In questo “illuminante video”, Matteo Gracis dice di fare rete a livello locale, creare gruppi, unirsi a cittadini attivi… (“creare gruppi, unirsi …”).
Quanto egli giustamente indica, è stato indicato da molti anni anche dal Maestro di Vita e Amore Isha Babaji.
Ma in che modo possiamo unirci, senza che i governi possano “ostacolarci o bloccarci”? In che modo possiamo organizzarci e coordinarci per creare una “Massa Critica” di decine di milioni di cittadini ben informati, una “Massa Critica che sia veramente in grado di cambiare questo falso, corrotto sistema? La risposta ce la dona Isha Babaji quando ci invita a creare “gruppi speciali” ovvero “Gruppi GIC – “Gruppi Isha (o Gruppi Informativi) di Consapevolezza” – in sigla “GIC” – ossia “Gruppi Attivi” che donano giuste, complete informazioni a cittadini, associazioni, parenti, amici, conoscenti, ecc. “Gruppi Attivi” dunque che preparano la strada al “Grande, Vero Cambiamento”, al Cambiamento di ogni cosa negativa e distruttiva, ossia al Cambiamento di questo falso sistema, un “Cambiamento” che può avvenire attraverso la promozione e applicazione del “Piano Divino per la Terra”, scritto dallo.stesso Isha Babaji. Questo”Piano” è infatti la “Soluzione a tutto”.
Esso è l’Unico “Piano” al Mondo che indica “cosa e come fare” per risolvere ed annullare guerre, genocidi, fallimenti, debiti, sofferenze, malattie e problemi su problemi, agendo sulle vere cause di essi.
Isha Babaji afferma:
“Problemi quali: guerre, genocidi, OGM, eco-cidi, false pandemie, malattie, vaccini killers, inquinamento, violenze, falsità, povertà, fallimenti, debiti, miserie, infelicità, ingiustizie, possono essere risolti e annullati “velocemente” attraverso l’applicazione del “Piano Divino per la Terra” da parte di milioni di cittadini uniti che sappiano, appunto, “perché, cosa e come fare” per cambiare concretamente questo falso sistema creatore di tutti i problemi e tutte le sofferenze del mondo.
Questo “Piano” è molto chiaro, facilmente comprensibile a tutti e facilmente attuabile, in quanto tutto è rivelato, detto e spiegato in questo stesso “Piano” .
Esso, inoltre, indica “cosa e come fare” ad uscire da tutti i sistemi di violenze, imposizioni, guerre, leggi ingiuste, indica “cosa e come fare” per uscire da guerrafondaie e pericolose organizzazioni come l’U.E., la NATO, ecc.
Lo stesso “Piano Divino”, continua ad indicare “cosa e come fare” per annullare il gigantesco debito pubblico presente in Italia e in ogni nazione, un debito che si ingrossa ogni giorno con guerre, riarmi, donazioni di miliardi a nazisti (come Zelensky, Netanyhau, ecc.), un debito che i cittadini sono costretti a pagare con il 50-60-70% del loro sudato lavoro ossia attraverso il pagamento di ingenti e numerose tasse (il 50-60-70/ dei guadagni dei cittadini viene infatti versato in tasse).
Per non parlare di sanzioni, multe, burocrazie, assurdi e complessi controlli, multe, violenze fatte ai bambini, violazioni della privacy, violazioni di tutti i diritti umani, calpestamenti di Patti, Accordi e Costituzioni, da parte dei governi, ecc.
La lista di crimini commessi da governi fantocci, da istituzioni false e corrotte è infinito. “La fede cieca nelle Istituzioni distrugge i popoli” disse Gandhi.
Cosa dunque potete fare voi cittadini per non continuare più a soffrire e far soffrire?
Con l’applicazione del “Piano Divino per la Terra”, potete porre fine a tutti questi crimini, avere la Pace interiore, crearla nel mondo e far Rinascere Pianeta, Natura e Umanità. Tutto ciò è possibile grazie alla promozione e applicazione del suddetto “Piano Divino per la Terra”.
Se Lo si applica, tutti uniti insieme, si è intelligenti e saggi. Altrimenti si continua ad essere divisi, stupidi e impossibilitati a risolvere qualsivoglia problema sociale, bellico, umanitario, ambientale, spirituale, economico, pensionistico, sanitario, scolastico, morale, ecc., ecc., in quanto tutti i problemi sono collegati, interconnessi, interdipendenti e nascono tutti da questo falso sistema. Pertanto, solo cambiando il sistema, sostituendolo con un Sistema fondato sul Vero Amore, è possibile risolvere tutti i problemi del mondo.
Se non si cambia l’attuale falso, corrotto sistema, è dunque impossibile risolvere i gravi problemi dell’Umanità. Essi infatti non sono risolvibili attraverso la politica in quanto essa è “portavoce ed esecutrice” di tutto un falso, corrotto sistema.
Che cosa è la “Politica”?
La “Politica”, in ultima analisi, non è “Amore”. E l'”Amore” non è Politica. La “Politica” è Assenza di Amore. E l’Amore è assenza di Politica. Politica e Amore sono agli antipodi, sono l’una il contrario dell’altro. Seguire la politica, cercare di risolvere i problemi attraverso la politica è quindi un ‘controsenso”. Tutta l’Umanità dovrebbe infatti sapere che sono proprio le politiche dei governi a creare i problemi. I governi creano guerre, difficoltà, sofferenze, ecc., per poter speculare su ogni problema appositamente creato. Questo ormai lo sanno anche i “sassi”, anche le menti più “dure”. Ecco perché non dovreste più rivolgervi ai governi per risolvere i problemi. Rivolgetevi a Dio, solo al vostro Amore, trattate solo con il vostro Amore, unitevi, amatevi veramente l’un l’altro perché Dio è Amore.
Solo attraverso il vostro “Amore in Azione” sarà possibile annullare il “Falso Sistema” ed ogni problema potrà essere veramente risolto a beneficio di Umanità, Natura e Pianeta, nel modo giusto, nel “Modo del Vero Amore”.
Questo “Modo Giusto” l’ho indicato nei miei libri ‘Life Project”, specialmente nel libro “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE”.
Pertanto è illusorio, è da stupidi, sperare di risolvere i problemi attraverso la “Politica “.
Allora, se si è stupidi, se i cittadini non si uniscono per promuovere ed applicare il suddetto “Piano Divino per la Terra “, nulla sarà più possibile cambiare e tutto può solo degenerare e peggiorare.
Se i cittadini non fanno nulla di “giusto”, se continueranno ad avere fede cieca nelle istituzioni, come giustamente afferma anche Matteo Gracis, si meritano dunque i propri falsi governi, si meritano il falso, violento sistema creato, mantenuto e sostenuto in mille modi dagli stessi cittadini, si meritano tutte le sofferenze, malattie, infelicità e morti da esso derivanti.
Vi invito dunque a leggere, promuovere ed applicare il “Piano Divino per la Terra”, tutti uniti insieme e ben organizzati come “GIC”, per la vostra Rinascita, per un Mondo colmo di Pace, Salute, Benessere, Gioia e Amore, il “Mondo” che tutti avete solo sognato. Ora, se lo volete, questo vostro “Sogno” può diventare “Realtà”.
Ora voi tutti potete annullare la “Sofferenza” e Risorgere dalle vostre stesse ceneri.
La Liberazione dalla Sofferenza è dunque possibile. Comunicatelo a tutti.
Pace sulla Terra, Madre di tutte le Creature “
Isha Babaji
Per approfondire le informazioni sui libri del Maestro Isha Babaji citati nell’articolo cliccate sulle copertine qui sotto:








Lascia un commento