Pubblichiamo questo video tratto dal canale You Tube “Elisa True Crime” in cui viene raccontata la storia del piccolo James da cui si può chiaramente comprendere quanto la Reincarnazione non sia una fantasia ma una Realtà che da molto tempo ci viene nascosta.
E’ importante comprendere cosa è veramente la Reincarnazione e perchè ci è stata nascosta.
I cristiani credevano nella reincarnazione, come pure gli Ebrei, gli Indù, i Tibetani, gli Egizi, ecc. La chiesa cristiana originaria credeva nella dottrina della reincarnazione, che fu spiegata dagli Gnostici e da molti padri della chiesa, inclusi Clemente d’Alessandria e Origene (viventi nel III secolo d.C.), e San Girolamo (V secolo d.C.). Ma nel secondo Concilio di Costantinopoli, nell’anno 553 d.C., la dottrina della reincarnazione fu dichiarata eresia, per cui dire di credere nella reincarnazione equivaleva ed equivale ad avere la scomunica e, a quei tempi, anche il martirio ed il rogo assicurati.
Perchè questa importante e fondamentale Realtà ci è stata nascosta? Cos’è veramente la Reincarnazione? Perchè ci si Reincarna? Cosa accade tra le varie Incarnazioni?
Per conoscere il “Più Grande Segreto” tenuto nascosto dal Vaticano, il “Segreto” relativo alla Reincarnazione, il “Segreto” che riguarda la Vera Evoluzione dell’essere umano al di là dei falsi dogmi religiosi, al di là di inferni, diavoli, scomuniche e “punizioni eterne” puramente inventate per legare i cattolici al Vaticano stesso. Per conoscere tutta la Verità sulla Reincarnazione, sull’inesistenza di diavoli, inferni e “Punizioni Eterne”, per annullare ogni paura, paura della morte in primis sulla quale il Vaticano ha speculato da millenni abolendo la Legge/certezza della Reincarnazione. Inoltre, per sapere perché si prendono nuovi corpi, perché ci si reincarna ri-nascendo come neonati, perché si deve continuare a vivere vita dopo vita e fare nuove esperienze per realizzare alla fine la Divina Verità Suprema, una Verità che il Vaticano non vuol far conoscere e poter così continuare a portare avanti i propri interessi strettamente economici e speculativi, è bene, soprattutto per i cattolici, leggere il libro “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE” del Maestro Isha Babaji.
Questo libro contiene Verità mai rivelate dal Vaticano, Verità che possono liberare l’Uomo da dubbi, timori, ansie, sensi di colpa e paure.
Buona lettura quindi e Buona Liberazione dalla Sofferenza imposta a tutti per interessi di poteri temporali, economici e politici.
Cliccate sulla copertina qui sotto per sapere dove acquistare il libro “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE”.
Davide
Quella che può essere consideratane prova:
《Essendo giunto Gesù nella regione di Cesarèa di Filippo, chiese ai suoi discepoli: «La gente chi dice che sia il Figlio dell’uomo?». Risposero: «Alcuni Giovanni il Battista, altri Elia, altri Geremia o qualcuno dei profeti».》
(Matteo 16, 13-14)