Inchiesta Definitiva sulla pericolosità del 5G

postato in: 5G | 0

Di seguito pubblichiamo l’abstract dello studio americano dell’NTP sulla “Valutazione della genotossicità delle radiazioni di radiofrequenza del telefono cellulare in ratti e topi maschi e femmine a seguito di esposizione subcronica“. Questo studio fa tremare politici e Governi di mezzo mondo, insensibili alla richiesta di moratoria sul 5G avanzata da ampia parte della comunità medico-scientifica.

“Il National Toxicology Program ha testato due modulazioni di radiazione a radiofrequenza comune (RFR) emesse da telefoni cellulari in un biotest di 2 anni sul cancro del roditore che includeva valutazioni intermedie di animali aggiuntivi per endpoint di genotossicità. Hsd maschio e femmina: ratti Sprague Dawley SD e topi B6C3F1 / N sono stati esposti, rispettivamente, dal giorno 5 della gestazione o dal giorno postnatale 35, alla suddivisione in codice di accesso multiplo (CDMA) o al sistema globale per modulazioni mobili (GSM) oltre 18 ore al giorno, a intervalli di 10 minuti, nelle camere di riverbero a velocità di assorbimento specifiche (SAR) di 1,5, 3 o 6 W / kg (ratti, 900 MHz) o 2,5, 5 o 10 W / kg (topi, 1900 MHz). 

Dopo 19 (ratti) o 14 (topi) settimane di esposizione, gli animali sono stati esaminati per prove di genotossicità associata a RFR usando due diverse misure. Utilizzando il test della cometa alcalina (pH> 13), Il danno al DNA è stato valutato nelle cellule di tre regioni cerebrali, cellule epatiche e leucociti del sangue periferico; usando il test del micronucleo, il danno cromosomico è stato valutato negli eritrociti del sangue periferico immaturi e maturi. I risultati del test della cometa hanno mostrato aumenti significativi del danno al DNA nella corteccia frontale di topi maschi (entrambe le modulazioni), leucociti di topi femmine (solo CDMA) e ippocampo di ratti maschi (solo CDMA). 

Sono stati osservati aumenti del danno al DNA giudicati equivoci in molti altri tessuti di ratti e topi. Non sono stati osservati aumenti significativi dei globuli rossi micronucleati nei ratti o nei topi. In conclusione, questi risultati suggeriscono che l’esposizione a RFR è associata ad un aumento del danno al DNA. Il danno cromosomico è stato valutato negli eritrociti di sangue periferico immaturi e maturi. 

Fonte: https://onlinelibrary.wiley.com/doi/full/10.1002/em.22343

5G KILLER? ESPERIMENTO SUGLI INSETTI

PERICOLO 5G!!!

ATTENZIONE: 
Si comunica a tutti che Colao, il capo della “Task Force” che prende le decisioni sulla “Falsa Pandemia”, è stato uno dei capi della telefonia mobile e vuole imporre il 5G in Italia. In una circolare ministeriale, i sindaci vengono infatti avvisati che non possono opporsi all’installazione dei ripetitori del 5G nei Comuni. Pertanto viene infranta in Italia, per l’ennesima volta, la libertà, le scelte dei cittadini e la democrazia. 

I cittadini del comune che non vogliono il 5G non potranno quindi opporsi neanche attraverso il proprio sindaco, dal momento che il ministero, con una normativa, illegittima, criminale e anti-costituzionale, obbliga “l’impianto forzato” del 5G nei Comuni italiani. Vogliono quindi farci fuori “forzatamente”, a tutti i costi, in base al “Piano di Depopolazione Forzata”, di cui abbiamo parlato più volte nel nostro sito. Rimanete “sintonizzati” su laviadiuscita.net, per conoscere gli sviluppi di questo “Piano Criminale”, le “Soluzioni” possibili per non finire “arrostiti” dal 5G, e per risolvere i nostri gravi, comuni problemi.

Per conoscere tale “Piano”, andare a questi link:

ECCO COME MORIREMO SE NON CI “RIBELLIAMO NEL MODO GIUSTO”: il “Piano dei Potenti” per depopolare il Pianeta
https://laviadiuscita.net/ecco-come-moriremo-se-non-ci-ribelliamo-nel-modo-giusto/

Sterminio Segreto – Ciò che non ti viene detto
https://laviadiuscita.net/sterminio-segreto-cio-che-non-ti-viene-detto/

SARA CUNIAL IN PARLAMENTO TRASCINA BILL GATES, SOROS E TUTTI GLI ALTRI ALLA SBARRA
https://laviadiuscita.net/sara-cunial-in-parlamento-trascina-bill-gates-soros-e-tutti-gli-altri-alla-sbarra/

Bill Gates ha offerto 10 milioni di dollari per rendere obbligatorie le vaccinazioni in Nigeria
https://laviadiuscita.net/bill-gates-ha-offerto-10-milioni-di-dollari-per-rendere-obbligatorie-le-vaccinazioni-in-nigeria/

DEPOPOLAZIONE FORZATA – GENOCIDIO MONDIALE
https://laviadiuscita.net/category/depopolazione-forzata-genocidio-mondiale/

www.laviadiuscita.net

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.