Il Governo ha approvato il TTIP

Il governo sta tradendo molte promesse e lo fa in silenzio, quasi di nascosto. Hanno detto sì al TTIP! Il 21 e 22 Marzo il governo italiano ha approvato l’ACCORDO SEGRETO TTIP al quale si erano opposti tutti prima di andare al governo, Movimento 5S in primis. Prima si opponevano e oggi ratificano l’Accordo TTIP. Grande ennesimo tradimento. Nessuno ne ha parlato, neanche i social media indipendenti più importanti ne sapevano nulla e forse ancora non lo sanno. “TTIP” significa OGM liberi in Italia ed Europa (altri paesi europei hanno sottoscritto il TTIP), dazi impazziti, debiti e povertà dilaganti, licenziamenti, fallimenti che aumenteranno alla grande, ecc.

Tutto questo viene spiegato molto bene da Matteo Di Micheli di infOrmal TV nel video che abbiamo pubblicato a fine articolo.

Vi invitiamo vivamente a leggere con attenzione anche l’articolo che abbiamo pubblicato sul nostro sito dal titolo: “Ecco come l’accordo TAFTA ci distruggerà“, tenendo ben presente che il TTIP è simile al TAFTA, altro accordo segreto molto pericoloso. Per leggere l’articolo andate a questo link: https://laviadiuscita.net/ecco-come-laccordo-tafta-ci-distruggera/ .

Inoltre per approfondire le informazioni su cosa e quali sono gli “Accordi Segreti”, potete leggere gli articoli che trovate al seguente link: https://laviadiuscita.net/category/accordi-segreti-tafta/ e scaricare gratuitamente l’eBook SOS TERRA al link https://laviadiuscita.net/il-nuovo-libroebook-di-isha-babaji-sos-terra-formula-salva-pianeta/ .

Qui sotto potete vedere il video di Matteo Di Micheli sull’approvazione del TTIP da parte del governo italiano.

HANNO DETTO SÌ AL TTIP!

www.laviadiuscita.net

  1. Mario Franceschetti

    Ormai il mondo politico è nelle mani del potere mondiale, ma noi facciamo bene a combatterlo perché non possiamo accettare la perdita della nostra libertà e di quella delle generazioni future.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *