1

LA GIUSTA AZIONE PER SALVARE L’ITALIA E GLI ITALIANI


 

Questa è la situazione:

 

Purtroppo siamo nelle mani di “SS naziste-politiche moderne”, di governanti che ci hanno creato e continuano a crearci un inquinamento gigantesco, un occultamento di “prove”, nonché tutti i problemi oggi esistenti, governanti corrotti dalle corporation, governanti pazzi, assetati di gloria, denaro e potere che vogliono far ammalare, soffrire e “uccidere” non solo noi ma anche i nostri figli attraverso vaccinazioni obbligatorie, pesticidi, erbicidi, OGM, veleni chimici di ogni genere e tipo, nonché attraverso debiti, “gravi difficoltà economiche imposte per legge” ovvero imposte mediante l’illegale e antidemocratico “Signoraggio Bancario”, ecc.
 
Questi corrotti e incompetenti governi ci creano infinite malattie, infiniti debiti e fallimenti, infinite difficoltà e sofferenze, infiniti problemi sui quali poi speculano arricchendosi alle nostre spalle, fino alla nostra morte, anch’essa da pagare con tanto di onerosi funerali, onerose tombe, tasse comunali, ecc. Nemmeno i nostri corpi ci appartengono, non sono mai stati“nostri”, essendo stati marchiati dalle siringhe delle vaccinazioni non appena abbiamo messo piede su questa Terra. I nostri corpi sono infatti di proprietà della Mafia della Sanità e delle corrotte istituzioni. Sia da vivi che da morti, per i governi non valiamo un bel niente, siamo solo “oggetto di spremitura”, siamo solo “limoni da spremere”, e basta. A “loro” serviamo solo per farci “estorcere legalmente denaro” attraverso ingiuste, ingenti e numerose tasse, serviamo inoltre per auto-crearci malattie su malattie grazie all’assunzione di “molto remunerativi” farmaci e vaccini. Serviamo quindi ai governi solo per pagare tutti i danni, tutti i problemi che “loro” ci creano.
 
I politici hanno carisma, hanno una grande abilità nel far passare il male per bene o per “benefico”, e il bene per male, “invertono” quindi la verità, la modificano, la manipolano a loro favore, sanno a volte esprimersi molto bene, parlano benissimo ma agiscono malissimo. Questo ormai tutti lo sanno! Questa è la situazione. Questa è la triste verità che tutti conoscono o dovrebbero conoscere. E’ un vostro diritto-dovere “approfondirla”, per il vero bene dei vostri figli, per il bene di tutte le famiglie italiane affinché sia possibile salvarci attraverso la “Giusta Azione” che possiamo conoscere e compiere, tutti uniti insieme.

 
 

LA GIUSTA AZIONE CHE PUO’ SALVARE L’ITALIA E GLI ITALIANI

 

Per compiere questa “Giusta Azione”, come ci indica Isha Babaji nel Suo “Piano Divino per la Terra”, occorrerebbe un terzo della popolazione italiana, se vogliamo farcela senza “problemi”. Con questa “Giusta Azione” sarà possibile creare un governo non più centralizzato ma decentralizzato. Stiamo parlando di un DECENTRAMENTO-AMMINISTRATIVO E POLITICO AI COMUNI con controlli da parte di Commissioni di frazione e quartiere elette e costituite dai cittadini. Cosa dovrebbero fare queste Commissioni composte ed elette da normali cittadini? Esse dovrebbero sorvegliare tutte le “attività comunali”. Queste Commissioni avrebbero quindi “poteri esecutivi molto ampi”, più importanti di quelli del comune . Perché? Perché tali “Commissioni” possono far sciogliere in qualsiasi momento le giunte comunali, possono licenziare immediatamente sindaci in caso di ruberie, collusione, corruzione, mal gestione della “cosa pubblica”, ecc., chiedendo per di più, ai sindaci e/o ai membri della giunta, il risarcimento personale, di tasca propria, degli eventuali danni fatti ai cittadini e contro il territorio/patrimonio del comune, in base a quanto è riportato nel testo scritto da Isha Babaji riguardante il “DECENTRAMENTO AMMINISTRATIVO E POLITICO AI COMUNI”. Tale “Decentramento” fa parte dei punti principali riportati nel “Piano Divino per la Terra”, anch’esso ideato da Isha Babaji.
 
Tutti dovrebbero conoscere questo nuovo sistema o nuovo, giusto modo di governare. Di cosa stiamo parlando? Stiamo parlando di VERA DEMOCRAZIA. Si tratta di un decentramento o “passaggio di poteri” dai governi ai comuni e, di conseguenza, ai cittadini di ogni comune. Pertanto i cittadini potranno agire sui propri comuni in base ai loro bisogni, potranno ricostruirli anche in caso di terremoti ed emergenze varie senza dover aspettare decenni chiusi in container e baracche (come avviene in Italia), fondi che non arrivano mai direttamente ai cittadini, fondi che “si perdono per strada”. In che modo i cittadini possono subito ricostruire e far fronte facilmente a terremoti, a tutte le emergenze e a tutti i problemi ? Semplice! Con il denaro delle proprie tasse che non sarà più versato nel “buco nero” dei governi ma sarà versato dai cittadini nei propri comuni di residenza e gestito dagli stessi comuni che saranno sotto il controllo dei cittadini mediante Commissioni di frazione e quartiere elette e costituite dagli stessi cittadini. Queste “Commissioni” avranno ampi poteri, come già detto, come quello di sciogliere giunte e licenziare sindaci se vi fossero ruberie, corruzioni, mal gestione e qualsiasi altra “cosa dannosa” vi sia nei comuni. Queste “Commissioni di cittadini” potranno quindi evitare inoltre corruzioni, avvelenamento del territorio, violenze, ruberie, distruzioni, ecc.
 
Queste stesse Commissioni costituite ed elette dai cittadini, oltre a sciogliere intere giunte comunali ed espellere certi politici dal comune in caso di corruzione, ecc., potranno far risarcire tutti i danni che sindaci, giunte e politici corrotti e incompetenti dovranno sborsare di tasca propria, cose tutte queste che, fino ad oggi, non sono mai avvenute, né a livello di governo, di regione, provincia e comune. Infatti i “danni” causati da governi, province, regioni, giunte e sindaci erano e sono sempre stati pagati attraverso il duro lavoro e le tasse dei cittadini. Cosa avviene invece con questo “DECENTRAMENTO”? Avviene che i cittadini potranno “mandare a casa” sindaci ladri, corrotti, incapaci e inadempienti ai loro doveri. Potranno inoltre far pagare di tasca loro tutti i danni e crimini commessi contro territorio comunale e cittadinanza. Ecco finalmente come Isha Babaji vede e ci dona la VERA DEMOCRAZIA che protegge il popolo, e nella quale il popolo dovrebbe essere veramente partecipe e “sovrano”.
 
 

 
Il popolo che partecipa attivamente, attraverso queste “Commissioni di Controllo”, può fare quindi LA DIFFERENZA TRA LA VERA DEMOCRAZIA E QUELLA FALSA, dove quella “falsa” purtroppo è l’attuale “democrazia distruttiva” nella quale il popolo è “schiavo” anziché “sovrano”.
 
Questo nuovo sistema o “modo di governare” decentra ai comuni ovvero ai cittadini i più importanti poteri, permettendoci di fare tutto ciò che i governi centralizzati non facevano a nostro favore. I governi non scompariranno del tutto, rimarranno ad essi solo “poteri e funzioni molto marginali”, di coordinamento, rappresentanza, ecc.
 
Questo “decentramento”, quindi, non permette più ai governi di governare come prima, ossia di rubare, creare problemi su problemi, malattie, avere “Accordi Segreti” con le corporation, ecc., perché saranno i comuni, ossia i cittadini, a governare sul proprio territorio. Questi “Accordi Segreti” quindi potranno “cadere”. Grazie a questo “DECENTRAMENTO” saranno sempre e solo i comuni a incamerare le tasse annuali che prima venivano versate ai governi centralizzati, a Roma, tasse che finalmente potranno essere impiegate per i reali, concreti bisogni dei cittadini e del territorio comunale. I comuni saranno ricchi e “sicuri”, perché, come accennato, i soldi delle nostre tasse saranno versati ai comuni e non più ai governi. Pertanto i comuni saranno molto ricchi (e se sono poveri possono consociarsi con altri comuni più ricchi, come indicato nel predetto” DECENTRAMENTO”). Oltre ad essere ricchi e riuscire quindi a soddisfare tutti i bisogni dei cittadini, i comuni saranno anche controllati dalle predette “Commissioni di frazione e quartiere” che, con i loro ampi poteri sui comuni, potranno controllarli e regolarne tutte le attività.
 
Grazie a questo “DECENTRAMENTO”, i sindaci e membri della giunta, in caso di danni arrecati ai cittadini e al territorio, come già detto, dovranno pagare di tasca propria e non più utilizzare i fondi del comune per riparare questi stessi “danni”. E’ giusto che “chi rompe, paghi”. Se “rompiamo” noi, dobbiamo pagare noi, giustamente. Se invece “rompono” i politici, non solo essi non pagano, non hanno mai pagato, ma ce l’hanno fatta sempre pagare a noi, ingiustamente, con l’aumento di tasse, con la svendita di beni e risorse del nostro patrimonio culturale e nazionale, ecc., ci hanno sempre fatto pagare tutti i danni e misfatti che essi hanno compiuto e continuano a compiere. Ora, con Tale “DECENTRAMENTO” tutto questo cesserà di esistere. Si inverte la marcia. Pertanto malattie, ruberie, corruzioni, spese inutili in armamenti, distruzione del territorio, della natura, malattie, ecc., faranno retromarcia. Vi piace questa “Prospettiva”? L’avete o l’abbiamo sempre cercata nei governi. Ma questa “Prospettiva”, questo “Ordine e Amore” può appartenere solo ad ognuno di noi, e non alle giunte, ai sindaci, tantomeno ai “Buchi Neri” dei governi, sempre corrotti, super-protetti e intoccabili.
 
Tutti sanno che la vera vita, il vero lavoro, si trova nei comuni e non nei governi e negli incontrollabili, corrotti e facilmente corruttibili governanti. Invece che cosa vi è “che non va” nei governi centralizzati? I governi non vogliono e non possono conoscere i reali bisogni dei singoli cittadini e, anche se li conoscessero, anziché aiutarli, anziché aiutarci, speculano su tutti i nostri bisogni, su tutte le nostre sofferenze, su tutti i problemi che essi ci creano. Questo tutti lo sanno o lo dovrebbero sapere. Se non lo sappiamo o non lo vogliamo sapere, è perché siamo stupidi, in quanto instupiditi, indottrinati e irreggimentati dagli stessi governi. Essi ci hanno reso stupidi, privi di Verità, di Vere Conoscenze, a partire da scuole e università i cui programmi e libri sono imposti dal corrotto sistema al solo fine di renderci ignoranti, malati e schiavi dello stesso corrotto sistema che li ha imposti. Ecco perché la nostra “triste storia” si ripete sempre.
 
Per approfondire i temi trattati fino ad ora:
 
– Decentramento amministrativo e politico ai comuni per risolvere veramente i problemi di tutti i cittadini
https://laviadiuscita.net/ildecentramento-amministrativo-e-politico-ai-comuni-per-risolvere-veramente-problemi-di-tutti-cittadini/

 
– Considerazioni e Premesse Fondamentali al Piano Divino per la Terra di Isha Babaji
https://laviadiuscita.net/considerazioni-e-premesse-piano-divino-per-la-terra/

 
 

I GOVERNI SONO “BUCHI NERI”

 

I governi sono utopistici, sono “cose fantascientifiche”, dormono, speculano, fanno preparativi segreti e “ACCORDI SEGRETI” con le corporation, fanno tutto ciò che è in loro potere per indebitarci sempre più e in mille modi. I governi sono veri e propri “Buchi Neri” che risucchiano tutta la Luce, attirano e fagocitano tutto o quasi tutto il sudato lavoro dei cittadini, e senza far nulla di buono a favore dei popoli. Tali Buchi neri, o governi, infatti attirano dentro se stessi le risorse, i beni, le ingenti e numerose tasse dei popoli per pagare falsi debiti pubblici nati dall’illegale, antidemocratico signoraggio bancario, ecc., senza però che nulla esca di buono da questi stessi “Buchi Neri”. Tutto vi entra ma nulla vi esce a vero favore dei cittadini. I governi, ossia i sistemi centralizzati di potere, “creano il peggio e ci danno il peggio”. Questo tutti lo sanno e, se non lo sanno, dovrebbero o dovreste approfondire la questione, per proteggere la vita dei vostri/nostri figli, per proteggere le vostre stesse vite e la Vita su tutto il Pianeta. Come fare ad “approfondire la questione”? Andate sui vari link riportati in questo articolo, leggete i libri e gli eBook molti dei quali sono gratuiti “Life Project”, riportati sul sito laviadiuscita.net. Se lo farete, conoscerete tutta la Verità, le Vere cause di tutti i problemi, di tutte le malattie e sofferenze, quindi tutti potremo farcela, potremo agire nel modo giusto, tutti uniti insieme, come vedremo fra poco.
 
 

Buco Nero


 
Nei “Buchi Neri” (governi) tutto vi entra, tutto viene distrutto. E tutto ciò che viene distrutto deve essere sempre pagato attraverso numerose e ingenti tasse imposte ai cittadini. Queste nostre tasse che dovrebbero riparare tutti i danni compiuti da certi corrotti, criminali politici, in effetti, non riparano nulla in quanto i soldi delle nostre tasse vengono impiegati per comprare aerei da guerra, bombe atomiche, armi di distruzione di massa, vengono inoltre sprecati attraverso ruberie, per dare il pizzo alla NATO, ossia 70 milioni di Euro al giorno solo per rimanere nella NATO, ecc., quando il 60% dei cittadini italiani è povero e non riesce nemmeno ad arrivare a fine mese.
 
 

 
Tutti sanno o dovrebbero sapere che la NATO è “di proprietà” dei guerrafondai americani, essendo guidata da generali americani sotto il comando del Presidente USA. Questi “guerrafondai” ci stanno portando sull’orlo della distruzione totale a causa della guerra mondiale che stanno preparando “in segreto” con i soldi delle nostre tasse. Tutti gli “addetti ai lavori” sanno che gli USA/NATO vogliono far scoppiare la Terza Guerra Mondiale contro amici fatti passare per nemici. I governi americani vogliono semplicemente distruggere la Russia, la Cina, l’Iran, ecc., attraverso un’infinità di bugie e falsità come ad esempio è avvenuto ed avviene attraverso le cosiddette “false flags”. Il vero scopo degli USA è quello di depredare queste nazioni di tutti i loro beni e di tutte le loro risorse, come è avvenuto in Iraq, Libano, in molti stati del mondo ricchi di petrolio, beni e risorse, con la scusa del “nemico” e del “terrorismo”. Tutti gli “addetti ai lavori” sanno che il “nemico”, o il terrorista che sia, è stato inventato, sovvenzionato, armato e addestrato dagli stessi governi USA, vedi ad esempio l’ISIS e i vari terroristi creati dagli USA. Le prove di quanto detto esistono da molto tempo. Le potete trovare nei link riportati più avanti.
 
 

 
Ora, a questo punto, sorge spontanea la domanda: “Perché abbiamo sempre eletto un falso sistema fondato su “Buchi Neri” che, per di più, sono alleati di “guerrafondai” che ci stanno portando alla distruzione totale attraverso la Terza e Ultima Guerra Mondiale?” Questa guerra sarà infatti l“Ultima” perché, con le attuali armi di distruzione di massa, tutto sarà distrutto.
 
Rimane sempre in piedi questa domanda: Perché continuiamo ad eleggere “Buchi Neri”? Perché siamo così inconsapevoli e stupidi? La Vita sulla Terra cesserà di esistere grazie a questi “Buchi Neri”. Approfondite, istruitevi alla Luce e nella Luce della Verità che Isha Babaji dona a tutti per non autodistruggerci come Umanità e Pianeta. Solo questa “Luce” può eliminare tutte le “Tenebre” create dai “machiavellici” sistemi centralizzati di potere (Buchi Neri) e dalle corporation che hanno fatto e continuano a far diventare questi “Governi Buchi-Neri”. sempre più grandi, sempre più “Neri”.
 
 

 
Questo “decentramento di poteri”, così ben architettato dall’”Architetto dell’Universo” che opera attraverso la Grande Anima di Isha Babaji, può realmente proteggere i cittadini e risolvere nel modo giusto tutti i loro/nostri problemi. Pertanto informatevi sul “DECENTRAMENTO POLITICO-AMMINISTRATIVO AI COMUNI” e comprenderete che esso è la Soluzione ai soliti governi ladri, corrotti, speculatori e criminali. Informate quante più persone possibili su quanto detto. Per conoscere questo “DECENTRAMENTO” in profondità andate a questo link:
 
Decentramento amministrativo e politico ai comuni per risolvere veramente i problemi di tutti i cittadini
https://laviadiuscita.net/ildecentramento-amministrativo-e-politico-ai-comuni-per-risolvere-veramente-problemi-di-tutti-cittadini/

 
 
Informazioni sulla preparazione alla Terza guerra mondiale:
https://laviadiuscita.net/category/bugie-false-flag-evitiamo-la-nuova-guerra-mondiale-uscire-dalla-nato/
 
Prima Guerra Globale: c’è una bomba nucleare anche per te
https://laviadiuscita.net/prima-guerra-globale-ce-una-bomba-nucleare-anche-per-te/

 
 

 
 

I GOVERNI SONO SOLO BURATTINI MANOVRATI DA “BURATTINAI”

 

Questi governi corrotti, visti i loro “criminali e anticostituzionali modi di fare”, stanno creando un eco-genocidio mondiale che, purtroppo, è già in atto da decenni ed é sotto gli occhi di tutti. Da chi è stato programmato? Questo eco-genocidio è stato voluto e programmato dai “Potenti della Terra” (Gruppo Bilderberg, Corporation, multinazionali chimico-famaceutiche-belliche-alimentari, banchieri, lobby, ecc.). Contrariamente a quanto pensano quasi tutti i cittadini, I governi quindi non governano, sono intermediari di “Ordini Superiori”.
 
FATE QUINDI TUTTI ATTENZIONE: i governi sono solo dei burattini manovrati da “Ordini Superiori”, ovvero da “Burattinai” che vanno sotto il nome di Corporation (Gruppo Bilderberg, multinazionali, banchieri, lobby, ecc.). Questi “Burattinai/Corporation” sono i cosiddetti “Potenti della Terra”. Tutti sanno o dovrebbero sapere che questi “Burattinai” danno ordini ai governi attraverso “ACCORDI SEGRETI”. Questi “ACCORDI” sono illegali, anticostituzionali e antidemocratici perché sono stati ratificati in segreto con i governi passati e presenti, senza che i cittadini e i parlamenti ne sapessero nulla. Repetita juvant.
 
 

I governi sono i burattini di “burattinai”,
i burattini del Gruppo Bilderberg e delle corporation


 

 
Se tutto o quasi tutto il popolo italiano si svegliasse alla luce di queste “Verità Fondamentali”, e se agisse, secondo quanto descritto nel “PIANO DIVINO PER LA TERRA”, i governanti potrebbero essere tutti arrestati per Alto Tradimento della Patria e della Costituzione, per eco-genocidio ambientale e umano, per crimini contro i propri cittadini, ecc.
 
I rappresentanti delle associazioni che agiscono veramente e benevolmente per la salute, per la vera ricerca, per l’energia pulita “a costo zero”, per l’agricoltura biologica, per l’ecologia, gli aiuti umanitari, la pace, l’alimentazione sana, biologica e vegetariana, le associazioni che proteggono veramente la Natura, l’ambiente, l’Umanità, le Associazioni e le Forze dell’Ordine che difendono veramente i diritti dei cittadini e degli animali e si prodigano per preservare l’Equilibrio della Natura, vigilerebbero durante il periodo del “governo arrestato” e risolverebbero “gravi problemi mai risolti”. In che modo? Creando un “Governo Provvisorio di Emergenza”, dopo l’occupazione del parlamento/governo (auto-determinazione) compiuta dai cittadini italiani. L’auto-determinazione dei cittadini è legale, in tutto il mondo, è un’azione democratica accettata dai governi e dalla politica in generale, anche se si tratta di un’ “azione estrema”. L’auto-determinazione è accettata da tutti gli stati del Pianeta. La cosa più importante è agire in modo civile, senza violenze e “tutti uniti insieme”. Un’azione simile fu data dal Mahatma Gandhi, quando, insieme all’intero popolo indiano, cacciò dall’India il governo inglese e l’esercito più potente del mondo, senza sparare neanche un colpo. Questa è storia buona. Se siamo uniti e “auto-determinati”, se andiamo tutti nella stessa direzione del “Piano Divino per la Terra”, possiamo “ripetere” la “storia buona” e fare “qualcosa di più”. Attraverso questo “Divino Piano” possiamo cambiare le regole del sistema, ossia cambiare lo stesso sistema, per poter evitare che la solita storia, quella “cattiva”, si ripeta continuamente, come è avvenuto in India, che, dopo il gesto di Gandhi e del suo popolo, sprofondò nella dittatura, nella colonizzazione delle multinazionali, negli OGM, nei soliti governi centralizzati, incontrollabili e facilmente corruttibili, che aprirono e continuano ad aprire le porte alle corporation, ossia ai distruttori del mondo. Ecco perché occorre sostituire i governi centralizzati decentralizzando al popolo, ossia ai Comuni, i più importanti poteri.
 
 

 
Come afferma Isha Babaji, questi stessi rappresentanti del “Governo Provvisorio di Emergenza”, attraverso numerosi decreti legge, potrebbero abolire leggi, decreti legge anti-democratici e dannosi per i cittadini (come ad esempio il decreto-Lorenzin sui vaccini obbligatori, ecc.), potrebbero “decretare regole democratiche”, ovvero attuare il DECENTRAMENTO AMMINISTRATIVO E POLITICO AI COMUNI, potrebbero vietare la caccia che uccide innocenti creature ed inquina le falde acquifere con i miliardi di pallini di piombo che ricadono inesorabilmente sui terreni. Dell’avvelenamento da piombo o “saturnismo” causato dai pallini di piombo sparati dai cacciatori, con le infinite malattie che il piombo crea, nessuno ne parla. Questi micidiali pallini si sciolgono negli acquitrini, nei laghi, nei terreni agricoli e nelle falde acquifere e rappresentano una delle più grandi e pericolose fonti di inquinamento.
 
Per approfondire:
 
Stop alla caccia!
https://laviadiuscita.net/stop-alla-caccia/

 
 

 
Il Governo Provvisorio di Emergenza potrebbe VIETARE PER LEGGE i micidiali pesticidi, erbicidi, OGM, potrebbe finanziare solo la sana agricoltura biologica, priva dei veleni agricoli, potrebbe vietare le invalidanti e pericolose vaccinazioni obbligatorie e instaurare una vera libertà di scelta terapeutica, potrebbe emanare decreti legge per soddisfare tutte le richieste dei cittadini effettuate attraverso petizioni popolari che i governi centralizzati non hanno mai preso in considerazione.
 
 

 
Il Governo Provvisorio di Emergenza potrebbe inoltre eliminare il Signoraggio Bancario insieme al falso debito pubblico da esso generato, potrebbe creare una moneta nuova non più di proprietà dei banchieri ma del popolo e instaurare un reddito di cittadinanza, ovvero una somma mensile gratuita stampata con la nuova moneta il cui valore dovrebbe corrispondere a più di 1500 euro da donare ad ogni membro della famiglia, bambini compresi (“reddito di cittadinanza”), così come esiste in alcuni paesi europei. Il Governo Provvisorio di Emergenza potrebbe, e potremmo quindi risolvere tutti i gravi problemi dai quali siamo afflitti da millenni, così come viene indicato nel “PIANO DIVINO PER LA TERRA”. Questo è il Vero Cambiamento che tutti vorremmo. Ma ce lo dobbiamo guadagnare. Per “guadagnarlo”, occorre organizzarsi.
 
Per fare questo occorre creare gruppi di persone consapevoli sparsi in tutta Italia, gruppi che abbiamo chiamato “G.I.C.” (Gruppi Isha di Consapevolezza).
 
 

 
Senza consapevolezza, senza auto-disciplina, comunicazione e organizzazione non si va infatti da nessuna parte. Senza auto-disciplina non è possibile attuare, tutti uniti insieme come popolo italiano, le “Giuste Azioni” indicate nel PIANO DIVINO PER LA TERRA. Queste “Giuste Azioni” sono fondamentali per riportare l’Ordine, la Pace, l’Amore, la Gioia, la Salute e la Vera Giustizia in Italia e nel mondo. Ecco perché sono importanti i G.I.C. Essi servono per tutto questo. Informatevi quindi, e ce la faremo, andando tutti uniti insieme nella “stessa direzione”. Solo così riusciremo a risolvere tutti i nostri comuni problemi,in quanto si andrà ad agire sui “Buchi Neri” e sugli “Accordi Segreti”, ossia sulle vere cause dei gravi problemi che ci affliggono “da millenni”.
 
 

 
https://laviadiuscita.net/organizziamoci-creando-gruppi-isha-di-consapevolezza-g-c/
 
SEI IN CRISI? Apri un “G.I.C.”
https://laviadiuscita.net/sei-in-crisi-apri-un-g-i-c/
 
Archive for category “GIC”
https://laviadiuscita.net/category/gic/
 
Per approfondire gli “ACCORDI SEGRETI”, vai a questi link:
https://laviadiuscita.net/?s=accordi+segreti
 
Archive for category “ACCORDI SEGRETI (TAFTA, TPP. ECC.)”
https://laviadiuscita.net/category/accordi-segreti-tafta/
 
Considerazioni e Premesse Fondamentali al Piano Divino per la Terra:
https://laviadiuscita.net/considerazioni-e-premesse-piano-divino-per-la-terra/

 
 
 

I governi non risolvono i problemi.
Li creano e li aggravano.

 

 

Le elezioni dei governi sono la più grande farsa della storia dell’Umanità. I governi non risolvono i problemi. Li creano. Questa è la verità! Questa è la situazione, sfuggita quasi a tutti in quanto, a partire dalle scuole e università, ci hanno fatto il “lavaggio del cervello”, ci hanno istruiti per farci credere ciecamente nelle istituzioni, nei governi centralizzati di potere che non risolvono i problemi ma li creano; ci hanno istruiti riguardo i metodi di cura ufficiali (cancerogena chemioterapia, pericolosissimi farmaci, vaccini, ecc.) voluti dalle multinazionali chimico-farmaceutiche che controllano tutte le università e molte di esse sono addirittura di loro proprietà. Siamo stati manipolati nel corso di molti anni spesi sui banchi di scuola senza imparare nulla, tranne che le “regole e le leggi del corrotto sistema”. Grazie ad una “machiavellica e malata istruzione” siamo quindi diventati “assestati e conformisti”, ossia “conformi” a tale corrotto sistema. Ecco perché “tutto è corrotto e tutto sta andando a rotoli”.

 
 

“Ogni governo che controlli l’educazione per una generazione,
sarà in grado di controllare i suoi sudditi
senza bisogno di armi e poliziotti”
(Bertrand Russel)

 
 

Qual è la vera “situazione”, a livello governativo, sconosciuta a tutti?
 
Qualsiasi nuovo governo, qualsiasi governante che vada al potere è costretto ad applicare i predetti “ACCORDI SEGRETI”. La loro vita (la vita dei governanti), quella dei loro figli, amici e parenti è minacciata costantemente dalla “Più Grande Mafia Planetaria”, ossia dai “Potenti della Terra” (corporation, lobby, Gruppo Bilderberg, banchieri, che sono i burattinai dei governi-burattini). Questi “Potenti della Terra” controllano tutti i servizi segreti del mondo. I governanti, pertanto, pena le loro stesse vite e quelle dei loro cari, devono rispettare gli “ACCORDI” ratificati in segreto con questi stessi “Potenti”, in cambio di denaro, potere, privilegi e poltrone.

 

ACCORDI SEGRETI

 

Per approfondire gli “ACCORDI SEGRETI”, vai a questi link:
https://laviadiuscita.net/?s=accordi+segreti
 
Archive for category “ACCORDI SEGRETI (TAFTA, TPP. ECC.)”
https://laviadiuscita.net/category/accordi-segreti-tafta/

 
 

E’ da millenni che i governanti fanno “intrallazzi” con i ricchi e potenti sempre a danno degli assestati e conformisti popoli “ignorantizzati”, ossia i popoli appositamente resi ignoranti a partire dalle scuole e università del sistema. In queste scuole e università, se fossero state fatte studiare come materie primarie le vere cause dei problemi, delle sofferenze e delle malattie, vere cause indicate da Isha Babaji nei Suoi libri ed eBook “Life Project”, oggi non ci sarebbero più governi centralizzati né poteri centralizzati, non ci sarebbero corruzioni, falsità, guerre, debiti, fame, inquinamento, malattie, miserie e ingiustizie. Ecco a cosa servono le scuole e le università del sistema. Servono a creare e sostenere governi centralizzati (Buchi Neri) e politici corrotti, che ci creano infiniti problemi. Questo tutti ormai lo sanno o lo dovrebbero sapere. Pertanto anche l’intero sistema scolastico va revisionato secondo una “stupenda visione” che Isha Babaji ci dona. Egli ci comunica che occorrono Scuole e Università di Vero Amore nelle quali la Verità, le Vere cause dei problemi, delle sofferenze e delle malattie siano le materie fondamentali. Anche le carceri, continua Isha Babaji, dovrebbero essere convertite in Scuole di Amore. Tali Scuole e Università di Vero Amore vengono contemplate nel Suo “PIANO DIVINO PER LA TERRA”, l’unico Vero Piano in grado di apportare il “Vero Cambiamento” che tutti vorremmo.

 
 
 

 

Considerazioni e Premesse Fondamentali al Piano Divino per la Terra:
https://laviadiuscita.net/considerazioni-e-premesse-piano-divino-per-la-terra/

 

In base a quanto detto finora, tutti dovrebbero comprendere che le elezioni di governi, l’andare sempre a “nuove elezioni” non serve a nulla. E di questo tutti ce ne siamo accorti grazie alle tristi esperienze avute fino ad oggi. Solo gli stupidi, i paurosi, gli “indottrinati”, gli “assestati e conformisti”, gli “ignorantizzati”, non se ne sono accorti in quanto continuano a fare sempre le stesse, solite cose: vanno a votare nella speranza di un “cambiamento”. Ma “chi di speranza vive, disperato muore”, recita un saggio detto popolare. Come afferma Isha Babaji, dobbiamo passare dalla “speranza “ alla “Consapevolezza”, dalla paura all’Amore Consapevole in Azione, se ce la vogliamo fare veramente. Dobbiamo solo essere Consapevoli delle Vere Cause di malattie, problemi e Sofferenze e agire di conseguenza, ossia agire su queste stesse “Vere Cause”.
 
A causa di questi “ACCORDI SEGRETI” purtroppo la storia si ripete e continuerà a ripetersi e tutto continuerà a peggiorare sempre più nella “cattolica speranza” di un “Cambiamento”.
 
In base a quanto abbiamo compreso nelle “Lezioni di Amore” di Isha Babaji, nessun partito, nessun uomo, nelle vesti di governante, potrebbe mai fare del bene ai propri cittadini e salvarli dai debiti imposti dal signoraggio bancario, dalle malattie create appositamente con l’imposizione per legge dei vaccini e “pericolosi protocolli medici”. Nessun governo, anche se fosse il più onesto e se tale governo esistesse veramente, potrebbe mai andare contro le multinazionali che producono e vendono OGM, farmaci, vaccini, pesticidi, erbicidi, veleni chimici “destabilizzanti”, cancerogeni, teratogeni e mutageni, armi di distruzioni di massa, ecc., infatti tutte queste distruttive “cose” non sono mai state vietate dai governi presenti né da quelli passati. Questo è notorio, tutti lo sanno.
 
 

 
Nessun governo potrebbe quindi vietare sul territorio della propria nazione tutto ciò che è negativo e distruttivo e che da millenni opprime l’Umanità. Detta in un altro modo: i governanti, a causa della loro corruzione, disonestà e degli “ACCORDI SEGRETI”, devono assolutamente approvare, creare, far creare e assecondare infiniti problemi, guerre, fame, inquinamento, sofferenze, OGM, pesticidi, erbicidi, vaccini, malattie di ogni genere e tipo, ecc. Perché? Per poter speculare su ogni problema e favorire i loro “burattinai”, in quanto ogni problema crea e fa creare debiti pubblici a favore dei banchieri, ogni problema ci “spreme come limoni”. Infatti i debiti pubblici devono essere pagati attraverso le ingenti e numerose tasse versate ai governi. Agendo in questo modo i governanti possono avere in cambio (dalle corporation) infiniti benefici e salire di grado nella scala del Potere politico, che è la “Scala del Potere e della Criminalità Legalizzata e Ben Organizzata”. La “Piramide del Potere”, opera a danno dei cittadini, degli animali, della Natura, a danno di tutto il Pianeta per soddisfare i giganteschi interessi dei Potenti della Terra.
 
 

 
Quella che vi stiamo dando è una “Visione dall’Alto”. Isha Babaji afferma che se non vi è questa “Visione dall’Alto e a 360°” non è possibile “vedere tutto”, non è possibile vedere né comprendere la concatenazione delle cause e degli effetti, pertanto non è possibile risolvere nessun problema. Infatti tutti i problemi sono collegati e interdipendenti e nascono da ben precise cause che devono essere conosciute, se vogliamo risolverli veramente e definitivamente.
 
 

“Accordi Segreti” e corruzioni sono la base del Potere
e del “Male” contro Umanità e Pianeta


 
Che cosa non conoscono ancora i cittadini? Quasi nessuno sa che i governi sono costretti a rispettare i predetti “ACCORDI SEGRETI” con tanto di minacce di morte fatte ai governanti, ai loro parenti e amici da parte delle stesse corporation con le quali i governi hanno ratificato “ACCORDI SEGRETI”, anche se tali “ACCORDI” sono stati ratificati dai governi precedenti. Questi “ACCORDI” vanno infatti sempre rispettati, pena la persecuzione e la morte dei governanti e dei loro “cari”. Avete compreso? Iniziate a comprendere come stanno veramente le cose? Iniziate a comprendere perché “tutto”, anziché migliorare, peggiora da secoli, giorno dopo giorno? Iniziate a comprendere perché non serve a nulla continuare ad eleggere governi centralizzati (Buchi Neri)? Avete compreso in che modo sono stati creati i problemi e le malattie con l’unico scopo di speculare su ogni problema, malattia e sofferenza? Avete compreso in che modo “ciclico” la storia si ripete? Avete compreso il “Samsara”, il ciclo chiuso della sofferenza, la “Legge del Karma” ossia la “Legge della Causa e dell’Effetto”?
 
 

 
State comprendendo qual è la reale situazione? Tutta questa chiarezza, tutta questa “Luce” che fa risplendere le cose per come realmente sono, questa stessa Luce di Verità e Amore che fa vedere ogni cosa nei minimi dettagli, proviene da Isha Babaji, è incarnata in Lui e in tutte le Anime Illuminate. La Luce della Verità e dell’Amore Consapevole in Azione indicati da Isha Babaji è la sola, unica Luce che può liberarci da ogni Tenebra, Dubbio e Sofferenza. Che lo si comprenda o no, é così!
 
 

 
Da ignoranti o “ignorantizzati” che eravamo occorre studiare le materie di base che sono gli stessi Libri ed eBook Life Project scritti da Isha Babaji. Questo è il primo passo da fare verso l’eliminazione dell’Ignoranza e, di conseguenza, verso la Libertà. Occorre quindi istruirci nella “Luce della Verità” per dissipare ogni ombra, ogni dubbio, eliminare ogni paura, ogni malattia, ogni sofferenza fisica e morale, risolvere ogni problema nel modo giusto, nel “modo del Vero Amore”.
 
Chi non conosce ancora il Vero Amore, può conoscerLo nei minimi dettagli, in tutte le Sue sfaccettature e implicazioni, leggendo il libro di Isha Babaji “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE”, disponibile in italiano, russo, e inglese.

 
 

 

https://laviadiuscita.net/la-legge-eterna-dellamore-di-isha-babaji/

 
 

In base a quanto detto finora, com’è possibile che avvenga un “Cambiamento” attraverso governi centralizzati? Infatti non è assolutamente possibile. Di quali politici è possibile fidarsi? Avete conosciuto la vera storia di Beppe Grillo, ideatore del Movimento 5 Stelle, relativa al microscopio elettronico destinato al Dott. Montanari? Se non la conoscete potete trovarla anche nell’intervista al Dott. Montanari riportata alla fine di questo articolo.

 
 

Gesù disse:
“Realizzate prima di tutto il Regno e la Giustizia di Dio
e tutto il resto vi sarà dato in più”
Matteo 6, 24-34

 
 

Queste sono le sagge Istruzioni e Parole di Isha Babaji
 
Isha Babaji, per far meglio comprendere a tutti le conseguenze in caso di trasgressione delle Parole di Gesù, per completarle, dice: “Se non Realizzate prima di tutto il Regno e la Giustizia di Dio, tutto vi verrà tolto, tutto diventerà causa di sofferenza. Infatti già soffrite, tutto vi è stato già tolto, o quasi tolto del tutto, tutto o quasi tutto è diventato causa di sofferenza proprio perché non avete ancora realizzato il Vero Amore, ossia il Regno e la Giustizia di Dio.”
 
 

 
Isha Babaji ci ha sempre detto che “… il Potere acceca e che anche i più grandi santi, leaders, politici e le persone, anche le più oneste che dovessero andare al governo, se non sono persone colme di Vero Amore, se non sono persone simili a Gesù, Buddha, Gandhi, simili ai Maestri illuminati di Amore, sono e saranno facilmente intimidite, corrotte e condizionate dai “Potenti della Terra”. Pertanto, se queste persone o “politici” non hanno realizzato il “Regno e la Giustizia di Dio”, se non sono Auto-Realizzate, se non hanno realizzato in se stesse il Vero Amore e non lo applicano costantemente, cadono e cadranno continuamente nella paura, cadranno e faranno cadere i popoli sempre più verso il basso. Pertanto queste persone o politici saranno sempre più sottomessi a compromessi e corruzioni, hanno fatto cadere e continueranno a far cadere tutti i cittadini in continui baratri, come realmente accade “da sempre” in Italia e in tutto il mondo, fino a giungere alla “distruzione totale”. Questa “distruzione” potrebbe avvenire attraverso la somma di tutti gli eventi disastrosi creati dall’errato e corrotto modo di far politica. Questi “eventi disastrosi” stanno avvenendo sulla Terra da molto tempo, vedi ad esempio la distruzione dell’ambiente, l’inquinamento giunto alle stelle, lo squilibrio totale del’eco-sistema, la morte delle api e delle specie animali e vegetali (Il World Wildlife Fund ha calcolato che ogni anno si estinguono 10.000 specie. A causa dei cambiamenti climatici, un quarto delle specie terrestri potrebbe scomparire entro il 2050), gli OGM, i pesticidi, gli erbicidi, le vaccinazioni più o meno obbligatorie, i farmaci, la distruzione della Fascia di Ozono, ecc., e, non per ultimo, anche attraverso compromessi fatti con la NATO al cui comando vi sono i “guerrafondai” governi USA. A causa dell’Assenza totale del Vero Amore nei governi e nelle persone che li eleggono e li sostengono in mille modi vi state avvicinando sempre più alla Terza Guerra Mondiale”. Questa non è utopia: tutti gli “addetti ai lavori”sanno questo. Baratri dopo baratri, “guerre fredde e calde”, “false flags”, corsa agli armamenti, inquinamento terrestre e stratosferico, distruzione dell’ambiente e della fascia di ozono, eccessive tasse, debiti, fallimenti, problemi su problemi, regole contorte e distorte che ci hanno imposto e continuano ad imporci stanno infatti conducendoci al totale squilibrio dell’Eco-Sistema, della Natura e alla fine della Vita sulla Terra. Questo lo possono testimoniare e documentare anche molti genitori, moltissime persone, perfino i bambini, soprattutto quelli vaccinati.
 
Per evitare tale “Auto-Distruzione di Pianeta e Umanità, Isha Babaji ci dona un Messaggio, ci da un “Ultimatum”:
 
ULTIMATUM ALL’UMANITA’:
“Se non fate il primo passo verso il Vero Amore, tutto verrà distrutto”
https://laviadiuscita.net/ultimatum-allumanita-se-non-fate-il-primo-passo-verso-il-vero-amore-tutto-verra-distrutto/

 
Isha Babaji, sottolineando le Parole di Gesù, ci ricorda che dobbiamo “tornare simili a fanciulli”, non ancora condizionati dagli adulti, dalle scuole e dalle università del sistema, dobbiamo tornare ad essere puri, simili a fanciulli liberi e colmi di Gioia e Amore… “…perché di loro è il Regno dei Cieli”. Molti potranno dire che scuole, università, tecnologie, ecc., rappresentano il progresso dell’umanità. Ma di quale progresso stiamo parlando? Questo “progresso” infatti non è un progresso ma un “regresso”, è una regressione allo stato di automi, burattini, di perfetti zombie addomesticati per essere al servizio dei corrotti governi e dei “Potenti della Terra”. Questo “progresso” è solo un regresso verso un’autodistruzione programmata ed effettuata attraverso bombe atomiche e armi di distruzione di massa inventate dal “progresso”, un’autodistruzione causata anche da vaccinazioni, farmaci, OGM, pesticidi, erbicidi, sostanze chimiche, scie chimiche, sistema HAARP, investimenti in costosissimi armamenti e scatenamenti di guerre. Perché assecondiamo tutto questo “progresso-regresso”? Per chi lo stiamo facendo? Tutti dovremmo porci questa domanda: “Per chi, per cosa lo facciamo?”. Non certamente per noi e neanche per i nostri figli. Lo stiamo facendo per ignoranza e paura di perdere qualcosa o qualcuno. Come infatti afferma Isha Babaji: “La Paura di agire con Giuste Azioni sta portando Pianeta e Umanità verso la sua autodistruzione. L’unico modo per uscire dalla Paura è nel Realizzare il proprio Vero Sé, il Vero Amore nascosto nella più grande profondità dei vostri Cuori”. Per RealizzarLo ed eliminare ogni Paura e, di conseguenza, agire con “Giuste Azioni” vengono in aiuto i libri “Life Project”, in particolar modo i libri: “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE”, “S.O.S. TERRA”, “SOLDI”, “IL PERDONO CONSAPEVOLE” ed altri Suoi testi.
 
 

 
Isha Babaji continua a dirci che: “il vero Progresso consiste nel non avere tutte le malattie, tutte le sofferenze e tutti i problemi che affliggono l’umanità da millenni. Per non averli, occorre imparare ad amare e ad agire con Vero Amore. Occorre quindi “recuperare il tempo perduto” amando tutto e tutti così come Gesù, Buddha, Gandhi e tutti i Maestri di Vero Amore hanno insegnato da millenni all’Umanità. Se non si applicheranno velocemente questi Insegnamenti, tutto sarà distrutto. Infatti vi è una cosa molto importante da comprendere, ed è questa: quando il progresso tecnologico supera quello umano la civiltà è destinata ad autodistruggersi. Ed è quello che sta effettivamente accadendo sulla Terra, in quanto il progresso tecnologico ha superato da molto tempo il progresso umano. Per recuperare velocemente il tempo perduto ed agire nel modo giusto, leggete i libri ed eBook “Life Project” e mettete velocemente in pratica il loro contenuto per poter riequilibrare velocemente la situazione ed evitare di auto-distruggervi come civiltà e Pianeta”. (https://laviadiuscita.net/ebook-life-project/).
 
Come saggiamente afferma Isha Babaji, com’è possibile fidarci dei governi centralizzati? Com’è possibile cambiare se, chi ci governa, non è un Essere Illuminato, se non ha realizzato neanche se stesso, il proprio Vero Sé, com’è quindi possibile che possa aiutare, conoscere gli “altri, se non conosce nemmeno se stesso? Com’è possibile che le “cose cambino” se si ha paura, se si è avidi di fama, denaro, gloria e potere? Com’è possibile cambiare, se si è “assestati e conformisti? Com’è possibile “cambiare” se si fanno sempre le stesse, solite cose? Com’è possibile cambiare, se si crede ciecamente nelle istituzioni, nei governi centralizzati che hanno infiniti vantaggi e interessi nell’“onorare” gli illegali e anticostituzionali ACCORDI SEGRETI?

 
 

 

“Una fede cieca nelle istituzioni distrugge i popoli”
Gandhi

 

E’ quindi possibile cambiare le “regole del gioco”, in questa “disastrosa situazione globale”? Si, se lo vogliamo, è possibile, afferma Isha Babaji! In che modo? E’ possibile applicare il “Piano Divino per la Terra” da Lui stesso ideato, in modo da far decretare e applicare il DECENTRAMENTO DEI POTERI POLITICI/AMMINISTRATIVI AI COMUNI e cambiare l’intero sistema, l’intero modo di far politica. Pertanto è possibile scrivere “nuove regole” che siano veramente a favore dei cittadini, regole veramente democratiche nelle quali siano i cittadini a “dettar legge”, come abbiamo già detto. Perfino i più alti Organi della Magistratura hanno dichiarato che i governi sono anti-democratici, anticostituzionali e illegali. Cosa aspettiamo quindi ad agire secondo le “Più Sagge Indicazioni” descritte nel “PIANO DIVINO PER LA TERRA”? Perché collaborare e trattare con governi illegali e antidemocratici? Perché si continua ad eleggere “Buchi Neri”?

 

“Con i Buchi Neri non è possibile trattare
ed è molto pericoloso stare nelle loro vicinanze,
perché verremmo risucchiati all’interno di essi e distrutti.
Chi ha orecchie per intendere…”.
Isha Babaji.
 
Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri, traditori,
non è vittima, è complice.
(George Orwell)
 
Più è corrotto lo stato, più numerose sono le leggi.
(Tacito)
 
Il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente.
(Montesquieu)
 
Un uomo che non è mai andato a scuola
può rubare da un carro merci;
ma se ha una formazione universitaria,
può rubare tutta la ferrovia.
(Theodore Roosevelt)
 
 
Sull’incostituzionalità dei governi vedi Link:
https://laviadiuscita.net/la-bandiera-dei-popoli-liberi-del-mondo-isha-babaji/

 
 

Ritorniamo al Dott. Montanari e alla Dott.ssa Gatti.
 
Egli, insieme alla moglie, sono persone “pensanti”, persone oneste contro una manica di delinquenti. Servirebbero manifestazioni di piazza, un popolo vibrante , dei giovani impegnati, delle famiglie responsabili. Invece che cosa stiamo facendo? Stiamo mandando al potere sempre nuovi governi nella “cattolica speranza” di un Cambiamento! Questa è “pura stupidità” che ci identifica e ci etichetta da millenni come “perfetti ignoranti”. In verità non stiamo facendo nulla perché non abbiamo compreso nulla. Questa è la verità. Ci riteniamo esseri senzienti e “sovrani”. Sovrani di che cosa? Senzienti di che cosa, che cosa sentiamo nei nostri cuori di fronte a ciò che è accaduto a Montanari e Gatti e a tutto ciò che sta accadendo a noi? Nulla! Perché? Perché, come afferma Isha Babaji: “… il sentimento di Amore, soprattutto nei confronti dei poveri, dei perseguitati e di tutti coloro che soffrono, dovrebbe concretizzarsi attraverso una Giusta Azione. E’ solo la “Giusta Azione” che rivela il Vero Amore. Qual è il vostro Amore, di quali Sentimenti state parlando, se non c’è da parte vostra la Giusta Azione”?
 
 

 
La nostra mancante “Giusta Azione” contro corrotti, antidemocratici, illegali, criminali e incompetenti governanti, può infatti avere gravissime ripercussioni contro tutti i popoli del mondo nonché contro i nostri figli sottomessi ai vaccini e a tanti altri problemi.
 
Ci sono in ballo i più grandi interessi esistenti sulla Terra. Con le strumentalizzazioni delle paure nei confronti delle malattie, paure trasmesse ai cittadini da parte di medici ignoranti, governi corrotti e multinazionali assassine, l’affare della malattia è diventato un pozzo d’oro, l’Affare più grande del mondo. Questo gigantesco “Affare” permette alle corporation (multinazionali, banchieri, lobby, ecc.) di essere le entità più ricche e potenti del Pianeta e di avere potere di vita e di morte sui governi e su tutti gli abitanti di questo mondo. Questa è la triste verità nella quale purtroppo tutti ci troviamo.
 
Chi siamo noi, se non agiamo con “Giuste Azioni”? Chi siamo noi, se non ci difendiamo dai criminali che mandano al macello i nostri figli anche attraverso le vaccinazioni obbligatorie, e non solo i nostri figli? Siamo solo carne da macello? E’ questo che noi vogliamo essere? Sempre e solo “carne da macello”? Se non facciamo la “Giusta Azione”, non siamo forse noi a mandare al macello i nostri figli, non siamo forse noi a far creare e assecondare sempre più problemi e sofferenze soprattutto in Italia attraverso la creazione/elezione di “Buchi Neri”? Cosa fare quindi per cambiare veramente la “drammatica situazione insostenibile e insopportabile” nella quale viviamo?
 
La “Giusta Azione” da compiere per risolvere tutti i problemi che ci affliggono, in verità esiste! Se non l’avete ancora scoperta, vi invitiamo a farlo leggendo i nostri articoli e “scoprendo” l’intero sito www.laviadiuscita.net. Anche questo Articolo “vi ha mostrato la “Strada”. Sullo stesso sito vengono rivelate da anni le vere cause dei problemi che ci affliggono da molto, troppo tempo. Pertanto è possibile sapere COSA E COME FARE per risolverli veramente e definitivamente agendo su queste stesse “vere cause”. Esse sono sconosciute a quasi tutta l’Umanità.
 
Queste “Vere cause” potete quindi scoprile e approfondirle nei minimi particolari, in tutte le loro sfaccettature e implicazioni, “viaggiando” in questo stesso sito. In particolare, per conoscerle, leggete i testi “SOLDI”, “S.O.S. TERRA” (gratuito), “IL PERDONO CONSAPEVOLE”, “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE”, ed altri testi ed eBook “Life Project” molti dei quali sono scaricabili gratuitamente in PDF.
 
Le malattie, le sofferenze e i problemi, possono essere risolti ed eliminati solo se si agisce sulle loro cause. Questa è un’incontestabile verità.
 
Rimane quindi in sospeso la domanda: “CHE COSA VOGLIAMO FARE?”
 
Per saperlo, per comprendere in profondità quali sono le Giuste Azioni” da compiersi, ossia COSA E COME FARE per risolvere alle cause i gravi comuni problemi che ci affliggono, è un diritto-dovere di tutti approfondire quanto detto finora.
 
Solo la Verità e l’Amore Consapevole in Azione possono renderci liberi. Se amiamo la Verità, possiamo “scoprire, liberarci e risolvere tutto”.
 
 
 

Per riassumere e approfondire:

 

Intervista al Dott. Montanari
https://www.youtube.com/watch?v=GJQkHrU6cf0
 
Libri ed eBook, molti dei quali gratuiti, che fanno conoscere i problemi e le loro vere cause, insieme alle “Giuste Azioni” che vanno ad agire su queste stesse “VERE CAUSE”:
https://laviadiuscita.net/ebook-life-project/
 
L’ INFORMAZIONE RISOLUTIVA
di Isha Babaji

https://laviadiuscita.net/linformazione-risolutiva-di-isha-babaji/
 
Archive for category “INFORMAZIONE RISOLUTIVA (R.I.)”
https://laviadiuscita.net/category/informazione-risolutiva-r-i/
 
Archive for category “VACCINAZIONI”
https://laviadiuscita.net/category/vaccinazioni/
 
Considerazioni e Premesse Fondamentali al Piano Divino per la Terra:
https://laviadiuscita.net/considerazioni-e-premesse-piano-divino-per-la-terra/
 
Decentramento amministrativo e politico ai comuni per risolvere veramente i problemi di tutti i cittadini
https://laviadiuscita.net/ildecentramento-amministrativo-e-politico-ai-comuni-per-risolvere-veramente-problemi-di-tutti-cittadini/
 
Informazioni sulla preparazione alla Terza guerra mondiale:
https://laviadiuscita.net/category/bugie-false-flag-evitiamo-la-nuova-guerra-mondiale-uscire-dalla-nato/
 
 
Organizziamoci creando i Gruppi Isha di Consapevolezza (G.I.C.)
https://laviadiuscita.net/organizziamoci-creando-gruppi-isha-di-consapevolezza-g-c/
 
SEI IN CRISI? Apri un “G.I.C.”
https://laviadiuscita.net/sei-in-crisi-apri-un-g-i-c/
 
Archive for category “GIC”
https://laviadiuscita.net/category/gic/
 
 
ACCORDI SEGRETI
 
Per approfondire gli “ACCORDI SEGRETI”, vai a questi link:
https://laviadiuscita.net/?s=accordi+segreti
 
Archive for category “ACCORDI SEGRETI (TAFTA, TPP. ECC.)”
https://laviadiuscita.net/category/accordi-segreti-tafta/


 
 
 

 
 

QUESTO È IL DISCORSO CHE GENERALI, DITTATORI, FORZE DELL’ORDINE, ECC., DOVREBBERO FARE
AI MILITARI E AI POPOLI

 
IL MIGLIOR DISCORSO DELLA STORIA UMANA
 

 
 
 

DA DOVE INIZIARE PER RISOLVERE I COMUNI PROBLEMI CHE CI AFFLIGGONO?

 

Organizziamoci creando G.I.C. o aderendo a G.I.C. già attivi. Tutte le Associazioni che si prodigano per il Benessere e la Salute degli animali, dei cittadini e della protezione della Vita sul Pianeta, aprano un G.I.C. nell’ambito della propria famiglia o Associazione dedicando almeno un giorno a settimana alla divulgazione delle Grandi Verità riportate in questo articolo, indicate dal Maestro di Vita e Amore Isha Babaji e nei Suoi testi ed eBook “Life Project”, affinché si possa passare dalle parole alla “Giusta Azione” per risolvere tutti i gravi problemi che ci affliggono. Perché? Perché tutto il mondo protesta e si lamenta dalla mattina alla sera ma nulla cambia, anzi tutto peggiora sempre più proprio perché critichiamo, giudichiamo e ci lamentiamo senza far nulla per cambiare veramente. Smettiamo di criticare, arrabbiarci, lamentarci e protestare, agiamo con la “Giusta Azione” e riusciremo finalmente a Vivere in Pace come Esseri Liberi, in piena Salute, in pieno Benessere per tutti, nessuno escluso. Solo così non ci lamenteremo e non ci arrabbieremo più. Solo così tutto cambierà. Dobbiamo solo passare dalle parole alla “Giusta Azione”.

 
 

Questo articolo che avete appena letto è il proseguimento di un altro importante articolo che potete leggere a questo link:

Il Generale dei Carabinieri Pappalardo arresta il Ministro della Salute Lorenzin, per le morti dei bambini causate dai vaccini obbligatori?
https://laviadiuscita.net/il-generale-dei-carabinieri-pappalardo-arresta-il-ministro-della-salute-lorenzin-per-le-morti-dei-bambini-causate-dai-vaccini-obbligatori/

 
 

www.laviadiuscita.net