L’IMPORTANTE “SEGNO” DELL’ ARCOBALENO NEL CIELO. Messaggio di Isha Babaji.

postato in: MESSAGGI DI ISHA BABAJI | 0

Da cosa è composto l’Arcobaleno?
Da particelle d’Acqua.
Il nostro corpo è formato dal 70% di Acqua! La testa di un bambino contiene più del 90% di Acqua! Essa idrata il corpo, elimina le tossine, crea energia, ecc., ed è la base principale per la creazione ed il mantenimento della Salute e della Vita.

Senza Acqua non si può vivere, ma essa rimane “morta”, senza vita o vitalità (non crea nemmeno la salute) se non è vivificata o “attivata” dai raggi del Sole, soprattutto dai raggi infrarossi e ultravioletti che hanno il potere di scomporre l’acqua in idrogeno e ossigeno (per “attivare” il metabolismo, la vita, l’energia e la salute), raggi solari che hanno anche il potere di uccidere i germi e batteri nocivi.

È il Sole quindi che vivifica, dona vita e Salute. Senza il Sole non esisterebbe nessuna forma di Vita.

“Guarda caso”, è solo grazie ad Esso che viene a formarsi l’Arcobaleno.

I Colori dell’Arcobaleno ricordano i Colori esistenti nel Mondo Astrale, il Mondo dal quale le Anime provengono, il Mondo nel quale le Anime “soggiornano” prima di reincarnarsi sulla Terra.
Tu, che leggi questo Messaggio, provieni dal Mondo Astrale/Causale.
La Creazione di tutti i mondi fisici, di tutte le Creature e dell’intero Universo proviene dal Mondo Astrale/Causale.

I Colori dell’Arcobaleno sono Sette, come i 7 Chakra, i 7 giorni della settimana, ecc.

Il “7” è un numero che, insieme al “12” e a 430 hz (vera Frequenza della nota del “LA” e dell’intero Universo) crea Equilibrio Cosmico … tutti numeri questi che creano Equilibrio e Armonia.

L’Arcobaleno è pertanto un importante Messaggio che serve a ricordare all’Umanità le sue Vere Origini che hanno la loro manifestazione ed Essenza negli elementi più sani, più puri e gioiosi della Vita stessa, come il Sole, l’Acqua (attivata dal Sole), la Luce, i magnifici Colori Astrali, la Meraviglia e la Gioia procurata dalla sua visione nel Cielo, ecc.

L’Arcobaleno dovrebbe far fermare le persone indaffarate, che corrono senza sosta “dalla mattina alla sera”…verso qualcosa che poi, con la morte fisica, dovranno abbandonare.
Infatti, neanche uno spillo è possibile portarsi in Cielo e, quanto detto, dovrebbe far riflettere tutti.

L’Arcobaleno ha infatti il “Divino Compito” di far interrompere la frenetica “corsa”, anche quella dei pensieri, delle persone troppo identificate con la materia.

Di fronte alla Sua Magnificenza, infatti, le persone, almeno per pochi secondi o minuti, si distaccano dalla materia, si soffermano a guardarlo con Gioia, così possono fermare momentaneamente il Tempo che, sulla Terra, corre sempre “freneticamente” insieme agli esseri umani.

L’Arcobaleno fa quindi interrompere il Tempo, almeno per pochi secondi per arrestare l’Umanità, per farla riposare e gioire, almeno per un attimo, per il tempo di quella “Magnifica, Splendente Visione”.

Normalmente, dopo un temporale o una tempesta appare un Arcobaleno, a significare il fatto che dopo il “peggio”, dopo la “tempesta della vita”, viene ” il meglio”, che dopo le Tenebre arriva sempre la Luce che le dissolve, che dopo la Sofferenza, emerge la Pace, la Verità, la Semplicità ed il Vero Amore.

Dio, attraverso le Luci ed i Colori Astrali dell”Arcobaleno, si mostra all’Umanità per “pochi secondi” per ricordarle qualcosa alla quale tutti dovrebbero riflettere e cioè che la Vera Vita e tutte le Risposte sono “di la’”, dall'”altra parte”, nel Mondo Astrale/Causale … Causa della Creazione.

Attraverso l’Arcobaleno, Dio vuole inoltre ricordare all’Umanità gli Elementi Vitali dai quali essa è nata, ricordarle la Gioia di solo essere, di solo vivere, di solo esistere, la Gioia di amare disinteressatamente, senza volere nulla in cambio, la Gioia della Pace, la Sua stessa Pace e Gioia, la Gioia dei magnifici colori Astrali, del Mondo Astrale e di tutto il Suo Amore.

Il “Patto di Divina Alleanza” simboleggiato dall’Arcobaleno

Poi Iddio così parlò a Noè e ai suoi figli: “Ecco, io concludo il mio Patto con voi e i vostri discendenti che verranno dopo di voi. (…) Quando accumulerò le nubi sopra la Terra e si vedrà l’Arcobaleno nelle nubi, allora io mi ricorderò del Patto fra me e voi e tutti gli esseri viventi di ogni specie. (…)

Genesi 9, (8-17)

La Carta del Patto di Divina Alleanza di Isha Babaji https://www.associazionesum.it/carta%20del%20patto%20di%20divina%20alleanza.htm

Ecco, questo è il Messaggio che Dio, attraverso l’Arcobaleno vuole donare all’Umanità.
Pace, Gioia e Amore sulla Terra, Madre di tutte le Creature”.
Isha Babaji

I Messaggi, Libri e Progetti di Isha Babaji potete trovarli sul sito:
laviadiuscita.net

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *