Buona Notizia! Dopo gli USA si muove anche l’Italia. Grazie a Trump che ha firmato un decreto per far uscire gli USA dall’OMS, ora anche l’Italia e altre nazioni “si adeguano” e presentano Disegni di Legge per uscire dall’OMS.
Il senatore Borghi, portavoce della proposta, ha espresso critiche nei confronti dell’organizzazione, definendola un “carrozzone che aiuta solo quelli che ci lavorano”. La Lega sostiene che sia necessario riconsiderare il rapporto dell’Italia con questa istituzione che fa solo i propri interessi e quelli delle industrie farmaceutiche.
Ad esempio Borghi riferisce: “Se parliamo dell’Africa, la spesa totale dell’OMS per l’Africa in medicine e apparecchiature mediche – udite, udite – è di 45 milioni. Vorrei far notare che i costi di viaggio dell’OMS allocati all’Africa ammontano a 53 milioni. Costano di più i biglietti aerei di questi signori rispetto a quello che danno alle popolazioni dell’Africa (…)” e aggiunge “Stiamo semplicemente foraggiando della gente che fa delle vacanze in giro per il mondo e che incidentalmente ogni tanto ha manie di grandezza, visto che quest’estate volevano imporre un trattato pandemico al mondo in cui si attribuivano poteri speciali in caso di altre pandemie. Pandemie che credo sarebbero poi arrivate immediatamente da qualche parte”.
E’ da un pò di anni che sul nostro sito “La Via di Uscita” pubblichiamo articoli che raccontano del corrotto e criminale operato di questa organizzazione soprattutto in merito alla cosiddetta “Pandemia Covid-19”, ora è finalmente arrivato il momento che l’Italia esca dall’OMS.
Questa sarebbe sicuramente un’ottima notizia, ma dobbiamo ricordarci che purtroppo non basta a “salvare” l’Italia e gli italiani da altre nuove false pandemie. Infatti se non si agisce sulle vere cause dei problemi per risolverli concretamente e completamente, risolto un problema se ne creeranno sempre di nuovi. Questo accade perchè il sistema è gestito dalle Elites bancarie proprietarie anche dell’industria chimico farmaceutica, la stessa che ha provocato milioni di morti e invalidi in tutto il mondo a causa dei loro vaccini. Tali Elites infatti controllano il Pianeta e lo tengono sotto il loro dominio proprio grazie alla creazione premeditata di malattie, problemi, guerre, emergenze, povertà, ecc.
Per questa ragione vi invitiamo a leggere il libro del Maestro Isha Babaji “IL PIANO DIVINO PER LA TERRA” che fa luce sulla situazione in cui si trovano Pianeta e Umanità. Questo “Piano” offre a tutti “La Soluzione” in quanto indica cosa e come fare per poter cambiare totalmente questo falso sistema che sta distruggendo tutto e tutti.
Per approfondire le informazioni sul “Piano Divino per la Terra” andate a questo link: https://laviadiuscita.net/piano-divino-per-la-terra/
Lascia un commento