Gli USA hanno confermato l’utilizzo di sostanze chimiche per irrorare i cieli. Come potete vedere dal video riportato qui sopra, uno dei temi più discussi degli ultimi anni trova la sua conferma già nel 2011 quando il consigliere scientifico di Obama ha ammesso e confermato l’utilizzo di sostanze chimiche come il sale di Bario, l’ossido di alluminio, il Torio, il Quarzo, il Potassio e il Magnesio per l’irrorazione dei cieli a favore della geoingegneria e la manipolazione del clima…
Cosa che lascia sconcertati anche perchè gli scienziati fanno passare questa irrorazione come semplici scie di condensa, ma perchè queste possano avvenire ci sono delle condizioni ben definite, condizioni che non coincidono con le scie che spesso vediamo nei nostri cieli.
Come potete vedere dal video che trovate all’inizio di questo post, ora anche i telegiornali iniziano a parlare di questo gravissimo crimine contro Umanità e Pianeta.
Potete leggere altri importanti articoli che trattano di scie chimiche, geoingegneria, H.A.A.R.P., ecc., cliccando sul link qui sotto:
https://laviadiuscita.net/category/h-a-a-r-p/
www.laviadiuscita.net
Fonti:
https://www.ilmeteo.it/portale/scie-chimiche-ora-ufficiale
https://www.youtube.com/watch?v=usu70XF_re8
Lascia un commento