Esperienza di pre-morte (NDE): Morire è come passare da una stanza all’altra

postato in: NDE - VITA DOPO LA VITA | 0

Pubblichiamo in questo articolo un video che racconta l’esperienza di pre-morte di Juliet.

Juliet entra in coma e ha un’esperienza meravigliosa. Un “Essere di Luce” l’accompagna e la protegge. Ha una profonda revisione della vita terrena; visita luoghi diversi e infine decide di tornare per condividere la Verità: la morte non esiste.

Abbiamo deciso di pubblicare questa e altre esperienze di pre-morte con l’intenzione di aiutare l’Umanità a superare l’atavica “Paura della Morte”, che è la madre di tutte le paure che affliggono l’Uomo. (Altre testimonianze le potete trovare a questo link: NDE – VITA DOPO LA VITA)

Finalmente è possibile annullare tutte le nostre paure. Come? Scoprendo il significato della vita, del chi si è veramente, perché si è nati, si può eliminare per sempre la paura della morte. Questa “scoperta”, così come accaduto a tutti coloro che hanno avuto esperienze di “pre-morte”, svelerà il significato più importante della vita perché sapremo che nell'”Ignoto” vi sono Gioia e Amore Infiniti, vi è la Liberazione da ogni Sofferenza. Nell'”Al di Là” non ci sono inferni, né diavoli né punizioni né dannazioni eterne. Nell'”Al di Là”, c’è solo Amore Infinito, Incondizionato ed Eterno. Pertanto si rivelerà l’Anima Divina, che è la Sua/Nostra Manifestazione nell’aspetto più puro, gioioso, amorevole e beato.

Questo permetterà a tutti di “vedere, comprendere e andare oltre” e di non aver più paura della morte.

Per approfondire questo importante argomento e sapere come fare per conoscere “Chi Siamo” veramente e realizzarlo, annullando così tutte le nostre paure, vi invitiamo a leggere il libro del Maestro Isha Babaji “COME ANNULLARE TUTTE LE PAURE”.

E’ possibile acquistare il libro “COME ANNULLARE TUTTE LE PAURE” di Isha Babaji sui maggiori “on-line stores” e in oltre 4.000 librerie.

Per approfondire le informazioni e acquistare questo libro su La Feltrinelli, Mondadori, Macrolibrarsi, Il Giardino dei Libri, Amazon ecc., clicca sulla copertina qui sotto:

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.