“LA CARNE E’ CANCEROGENA. NON MANGIATELA”: lo afferma l’oncologo, Prof. Dott. Umberto Veronesi.

pubblicato in: ALIMENTAZIONE E SALUTE | 0

Umberto Veronesi è stato uno tra i più influenti oncologi italiani. Fondatore e Presidente della Fondazione Umberto Veronesi, ha ricoperto il ruolo di direttore scientifico e di direttore scientifico emerito dell’Istituto europeo di oncologia, oltre ad essere stato Ministro della Sanità nel Governo Amato. Egli ha dichiarato di essere un «vegetariano convinto, per me stesso, per gli animali e per il pianeta» ed ha affermato che:

“La carne è cancerogena..ed è anche causa di quasi tutte le malattie degenerative, eliminatela (…).
Molti mi chiedono il motivo per cui le popolazioni non sono informate su questo, perché i medici non ne parlino e perché l’opinione comune è di tutt’altra realtà. La base è che viene fatta un’informazione errata, dalle università alle riviste medico scientifiche.

I professori nelle università insegnano cose errate sull’argomento alimentazione, gli studenti a loro volta insegneranno non in maniera corretta ai loro futuri alunni o pazienti e così via. Le riviste medico scientifiche più accreditate sono sul libro paga delle multinazionali farmaceutiche e pubblicano solo ciò che è consentito loro di pubblicare o ciò che è imposto loro dalle suddette multinazionali.

Molti medici e ricercatori,sulla base anche di numerose ricerche, per la maggior parte “insabbiate”, sono coscienti degli effetti dannosi del consumo di carne, ma hanno le mani legate. Io, che sono uno scienziato di fama internazionale, posso prendermi il lusso di fare queste affermazioni, se lo facessero loro, probabilmente non lavorerebbero più.

L’industria alimentare e le multinazionali farmaceutiche viaggiano di pari passo, l’una ha bisogno dell’altra e, queste due entità insieme, generano introiti circa venti volte superiori a tutte le industrie petrolifere del globo messe insieme… potete quindi ben capire che gli interessi economici sono alla base di questa disinformazione.

Se tenete conto che ogni malato di cancro negli stati uniti fa guadagnare circa 250000 dollari a suddette multinazionali, capirete che questa disinformazione è voluta ed è volta a farvi ammalare per poi tentare di curarvi”.

Conclusioni de laviadiuscita.net:

Per approfondire l’argomento, è possibile leggere l’“illuminante” libro di Isha Babaji intitolato: “GESU’ ERA VEGETARIANO?”. In questo libro è possibile scoprire tutti i danni causati dalla carne, il perché le religioni promuovono la carne e l’agnello pasquale da sacrificare e mangiare a Pasqua.
Scoprirete inoltre quali sono le valide alternative al consumo di carne per poter avere vitamine del gruppo B, compresa la “rara” vit.B12” presente in molti prodotti appartenenti al regno vegetale, alcuni dei quali sono abbondantemente provvisti, non solo della vit. B12, ma anche di vitalizzanti enzimi, vitamine, clorofilla, moltissimi sali minerali tra i quali: Magnesio, Calcio, Ferro, Potassio, Zinco, Manganese, Germanio, tutti gli aminoacidi essenziali, SOD (Super Ossido Dismutasi, un potentissimo antiossidante che elimina dal corpo radioattività e radicali liberi), betacarotene, ecc. Insomma, questi prodotti naturali e vegetali contengono tutto ciò che non intossica anzi disintossica, pertanto fa “fare retromarcia alle malattie creando salute”.

Queste Conoscenze non arrivano al grande pubblico in quanto boicottate e non trasmesse nelle scuole e università (tutte controllate dalle multinazionali della carne e dei farmaci). Non sono trasmesse con il giusto risalto neanche dai mass-media controllati da partiti e governi compiacenti le multinazionali della carne e dei farmaci. Pertanto ai cittadini non arrivano queste importanti informazioni a causa del controllo dell’informazione e dei giganteschi interessi che ci sono nel creare malattie su malattie, mantenerle e aggravarle per poter vendere farmaci su farmaci, terapie su terapie, che costano migliaia e migliaia di euro, come ci spiega anche e soprattutto il Prof., Dott. Veronesi, oncologo ed ex ministro della Sanità.


Il libro “GESU’ ERA VEGETARIANO?” è reperibile andando a questo link: https://laviadiuscita.net/gesu-era-vegetariano-il-nuovo-libro-di-isha-babaji/

ATTENZIONE:

Altri importanti testi di Isha Babaji che trattano questi e altri importanti e “vitali argomenti” saranno disponibili su questo sito entro l’anno 2019. Iscrivetevi al nostro sito www.laviadiuscita.net per avere informazioni sull’uscita di questi testi. Saranno scaricabili gratuitamente in formato PDF e stampabili per una migliore lettura. Questi sono i titoli dei testi di Isha Babaji:

  • O RISOLVIAMO IL PROBLEMA, O SIAMO PARTE DEL PROBLEMA
  • UN PIANO PER SALVARE IL PIANETA
  • I FARMACI E VACCINI UCCIDONO PIU’ DELLE MALATTIE: SARANNO ELIMINATI PER LEGGE
  • SPERANZA O CONSAPEVOLEZZA?
  • L’ORIGINE DI TUTTI I PROBLEMI
  • VOTARE PARTITI E GOVERNI NON SERVE A NULLA: QUAL E’ L’ALTERNATIVA?

www.laviadiuscita.net

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.