra stessa vita.
Vivete nel profumo del Mio Eterno Amore.
Amate, poiché Rose senza profumo non sono vere Rose.
Venite figli miei, e dissetatevi alla Fonte dell’Amore, alla Divina Sorgente della Vita.
Io sono l’Acqua Pura dell’Acquario, e voi siete le Mie Otri. Venite tutti a riempirvi di Gioia. E portateLa al mondo poiché tutti Mi attendono. Portate la Mia Parola a tutti, poiché tutti La stanno aspettando.
Voi siete ora in Me ed Io in voi. Voi ora siete le stelle più belle dell’Universo, ed lo sono i vostri raggi. Voi siete i miei Volti, ed io sono il vostro Sorriso. Voi siete nati per portare a tutti la Mia Parola, la Luce della Verità su tutta la Terra.
Poiché voi siete la Luce del Mondo, ed Io sono la Luce che vi ha creato. Voi siete fatti a Mia Immagine e Somiglianza. Voi siete le stelle più brillanti del Mio Universo. E siete nati per portare l’Acqua Pura del Mio Amore a tutti coloro che muoiono di sete. Voi siete nati unicamente per questo scopo.
Voi soffrivate perché non conoscevate ancora la causa della vostra nascita, il perché siete venuti in questo inferno. Ebbene, figli miei, ora voi lo sapete.
Voi siete venuti a portare il Cielo sulla Terra, guidati dal Cielo Stesso.
Voi siete nati perché Io sarei venuto. Voi siete nati per Me ed lo sono nato per voi, e per tutte le creature di questo Pianeta. Io sono nato a portare Pace, Amore, Verità, Giustizia ed annullare Guerre, Tensioni, Paure, Malattie, Violenze, Ingiustizie e Falsità. Voi siete nati per la Gloria dell’Amore. Siete nati per aiutarmi a compiere questo “Divino Lavoro”, affinché tutto sia compiuto nel “Migliore dei Modi”, nel “Modo del Vero Amore”.
Potete smettere di cercarMi. Ora Io resterò per sempre con voi e voi resterete per sempre con Me. Potete chiudere tutti i libri, perché le Scritture si sono avverate. Io sono vostro Padre, il vostro Creatore, il “Senza-Forma”, le vostre Vere Origini e voi tutti siete i Miei Figli, e sono venuto ad amarvi.
La Bianca Colomba dello Spirito è su di voi. Una pioggia di stelle e di Luce è caduta sul vostro capo. L’Oceano del Mio Amore sta inondando per sempre le vostre vite.
Io sono con voi, in voi, e vi amo.
Pace sulla Terra, Madre di tutte le Creature.
Vostro
Isha Babaji
ATTENZIONE:
I libri “PIANO DIVINO PER LA TERRA: una possibilità per salvarla e salvarci”, e “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE”, sono i due più importanti libri di Isha Babaji che servono a realizzare il Vero Amore, ad eliminare guerre, genocidi, debiti, malattie, inquinamento, sofferenze e risolvere tutti i problemi del mondo.
Un importante Messaggio donatoci da Isha Babaji sarà presto pubblicato sul sito laviadiuscita.net. In questo suo Messaggio, Egli ci indica cosa e come fare per annullare il Genocidio di Gaza, ogni genocidio e guerra in atto o in preparazione sulla Terra, cosa e come fare per annullare debiti, guerre, falsità, malattie, inquinamento, sofferenze, ecc., e salvare Umanità e Pianeta dalla propria Auto-Distruzione.
Questo Suo Messaggio è intitolato:
“LO SCOPO DELLA NOSTRA ESISTENZA”.
Rimanete quindi sintonizzati. Se lo vogliamo veramente, “ora” tutti i nostri problemi, tutte le nostre sofferenze possono essere concretamente e veramente annullati!
Grazie Isha Babaji. Tu sei la nostra Unica Certezza in un Oceano di Falsità e Violenze che ci impongono, ci imprigionano e devastano quotidianamente. Grazie Babaji, grazie Maestro di Vita e Amore Universale. Grazie per essere tornato ad amarci.
Libri e Messaggi di Isha Babaji, l’Avatar nato nella nostra Epoca
MESSAGGI DI ISHA BABAJI
https://laviadiuscita.net/category/messaggi-di-isha-babaji
Lascia un commento