Ragazze danneggiate dal vaccino HPV

postato in: VACCINAZIONI | 1

 

Riportiamo alcuni video con le testimonianze di ragazze danneggiate irreversibilmente dal vaccino HPV – Papilloma Virus e le dichiarazioni del Dott. Giuseppe Di Bella che spiega perchè i vaccini contro il papilloma virus sono una truffa…

 
 

Qui sotto la testimonianza di una ragazza olandese che ha riportato danni inseguito alla vaccinazione anti Papilloma Virus:
 
 

 
 
 
Nel video seguente invece sono riportate le forti e scioccanti dichiarazioni del Dott. Di Bella che spiega perchè il vaccino anti papilloma virus è inutile e pericoloso ed è una vera e propria truffa ad opera delle multinazionali chimico-farmaceutiche:
 
 

 
 

La “Mafia della Sanità” vuol tenere nascosta la pericolosità dei vaccini per difendere gli interessi economici delle multinazionali che li fabbricano. Portiamo alla luce questa Verità, informiamoci e informiamo più persone possibili. Importanti informazioni riguardo i danni causati dalle vaccinazioni le trovate nell’eBook completamente gratuito che potete scaricare al link qui sotto:

 
LE VACCINAZIONI COSA FANNO?

LE VACCINAZIONI COSA FANNO? – Pericoli e danni causati dalle vaccinazioni

Quante cose non sappiamo sulle vaccinazioni e sui loro effetti collaterali? Quanti genitori avrebbero voluto conoscere le conseguenze delle vaccinazioni prima che i loro figli ne fossero danneggiati?
Le vaccinazioni infatti invalidano, distruggono l’immunità naturale, possono portare alla morte, creano le stesse malattie che si vogliono evitare ed altre nuove come effetto collaterale.
Le informazioni contenute in questo eBook permettono di fare una scelta più consapevole.
 
CLICCA QUI PER SCARICARE GRATUITAMENTE L’E-BOOK

 
 

www.laviadiuscita.net

 
 

image_printStampa il Post

  1. Pozzuoli Guido

    Il male si sta’ scatenando in ogni sua forma, l’attacco mirato ai bambini, alle famiglie, alla Cristianità è sotto gli occhi di tutti! Le multinazionali e chi c’è dietro loro, la follia degli spietati criminali di Davos, il consumismo più sfrenato e aberrante la fanno da padrone ed è tutto sacrificabile al “dio” denaro e del potere. Dobbiamo difendere i nostri figli, documentarci, aprire gli occhi ed essere consapevoli che la guerra non è contro carne e sangue, ma contro i principati e le podestà che aleggiano nel cielo e sulla terra, contro il male ed i suoi adepti…menti malate, ripiene di follia e di manie di immortalità e grandezza…Dobbiamo essere pronti perché stiamo vivendo gli ultimi tempi della pazienza di Dio…E saranno tempi sempre più duri per tutti, ma Dio ha già vinto il mondo e il principe di questo mondo! Gloria a Dio. Amen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *