OBBLIGO VACCINALE: PREVALGONO GLI INTERESSI DELLE MULTINAZIONALI

postato in: VACCINAZIONI | 0

Tutti i cittadini stanno notando quanti “cambiamenti repentini” e quanta confusione vi siano e vi saranno nelle normative riguardanti le vaccinazioni.
Il Decreto Milleproroghe, approvato dalle camere il 13-14 Sett. 2018, proroga al 10 Marzo del 2019 il termine per presentare la documentazione attestante l’avvenuta vaccinazione. L’obbligo vaccinale rimane quindi sempre in vigore.
 
Questa proroga non riuscirà a placare la sete di Giustizia di chi vuole difendere l’incolumità dei propri figli, nati sani, che dovrebbero essere sacrificati agli interessi e alle sperimentazioni delle multinazionali dei vaccini, come la GLAXO.
 
I nostri figli infatti nascono sani, con le difese immunitarie di una “persona sana”, non ancora contaminata dalla chimica, dall’inquinamento, ecc. Ma le loro difese vengono “paralizzate” e annullate dai veleni chimici contenuti nei vaccini che vanno a distruggere l’immunità naturale, causando così tutte le malattie. Tutti i medici sanno che, se si abbassano e distruggono le difese immunitarie, come fanno i vaccini e i farmaci, si apre la porta alla proliferazione di germi (funghi, virus, batteri, ecc.) che causano tutte le patologie e perfino la morte.
 
In ultima analisi, con le vaccinazioni, vogliono distruggere le difese dei nostri figli. Vogliono sostituire l’immunità naturale con l'”immunità artificiale”, ossia con una falsa immunità creata dalla chimica. Da esseri umani sani vogliono quindi farci diventare malati, dei veri e propri “zombie”, dipendenti dalla chimica. Vogliono farci vivere intossicati dalla chimica in “perenne coma farmaceutico” fino alla fine dei nostri giorni così, per le multinazionali, la vendita di farmaci e vaccini è assicurata per tutta la vita fino alla morte dei “comatosi”, che siamo noi stessi e i nostri figli, se cadiamo in questa “micidiale trappola chimica”.
 
 

 
In verità, dietro questo “sporco, chimico gioco”, ci sono solo gli interessi economici delle multinazionali. Esse possono corrompere e minacciare chiunque, possono sostituire o perfino far uccidere i governanti, se non fanno ciò che vogliono “loro”. Le multinazionali chimico-farmaceutiche hanno immense quantità di denaro (fornite anche dai banchieri loro finanziatori e controllori). Con queste gigantesche quantità di denaro possono insabbiare la verità sulla pericolosità dei vaccini, possono corrompere i governi, gli organi e le istituzioni di controllo (come la FDA, l’OMS, ecc.) e minacciare chiunque, medici, governanti, insegnanti e rettori di scuole, mass-media, ecc., se queste “persone” dovessero opporsi ai vaccini e alle vaccinazioni.
 
 

 
Dai dati forniti dallo studio “Eurosurveillance” del 2012, commissionato e finanziato dall’European centre for disease prevention and control (Ecdc), emerge che 15 dei 29 Paesi europei – Austria, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Irlanda, Islanda, Lituania, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia e Regno Unito – non hanno alcuna vaccinazione obbligatoria. Gli altri 14 Paesi ne prevedono almeno una all’interno del proprio programma vaccinale. Anche il governo del Giappone ha deciso di rendere facoltative le vaccinazioni. L’Italia invece rimane la “solita sorgente di denaro” per “approfittatori e corrotti”. Vaccinazioni, vaccini e farmaci sono infatti “Il Più Grande Affare Del Mondo”, i cui introiti sono superiori alla vendita di armi e droga a livello mondiale. “Dietro” c’é quindi sempre e solo il “Dio Denaro” a dettar legge. Ci sono gli astronomici guadagni che provengono e continueranno a pervenire alle multinazionali per vite intere grazie agli effetti collaterali degli stessi vaccini (e anche dei farmaci). Si tratta di effetti tossici, cancerogeni, mutageni e teratogeni, le cui conseguenze permettono di creare tutte le malattie esistenti sul Pianeta e anche di nuove.
 
I vaccini contengono elementi transgenici (OGM), metalli pesanti come l’alluminio, che è stato collegato all’insorgenza dell’Alzheimer, del morbo di Parkinson e di altri morbi; la formaldeide, che è notoriamente cancerogena, il mercurio che è il veleno più potente della Terra, il glutammato monosodico che crea cecità e problemi di vista, lieviti geneticamente modificati (OGM) ed altre numerose “schifezze” capaci di abbassare enormemente e distruggere le difese immunitarie, pertanto capaci di destabilizzare e distruggere la salute di tutti.

 
 

Ecco i veleni e le “schifezze” contenuti nei vaccini

 

 

 
 
 

I VACCINI FANNO AMMALARE, UCCIDONO,
DISTRUGGONO LE FAMIGLIE,
CI METTONO GLI UNI CONTRO GLI ALTRI

I tremendi effetti collaterali dei vaccini sono documentati in numerosi studi scientifici e libri scritti da ricercatori, Premi Nobel e da medici sani di mente e di cuore (vedi i “Medici Igienisti”, quali il Dott. Herbert Shelton, il Dott. Tilden, ecc. plurilaureati, detentori di numerose cattedre universitarie in America) nonché da medici “pentiti” come ad esempio la Dott.ssa Guiliene Lanctot (autrice del libro “LA MAFIA DELLA SANITA’) che lavorava per una multinazionali produttrice di vaccini. Nel suo libro vengono indicate tutte le malattie causate dai vaccini, malattie ed anche la morte, che possono insorgere subito, entro poche ore, a breve distanza, in età giovanile, oppure a media distanza di tempo ossia in età più avanzata, e perfino in età adulta. Anche il giornalista investigativo Gianni Lannes ha scritto un importante libro sulle vaccinazioni.
 
 

 
Tutti i medici olistici e quelli non ancora corrotti dalle multinazionali, sanno che tutte le malattie sono “iatrogene” ovvero sono causate da farmaci, vaccini e interventi chirurgici. Ma la gente ignorante o “ignorantizzata” dal sistema non ne sa niente, non ne vuole sapere nulla, non ha la voglia né il tempo di informarsi veramente ascoltando “altre campane”. Questa “gente” ascolta infatti solo i mass media, tutti politicizzati, nonché i “tromboni” della medicina ufficiale, corrotta e, per questo, “ha paura di tutto” in quanto intimidita dalle falsità trasmesse da tale”medicina”, pertanto, vuole essere vaccinata e assume qualsiasi farmaco gli venga proposto.
 
 

 
Dare piena fiducia alle “affermazioni” della medicina ufficiale, dare fiducia cieca alle istituzioni è il più grande crimine che si possa compiere contro i propri figli e l’Umanità intera. Questa “cieca fiducia” potrebbe infatti perfino distruggerla. Tutto ciò che di negativo e distruttivo vi è nel mondo (fame, guerre, bombe atomiche, problema profughi, terroristi finanziati dagli USA, inquinamento, malattie, OGM, pesticidi, erbicidi, distruzione della Fascia di Ozono causata da parte di cloro, fluoro e altre sostanze chimiche prodotte dalle multinazionali e approvate dai corrotti governi che doveva proteggere la Terra dai micidiali, cancerogeni raggi UVB e UVC, squilibri climatici conseguenti alla distruzione di questa stessa “Fascia di Ozono”, infelicità, falsi e inestinguibili debiti pubblici, ecc.), tutto il peggio che esiste, non dovrebbe farci sorgere qualche ragionevole dubbio?

 

La cieca fiducia nelle istituzioni
può distruggere l’Umanità”
Gandhi

 

Negli USA, negli ani 70, vi era un solo caso di autismo su 10.000 bambini. PARTITA LA VACCINAZIONE DI MASSA OGGI SIAMO ARRIVATI A 1 CASO DI AUTISMO SU 38 BAMBINI (casi di autismo aggiornati al 2018). Tutto questo è servito e serve a far navigare nel lusso “BIG-PHARMA”, ossia le multinazionali chimico-farmaceutiche GLAXO, PFIZER (di proprietà del Vaticano), ASTRA ZENECA, NOVARTIS, FLUAD, ECC.
 
 

 
E cosa dire dei governanti che devono rispettare gli “ACCORDI SEGRETI” riguardanti anche farmaci, vaccini e sostanze chimiche (pena minacce, il loro licenziamento e la loro uccisione, come vedremo fra poco continuando la lettura di questo articolo), “ACCORDI” ratificati, appunto, in segreto, con queste stesse multinazionali, senza che i parlamenti e i cittadini ne sapessero niente? Questi governanti ovvero i governi sono inoltre “fuori-legge” in quanto sono incostituzionali e anti-democratici, come è perfino stato affermato dai più alti organi della Magistratura. In base a questa “incostituzionalità e illegalità dei governi”, di conseguenza, i decreti sulle vaccinazioni dovrebbero essere anch’essi illegali e incostituzionali, come illegali e antidemocratici dovrebbero essere altri decreti, come ad esempio il “Decreto Martina” che mira a distruggere gli alberi di ulivo del Salento (per sostituirli con altri alberi brevettati, OGM, delle multinazionali) attraverso lo spargimento obbligatorio di tonnellate di micidiali pesticidi ed erbicidi, gli stessi che hanno fatto ammalare gli alberi di ulivo nel Salento (Puglia), creato e aumentato i cancri nella popolazione salentina, essendo questi veleni agricoli fortemente cancerogeni, teratogeni e mutageni.
 
Per approfondire gli “ACCORDI SEGRETI”, vedi link:
https://laviadiuscita.net/tutti-gli-accordi-segreti/
 
Per approfondire “L’INCOSTITUZIONALITA’ E L’ILLEGALITA’ DEI GOVERNI, vedi link: https://laviadiuscita.net/la-bandiera-dei-popoli-liberi-del-mondo-isha-babaji/.
 
 

 
 
Come agiscono i vaccini?
 
Gli “effetti collaterali” dei vaccini possono scatenarsi “subito” o nel corso del tempo, anche in tarda età, permettendo così alle multinazionali produttrici di vaccini di guadagnare megamiliardi per la vendita di infiniti prodotti farmaceutici. A cosa servono questi farmaci o “prodotti farmaceutici”? Servono solo a “far finta di riparare” i danni delle vaccinazioni, in quanto agiscono solo sull’effetto e non sulle vere cause della malattie attribuite, appunto, a farmaci, vaccini e interventi chirurgici (vedi malattie “iatrogene”, “iatrogeniche” o “iatrogenesi”):
Iatrogenesi: https://it.wikipedia.org/wiki/Iatrogenesi
 
Pertanto questi farmaci, non solo non risolvono le malattie alle cause, ma ne creano altre grazie agli “effetti collaterali”, in un infinito circuito di malattie….. e di guadagni di denaro per le multinazionali e per coloro che le appoggiano.
 
 

 
Ecco come, dalla vendita di infinite quantità di farmaci e vaccini, la “Salute” è diventata il più Grande Business del mondo. A nessuno interessa la Salute dei bambini e dei cittadini, se non come pretesto per dire e diffondere un’infinità di bugie sulla prevenzione e la cura delle malattie con i farmaci e far vendere, di conseguenza, gigantesche quantità di veleni (in greco “Pharmakon” significa “veleno”).
 
Questi veleni (farmaci e vaccini) creano non solo le stesse malattie che si vogliono evitare, ma anche il loro aggravamento ed altre nuove malattie come “effetti collaterali” descritti perfino nei foglietti informativi (bugiardini) inclusi nelle confezioni degli stessi farmaci e vaccini. Ma, evidentemente, moltissime persone non sanno neanche leggere o non vogliono leggerli, per l’eccesso di fiducia o “fiducia cieca” riposta nei medici e nelle istituzioni.
 
La verità sarà molto odiata dalle persone “dogmatizzate”, colme di paure indotte dal sistema, corrotte, ignoranti o “ignorantizzate” dalla “Marcia Scienza” e dal marcio sistema, unito, solidale e corrotto fino alle ossa.
 
La stessa verità sarà invece tanto amata da coloro che la amano come ad esempio gli onesti ricercatori, medici, scienziati indipendenti, Premi Nobel, ecc. Tra questi vi è la schiera di medici capeggiata dal Dott. Rath che hanno denunciato le multinazionali per genocidio mondiale, portandone le prove presso il Tribunale Internazionale dell’Aia. Questo “Tribunale” è nato per giudicare i “Crimini contro l’Umanità. In Italia ci sono scienziati che hanno verificato con costosi microscopi elettronici di estrema precisione il contenuto dei vaccini. Tra questi spicca il Nome del Dott. Montinari e della Dott.ssa Gatti. Chi vuole conoscere la storia del Dott. Montanari e della Dott.ssa Gatti che, con il loro microscopio elettronico, hanno scoperto che nei vaccini sono contenuti veleni, metalli pesanti, e numerose altre “schifezze”, può leggere l’articolo a questo link:
 
Il Generale dei Carabinieri Pappalardo arresta il Ministro della Salute Lorenzin, per le morti dei bambini causate dai vaccini obbligatori?
https://laviadiuscita.net/il-generale-dei-carabinieri-pappalardo-arresta-il-ministro-della-salute-lorenzin-per-le-morti-dei-bambini-causate-dai-vaccini-obbligatori/

 
Per togliere ogni dubbio sulla pericolosità dei vaccini, il Dott. Stefano Montanari e la Dott.ssa Antonietta Gatti, massimi esperti a livello mondiale sul tema VACCINI e NANOPARTICELLE, hanno scritto un libro che tutti dovrebbero leggere, intitolato: “VACCINI – SI O NO?” Ediz. Macrolibrarsi.
 
 

 
Anche il Maestro di Vita e Amore Isha Babaji, da moltissimo tempo, afferma: “I vaccini sono inutili e dannosi. Contengono veleni che uccidono, creano disturbi, invalidità e moltissime malattie, anche a distanza di tempo”.
 
Per ulteriori informazioni sulla pericolosità dei vaccini:
https://laviadiuscita.net/category/vaccinazioni/
 
“FIRMA CONTRO L’OBBLIGATORIETA’ DELLE VACCINAZIONI – Decreto Lorenzin-PD
LINK: https://www.change.org/p/alla-corte-europea-dei-diritti-dell-uomo-legge-lorenzin-pd
 
Denuncia del Dott. Rath presso il Tribunale Internazionale dell’Aia.
In nome del Popolo del Mondo – La denuncia del Dr. Rath
https://laviadiuscita.net/in-nome-del-popolo-del-mondo-la-denuncia-del-dr-rath/

 
 

www.laviadiuscita.net

 
 

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *