Il Discorso di Thomas Sankara per eliminare il Debito Pubblico

pubblicato in: INFORMAZIONE RISOLUTIVA (R.I.) | 0

Thomas Isidore Noël Sankara (Yako, Alto Volta, 21 dicembre 1949 – Ouagadougou, Burkina Faso, 15 ottobre 1987) è stato il 5° Presidente della Repubblica dell’Alto Volta e dal 1984 1° Presidente del Burkina Faso…

 

“Per l’imperialismo è più importante dominarci culturalmente che militarmente. La dominazione culturale è la più flessibile, la più efficace, la meno costosa. Il nostro compito consiste nel decolonizzare la nostra mentalità.”
 
Il Capitano Thomas Sankara è stato un leader molto carismatico, per tutta l’Africa Occidentale sub-sahariana. Cambiò il nome di Alto Volta ed è stato il 1° Presidente del Burkina Faso, e si impegnò molto in favore di riforme radicali per eliminare la povertà. Questi elementi combinati tra loro hanno contribuito a farlo considerare e soprannominare come “il Che Guevara africano”.
 
“Il debito pubblico nella sua forma attuale, controllata e dominata dall’imperialismo, è una riconquista dell’Africa sapientemente organizzata, in modo che la sua crescita e il suo sviluppo obbediscano a delle norme che ci sono completamente estranee. In modo che ognuno di noi diventi schiavo finanziario, cioè schiavo assoluto, di coloro i quali hanno avuto l’opportunità, l’intelligenza, la furbizia, di investire da noi con l’obbligo di rimborso.”
 
Sankara venne ucciso il 15 ottobre 1987 insieme a dodici ufficiali, in un colpo di stato organizzato da un suo ex compagno d’armi (e poi suo braccio destro), l’attuale presidente del Burkina Faso, Blaise Compaoré con l’appoggio di Francia e Stati Uniti d’America. I compagni uccisi con lui erano: Noufou Sawadogo, Amadé Sawadogo, Abdoulaye Guem, Der Somda, Wallilaye Ouédraogo, Emmanuel Bationo, Paténema Soré, Frédéric Kiemdé, Bonaventure Compaoré, Paulin Bamouni, Christophe Saba, Sibiri Zagré.

 
 
 

Fiorella Mannoia “Quando l’angelo vola” dedicata a Thomas Sankara
 

 
 
 
 

Fiorella Mannoia parla di Thomas Sankara
 

 
 

E’ possibile uscire dalla più Grande Truffa di tutti i tempi che và sotto il nome di “Signoraggio Bancario“. E’ solo esso che ha creato un falso e inestinguibile debito pubblico in tutti gli stati del mondo. Un solo uomo non ce la può fare da solo. Ma, se siamo tutti Uniti, e andiamo tutti nella stessa direzione, indicata nel libro “SOLDI“, possiamo far estinguere il debito pubblico insieme alle ingenti e numerose tasse che dovrebbero servire per pagarlo. Non solo i debiti e le tasse potrebbero sparire, ma anche altri numerosi gravi problemi che ci affliggono, come ad esempio fame, guerre, inquinamento, malattie, miserie e ingiustizie potrebbero essere risolti e eliminati del tutto. In che modo? Lo scoprirete leggendo il libro “SOLDI“.

 
SOLDI

SOLDI

Il libro che contiene “La Soluzione” ai debiti e ai gravi problemi che ci affliggono
Autore: Isha Babaji
Formati: Libro e eBook

Questo libro rivela la vera causa che ha creato tutti i problemi esistenti sulla Terra quali ad esempio: fame, guerre, centrali atomiche, bombe nucleari, armi chimico-batteriologiche e di distruzione di massa, sradicamento di alberi e distruzione delle foreste, pesticidi, erbicidi, inceneritori, effetto serra, rallentamento della Corrente del Golfo e squilibrio dei climi, crisi economiche, debito pubblico e privato, eccessive tasse, disoccupazione, precariato, povertà, fallimenti di aziende, semi e cibi O.G.M., dittature, false democrazie, manipolazione dell’informazione, corruzione, finanziamenti ai terroristi, falsità, violenze, miserie, ingiustizie ecc.
Tutti i problemi dell’Umanità e del Pianeta potrebbero forse essere risolti, se si riuscirà a mettere in pratica “LA SOLUZIONE” indicata da Isha Babaji in questo libro. Per approfondire clicca qui.

 
 

www.laviadiuscita.net

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.