All’inizio del video, fino al 55° minuto, il Dott. Montanari spiega cosa sono le polveri sottili e i danni che fanno nel corpo. E’ importante seguire anche questa prima parte del video per comprendere i danni che queste nanopolveri, contenute anche nei vaccini, possono causare. Nello stesso video, dal 55° minuto in poi, vengono rivelate le prove scientifiche sulla pericolosità delle vaccinazioni. Queste prove sono numerose e schiaccianti. Il Dott. Stefano Montanari dimostr a scientificamente in che modo le vaccinazioni conducono alla morte, a disturbi, invalidità e gravi malattie. Contrariamente a quanto detto dalla scienza e dai politici corrotti dalle multinazionali, Lorenzin in prima linea, i bambini vaccinati sono pericolosi per la comunità perchè diventano portatori di pericolosi virus che possono infettare e far ammalare chiunque venga in loro contatto.
Le prove sono evidenti e devono essere condivise con più persone possibili. Solo così riusciremo a salvare i nostri figli e tantissime altre famiglie che non conoscono tutta la verità su vaccini e vaccinazioni.
Se volete conoscere la storia del microscopio elettronico sequestrato al Dott. Montanari e le sue dichiarazioni in 2 importanti video: clicca qui.
Per Acquistare il libro “VACCINI SI o NO?” del Dott. Stefano Montanari e della Dott.ssa Antonietta M. Gatti, clicca sulle foto delle copertine qui sotto.
www.laviadiuscita.net
Lascia un commento