Studio americano denuncia: il fluoro non previene la carie e sviluppa il cancro

Sono sempre di più gli studi che evidenziano come il fluoro, a dispetto di quanto sostenuto da diversi medici (pediatri e dentisti in primis), sia di assoluta pericolosità per la salute nostra e dei nostri figli. In questo articolo che riportiamo qui di seguito, a cura della Redazione di Articolo Tre, vengono segnalate alcune recenti testimonianze di studiosi americani che denunciano l’inefficacia dell’utilizzo del fluoro ma soprattutto la sua pericolosità. Per approfondire l’argomento potete anche scaricare gratuitamente, dal link che troverete alla fine dell’articolo, l’eBook dal titolo “Il Fluoro è tossico e cancerogeno“…

 

L’ingestione di sostanze chimiche artificiali come il fluoro non prevenire la carie, piuttosto distrugge le viscere e porta allo sviluppo del cancro e altre malattie.
E’ questo il risultato di una recente valutazione compilata da Shane Ellison, pluripremiato chimico, autore e fondatore di The people chemist. La valutazione di Ellison sugli effetti negativi del fluoro sul corpo, mostra ancora una volta perché la rimozione del fluoruro dagli approvvigionamenti di acqua potabile pubblica è fondamentale per la salute delle persone.
 
Shane Ellison, dice: “Una volta ingerito, i composti del fluoro attaccano l’integrità strutturale delle nostre viscere, il collagene (una proteina strutturale, costituisce il principale elemento fibroso di pelle, tendini, cartilagini, ossa, denti, membrane,cornee e vasi di tutti i vertebrati) è lacerato dal fluoruro, ciò comporta una rigidità delle articolazioni, danni ai legamenti e le ossa doloranti. Lo stesso problema determina la comparsa di macchie bianche sullo smalto dei denti, un risultato noto come fluorosi.”
 
Gli studi di laboratorio portati avanti nei precedenti decenni, ha mostrato che il fluoruro stimola la mutazione del DNA delle cellule dei mammiferi, determinando la crescita delle cellule tumorali.
La ricerca su diverse popolazioni ha dimostrato che l’assunzione di fluoro può aumentare del 70% il rischio di sviluppare cancro alle ossa.
 
John Garfield, della The Daily Università Kansan, recentemente ha scritto la propria valutazione sui pericoli di fluoruro, rilevando che la miglior ricerca scientifica disponibile collega il consumo di fluoruro a disturbi della tiroide, alterazioni del sistema endocrino, danni riproduttivi, problemi di pelle, ossa fragili, immunodeficienza, pubertà precoce, e abbassamento del Q.I.
 
La conferma del pericolo del fluoro utilizzato come disinfettante, arriva da quaranta comunità degli Stati Uniti, dal 2011 l’hanno eliminato dai loro rifornimenti idrici.
Lo stesso esempio nel 2012 è stato gìà attuato da altre località come Albuquerque, NM, Bolivar, Missouri, Myerstown e Penn.

(Fonte: https://www.articolotre.com/2013/12/secondo-una-ricerca-americana-il-fluoro-non-previene-la-carie-e-sviluppa-il-cancro/232402

 

Ai danni segnalati in questo articolo se ne aggiungono molti altri, altrettanto gravi, generati sempre dall’utilizzo di prodotti contenenti fluoro. Per conoscere quali sono tutti i danni causati dal Fluoro ed in quali prodotti esso è contenuto scaricate l’eBook gratuito Il Fluoro è tossico e cancerogeno” cliccando qui.
 
INFORMIAMOCI PER PROTEGGERE LA NOSTRA SALUTE E QUELLA DEI NOSTRI FIGLI!

 

www.laviadiuscita.net

 

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.