NDE (Esperienze di Pre-Morte): perchè sono importanti?

postato in: NDE - VITA DOPO LA VITA | 0

Non nascondiamoci, diciamoci la verità. Abbiamo, più o meno tutti, paura della cosiddetta morte. Anzi, ne abbiamo talmente paura che, ad una saggia osservazione, salterà agli occhi della coscienza un’incredibile verità: tutta la nostra società è profondamente, radicalmente, energeticamente, totalmente costruita intorno a questa ancestrale paura. Fateci caso.

Non solo c’è questa folle paura della morte ma c’è anche un enorme rifiuto a parlarne, a trattarla come argomento di discussione… di mettere (finalmente) il tabù dei tabù sul tavolo. Molte persone sono infastidite solo a sentirne parlare… un fastidio immediato, che parte dal profondo, incontrollabile, subdolo e che fa presa all’istante. Altri la prendono alla leggera: “a cosa mi serve parlarne adesso? Adesso penso a vivere, quando morirò me ne occuperò”… come se questo “tabù rimosso”, questo enorme strato di polvere messo sotto il tappeto, non avesse gigantesche ripercussioni sulla qualità della loro intera vita; come se non si potessero ottenere enormi benefici sulla qualità della vita, affrontandolo… seriamente e totalmente.

La verità è che tutti siamo costretti a confrontarci con la morte prima o poi e da questo confronto spesso viene fuori anche la nostra visione della vita. Ebbene, cos’è la morte? Dobbiamo davvero averne così paura? Davvero perderemo per sempre i nostri cari? e noi stessi? Davvero è tutto solo un’enorme fregatura e finita questa vita non c’è più niente? E’ davvero una tragedia, la morte? La fine di tutto? E se la morte fosse in realtà solo… cambiamento? Se la vita continua… e continua… e continua… e non finisce mai? E cosa sarebbero quindi inferno e paradiso? Se Spirito e Coscienza, e non la materia, fossero in realtà al centro di tutto? Non ha una logica schiacciante dire che la Vita è il soggetto e non l’oggetto? E se ci fossero persino prove su prove, tutto intorno a noi, che dimostrino la nostra eternità?

Quello che ci proponiamo su questo canale, attraverso la esperienze di pre-morte di centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo, esperienze che hanno enormi e significativi tratti in comune che sta a noi scoprire, è di iniziare finalmente a sollevare, tutti insieme, questo smisurato macigno che ci schiaccia da millenni… e se dovessimo riuscire ad alleviare le pene di una persona il nostro scopo sarebbe raggiunto. E allora forza… siamo “Spiriti Eterni”! è tempo di volareeeeeeeeeeee!

(Testo e video tratti dal Canale You-Tube NDE Italia – Esperienze Oltre il Velo)

Esperienza di pre-morte: Ateo scioccato da chi ha visto in Paradiso | NDE

Abbiamo deciso di pubblicare questa e altre esperienze di pre-morte con l’intenzione di aiutare l’Umanità a superare l’atavica “Paura della Morte”, che è la madre di tutte le paure che affliggono l’Uomo. (Altre testimonianze le potete trovare a questo link: NDE – VITA DOPO LA VITA)

Finalmente è possibile annullare tutte le nostre paure. Come? Scoprendo il significato della vita, chi si è veramente, perché si è nati, si può eliminare per sempre la paura della morte. Questa “scoperta”, così come è accaduto a tutti coloro che hanno avuto esperienze di “pre-morte”, svelerà il significato più importante della vita perché sapremo che nell'”Ignoto” vi sono Gioia e Amore Infiniti, vi è la Liberazione da ogni Sofferenza. Nell'”Al di Là” non ci sono inferni, né diavoli né punizioni né dannazioni eterne. Nell'”Al di Là”, c’è solo Amore Infinito, Incondizionato ed Eterno. Pertanto si rivelerà l’Anima Divina, che è la Sua/Nostra Manifestazione nell’aspetto più puro, gioioso, amorevole e beato.

Questo permetterà a tutti di “vedere, comprendere e andare oltre” e di non aver più paura della morte.

Per approfondire questo importante argomento e sapere come fare per conoscere “Chi Siamo” veramente e realizzarlo, annullando così tutte le nostre paure, vi invitiamo a leggere il libro del Maestro Isha Babaji “COME ANNULLARE TUTTE LE PAURE”.

E’ possibile acquistare il libro “COME ANNULLARE TUTTE LE PAURE” di Isha Babaji sui maggiori “on-line stores” e in oltre 4.000 librerie.

Per approfondire le informazioni e acquistare questo libro su La Feltrinelli, Mondadori, Macrolibrarsi, Il Giardino dei Libri, Amazon ecc., clicca sulla copertina qui sotto:

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.