IMPORTANTE MESSAGGIO DI ISHA BABAJI

Cari “amici dell’Amore”, come potete leggere dalle cronache di tutto il mondo, a Ferragosto vi sarà in America un incontro tra Trump e Putin.

Come ci si può fidare dei conduttori del genocidio di Gaza, ovvero di Trump e Netanyhau?

Stanno tendendo una trappola a Putin nell’incontro che Trump ha “architettato” per “incastrare” Putin in Alaska (territorio americano).

Questo incontro è organizzato dagli americani con al seguito la NATO e gli stati europei che sono contro Putin.
L’incontro dovrebbe avvenire il 15 Agosto!!!

Ci sono 200 e più partnership compresi gli stati inglesi, i tedeschi e tutti gli altri stati aderenti all’U.E. e alla NATO che vogliono far fuori Putin ossia ucciderlo fisicamente per sfaldare la Russia, attaccarla e rubarle risorse e Ricchezze ed avere quel predominio sul mondo intero che è sempre stato il pensiero ed il sogno del governo USA, dei nazisti che sono USA-TI dallo stesso governo americano, per non parlare delle Élite Bancarie Occidentali e della “Cupola del Potere” (Londra) che sono tutti contro Putin per proteggere i loro interessi strettamente personali.

Tra di essi, al primo posto come “bastonatore per procura” di Putin, vi è Zelensky, “USA -TO” anch’egli dagli USA ma che non parteciperà all’incontro.

Come ha affermato pubblicamente Trump, Zelenski verrà contattato da Trump insieme a questi altri 200 partnership pro-USA nel caso Putin non accetti certe proposte fatte dallo stesso Trump per un “cessate il fuoco in Ucraina”.

L’Economia USA è al crollo per aver investito tutti i suoi capitali e tutte le sue risorse nella costruzione di armi, nelle attività belliche e di controllo del mondo intero. Gli USA non hanno più “benzina”, hanno infierito contro i popoli nativi americani, contro l’Iran, la Siria, contro i poveri palestinesi di Gaza, contro tutti i popoli e leaders che non si sono allineati al “pensiero unico” degli stessi USA e delle “Elite” che governano anche la NATO.

Grazie alle creative e pacifiche attività di Putin e alla sua ideazione dei BRICS, gli USA stanno perdendo su ogni fronte anche se il presidente americano sanziona la Russia e aumenta i dazi.

L’ economia USA, fondata su morti, distruzioni e guerre, sta crollando. Come può infatti esistere una Vita terrena fondata sulla morte, sugli inganni, sui genocidi, ecc.?
Non c’è quindi più tempo per loro. Gli USA non possono più aspettare: devono “far fuori” Putin in molteplici modi, anche attraverso il suo arresto e assassinio.

Pertanto sono tutti pronti a “conficcare un coltello” nel “Cuore della Russia”, a continuare l’escalation militare contro di essa, nel caso Putin non si conformi alle proposte degli USA durante
l’ “incontro ” in Alaska.

Tali “proposte” dovrebbero servire a far cessare il fuoco da entrambe le parti in conflitto
(Russia e Ucraina).

Queste stesse “proposte”, come dichiarato da Trump, dovrebbero consistere nel far cedere all’Ucraina tutti i territori che Putin ha annesso alla Russia, Crimea compresa, dopo un referendum democratico (vedi il referendum in Crimea il cui popolo ha voluto annettersi volontariamente alla Russia di Putin) nonché per fargli cedere, alla stessa Ucraina, i territori da lui occupati, vedi il Donbass, ecc., territori occupati unicamente come risposta alle richieste di aiuto dei filo-russi ossia per proteggere le famiglie filorusse del Donbass dai massacri quotidiani che da decenni i nazisti di Kiev effettuavano contro queste stesse famiglie filo-russe.

Oltre al massacro delle famiglie del Donbass, il regime di Kiev vietava e vieta ai filo-russi del Donbass, e a tutti quelli presenti in Ucraina, di parlare russo.

Il regime di Zelenski ha infatti imposto di non parlare russo, di non festeggiare le festività russe ne’ di parteciparvi pena violenze, bombardamenti, torture e morte ancor più feroci.

Zelenski ha imposto,
e continua ad imporre, con la violenza e le uccisioni dei popoli filo-russi del Donbass la loro totale sottomissione al regime nazista di Kiev.

Similmente, è come vietare agli italiani di non parlare l’italiano, di parlare solo la lingua dell’Ucraina o qualche altra lingua, di cancellare dalla memoria le festività italiane, di non fare riunioni a favore degli italiani o di altri che non siano aderenti al “Pensiero Unico delle Elite”, ecc.
Quanto detto, in parte, sta già avvenendo, vedi le bastonate date dalle forze dell’ordine contro inermi cittadini italiani che partecipano in piazza per protestare contro il genocidio di Gaza e contro tutte le nefandezze e leggi assurde dei regimi dei Presidenti del Consiglio italiani, in questo tempo del “Regime MELONI”, anch’essa una burattina, i cui fili sono manovrati dall’U.E. nonché dai “Burattinai”, ovvero dagli USA e dalle Elite Bancarie del “Guppo Bilderberg” (i banchieri Rothshild, Rockefeller, Soros, Morgan, ecc.).

Ora ragionate per un attimo. Cosa può dire Putin alle famiglie dei soldati, alle famiglie russe, alle famiglie dei generali e degli alti gradi militari russi morti valorosamente nei combattimenti per liberare e salvare i popoli filo-russi dai massacri quotidiani fatti dal Zelenski, dal regime nazista di Kiev?

Cosa può dire Putin al popolo russo e alle famiglie di migliaia di soldati russi uccisi per salvare bambini e famiglie filo-russe?

Pensate che Putin direbbe che le morti e sofferenze di queste stesse famiglie russe sono vane, che non sono servite a nulla e che deve consegnare a Zelenski i territori occupati con la sua “operazione speciale in Ucraina” in quanto ha firmato un accordo con gli USA e l’intero Occidente solo per compiacere Trump, Zelenzki e tutti i suoi storici nemici?

L”incontro voluto da Trump su territorio americano (Alaska) è infatti e sicuramente una trappola per ucciderlo oppure per avere una “scusa” (la non accettazione da parte di Putin delle predette assurde condizioni di Trump) …una “scusa” per far passare ingannevolmente Putin ancor più per “cattivo” (cosa che stanno già facendo da decenni) e pertanto aver il “pretesto” per attaccarlo militarmente e definitivamente con il rischio di una reazione russa contro tutti gli stati nemici di Putin con il rischio quindi di “farci cadere sulle nostre teste” le sue bombe atomiche. La Russia ne possiede circa 1.400 e più di 900 sono ora già pronte al lancio per le costanti continue minacce al suo paese e contro il suo popolo che vorrebbe essere distrutto e invaso da tutto un mondo malato di mente per depredargli territori, gas, petrolio, metalli, risorse e ricchezze di cui gli USA hanno bisogno per non fallire totalmente e diventare simili ad un paese del cosiddetto “Terzo Mondo”.

Gli USA dovrebbero quindi accettare le proposte già fatte da Putin a Trump (come ad esempio farlo entrare nei Brics, nel suo mondo di esistenza multipolare, un mondo unito e solidale, per far uscire Trump dignitosamente dalla gravissima crisi USA e di un popolo americano che si trova sull’orlo di un abisso economico ed esistenziale. Ma Trump ha rifiutato questa proposta. Non vuole entrare nel mondo multicolore o “multipolare” dei Brics creato da Putin. Gli USA, stoltamente, vogliono rimanere nel loro “mondo monopolare”, un mondo governato da una sola nazione, ovvero dagli USA e dalle Elite che vi sono “dietro”.

Ecco perché “Trump & Company” vorrebbero ucciderlo oppure farlo arrestare in Alaska dal momento che vi è un mandato internazionale di cattura emanato dal Tribunale Internazionale dell’AIA.
È assurdo.
Tale “mandato di arresto” è per aver salvato i bambini rimasti orfani delle famiglie filo-russe del Donbass bombardate dal regime di Kiev, è un mandato per averli portati in Russia per salvarli dal criminale nazista Zelenski e dai suoi bombardamenti, e NON per averli “deportati in Russia”, come vogliono farvi credere attraverso mass-media comprati e corrotti dagli USA e come è stato fatto credere dai Tribunali Internazionali pilotati dalle Élite Bancarie, dal Pentagono e dalla Casa Bianca.

Se non fanno arrestare Putin, cos’altro potrebbero fare? Potrebbero ucciderlo facilmente in Alaska e dare la colpa “ad altri”, ed i modi per farlo possono essere molto semplici e molteplici, anche un bazooka o missile terra-aria può abbattere la sua auto, la sua scorta, il suo aereo o elicottero che sia, per non parlare di veleni che agiscono a distanza di tempo. La storia insegna questo ed altro. Ripeto… è la storia che lo insegna.

Se riuscissero ad ucciderlo, scatterebbe automaticamente un sistema chiamato “mano morta” che funziona anche se la Russia intera venisse invasa e abbattuta con bombe nucleari occidentali.

Il sistema “mano morta” prevede il lancio automatico di migliaia di BOMBE atomiche russe contro tutti gli stati nemici della Russia, ossia contro Francia, Inghilterra, Italia, Germania, ecc., in primis.
Vi indicai un video e un resoconto su questo “sistema mano morta”.

Tale “sistema” funziona automaticamente, indipendentemente dal fatto che i generali russi siano o no in vita, nel caso che la Russia venisse annientata con bombe atomiche occidentali.

Tale sistema funziona quindi senza dover dare comandi.
È come un pilota automatico innescato “automaticamente” nel caso la Russia venisse bombardata e attaccata dalla NATO che comanda ed addestra l’esercito di Zelenski…una NATO comandata da Trump (da lontano e “in segreto”). “Reperita Juvant”.
Le ripetizioni aiutano.

Questo “sistema mano morta” fa impazzire gli USA.

Gli USA sanno infatti che con l’innesco automatico del “sistema mano morta”, non ci sarebbe nessun vincitore.

Morirebbero tutti. L’intera popolazione mondiale si estinguerebbe insieme al Pianeta che esploderebbe così come avvenne sul Pianeta Mallona dove vi era in atto una guerra atomica globale, come dovrebbero sapere tutti coloro che hanno letto il mio libro “Effetto Maharishi”.

Ma gli americani, per orgoglio e avidità, per essere i primi, per non “perdere la faccia”, per essere “monopolari” e “grandi manipolatori”, per continuare ad essere ricchi depredando risorse e ricchezze di stati che hanno soggiogato e tradito in mille modi, sono disposti a tutto pur di “non perdere”. Nella loro pazzia hanno già comunque perso tutto. E, in più, potrebbero distruggere Pianeta e Umanità a causa del loro ORGOGLIO e della loro AVIDITÀ di denaro, gloria, potere, risorse e Ricchezze.

Gli americani e, insieme ad essi, l’U.E., la NATO, ecc., sono tutti impazziti, da decenni, ed ora stanno raggiungendo la massima pazzia, la “Pazzia Totale”… nel mettersi contro un popolo unito come quello della Russia.

L”incontro voluto e organizzato da Trump in Alaska è una “farsa”, una vera e propria trappola per far arrestare o far uccidere Putin oppure, con la sua non-accettazione dell’accordo proposto da Trump, avere il pretesto di continuare ad attaccare ancor più violentemente la Russia attraverso Zelenzki telecomandato dalla NATO…una NATO che è al comando degli USA!!!
Per chi non lo sa ancora il Comando della NATO, per regolamento e convenzione NATO, appartiene ad un generale americano che prende ordini direttamente dalla Casa Bianca, dal Presidente americano, ovvero da Trump.

Dopo averti messo al corrente di importanti eventi, cambiamenti e crimini geopolitici, vedi la serie di post sul sito laviadiuscita.net che vanno sotto il nome di “L’UMANITÀ È SOTTO ATTACCO”, ed altri miei numerosi “Messaggi”, dopo averti “avvisato” su questo importante e pericoloso incontro in Alaska tra Trump e Putin (per non parlare dei sottomarini russi e americani già posizionati e pronti al lancio immediato di missili caricati con centinaia di testate atomiche), vorrei sapere cosa ne pensi, cosa hai fatto nel corso della tua vita o stai facendo in merito a tutti i miei Messaggi e Insegnamenti, che cosa hai fatto su ciò che da tanto tempo ho detto di fare per evitare “tutto questo”?
Fammelo sapere
Grazie.

Ora voglio dire che, se lo vuoi o lo volete veramente, forse è ancora possibile fare qualcosa per evitare il “peggio del peggio” ovvero la distruzione, disintegrazione totale di Umanità e Pianeta, così come avvenne sul Pianeta Mallona.
Tale Pianeta si trovava nell’orbita tra Marte e Giove, un’orbita ora occupata dai suoi detriti formanti la famosa “Fascia degli Asteroidi” come triste “ricordo” della sua esplosione e disintegrazione dovuta ad una guerra atomica in corso per via dell’immenso calore generato dall’esplosione contemporanea di migliaia di testate atomiche, un calore che fece evaporare le acque degli oceani che sono composte da idrogeno e Ossigeno, per cui l’accumulo dell’idrogeno oceanico che avviluppo’ il pianeta Mallona, lo fece trasformare in una gigantesca bomba atomica planetaria all’idrogeno che esplose e disintegro’ l’intero pianeta. Vi ho già spiegato nel libro Effetto Maharishi in che modo esplose il Pianeta Mallona. La Terra, adesso, sta rischiando la stessa sua sorte.

Pertanto, oltre a continuare a dirvi di promuovere intensamente il “Piano Divino per la Terra” per evitare quanto detto, oltre a dirvi di pubblicizzarlo (insieme ai testi “Life Project” presenti sul sito laviadiuscita.net) a diffonderli in mille modi e a spese vostre (a cosa servono i soldi se perderete tutto quello che avete?), siate inoltre tutti pronti ad applicare l'”Effetto Maharishi”.

Il nostro Amore Unito o “Amore Consapevole in Azione”, è più potente di milioni di bombe atomiche, più potente di Zelenski, più potente di tutti i terroristi, nazisti e oligarchi del mondo, è più potente degli USA e delle Elite. Tale Amore è concentrato nel ‘Piano Divino per la Terra” e nell'”Effetto Maharishi “.

Unitevi da “ora”, da “subito”, per tentare di “cambiare gli eventi” attraverso questo stesso “Effetto Maharishi” ed il “Piano Divino per la Terra“.

Se siete “dispersi” in varie parti per le vacanze estive o “altro”, potete anche mettetevi d’accordo per cantare l’OM alla stessa ora per più tempo possibile e meditate chiedendo a Dio e a tutto l’Universo di non far andare Putin in Alaska.

Putin potrebbe avere ugualmente un incontro anche attraverso internet, “ZOOM” o altri modi per poter parlare e ascoltare Trump. Tanto le firme di trattati con Zelenski, Con Trump, ecc., non contano nulla. In effetti non sono mai contati nulla, vedi i trattati Minsk 1 e Minsk 2 stracciati da Zelensky, i trattati di non proliferazione Atomica, ecc. Siamo quindi giunti alla resa finale dei conti dove chi comanda è chi uccide l’altro per primo.

Gli USA hanno sempre vissuto come ai “tempi del Far West”. Hanno sempre agito così, sotto false bandiere, usando “bastonatori” ben pagati e addestrati come lo sono nazisti, terroristi, Zelenski, la NATO, Netanyhau, ecc. per “bastonare” e conquistare le nazioni (direttamente o “per procura”) ed avere così il predominio mondiale ed un benessere che si fonda solo sulla morte e distruzione di stati, sulle sofferenze e genocidi di nativi americani, nonché di popoli e paesi che hanno ingannato e abbattuto direttamente o “per procura” (vedi attraverso la NATO, i terroristi, i nazisti, governi ed istituzioni sottomessi, falsi e corrotti, ecc.).

Pertanto, vi dico di attuare con tutto voi stessi l’intenzione:

“Che Putin non si rechi in Alaska a Ferragosto e che nessuno possa ucciderlo, arrestarlo ne’ indebolirlo, in qualsiasi posto si trovi”.

Egli, in questo momento, è prezioso per l’equilibrio di tutto il Pianeta.

Putin è stanco di falsità dette contro di lui ed il suo popolo e potrebbe “sacrificarsi” come fece Gesù andando sulla Croce per lasciare all’Umanità un Messaggio di Liberazione dal “vero nemico”. Per far capire a tutti chi è il “vero nemico”. Gesù poteva evitare il suo “calvario” e la Sua morte, ma non lo fece, per poter lasciare il Suo Insegnamento di Amore ai “posteri” e far capire a tutti chi era e chi è il “vero nemico” che lo portò sulla croce.

Impegnatevi dunque al massimo, con grande intensità, facendo “ciò che è giusto fare”, cio’ che non avete ancora fatto per risolvere i problemi vostri e dell’Umanità come vi dico da sempre, essendo tutto collegato, interdipendente, interconnesso, essendo “Tutto Uno”.

Attraverso il “Vero Amore In Azione” tutto è possibile. Gli eventi si possono cambiare, se lo volete veramente.

Vi dono la mia Benedizione e tutto il mio Amore.
Che la Luce del Vero Amore possa annullare le vostre Tenebre Interiori, le Tenebre di questo Mondo.
Con Infinito, Incondizionato Amore.
Vostro Isha Babaji

P S.
Diffondete velocemente questo mio Messaggio. Esso, per la gravità di questo “Momento Storico”, dovrebbe avere la priorità su ogni cosa.
Il Pianeta e l’Umanità sono in grave pericolo.
Che lo crediate o no, purtroppo è cosi.
Siate tutti veramente Liberi e Felici.
Io sono e resterò sempre con voi.
Vostro Baba