“SCIE CHIMICHE, BOMBA CLIMATICA”: il Generale Fabio Mini rivela tutta la verità, sconosciuta quasi a tutti, sulle scie chimiche e il Global Warming

LA VERA CAUSA DEL RISCALDAMENTO GLOBALE E IL VERO “PERCHÉ’” DELLE SCIE CHIMICHE – Isha Babaji – (TERZA PARTE)

Il Generale Fabio Mini, rivela “tutto” sulle scie chimiche

Le scie chimiche associate al clima impazzito, a fenomeni di manipolazione climatica e a “disastri naturali” come terremoti, tsunami, cataclismi e siccità non sono ‘bufale’. Sono Verità dichiarate e documentate. Lo dichiara Fabio Mini, che è tutto tranne che un uomo qualunque. E’ Generale dell’Esercito in ausiliaria ed è stato responsabile del Reclutamento, della Riserva e dell’Organizzazione territoriale dell’Esercito Italiano, nonché Capo di Stato Maggiore del Comando NATO del Sud Europa e Comandante della Missione Internazionale in Kosovo nel suo ultimo incarico. Ha scritto e curato diversi libri incentrati su Sicurezza Internazionale, Strategia, Forze Armate e Storia Militare. Collabora con Limes, La Repubblica e l’Espresso ed è stato ospite in programmi come Anno Zero, Alan Friedman Show, UnoMattina e di diverse emittenti radio.

E’ decorato delle massime onorificenze italiane e di alti riconoscimenti. Attualmente, promuove studi e interventi umanitari. Fabio Mini, laureato in scienze strategiche e scienze umanistiche, ha svolto il suo lavoro in operazioni psicologiche di alto livello ed è oggi uno dei più grandi conoscitori delle questioni geopolitiche e militari.

Nelle foto: il Generale Fabio Mini

Dal 2007, il Generale Mini affronta la delicata questione delle armi di nuova generazione, destinate a provocare disastri solo apparentemente naturali. Ha affermato che le scie chimiche che segnano i nostri cieli non sono affatto “di condensa” chiarendo ogni dubbio in merito.

Il Generale Mini spiega che c’è qualcosa di più della classica disinformazione dei media: in ambito militare esiste una pratica chiamata ‘denial of service’ in base alla quale non solo occorre negare l’evidenza, la verità e la realtà ma bisogna negare anche l’informazione. “Negare l’informazione è già, di per sé, un atto di guerra” ammette.

Le persone e interi Paesi non devono essere informati e, a volte, questa regola porta a vere catastrofi come nel caso dello tsunami in Indonesia. Si poteva avvertire quella gente ma si sono verificate interruzioni nella trasmissione delle informazioni per via di anelli mal funzionanti o volutamente non funzionanti che hanno impedito la comunicazione. Si torna al punto di partenza: la guerra dell’informazione a tutti i livelli.

https://www.youtube.com/watch?v=oU780ppUxHQ

La nuova arma di distruzione di massa: la bomba climatica.

“Si sta lavorando a quest’arma di distruzione in segreto per ottenere vantaggi inimmaginabili su scala mondiale. Alluvioni, terremoti, tsunami, siccità, cataclismi”. Uno scenario alla Orwell, roba da fantapolitica che fantapolitica non è. E’ il risultato reale di certe progettazioni in materia di tecnologie militari che la gente non può e non deve conoscere.

In campo militare non esiste una moralità che impedisca di varcare un certo limite. “Ciò che si può fare si fa” spiega il Generale. Si supera il concetto stesso di moralità: per ottenere un vantaggio, si usano tecnologie “senza fare test sufficienti”. Una possibilità viene sperimentata per verificarne gli effetti direttamente sul ‘campo’.

La capacità di condizionare l’ambiente è una realtà in campo militare: altera o provoca tornado, terremoti, tsunami, uragani. Si controlla il clima, lo spazio atmosferico e si conducono operazioni belliche in sicurezza. S’irrorano le nubi con ioduro d’argento, polimeri e altre sostanze chimiche per spostarle o dissolverle.

Il Generale racconta del “Progetto Seal” avviato con fondi americani e inglesi nel 1946 per indurre piccoli tsunami. Lo scienziato che conduceva gli esperimenti in Australia, Thomas Leech, si spaventò e bloccò il lavoro ma sicuramente quegli esperimenti furono ripresi e perfezionati in seguito. Con l’articolo su Limes, il Generale Mini divulgò il progetto dell’Aeronautica Militare Statunitense risalente al 1995.

Frequenza delle scie chimiche in aumento

Durante la guerra In Kosovo – ricorda Mini – la manipolazione delle nubi aveva un’importanza strategica ed è stata attuata. Le nubi si possono creare o dissolvere artificialmente e rappresentano uno strumento di guerra. Si usano sostanze chimiche (sodio, bario, alluminio, polimeri) che vengono impiegate per le deviazioni delle onde elettromagnetiche.

“Chi è al potere è interessato a due cose: i soldi e la politica”, afferma il Generale Mini

Per approfondire: intervista al Generale Fabio Mini:
– Guerra Climatica: parla il Generale Fabio Mini
www.ereticamente.net/2015/08/guerra-climatica-parla-il-generale-fabio-mini.html

SINTESI DELLE DICHIARAZIONI PIU’ IMPORTANTI DEL GENERALE MINI

“La bomba climatica è la nuova arma di distruzione di massa a cui si sta lavorando in gran segreto per acquisire vantaggi inimmaginabili su scala planetaria. Alluvioni, terremoti, tsunami, siccità, cataclismi. Uno scenario che purtroppo non è più fantascienza.”

“La maggior parte delle persone ritiene inconcepibili certi scenari, in quanto non è al corrente delle progettazioni in materia di tecnologie militari e quindi delle conseguenti implicazioni.”

“I militari hanno già la capacità di condizionare l’ambiente: creare tornado, uragani, terremoti e tsunami alterati o addirittura provocati dall’uomo sono una possibilità concreta.”

“Nell’ambito militare non esiste una moralità che possa impedire di oltrepassare un certo punto. Basti pensare allo sviluppo e le applicazioni degli ordigni atomici. Non esiste vincolo morale, ciò che si può fare si fa.”

Non è solo un problema di mancanza di moralità, ma secondo il Generale si va anche oltre:

“La voglia di conseguire un vantaggio spinge ad usare le tecnologie senza fare test a sufficienza. Una possibilità viene messa in atto per verificarne il funzionamento, sperimentandone direttamente sul campo gli effetti.”

Con l’articolo su Limes, il Generale aveva già divulgato il progetto dell’Aereonautica Militare Statunitense del 1995. In “Weather as a Force Multiplier: Owning the Weather in 2025” si delineavano i piani non “di possedere il clima”, ma di controllare il meteo, lo spazio atmosferico e condurre operazioni belliche in sicurezza, dice sempre il Generale. “Per esempio, irrorando le nubi con ioduro di argento, altre sostanze chimiche o polimeri, per dissolverle o spostarle…”

Fonte: https://forum.finanzaonline.com/threads/scie-chimiche-e-guerra-climatica-parla-il-generale-mini.1627138/

– La guerra ambientale è in atto – Intervento de Gen. Fabio Mini
https://www.youtube.com/watch?v=RX5SY4orWxQ

Le varie “distruttive funzioni” delle scie chimiche

Le scie chimiche e le altre opere di Geoingegneria, come ad esempio il “Sistema H.A.A.R.P.”, hanno la capacità di condizionare l’ambiente.

– Per approfondire “Sistema H.A.AR.P.” e scie chimiche
https://laviadiuscita.net/category/h-a-a-r-p/

Le scie chimiche ed il sistema H.A.A.R.P. sono dunque armi di “geoingegneria” usate per far piovere o per provocare siccità, alluvioni, uragani, terremoti, tornado, tsunami, ecc., nelle nazioni da indebolire ed “abbattere” al fine di creare disastri ambientali e distruzioni nelle nazioni e, di conseguenza, far creare giganteschi debiti per le emergenze e le opere di ricostruzione alle nazioni colpite.

Oltre alla DEPOPOLAZIONE FORZATA che avviene anche attraverso gli invalidanti e mortali vaccini che fanno arricchire le stesse Élite Bancarie essendo esse proprietarie e controllori delle multinazionali chimico-farmaceutiche, qual é il loro primario ed ultimo fine? Qual é il loro scopo principale?

Il fine primo ed ultimo o scopo principale delle “Elite Bancarie” é, lo ripeto, quello di far creare giganteschi debiti pubblici e privati. Attraverso questi “debiti”, o il “controllo del debito”, possono fare tutto quello che vogliono, possono quindi controllare l’intero Pianeta e governarlo.

Coloro che amano i film, ve ne é uno in particolare che tratta del “Signoraggio Bancario”, dei crimini dei banchieri e dei servizi segreti ed è intitolato “The International”. E’ un film veritiero, che parla di fatti accaduti. Tutti possono vederlo per comprendere “molte cose”.

Immagini del film “The International”, del 2009,
diretto da Tom Tykwer, con Clive Owen e Naomi Watts.

Ecco qui sotto un “estratto” dal film “The International” – schiavi del debito

Dammi il controllo della moneta di una nazione e non mi preoccupa chi fa le leggi.”
– Mayer Amschel Rotschild. 1776

Lo scopo dei “Banchieri Padroni del Mondo” é sempre stato quello di creare GUERRE, EMERGENZE, DEBITI E SOFFERENZE

Ovviamente, sono sempre e solo i cittadini che devono pagare tali “debiti”. Questo è infatti lo scopo delle “Élite”: far creare debiti su debiti attraverso guerre, scie chimiche, armamenti, false pandemie, malattie create da farmaci e vaccini, e così via all’infinito, per poter “espropriare” ovvero “RUBARE legalmente” ai cittadini e alle Nazioni tutti i loro beni e tutte le loro risorse. Questo è il “diabolico lavoro dei Banchieri o Élite”. Chi sono quindi questi “Banchieri”?

Il nuovo libro del Maestro Isha Babaji: “SOLDI: Il libro che contiene “La Soluzione” ai debiti e ai gravi problemi che ci affliggono”. Questo libro ci fa conoscere il vero volto dei banchieri, i cosiddetti “BURATTINAI”, e spiega come, attraverso numerose e ingenti tasse, sanzioni e tributi vari, siamo tutti costretti a pagare un debito pubblico che, in verità, è un credito. Noi cittadini dovremmo quindi riscuoterlo anziché pagarlo. Il “debito pubblico” non esiste! Esso è la più grande truffa di tutti i tempi, e viene finalmente rivelata in modo semplice e comprensibile a tutti…

Per approfondire il libro “SOLDI”
https://laviadiuscita.net/soldi-il-libro-che-contiene-la-soluzione-ai-debiti-e-ai-gravi-problemi-che-ci-affliggono-il-nuovo-libro-del-maestro-isha-babaji/

I Banchieri del “Gruppo Bilderberg” ed “altri”, ovvero le “Elite Bancarie-Finanziarie” sono dunque i “BURATTINAI, Padroni del Mondo”. Questi potenti banchieri, identificati nelle famiglie più ricche del mondo come i Rothshild, i Rockefeller, i Soros, ecc., sono proprietari delle Banche Centrali, del F.M.I., ecc., sono quindi i finanziatori e controllori di politici, OMS, Pentagono, ONU, NATO ed eserciti. Questi stessi banchieri sono proprietari e controllori anche di tutte le multinazionali belliche e “sanitarie” e alimentari che fabbricano vaccini, farmaci cibi spazzatura, OGM, ecc., e infinite sostanze chimiche dannose per la salute e l’ambiente. Essi controllano quindi la Vita dell’Umanità e minacciano l’Equilibrio di tutto il Pianeta.

Ed i governi cosa fanno?

I compiacenti governi sono loro complici, creano debiti a favore dei banchieri. I governi, infatti, creano appositamente problemi, e questi problemi fanno scattare “emergenze” e, di conseguenza, debiti, ossia prestiti richiesti ai predetti banchieri. Questi PRESTITI, che poi diventano DEBITI pubblici giganteschi fanno fallire cittadini e nazioni. Questi DEBITI aumentano sempre più grazie all’opera dei “compiacenti governanti” che sono i creatori, mantenitori e aggravatori di tutti i “PROBLEMI” esistenti. Questo è il vero lavoro dei governi.

Tutti i debiti, pubblici e privati, sono infatti sempre e solo a favore di questi “Burattinai”, ossia delle “Élite bancarie”. Esse corrompono tutto e tutti, corrompono e controllano i governi-burattini, nonché l’intero sistema sanitario, bellico, industriale, tutti i sistemi e tutte le attività dell’uomo e del mondo intero. Se seguite la pista del denaro, comprenderete tutto. Questo é sempre stato detto, anche da Giudici e Magistrati, vedi Falcone, Borsellino, il Magistrato Ferdinando Imposimato, Presidente Onorario della Corte di Cassazione, Il Prof. Giacinto Auriti, giurista, saggista e politico italiano, e così via all’infinito.

Il denaro ovvero gli interessi economici non hanno morale, annullano ogni etica, non sono affatto benefici ma sono sempre e solo distrutivi per la salute, la libertà, le economie dei cittadini e la sopravvivenza della Vita sulla Terra. Chi sono quindi questi “Burattinai” che minano la Vita su tutto il Pianeta e lo controllano?

I “Burattinai”

I “Burattinai”, come già detto, sono rappresentati dalle “Élite Bancarie”, ossia dalle famiglie dei banchieri più ricche del mondo come ad esempio: i Rothshild, Rockefeller, Soros, il “Gruppo Bilderberg”, il Gruppo dei banchieri Vanguard, Black Rock, ecc. Tali “Élite” o “Burattinai” sono quindi gli artefici di tutto ciò che di peggio accade ed esiste sulla Terra, un “peggio” che aumenta e fa aumentare sempre più debiti pubblici e privati che i cittadini sono costretti a pagare soprattutto attraverso le tasse.

TUTTO IL PEGGIO ESISTENTE SUL PIANETA, TUTTE LE DISTRUZIONI COME LA DISTRUZIONE DELLA FASCIA DI OZONO, LE DISTRUZIONI PROVOCATE ATTRAVERSO LA CREAZIONE PREMEDITATA DELLE GUERRE, L’INQUINAMENTO, I PROBLEMI SOCIALI, AMBIENTALI, UMANITARI, BELLICI, LE MALATTIE CAUSATE DA FINTI VIRUS E PANDEMIE TOTALMENTE INVENTATE, ECC., SI TRASFORMANO “MAGICAMENTE” IN TASSE. INIZIATE A COMPRENDERE COME STANNO VERAMENTE “LE COSE”?

RAGIONATE SU QUANTO DETTO E SCOPRITE TUTTA LA VERITÀ LEGGENDO IL LIBRO “SOLDI”.

INFATTI, SE NON CONOSCETE IL PRIMARIO PROBLEMA DA RISOLVERE – IL PROBLEMA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO DESCRITTO NEL SUDDETTO LIBRO – CHE È IL “PROBLEMA ORIGINARIO” CHE HA CREATO E CONTINUA A CREARE TUTTI I PROBLEMI ESISTENTI, TUTTE LE SOFFERENZE, TUTTE LE MALATTIE, TUTTA LA POVERTÀ, TUTTE LE MISERIE E INGIUSTIZIE, TUTTI I DEBITI PRIVATI E PUBBLICI, TUTTO L’INQUINAMENTO CHE VI È SULLA TERRA, TUTTI I FALLIMENTI, ECC., ALLORA NON AVETE CAPITO NULLA. A NULLA SERVIRANNO TUTTE LE VOSTRE CONOSCENZE, RIMOSTRANZE E CRITICHE CONTRO UNA POLITICA CHE NULLA VUOLE E PUÒ FARE IN QUANTO ESSA È TOTALMENTE PILOTATA DALLE ELITE BANCARIE.
SE NON CONOSCETE IL SIGNORAGGIO BANCARIO NON SERVIRÀ A NULLA AVERE DIPLOMI, CONOSCENZE, SPECIALIZZAZIONI, LAUREE, ONOREFICENZE, PREMI NOBEL. I PAESI E I CITTADINI INFATTI SARANNO E CONTINUERANNO AD ESSERE DEPREDATI, INDEBOLITI E DISTRUTTI IN MILLE MODI SEMPRE GRAZIE AL SIGNORAGGIO BANCARIO. TUTTO E TUTTI MORIRANNO A CAUSA DI ESSO.

INIZIATE QUINDI A RAGIONARE VERAMENTE SU QUANTO DETTO.

Tutto il denaro di queste nostre tasse é sempre e solo a favore delle “Élite Bancarie”, viene incamerato da esse e trasferito nei loro “Paradisi Fiscali”, come potete apprendere nei minimi particolari leggendo il mio libro “SOLDI”. I governi e le istituzioni sono quindi solo “Camerieri e Servitori” di queste stesse “Élite Bancarie”. Ecco perché non è mai servito e non serve a nulla andare a votare e trattare con i governi, in quanto essi non servono il popolo.

Cosa fanno quindi i governi, chi servono essi realmente?

I governi servono sempre e solo le “Élite dei Banchieri”. I loro “servigi” e tutto il loro lavoro servono solo a proteggere gli interessi delle Famiglie più ricche del mondo, delle lobby, multinazionali e dei ricchi in generale. I governi proteggono quindi gli interessi NON dei cittadini, ma solo gli interessi di queste stesse Élite dalle quali politici e governanti ricevono favori giganteschi, poltrone, seggi, poteri, soldi, nomine, importanti incarichi, ecc, Tutte le politiche e finanziarie dei governi sono quindi sempre a danno dei popoli e a favore delle “Elite”. I governi agiscono esattamente al contrario di come agiva “Robin Hood”. Egli rubava denaro e beni ai ricchi per darli ai poveri. I governi rubano “legalmente” beni e denaro ai poveri e ai cittadini per darli ai ricchi banchieri. I governi agiscono quindi “al contrario”. Il loro vero lavoro, come già detto, consiste nel creare problemi, debiti e sofferenze.

State iniziando a comprendere perché non serve a nulla partecipare a “democratiche elezioni”, a “sceneggiate elettorali”, a “finzioni democratiche”? Avete compreso che non serve a nulla trattare con i governi? Essi non possono e non vogliono risolvere veramente i problemi dei cittadini!!! Questo ormai lo sanno anche le “dure pietre”.

Questo è ciò che accade realmente. Ecco perché non serve a nulla andare alle urne e trattare con i governi. Svegliamoci quindi ed aiutiamo anche gli “altri” a svegliarsi. Comunicate a tutti queste importanti informazioni e tutta la Verità sulla creazione di debiti, problemi e sofferenze, una Verità-Realtà descritta nel mio libro “SOLDI” affinché, tutti uniti insieme, si possa cambiare questa “Triste Realtà”.

Ormai solo gli sciocchi e sprovveduti continuano a rivolgersi ai governi e ad obbedire a tutto quello che i mass-media, di proprietà delle “Élite”, dicono di fare o di non fare. Questa è la Verità che deve emergere nel mondo. Non serve a nulla rifuggire la Verità, come fanno gli struzzi, “mettendo la testa in un buco” per paura di essere aggrediti dall’esterno. Purtroppo rimane sempre scoperto il resto del corpo.

E’ inutile sfuggire la Verità, non è saggio né intelligente boicottarla, perseguitarla, ucciderla oppure allontanarsi da Essa distraendosi in “molteplici modi”. Vi siete troppo distratti e questa vostra “distrazione” vi sta conducendo al “peggio del peggio”.

NON avete scelto la Verità, l’avete rifiutata, rifuggita, a causa delle vostre paure e per perseguire i vostri desideri personali. Rifiutando la Verità, siete fuggiti via da voi stessi in mille modi ma, allontanandovi da Essa, avete preparato il “terreno” per farvi portare via dai governi e dalle “Elite” tutto ciò che avete: vita, denaro, figli, beni personali, e perfino la vostra stessa Anima, in quanto tra queste “Elite” vi é il anche il “Vaticano”. Per chi non lo sapesse, il Vaticano è la multinazionale più potente del mondo, è anche tra i maggiori azionisti della multinazionale Pfizer che, come ben dovreste sapere, produce e continua a produrre i noti, famigerati vaccini-pesticidi, più diplomaticamente chiamati “vaccini per il Covid 19”, e non solo essi.

Secondo il Diritto Canonico, il Sovrano del Vaticano, ossia il papa, è proprietario di tutti i beni e tutte le ricchezze dello Stato del Vaticano. In pratica, il papa è l’uomo più ricco del mondo. Al secondo posto vengono le famiglie dei banchieri Rothshild, Rockefeller, Soros, ecc. Ed è logico. La religione dei papi, ovvero il Vaticano, esiste e dura da circa duemila anni, mentre il potere economico delle famiglie più ricche del mondo é iniziato ad esistere da solo tre secoli. Il papa é quindi l’uomo più ricco del mondo mentre ogni minuto, ora dopo ora, decine e decine di bambini muoiono per fame e malattie conseguenti alla fame. E’ “giusto” questo, secondo voi in un mondo così ricco ed opulento e con un papa che é l’uomo più ricco del Pianeta?

Con tutti questi “Poteri Economici e Temporali” stanno quindi preparando il peggio per voi e i vostri cari a causa dei vostri desideri, delle vostre “distrazioni e paure”. Se volete salvarvi da tutto quello che sta avvenendo e dal “peggio del peggio” che verrà a causa di queste stesse vostre “distrazioni”, se amate veramente i vostri figli e volete donar loro la Vera Eredità, ossia l’Eredità di un Sano Pianeta, l’Eredità di un Vero Sistema, l’Eredità di un Sistema fondato sulla Pace, la Gioia, la Semplicità e sul Vero Amore, fatevi un’analisi di coscienza e iniziate a comprendere tutto, ma veramente tutto.

Per approfondire le finanze e le multinazionali di proprietà del Vaticano:

– Le ricchezze della Chiesa Cattolica: Inchiesta
https://laviadiuscita.net/le-ricchezze-della-chiesa-cattolica-inchiesta/

– I MALATI DI POTERE
https://laviadiuscita.net/category/i-malati-di-potere/


“…C’è un’urgente necessità morale di una nuova solidarietà”
Papa Benedetto XVI

Senza aver paura di sbagliare possiamo dire che i tesori d’oro e d’argento amministrati dal Vaticano, non solo nelle sue banche e filiali, ma anche nei suoi templi, oggi comprendono circa il 49% delle riserve d’oro del mondo”
Monsenor Rafael Rodriguez Guillen

Da solo il Vaticano potrebbe ripianare tutti i nostri debiti e concederci un benessere mai sperimentato nella storia. Benedetto XVI, stiamo ancora aspettando la tua elemosina!”
nwo-truthresearch

E’ inutile fuggire la Verità

La Verità, prima o poi, vi raggiungerà con tutta la sua Forza, vi farà svegliare e togliere tutte le maschere e mascheramenti vari che vi siete messi per darvi troppa importanza o cercare “false sicurezze”. Solo la Verità é importante. Tutto il resto é “Fuga da voi stessi”, fuga dalla Realtà. Tutto il resto é fatto solo di falsità, miserie, ingiustizie, inganni, bugie, e vi distruggerà, anzi, vi sta già distruggendo. Vedi ad esempio i vaccini prodotti, promossi e venduti dai Banchieri e dal Vaticano attraverso le multinazionali di loro proprietà. Queste loro multinazionali producono i peggiori veleni chimici esistenti sulla Terra come i glifosati presenti nel Roundop, negli erbicidi e pesticidi. I vaccini sono anch’essi simili ai pesticidi e se vengono utilizzati, é solo perche le “Elite” seguono un loro Piano di sterminio di massa, chiamato “Piano di Depopolazione Forzata”. Questo “sterminio di massa”, o genocidio, avviene anche attraverso i pesticidi-vaccini, in quanto, per “loro”, siete troppi sulla Terra e, pertanto, dovete morire con la compiacenza e corruzione dei governi che obbediscono alle criminali volontà di queste stesse “Elite Bancarie” essendone meri servitori e camerieri.

Per approfondire:
– DEPOPOLAZIONE FORZATA – GENOCIDIO MONDIALE
https://laviadiuscita.net/category/depopolazione-forzata-genocidio-mondiale/

A causa dei disseccanti, erbicidi, pesticidi tutto sta morendo

Questi glifosati, erbicidi e pesticidi, sono disseccanti chimici prodotti dalle multinazionali dei Banchieri ed hanno causato il Co.Di. R.O. ovvero il Complesso del Disseccamento Rapido degli Olivi. Un disseccamento causato NON da un innocuo batterio endemico chiamato “Xylella” che fu solo il capro espiatorio per creare una falsa lucrosa “Emergenza” a favore dei soliti politici, ma solo e unicamente da incuria e uso gigantesco di pesticidi ed erbicidi. Tali pesticidi, glifosati ed erbicidi, in pratica, disseccarono e fecero morire quasi tutti gli alberi di olivo della Puglia, specie nel Salento. Il glifosato dei pesticidi, una delle sostanze più tossiche e disseccanti utilizzate al mondo, che uccide le api e avvelena interi ecosistemi, si trova persino nei pannolini per bambini!!!

Il glifosato, tristemente noto come l’erbicida ammazza api, non danneggia solo esse.

È una delle sostanze più tossiche mai prodotte al mondo, con spaventosi effetti sulla salute. Come già detto, si trova nei pannolini per bambini, ed inoltre, anche con la sua sola inalazione o il suo semplice contatto, può creare problemi in gravidanza e un importante studio indica che aumenta l’incidenza di alcuni tumori del 40%!!

Per approfondire il glifosato (eBook gratuito):
– PERICOLI E DANNI CAUSATI DAL GLIFOSATO, contenuto nel Roundup, in pesticidi, erbicidi, ecc.
https://laviadiuscita.net/ebook-il-roundup/

Solo la Verità può rendere tutti liberi

Solo la Verità, nei minimi particolari, può rendere tutte le creature veramente libere. Pertanto non rifuggitela, ma approfonditela. E’ quindi bene per tutti leggere il libro “SOLDI” che parla di questo argomento, del “Signoraggio Bancario”, ossia del problema principale e prioritario da risolvere in quanto è il problema che ha creato e continua a creare armi di distruzione di massa, glifosati, pesticidi, erbicidi, vaccini, OGM, guerre, riscaldamento globale, giganteschi debiti pubblici e privati, fallimenti, sofferenze e tutti i problemi del mondo, passati e presenti. Il “Signoraggio Bancario” continuerà a creare altri infiniti problemi che distruggeranno totalmente Pianeta, Natura e Umanità, se non si farà nulla per annullarlo. Il libro “SOLDI”, che parla del “Signoraggio Bancario” e dona “La Soluzione”, è reperibile sul sito www.laviadiuscita.net

– SOLDI: Il libro che contiene “La Soluzione” ai debiti e ai gravi problemi che ci affliggono. Il nuovo libro del Maestro Isha Babaji
https://laviadiuscita.net/soldi-il-libro-che-contiene-la-soluzione-ai-debiti-e-ai-gravi-problemi-che-ci-affliggono-il-nuovo-libro-del-maestro-isha-babaji/

Per approfondire, i prodotti delle multinazionali controllate dai Banchieri:

– ATTENZIONE: IL MICIDIALE GLIFOSATO È STATO TROVATO IN MOLTI VACCINI
Trovate “grandi quantità” di GLIFOSATO nei vaccini per bambini, oltre a OGM, cancerogena formaldeide, “pezzi di ferro”, mercurio, metalli pesanti cancerogeni, teratogeni e mutageni già preesistenti all’interno degli stessi vaccini …
://laviadiuscita.net/attenzione-il-micidiale-glifosato-e-stato-trovato-in-molti-vaccini/

– Il diserbante Roundup della Monsanto causa malformazioni neonatali, cancro ed altri danni anche a bassissime dosi
https://laviadiuscita.net/il-diserbante-roundup-della-monsanto-causa-malformazioni-neonatali-cancro-danni-genetici-alterazioni-al-sistema-endocrino-e-altri-danni-anche-bassissime-dosi/

– Nuovo eBook gratuito: “IL ROUNDUP-Pericoli e danni causati dal Glifosato”
https://laviadiuscita.net/nuovo-ebook-gratuito-il-roundup-pericoli-e-danni-causati-dal-glifosato/

– Stop al Piano Silletti e allo spargimento selvaggio di Roundop, pesticidi ed erbicidi : Consiglio di Stato e TAR del Lazio danno ragione alle 26 aziende BIO del Salento
https://laviadiuscita.net/stop-al-piano-silletti-consiglio-di-stato-e-tar-del-lazio-danno-ragione-alle-26-aziende-bio-del-salento/

– Tutta la verità sulla morte degli ulivi in Puglia
https://laviadiuscita.net/tutta-la-verita-sulla-morte-degli-ulivi-puglia/

– Roundup Monsanto: Sistema di sterminio di massa
https://laviadiuscita.net/rondoup-monsanto-sistema-di-sterminio-di-massa/

– L’erbicida Roundup è presente nel 75% dei campioni di aria e pioggia
https://laviadiuscita.net/lerbicida-roundup-e-presente-nel-75-dei-campioni-di-aria-e-pioggia/

– L’erbicida Roundup causa la celiachia e l’intolleranza al glutine
https://laviadiuscita.net/lerbicida-roundup-causa-la-celiachia-e-lintolleranza-al-glutine/

– Oltre la metà delle acque italiane sono contaminate dai pesticidi
https://laviadiuscita.net/oltre-la-meta-delle-acque-italiane-sono-contaminate-dai-pesticidi/

– Nuovo studio: Roundup molto più tossico di quanto dichiarato fin’ora
https://laviadiuscita.net/nuovo-studio-roundup-molto-piu-tossico-di-quanto-dichiarato-finora/

– Roundup: un “contraccettivo” accusato di genocidio
https://laviadiuscita.net/roundup-un-contraccettivo-accusato-di-genocidio/

– Diserbante trovato nelle urine umane di tutta Europa
https://laviadiuscita.net/diserbante-trovato-nelle-urine-umane-di-tutta-europa/

Anche le scie chimiche sono volute e promosse dalle “Élite Bancarie”

Le scie chimiche, essendo armi di geoingegneria, vere e proprie “Armi di Guerra”, sono protette dai servizi segreti della NATO e dai poteri militari. Le scie chimiche sono state avallate e promosse sempre dalle stesse “Élite Bancarie” per far fronte alla distruzione della fascia di ozono che queste stesse elite hanno causato con i prodotti chimici delle loro multinazionali. Questa distruzione della fascia di Ozono su tutta la Terra ha aperto la strada ai “micidiali raggi” solari e cosmici. Le scie chimiche dei banchieri vengono pertanto utilizzate come scudo protettivo, ma senza successo, contro i micidiali, roventi e cancerogeni raggi UVB e UVC che penetrano in quantità “apocalittiche” nell’atmosfera terrestre e vengono sparse nei cieli anche per il loro “PROGETTO DI DEPOPOLAZIONE FORZATA”.

Per approfondire tale Progetto:

DEPOPOLAZIONE FORZATA – GENOCIDIO MONDIALE
https://laviadiuscita.net/category/depopolazione-forzata-genocidio-mondiale/

CATEGORIA SCIE CHIMICHE:
https://laviadiuscita.net/category/h-a-a-r-p/

IMPORTANTE:

Diffondete a più persone possibili TUTTE LE PARTI del Messaggio di Isha Babaji contenenti queste ed altre importanti informazioni. Perché?

Perché Il mondo é sull’”Orlo del Baratro” a causa della quasi totale DISTRUZIONE della Fascia di Ozono SU TUTTA LA TERRA. Ma una “Possibilità “per farcela”, una “Pianificazioni di Giuste Azioni” da compiersi, una Vera Via Di Uscita ci viene offerta dall’Amore, dalla Saggezza e dalla Coscienza Cosmica incarnati in Isha Babaji.

PRIMA E SECONDA PARTE, GIA’ PUBBLICATI,
DEL MESSAGGIO DI ISHA BABAJI:

LA VERA CAUSA DEL RISCALDAMENTO GLOBALE E IL VERO “PERCHÉ’” DELLE SCIE CHIMICHE – Isha Babaji – (PRIMA PARTE)
https://laviadiuscita.net/la-vera-causa-del-riscaldamento-globale-e-il-vero-perche-delle-scie-chimiche-prima-parte/

– Anche Giulietto Chiesa conosceva il vero perchè delle scie chimiche. Divulghiamolo a tutti!
LA VERA CAUSA DEL RISCALDAMENTO GLOBALE E IL VERO “PERCHÉ’” DELLE SCIE CHIMICHE – Isha Babaji – (SECONDA PARTE):
https://laviadiuscita.net/anche-giulietto-chiesa-conosceva-il-vero-perche-delle-scie-chimiche-divulghiamolo-a-tutti/

ATTENZIONE:

Questo Messaggio di Isha Babaji sulle vere cause del Riscaldamento Globale, vista la lunghezza del Messaggio, è stato diviso in vari articoli. Per continuarne la lettura, si consiglia a tutti gli interessati di iscriversi al sito laviadiuscita.net apponendo nome ed e-mail nel modulo sottostante. Sarete avvisati velocemente sulla pubblicazione dei successivi articoli del Messaggio di Isha Babaji relativi al “Global Warming”, alle scie chimiche, ai gravi problemi dell’Umanità e del singolo individuo e come fare a risolverli in questi “drammatici Tempi”.


#af-form-822682698 .af-body .af-textWrap, #af-form-822682698 .af-body .af-checkWrap{width:98%;display:block;float:none;} #af-form-822682698 .af-body a{color:#094C80;text-decoration:underline;font-style:normal;font-weight:normal;} #af-form-822682698 .af-body input.text, #af-form-822682698 .af-body textarea{background-color:#FFFFFF;border-color:#919191;border-width:1px;border-style:solid;color:#000000;text-decoration:none;font-style:normal;font-weight:normal;font-size:12px;} #af-form-822682698 .af-body input.text:focus, #af-form-822682698 .af-body textarea:focus{background-color:#FFFAD6;border-color:#030303;border-width:1px;border-style:solid;} #af-form-822682698 .af-body label.choice{color:inherit;text-decoration:none;font-style:normal;font-weight:normal;font-size:inherit;} #af-form-822682698 .af-body label.previewLabel{display:block;float:none;text-align:left;width:auto;color:#000000;text-decoration:none;font-style:normal;font-weight:normal;font-size:12px;} #af-form-822682698 .af-body{padding-bottom:15px;padding-top:15px;background-repeat:no-repeat;background-position:inherit;background-image:none;color:#000000;font-size:11px;} #af-form-822682698 .af-footer{padding-bottom:0px;padding-top:0px;padding-right:15px;padding-left:15px;background-image:url('https://forms.aweber.com/images/auto/body/ddd/ddd/777/777');background-position:top left;background-repeat:repeat-x;background-color:#777777;border-width:1px;border-bottom-style:none;border-left-style:none;border-right-style:none;border-top-style:none;color:#000000;font-size:12px;} #af-form-822682698 .af-header{padding-bottom:9px;padding-top:9px;padding-right:10px;padding-left:10px;background-image:url('https://forms.aweber.com/images/auto/body/5c0/0cc/2e0/066');background-position:top left;background-repeat:repeat-x;background-color:#2e0066;border-color:#FFFFFF;border-width:4px;border-bottom-style:dashed;border-left-style:none;border-right-style:none;border-top-style:none;color:#FFFFFF;font-size:16px;} #af-form-822682698 .af-quirksMode .bodyText{padding-top:2px;padding-bottom:2px;} #af-form-822682698 .af-quirksMode{padding-right:15px;padding-left:15px;} #af-form-822682698 .af-standards .af-element{padding-right:15px;padding-left:15px;} #af-form-822682698 .bodyText p{margin:1em 0;} #af-form-822682698 .buttonContainer input.submit{background-image:url("https://forms.aweber.com/images/auto/gradient/button/07c.png");background-position:top left;background-repeat:repeat-x;background-color:#0057ac;border:1px solid #0057ac;color:#FFFFFF;text-decoration:none;font-style:normal;font-weight:normal;font-size:18px;} #af-form-822682698 .buttonContainer input.submit{width:auto;} #af-form-822682698 .buttonContainer{text-align:center;} #af-form-822682698 body,#af-form-822682698 dl,#af-form-822682698 dt,#af-form-822682698 dd,#af-form-822682698 h1,#af-form-822682698 h2,#af-form-822682698 h3,#af-form-822682698 h4,#af-form-822682698 h5,#af-form-822682698 h6,#af-form-822682698 pre,#af-form-822682698 code,#af-form-822682698 fieldset,#af-form-822682698 legend,#af-form-822682698 blockquote,#af-form-822682698 th,#af-form-822682698 td{float:none;color:inherit;position:static;margin:0;padding:0;} #af-form-822682698 button,#af-form-822682698 input,#af-form-822682698 submit,#af-form-822682698 textarea,#af-form-822682698 select,#af-form-822682698 label,#af-form-822682698 optgroup,#af-form-822682698 option{float:none;position:static;margin:0;} #af-form-822682698 div{margin:0;} #af-form-822682698 fieldset{border:0;} #af-form-822682698 form,#af-form-822682698 textarea,.af-form-wrapper,.af-form-close-button,#af-form-822682698 img{float:none;color:inherit;position:static;background-color:none;border:none;margin:0;padding:0;} #af-form-822682698 input,#af-form-822682698 button,#af-form-822682698 textarea,#af-form-822682698 select{font-size:100%;} #af-form-822682698 p{color:inherit;} #af-form-822682698 select,#af-form-822682698 label,#af-form-822682698 optgroup,#af-form-822682698 option{padding:0;} #af-form-822682698 table{border-collapse:collapse;border-spacing:0;} #af-form-822682698 ul,#af-form-822682698 ol{list-style-image:none;list-style-position:outside;list-style-type:disc;padding-left:40px;} #af-form-822682698,#af-form-822682698 .quirksMode{width:100%;max-width:336px;} #af-form-822682698.af-quirksMode{overflow-x:hidden;} #af-form-822682698{background-color:#F0F0F0;border-color:#CFCFCF;border-width:1px;border-style:solid;} #af-form-822682698{display:block;} #af-form-822682698{overflow:hidden;} .af-body .af-textWrap{text-align:left;} .af-body input.image{border:none!important;} .af-body input.submit,.af-body input.image,.af-form .af-element input.button{float:none!important;} .af-body input.submit{white-space:inherit;} .af-body input.text{width:100%;float:none;padding:2px!important;} .af-body.af-standards input.submit{padding:4px 12px;} .af-clear{clear:both;} .af-element label{text-align:left;display:block;float:left;} .af-element-checkbox .choice{display:inline;} .af-element-checkbox label,.af-element-checkbox input.checkbox{display:inline!important;float:none!important;} .af-element{padding-bottom:5px;padding-top:5px;} .af-form-wrapper{text-indent:0;} .af-form{box-sizing:border-box;text-align:left;margin:auto;} .af-header,.af-footer{margin-bottom:0;margin-top:0;padding:10px;} .af-quirksMode .af-element{padding-left:0!important;padding-right:0!important;} .lbl-right .af-element label{text-align:right;} body { }








Iscriviti alla nostra
Newsletter
compilando il
FORM qui sotto 


// Special handling for in-app browsers that don't always support new windows (function() { function browserSupportsNewWindows(userAgent) { var rules = [ 'FBIOS', 'Twitter for iPhone', 'WebView', '(iPhone|iPod|iPad)(?!.*Safari\/)', 'Android.*(wv|\.0\.0\.0)' ]; var pattern = new RegExp('(' + rules.join('|') + ')', 'ig'); return !pattern.test(userAgent); }

if (!browserSupportsNewWindows(navigator.userAgent || navigator.vendor || window.opera)) { document.getElementById('af-form-822682698').parentElement.removeAttribute('target'); } })();