magnify
Home VACCINAZIONI Il vaccino contro la pertosse può causare danni cerebrali e morte

Il vaccino contro la pertosse può causare danni cerebrali e morte

Published on May 22, 2014 in VACCINAZIONI

vaccino pertosse - laviadiuscita.net

Nel luglio 2013, lo stato del Missouri ha iniziato ad offrire gratuitamente un vaccino volto a prevenire, tra le altre malattie, la pertosse. Secondo i funzionari, il vaccino Tdap, che dovrebbe impedire il tetano, la difterite e la pertosse, era necessario perchè era stato segnalato che la crescente incidenza della pertosse è correlata al fatto che – secondo un rapporto on-line – il vaccino somministrato da più di dieci anni non è più efficace”…

 

Michelle Goldstein di VacTruth.com cita un articolo del quotidiano St. Louis Post Dispatch in cui si legge che, poiché nel 2012 si sono verificati negli Stati Uniti 41.000 casi di pertosse, rispetto a meno di 19.000 casi l’anno precedente – è necessario il nuovo vaccino.
“L’articolo sottolinea che la pertosse è altamente pericolosa e può portare al vomito e alla morte, specialmente nei bambini. La relazione indica che la difterite è una malattia batterica altamente contagiosa che può portare anche alla morte e che il tetano può causare spasmi muscolari gravi.” scrive Goldstein.
 
I rimedi naturali possono funzionare senza rischi
 
Ma l’articolo non riferisce che ci sono seri rischi per la salute associati con i vaccini Tdap, che i problemi di salute comunemente associati con le malattie che il vaccino dovrebbe impedire sono relativamente benigni – “insieme al fatto importante che non è mai stato dimostrato che i vaccini possano prevenire qualsiasi malattia”, dice Goldstein e aggiunge:
“I rischi che pertosse, difterite e tetano pongono alla salute sono bassi rispetto ai potenziali, gravi pericoli segnalati come risultato di questo vaccino.
La pertosse può essere trattata con successo attraverso un protocollo di vitamina C sviluppato dal Dr. Suzanne Humphries che ha dimostrato di ridurre notevolmente i sintomi. Al contrario, i trattamenti antibiotici somministrati di routine dai medici convenzionali, allopatici, per trattare la pertosse, non hanno mai dimostrato di influenzare positivamente il decorso della malattia”.

 
Qualunque siano i trattamenti medici standard, la maggior parte delle persone guarisce completamente dalla pertosse, che poi li rende immuni a vita alla malattia stessa. Se essi dovessero re-infettarsi, scrive Goldstein, gli episodi successivi sono in genere “piuttosto miti.”
 
Si può prevenire il tetano in vari modi senza la vaccinazione. Per esempio, si può evitare la malattia semplicemente pulendo e lavando a fondo i tagli. In realtà, contrarre la malattia è raro; solo “233 casi di tetano sono stati segnalati al Center for Disease Control tra il 2001 e il 2008” – sottolinea Goldstein – citando le cifre dell’agenzia federale. “L’incidenza del tetano è diminuito di oltre il 95 % tra il 1947 e il 2008 .”
 
Infine, anche la difterite è una malattia a basso rischio, che non è più diffusa negli Stati Uniti dopo l’epidemia del 1970. Durante il periodo di 30 anni tra il 1980 e il 2010, sono stati segnalati solo 55 casi della malattia.
 
I pericoli del vaccino superano il rischio di contrarre effettivamente la malattia
 
I pericoli di una vaccinazione Tdap possono essere anche notevoli. Secondo Goldstein le conseguenze per la salute derivanti dal vaccino Tdap comprendono encefalite, danni cerebrali e morte. Una relazione completa fatta dal National Vaccine Information Center ( NVIC ) documenta chiaramente i diffusi pericoli per la salute associati con il vaccino Tdap. I vaccini Tdap e DTaP sono attualmente utilizzati negli Stati Uniti, in sostituzione del vaccino DTP dal 1996, ma tutti e tre i vaccini contengono la tossina della pertosse pericolosa con additivi pericolosi.
 
Inoltre, fanno notare gli esperti, il fatto che la pertosse si verifica anche in popolazioni “vaccinate” dimostra che i vaccini non sono efficaci nel prevenire la malattia.
 
Se vole te approfondire e conoscere numerosi ed importanti studi e testimonianze sui gravi danni causati dai vaccini scaricate l’eBook gratuito “LE VACCINAZIONI COSA FANNO?CLICCANDO QUI.

 

www.laviadiuscita.net

 


Fonti:
http://www.naturalnews.com/041687_whooping_cough_tdap_vaccine_brain_damage.html
http://vactruth.com
http://www.stltoday.com
http://www.vaccinationcouncil.org
http://science.naturalnews.com
 

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero anche interessare:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Leave a Reply

Your email address will not be published.