SCONFITTI CANCRI, CELIACHIA E MALATTIE CON IL MAGNESIO MARINO?

IL POTERE DELLA “LUCE CONDENSATA”
CHIAMATA “MAGNESIO”

di Isha Babaji

Foto: Flash con la polvere di magnesio, lampeggiatore al magnesio

I lampi di magnesio erano i precursori dei moderni flash fotografici, ottenuti bruciando polvere di magnesio per produrre un lampo di luce bianca e intensa, necessaria per scattare fotografie in condizioni di scarsa illuminazione, come nel 1887 quando fu introdotto il primo sistema a polvere. Questo metodo, sebbene ingombrante e pericoloso, ha introdotto il concetto di numero guida per misurare la potenza del flash. 

I fotografi di un tempo mettevano un po’ di polvere di Magnesio su di un piattino e poi davano fuoco a questa polvere che si accendeva fornendo una luce accecante simile a quella dei moderni flash delle macchine fotografiche.

La cosa interessante è che la polvere di Magnesio bruciata non rilasciava e non rilascia mai nessun residuo come invece avviene con tutti gli elementi bruciati, specie il legno che rilascia cenere come residuo-prodotto finale della combustione. Tale assenza di residui nel Magnesio dovrebbe far comprendere che il Magnesio non è altro che “Luce Solidificata” o “Luce Condensata”. Quando il Magnesio viene bruciato torna ad essere pura Luce, ovvero emana un’intensa quantità di luce senza lasciare tracce di residui. 

Il Magnesio è concentratissimo nell’acqua del mare. Ogni litro del mar Mediterraneo ne contiene circa 7 grammi e mezzo. 

Il “Mare” viene “colpito” costantemente dalla Luce del SOLE che carica il mare di Vitalità. La Luce del Sole accumulata nel mare “vitalizzato” viene poi convertita in Magnesio. Questa “Luce” è la Sorgente, la Culla, le Origini della Vita! Fra poco vedremo in che modo il Magnesio Marino dona Vitalità e salute a tutti gli esseri viventi.

Tra i cibi ricchi di Magnesio vi sono le mandorle, la frutta secca, l’erba verde di grano, le alghe spiruline, le piante e verdure a foglia verde, le alghe in generale, ecc. Il “verde” è il colore della “CLOROFILLA” nella quale, al suo centro, è contenuto l’Atomo del “Divino Magnesio”. Ogni pianta, grazie alla Clorofilla, può creare fusto, foglie, aminoacidi, fiori, frutti, ecc., ovvero tutti i componenti della pianta ovvero la sua forma, l’intera vita e salute della stessa pianta. Pertanto, con la Clorofilla, o meglio con il Magnesio in essa contenuto, ogni pianta crea se stessa, prospera e vive sana.

Il “NIGARI” (termine giapponese), che è l’elemento con il quale viene prodotto il TOFU, non è altro che puro “CLORURO DI MAGNESIO”, ottimo per la salute, ed il Tofu ne è ricco.

Il “Cloruro di Magnesio” è un elemento naturale al 100%. Come già detto, esso proviene dalla Luce, ed è la “Luce condensata” del Sole. Il sale marino nelle saline lo contiene in abbondanza. Come lo si riconosce? Esso è la parte esterna, umida, bagnata, del sale marino integrale che poi si essicca dopo averla fatta colare/separare dallo stesso sale marino. Una volta essiccata, si ricava una polverina bianca che si trova in bustine (normalmente da 350 ml.) del prodotto che si chiama “MAGNESIO MARINO” (puro cloruro di Magnesio).

Energia e la Salute nascono principalmente dal Magnesio e dal Vero Amore

Il Magnesio concorre alla formazione dell’energia cellulare (o energia ATP) di tutte le cellule del corpo. Senza di esso, nessuna energia può essere prodotta, ed il corpo si indebolisce ed ammala. Senza o con poca energia, infatti, nessun processo interno, nessuna funzione del corpo si “accende” e può essere attivata bene.

Il Magnesio Marino, se assunto in dosi massicce (3 o 4 bustine al giorno), è anche molto lassativo ma super benefico perché va a sciogliere ed espellere il glutine (presente in pane, pizze, pasta, dolci, biscotti, farine, prodotti da forno, cereali, ecc.). Il Magnesio Marino può quindi aiutare moltissimo le persone ammalate ed indebolite a causa del GLUTINE che provoca “celiachia”.

SCONFITTA LA CELIACHIA CON IL MAGNESIO?

Il glutine è un complesso proteico presente in alcuni cereali come frumento, farro, orzo, segale e kamut, che conferisce elasticità e tenacità agli impasti. È composto principalmente da due proteine, glutenina e gliadina, ed è un ingrediente comune in molti prodotti da forno e derivati. Per i celiaci, il glutine è tossico e provoca una reazione infiammatoria che danneggia l’intestino, rendendo indispensabile una dieta rigorosamente priva di glutine, pena “shock” e perfino la morte. 

Il glutine è una delle primarie sorgenti di malattie e mancanza di forze fisiche, di difese immunitarie, ecc. Il glutine, essendo simile ad una colla, si va ad attaccare agli intestini, li infiamma, crea celiachia e gravi problemi di salute. Questa “colla” del glutine non consente al cibo di passare nel sangue per raggiungere le cellule, nutrirle e creare energie (energia ATP per il corpo intero), tanto meno ne crea se vi è una carenza di Magnesio. Pertanto, a causa del glutine e della carenza/assenza di Magnesio, il corpo si indebolisce e si ammala di tutte le patologie esistenti.

Se prenderete due o tre bustine di Magnesio Marino al giorno sciolte nell’acqua, sarà possibile sciogliere ed eliminare questo malefico glutine accumulato nell’intestino da anni o fin dalla nascita, pertanto potrebbero esserci feci molli o meglio ancora diarrea.

La diarrea causata dal surplus di Magnesio è benefica, perché permette di eliminare il glutine. La diarrea eccessiva si può fermare eventualmente con le alghe spiruline bio ed il recupero di Sali minerali e forze può avvenire sempre con l’assunzione delle stesse alghe spiruline in pasticche o in polvere. Queste alghe sono molto ricche di ferro, vitamine, aminoacidi, sali minerali, ecc., ed aiutano a rimineralizzare, a recuperare le forze e nutrire il corpo.

Ricordatevi che queste evacuazioni nate da un “surplus” di Magnesio sono sempre e solo benefiche perché vi scioglieranno il velenoso e pericoloso glutine. Se invece prenderete una sola bustina di Magnesio Marino al giorno non ci saranno problemi di grandi evacuazioni intestinali depurative. 

Se non avete problemi di celiachia né di stipsi, iniziate con una sola bustina di Magnesio Marino sciolto in poca acqua (2-3 o 4 dita di acqua) con un po’ di limone.

Dopo aver sciolto tutto il velenoso glutine attraverso l’assunzione del quotidiano Magnesio, anche se ne assumerete 3, 4 o 5 BUSTINE, vedrete che non ci saranno più diarree, SEGNO QUESTO CHE IL MAGNESIO ELIMINA SOLO I VELENI ACCUMULATI NEL CORPO COME LO E’ IL VELENOSO GLUTINE. PERTANTO, LA CESSAZIONE DELLE DIARREE DOVUTE AL SURPLUS DI MAGNESIO, E’ IL SEGNO CHE E’ STATO ESPULSO TUTTO IL GLUTINE PRESENTE NEGLI INTESTINI. IL MAGNESIO ESPELLE SOLO I VELENI E RIEQUILIBRA TUTTI I SISTEMI DEL CORPO.

IL MAGNESIO COMPIE QUINDI UN’OPERA DI TOTALE, BENEFICA PULIZIA INTESTINALE E RIORDINA TUTTO CIO’ CHE E’ SQUILIBRATO NELL’ORGANISMO. In seguito ne potete ridurre l’assunzione portandola ad una sola bustina al giorno.

Per quanto tempo va assunto il Magnesio Marino?

Esso va preso per tutta la vita perché non è un integratore ma un elemento primario che si perde facilmente e velocemente a causa dell’acidità dei tessuti, delle tossine, dello stress, dei farmaci, vaccini e delle sostanze chimiche.

Che cosa causano le vaccinazioni?

Le vaccinazioni espellono quasi tutto il magnesio presente nel corpo lasciandolo così alla mercè di tutte le malattie in quanto il Magnesio è l’Elemento Fondamentale della Vita e della Salute di tutto l’organismo. E’ quindi molto facile perdere la Luce del Magnesio, ed è molto difficile recuperarla, occorrono mesi e spesso anni.

Come recuperarlo “velocemente”?

Vi è una bella notizia: con l’assunzione quotidiana del cioccolato amaro (ricchissimo di Magnesio) o cioccolato non inferiore al 75% di Cacao oppure con il Cacao amaro addolcito con poco miele+acqua, è stato scientificamente scoperto che è possibile recuperare in sei o sette mesi perdite di Magnesio anche gravi. Ovviamente vi sto parlando di Cacao e cioccolato rigorosamente biologici, ossia privi di velenosi pesticidi, erbicidi, zuccheri bianchi e sostanze chimiche che vanno ad annullare l’effetto benefico del Magnesio. Attenzione al cioccolato al latte. Anche il latte annulla l’effetto benefico del Magnesio.

Chi ha problemi di salute consulti prima medici naturopati esperti.

Perché assumere il Magnesio con acqua molto calda?

Se lo assumete con acqua calda o bollente, il Magnesio fa passare immediatamente mal di testa, emicranie, rimette a posto le vertebre spostate, annulla dolori, ecc. 

Con l’acqua calda e due o tre bustine di Magnesio, essendo il Magnesio un rilassante decontratturante dei tessuti, ho visto vertebre spostate ritornare nella loro sede, ossia nella colonna vertebrale, eliminando dolori e disturbi vari. 

Il Magnesio elimina non solo i dolori ma scioglie, riduce e può perfino eliminare anche tumori e cancri, cura le prostatiti e numerose malattie.

Il Magnesio, inoltre, scioglie le incrostazioni di calcio che creano dolori e infiammazioni di tessuti e articolazioni. Dopo aver sciolto questi depositi e incrostazioni di calcio, il Magnesio che cosa ne fa di tutto questo calcio che “Lui” ha sciolto eliminando così infiammazioni e dolori? Lo deposita e fissa nei denti, nello scheletro, nelle ossa, ovunque ve ne sia carenza, ovunque ve ne sia bisogno per far funzionare bene anche il battito del cuore e tutte le funzioni del corpo.

Operando in questo modo intelligente, il Magnesio ripristina così il calcio dove esso era assente o carente. Questa è l’Intelligenza della Natura, che è molto più intelligente e saggia di qualsiasi scienza medica.

Il corpo umano si è sempre guarito da solo se gli si forniscono gli “ELEMENTI GIUSTI”. Il Magnesio, ossia la “Luce Condensata”, ha la sua “Intelligenza”, ed è uno dei più importanti “Elementi Giusti” da fornire al corpo. 

La “Luce del Magnesio” (Magnesio Marino o “Cloruro di Magnesio”) attiva 350 enzimi e funzioni enzimatiche, fa dunque assimilare il cibo che, senza enzimi, non può essere digerito bene né metabolizzato. Senza gli enzimi attivati dal Magnesio (attivati quindi dalla “Luce solidificata“) non si muove nulla nel corpo, tutto quindi rimane FERMO. Sono infatti gli enzimi che permettono il “movimento”, l’attivazione di tutte le funzioni del corpo. E gli enzimi vengono attivati principalmente dal Magnesio! Una cosa importante da sapere è questa: a causa dell’alta temperatura della cottura dei cibi, tutti o quasi tutti gli enzimi vengono bruciati e distrutti insieme a molte vitamine. Ecco perché i vegani ed i vegetariani, mangiando prevalentemente frutta, verdura, cibi freschi e biologici, prodotti bio delle api (polline, favi, miele, propoli, ecc.), prodotti biologici e fermentati del latte come Kefir, yogurt, ecc., godono di una migliore salute rispetto a coloro che mangiano prevalentemente cibi cotti. L’ideale sarebbe mangiare il 70% di cibi freschi, non cotti, pertanto ricchi di enzimi, magnesio, vitamine, ecc., ed il 30% di cibi cotti, la salute ne beneficerebbe ancor di più mangiando il 100% di cibi freschi vegetali, anche germogliati o fermentati per aumentarne l’efficacia, come avveniva un tempo. Comunque tutti, se lo vogliono, possono “organizzarsi” per cambiare il proprio moderno, insalubre ed errato cibo e stile di vita. Solo così la salute, come un “Sole”, potrà sorgere dalle “Tenebre dell’Ignoranza”.

Iniziate a comprendere l’importanza vitale del Magnesio/Luce Origine della Vita e Vitalità del corpo?

Il Sole, creatore del Magnesio
e della Vita sulla Terra.

Saline accanto al mare dalle quali viene estratto il Magnesio per uso alimentare e terapeutico.

Il Magnesio permette la protezione cerebrale ed il miglioramento cognitivo, benessere metabolico e miglioramento della resistenza all’insulina (diabete 2), attua una protezione cardio-vascolare, dona benessere umorale, delle ossa, e permette di avere un buon sonno ed una corretta gestione dello stress. Il Magnesio, inoltre, potenzia le difese immunitarie, riduce l’infiammazione e l’ipertensione arteriosa, ecc.

La sua carenza causa ansia, ipereccitabilità muscolare, cefalea, vertigini, insonnia, asma, alterazioni del ritmo cardiaco, stanchezza eccessiva, dolori osteoarticolari, disturbi del ciclo mestruale, ecc.
Il Magnesio aiuta a curare attacchi di panico, stitichezza, stress, ansia, mal di testa, problemi cardio-vascolari, stanchezza, colesterolo alto, calcoli renali, intolleranze alimentari, diabete, ipoglicemia, celiachia, allergie, asma, osteoporosi, dolori alla schiena, sonno agitato, ipertensione, nervosismo, ipertrofia prostatica, infiammazioni, problemi digestivi, sindrome premestruale, tremori, ecc.

“La maggior parte degli integratori di Magnesio sono in forma citrata, formula che a contatto con i succhi gastrici (acido cloridrico) dello stomaco, si trasforma in cloruro di Magnesio. Questa “trasformazione” consuma però gran parte della quantità di Magnesio assunta. Ciò vuol dire che bisognerebbe assumerne quantità nettamente maggiori” (dal libro di Lorenzo Acerra, uno dei massimi esperti di Magnesio).

Elementi che annullano il Magnesio o ne impediscono l’assimilazione

Caffeina, stress, metalli pesanti, inquinamento, farmaci e vaccini, elementi chimici, dolori, malattie, coca cola, bevande gasate, fumo, droghe, elementi stressanti, ecc., vanno ad eliminare il Magnesio dal corpo. Farmaci IPP (inibitori della pompa protonica) riducono l’assorbimento del Magnesio. Le pillole anticoncezionali, farmaci diuretici usati per controllare l’ipertensione, ecc., interagiscono e riducono l’assorbimento del Magnesio. Tutto ciò che è chimico, contro la Natura e le Sue Leggi va ad eliminare Magnesio dal corpo o non ne permette la giusta assimilazione.

Cos’altro fa il Magnesio?

Il Magnesio attiva anche l’enzima IDROSSILASI negli intestini e l’IDROSSILASI permette di trasformare l’aminoacido TRIPTOFANO prima in Serotonina (l’ormone della Felicità nonché attivatore delle difese immunitarie) per poi trasformarsi in MELATONINA.

La MELATONINA non è un ormone ma è una sostanza potentemente antiossidante e anticancerogena (usata dal Prof. Di Bella per eliminare il cancro con successo).

La MELATONINA, a sua volta, permette il corretto funzionamento della ghiandola PINEALE la quale, grazie alla MELATONINA, può riuscire a secernere gli ormoni per tutte le ghiandole endocrine del corpo riequilibrandone così tutte le funzioni e attività. Gli ormoni sono riequilibratori del corpo, simili a vigili urbani che dirigono e controllano il traffico nelle città affollate affinché non vi siano ingorghi, blocchi stradali, caos e incidenti.

Lo ripeto. Senza il Magnesio nulla si attiva, nulla si muove nel corpo e “tutto ritorna nel Caos”. La Vita perfettamente Ordinata nasce infatti dalla Luce, come tutti sanno o dovrebbero sapere. Dal Magnesio dipende la vita stessa. Essa non potrebbe esistere senza il Magnesio!

Ritornando al “Triptofano” che si trasforma prima in Serotonina e poi in Melatonina grazie all’enzima IDROSSILASI (enzima attivato dal Magnesio), che cosa accade se si è carenti di Magnesio? E’ ovvio, viene a mancare la produzione endogena di Serotonina e Melatonina. Purtroppo l’Umanità ha perso il suo Magnesio, ha “perso la sua Luce” in quanto ha perso il proprio Vero Amore! Quasi tutti, per ignoranza, incompetenza medica, speculazioni sanitarie e chimico-farmaceutiche, cibi pattumiera, stress, condizionamenti sociali, politici, religiosi, ecc, hanno perso il Magnesio ed il Vero Amore nei confronti del proprio corpo e dei propri simili, animali compresi. Gli animali sono i nostri “fratelli minori” e possono evolversi e vivere bene solo se li trattiamo da amici e fratelli. Invece cosa fanno gli “esseri umani”? Tradiscono la fiducia e l’Amore che essi ripongono nell’uomo per il fatto stesso che vengono maltrattati ed uccisi per poi essere mangiati. Questo “tradimento” causa tutte le violenze, guerre, malattie, genocidi e tutti i problemi del mondo. Essi cesseranno solo quando non si uccideranno gli animali e non li si farà più soffrire.

E’ stato statisticamente e scientificamente provato che tutta l’Umanità ha una carenza assoluta di Magnesio. Purtroppo ne ha anche di Vero Amore, come già detto. Questa carenza assoluta di Magnesio è dovuta a farmaci, vaccini, assunzione di carne e pesce, fumo, inquinamento, malattie, dolori, droghe, elementi chimici intossicanti, fatti ed elementi stressanti, pensieri e sentimenti negativi, veleni interiori quali ad esempio, ira, rabbia, odio, gelosia, avidità, orgoglio, stupidità, ansie, paure, attaccamenti, carenza-assenza di Vero Amore. Tutto ciò fa perdere/bruciare Magnesio o non ne permette l’assimilazione!

E’ solo la Luce del Magnesio, la Luce del proprio Vero Amore che dona Salute, Pace, Gioia e Vero Benessere per tutti. Invece, “tutto il resto” toglie Salute, Pace, Gioia, Vero Benessere a se stessi e all’Umanità. Questa è la Verità che molti stavano cercando!

Cosa Accade in carenza-assenza di Magnesio?

Se si è carenti di Magnesio accade che l’aminoacido TRIPTOFANO (di strategica e importante funzione nel corpo per le predette ragioni), contenuto anche negli alimenti vegetali, non solo non si trasforma in Serotonina e Melatonina ma addirittura si degrada e decompone trasformandosi in INDOLO E SCATOLO.
Essi sono gli stessi metaboliti tossici e cancerogeni della carne e del pesce.

Pertanto anche se si è vegetariani, in carenza di Magnesio, mangiando cibi vegetali contenenti TRIPTOFANO, è come essere carnivori. Negli animali la carne non fa in tempo a creare putrefazioni perché il loro intestino è lungo circa un metro, pertanto espellono la carne velocemente, quindi non si ammalano. Invece che cosa accade nell’intestino umano che è lungo circa 10 metri e la cui temperatura interna è come quella estiva in quanto si trova a 36 o 37 gradi?

Con tale temperatura intestinale, qualsiasi pesce o pezzo di carne messo su di un marciapiedi va in putrefazione in poche ore e sviluppa vermi e parassiti che si nutrono della stessa carne e dello stesso pesce putrefatti.

Ecco dunque cosa hanno nel corpo le persone carnivore anche se mangiano saltuariamente carni e/o pesci. Essi, introdotti nel corpo, devono fare un lungo tragitto di oltre 10 metri di intestini, quindi vengono espulsi dopo molti giorni. Carne e/o pesce imputridiscono in intestini che si trovano sempre alla temperatura di 36-37 gradi che è simile a quella estiva. Questi tossici e cancerogeni “alimenti” vi ristagnano per tre e più giorni nelle persone “normali”, molti giorni di più nelle persone affette da stitichezza. E’ sempre bene ricordare che anche la stitichezza può nascere dalla carenza/assenza di Magnesio. Di conseguenza, già dopo poche ore di ristagno nei “caldi intestini”, carne e pesce vanno sempre in putrefazione generando così una gran numero di vermi e parassiti. Ecco perché le feci delle persone carnivore, a causa di tale putrefazione, sono molto maleodoranti. Queste stesse persone sono inoltre affette da stipsi e molteplici fastidi, dolori, disturbi e malattie.

Chi assume Magnesio e non è carnivoro, si accorgerà che le sue feci fuoriescono facilmente e non emanano cattivi odori. Il Magnesio pulisce gli intestini, annulla i cattivi odori e crea feci quasi “profumate”, certamente non quelle delle persone carnivore, per non dire “cannibali”. Essi si nutrono infatti di cadaveri, così come fanno le persone carnivore. Il “cadavere” non è cibo per l’uomo. Chi si nutre di cadaveri, si nutre di morte e sviluppa cancri e gravi malattie.

La carne putrefatta, ripeto, diventa cibo per vermi, funghi e parassiti che con tale cibo si moltiplicano e prolificano a dismisura negli intestini e, per concludere in “bellezza”, la stessa carne si trasforma in elementi tossici e cancerogeni (indolo, scatolo, cadaverina, putrescina, ptomaine, ecc.). Le pance delle persone carnivore hanno un contenuto in peso di parassiti fino ad oltre 10 chili. Non ci credete? Le persone carnivore, anche se hanno smesso di mangiare carne o la mangiano saltuariamente, facciano una cura antiparassitaria naturale come quella ideata dalla Dott.ssa Hulda Clark a base di Mallo di Noce verde/nera, Assenzio e Chiodi di Garofano, e vedrete quanti chili di parassiti perderete attraverso le evacuazioni.

Le persone che fanno queste cure antiparassitarie, non ci credono, sono meravigliate e spesso inorridite da “tutto quello” che esce dalle proprie pance, ma sono anche molto contente per aver perso molti chili di pancia.

Ritorniamo al Meraviglioso, Vitale Magnesio

Ho parlato solo di alcune proprietà della Luce ossia del Magnesio. Su di esso sono stati scritti libri da seri ricercatori, medici e scienziati dove le testimonianze infinite di guarigioni sono ancora più valide e numerose di qualsiasi studioso della Luce ovvero studioso del Magnesio. 

Il sapore amaro del cloruro di Magnesio è lo stesso sapore del mare, di quando si inghiotte un po’ di acqua di mare, origine della Vita sulla Terra.

L’ideale è assumere due bustine di MAGNESIO MARINO … una la mattina e un’altra la sera poco prima di andare a dormire e questo rilasserà mente e muscolatura per cui aiuterà a dormire bene, in profondità, e a rigenerare il corpo in altrettanta profondità. Il corpo/mente sarà quindi “cullato” dalla Divina Luce del Magnesio.

Se due bustine dovessero (ma raramente) creare diarrea, si può tornare ad una sola bustina al giorno.

La mattina lo si può assumere anche prima, dopo o dentro una spremuta di arancia oppure, come già detto, in poca acqua con un po’ di limone per migliorarne il gusto.

Vi auguro quindi buona Salute e Buona Rinascita nella Divina Luce del Magnesio creatore e regolatore di “ogni cosa”. Buona salute nell’essere vegetariani che non uccidono animali per cibarsene e che, mangiando frutta e verdura, piante a foglia verde ricca di Magnesio, legumi, semi oleosi (mandorle, semi di zucca e girasole, ecc.) ricchi anch’essi di Magnesio, ecc., possono evitare i cancri e tutte le malattie del mondo. La loro totale scomparsa può essere aiutata e accelerata nel Vero Amore che riequilibria “ogni cosa”. Per chi non Lo conosce o Lo ha dimenticato, ho scritto i libri “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE”, “GESU’ ERA VEGETARIANO” ed altri libri che fanno parte dei Libri ed eBook LIFE PROJECT(Il Progetto della Vita) che potete trovare sul sito laviadiuscita.net

Con Infinito, Eterno, Luminoso, “Magnesiaco” Amore.

Vostro Isha Babaji

Elementi citati da Isha Babaji:

  • CLORURO DI MAGNESIO (MAGNESIO MARINO)
  • ALGHE SPIRULINE
  • MANDORLE, SEMI DI ZUCCA, GIRASOLE, FRUTTA SECCA OLEOSA
  • PIANTE E VERDURE A FOGLIA VERDE
  • SALE MARINO INTEGRALE
  • TOFU
  • CACAO E CIOCCOLATO BIO

Tutti gli elementi citati da Isha Babaji ed inoltre: pane e prodotti da forno biologici, vino bio, dolci bio, cibi e bevande biologiche, ecc. possono essere trovati presso il negozio di alimenti biologici:
“PRONTO BIO”

Via Giuseppe Mazzini, 6 – Maglie (LE)
Tel: 0836428574 

LIBRI citati da Isha Babaji, reperibili attraverso il sito laviadiuscita.net e presso i più grandi stores digitale del mondo (Amazon, Feltrinelli, Mondadori, ecc.)

Questi ed altri libri di Isha Babaji
sono reperibili sul sito laviadiuscita.net
sotto il nome di “Libri ed eBook LIFE PROJECT”

Per approfondire il Magnesio attraverso video su You Tube:

Dott.ssa Carlotta Gnavi, Farmacista ed Erborista:
– 10 sintomi che possono indicare una carenza di Magnesio
https://www.youtube.com/watch?v=ncaUILulRR8

– Come, quando e perché assumere il MAGNESIO
https://www.youtube.com/watch?v=pk8wZlviO34

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *