Ecco quello che non ci dicono sui nostri incostituzionali governanti e l’imminente terza guerra mondiale che ci stanno preparando con i soldi delle nostre tasse…
Come fermare la pazzia dei nostri governanti? Come evitare di entrare in guerra? Come risolvere in nostri gravissimi problemi? Come annullare la dittatura di Renzi e quella dei prossimi governanti? Come annullare il signoraggio bancario che ha permesso ai banchieri di far creare le multinazionali bellico-chimico-farmacologiche che stanno distruggendo il mondo? Queste ed altre risposte potete averle seguendo il nostro sito www.laviadiuscita.net
Giulietto Chiesa: “Il mondo è in pericolo” – 1° Parte
Intervista di Giorgio Bongiovanni
“Il mondo è in pericolo”. Non si tratta di congetture apocalittiche ma di una serie di fatti e testimonianze enunciati dal giornalista e scrittore Giulietto Chiesa, sul possesso della bomba atomica da parte dell’Arabia Saudita. “Tutti gli organi di stampa italiani ed europei hanno taciuto di fronte a questa rivelazione – ha dichiarato – Israele e Arabia Saudita hanno collaborato con il Pakistan, con il beneplacito degli Stati Uniti”. E questo, secondo il giornalista, costituisce “un pericolo mondiale senza precedenti”. Nel corso dell’intervista Chiesa spiega come e perché l’umanità sta andando incontro alla terza guerra mondiale.
Giulietto Chiesa: ”Il mondo è in pericolo” – 2° Parte
Intervista di Giorgio Bongiovanni
“Il mondo è in pericolo”. Non si tratta di congetture apocalittiche ma di una serie di fatti e testimonianze enunciati dal giornalista e scrittore Giulietto Chiesa, che illustra i motivi per cui oggi vi è un maggiore pericolo di arrivare ad una guerra fredda. “E’ la crisi dell’Occidente che produce questo cambio – assicura – che aveva sempre cercato di scaricare sulla Russia ed è venuta meno con la sparizione dell’Unione Sovietica. Così l’Occidente ha dovuto inventarsi un nemico, quello islamico”. Nel corso dell’intervista Chiesa spiega come e perché l’umanità sta andando incontro al terzo conflitto mondiale, e verso “una crisi che non ammette soluzione negoziale”.
FIRMA LA PETIZIONE PER L’USCITA DELL’ITALIA DALLA NATO SU CHANGE.ORG
Se non hai ancora firmato la Petizione:
Falla firmare a più persone possibili
www.laviadiuscita.net
Lascia un commento