L’UMANITA’ E’ SOTTO ATTACCO (Quarta Parte)

ED ORA, PER SALVARCI, INIZIAMO A CAMBIARE
VERAMENTE “TUTTO”!

Tutto il sistema è fatto in modo che l’uomo,
senza neppure accorgersene, comincia sin da bambino
a entrare in una mentalità che gli impedisce di pensare qualsiasi altra cosa.
Finisce che non c’è nemmeno più bisogno della dittatura ormai,
perché la dittatura è quella della scuola, della televisione, di quello che
ti insegnano. Spegni la televisione e guadagna la libertà
.”

Tiziano Terzani
(La fine è il mio inizio – 2006)

Essendo l’intero sistema falso o falsificato, essendo il contrario della verità, è necessario cambiare l’intero sistema scolastico, universitario, governativo, informativo,  ecc. Se non lo si cambia, questa civiltà è purtroppo destinata ad estinguersi, come molte persone hanno intuito. Infatti, tale falso, corrotto sistema “sforna” e trasmette giorno dopo giorno, infinite falsità, inganni di ogni genere e tipo, contro la Verità, contro la Vita dei popoli, contro la Salute di Umanità e Pianeta. E’ quindi di capitale importanza cambiarlo al più presto, prima che la “guerra totale” ed altre nuove false pandemie, restrizioni e vaccinazioni obbligatorie distruggano totalmente la Natura, l’Umanità ed il Pianeta.

Sorge ora spontanea una domanda: “Come fare a cambiare l’intero falso, corrotto sistema?”. Per questo “Cambiamento” viene in aiuto il “Piano Divino per la Terra”, come vedremo fra poco. Esso va ad annullare ogni forma di dittatura in qualsiasi settore della vita umana.

LE VOSTRE GUERRE. I NOSTRI MORTI.
BASTA GUERRE. BASTA NATO !!!

Una bomba costa 100.000 dollari per uccidere popoli pacifici. Questa bomba viene lanciata da un aereo che costa 100 milioni, un aereo che vola con il costo di 42.000 dollari l’ora per uccidere gente che vive con meno di un dollaro al giorno. Questo è quello schifo e quella pazzia che chiamiamo “guerra”.

Draghi e Zelensky: una stretta di mano in “perfetto, mortale accordo”
per distruggere la Vita sulla Terra

Ma non finisce qui.

Gli italiani devono inoltre pagare un “pizzo” di 80 milioni di euro al giorno alla filo-nazista NATO che, a breve, saranno portati a 100 milioni di euro al giorno, solo per il “privilegio” di essere dentro la NATO, così come avviene con il “pizzo” che molti cittadini danno alla Mafia per essere “protetti”. Pensateci bene!

Attraverso i nostri corrotti governi, siamo costretti a dare 80 milioni di euro….ripeto 80 milioni di euro al giorno come “pizzo” da pagare alla filo-nazista NATO, mentre il popolo italiano non riesce ad arrivare neanche a fine mese. I cittadini italiani sono infatti stati condotti alla povertà e alle guerre, passate e presenti, dai propri governi, soprattutto da Draghi e il suo governo ma anche “oggi” dall’attuale Presidente Meloni la quale, in più, sta per firmare il MES, ossia il patto/meccanismo di stabilità economica europea che farà accadere in Italia ciò che è accaduto alla Grecia ossia farà completamente fallire l’Italia. Leggete tutti gli Accordi Segreti tra governi e corporation riportati nel nostro sito, e capirete meglio cosa è il MES.

Il MES è un vero e proprio “Patto con il Diavolo”, ossia con Banchieri privati che “raderanno al suolo l’Italia”. Per approfondire andate a questo link per guardare i video sul MES:
https://laviadiuscita.net/tutti-gli-accordi-segreti/

Draghi ieri e Meloni oggi, mandando armi e aiuti al nazista Zelensky, hanno dimostrato anch’essi di essere dei criminali filo-nazisti.

DIEGO FUSARO: Meloni pronta a firmare il MES!

Presto la firma sul Mes.

L’Italia è l’unico Paese Ue a non aver ancora ratificato il Meccanismo europeo di stabilità, una sorta di fondo salva stati con regole ferree. E ora, nonostante le “promesse scritte col sangue” (“Mai firmerò questa roba” cit. Meloni due settimane fa) la premier è costretta a rimangiarsi la parola data e a firmare. “Intanto l’Italia deve firmare poi ci sarà tempo per riflettere sul futuro del Mes” è il messaggio forte e chiaro recapitato a palazzo Chigi all’indomani dell’incontro tra la presidente del consiglio Giorgia Meloni e i vertici del Mes. (…)

Fonte: https://notizie.tiscali.it/politica/articoli/ue-mes-etichette-governo-meloni-sotto-stress/amp/

80 MILIONI DI EURO AL GIORNO DI DENARO PUBBLICO PER LE SPESE MILITARI, PER RIMANERE NELLA NATO OSSIA PER ESSERE DISTRUTTI DAI NOSTRI “PROTETTORI” FILO-NAZISTI

Le “Elite” manovrano e gestiscono il mondo

Anche dietro l’accerchiamento della Russia da parte dell’Ucraina e delle filo-naziste NATO e CIA, dietro tutte le false flags e tutte le azioni belliche contro la Russia  (i popoli russi nel Donbass e quelli presenti in altri stati), ecc., vi sono SEMPRE le “Elite”. Esse sono i “BURATTINAI” che organizzano e gestiscono il mondo intero e muovono i fili di tutti i “BURATTINI” (governi, terroristi, politici, medici, virologi, personaggi della cultura e dello spettacolo, ecc.).

Chi sono queste “Elite”, queste “Malefiche Intelligenze”, ossia questi “BURATTINAI”?

Essi sono: l’intero Gruppo Bilderberg, i banchieri Rothshild, Rockfeller, Morgan, Soros, Henry Kissinger, Fauci, Klaus Schwab (fondatore e presidente esecutivo del celebre World Economic Forum), i banchieri “BlackRock”, Bill Gates, lobby finanziarie, Barack Obama, multinazionali, banche mondiali, F.M.I., ecc., ecc.

Che cosa accadrà se non si bloccano le suddette “Elite” ossia i “Potenti della Terra”, gli avidi banchieri che, per dominare il mondo, si servono della “manovalanza nazista” composta da: NATO, Zelensky, CIA, governi filo-nazisti, mercenari, ecc.? Se non applicheremo il “PIANO DIVINO PER LA TERRA” che serve a bloccare tutta questa follia, sicuramente si giungerà alla “Depopolazione Forzata e Totale” dell’Umanità ossia alla TERZA GUERRA MONDIALE.

Nathaniel Rothschild, appartenente alla “Elite”, ha espresso la sua volontà di far scatenare un conflitto globale tra Ucraina e Russia per aumentare il potere delle stesse “Elite”, un potere che potrebbero sempre mantenere grazie alle gigantesche ricchezze che esse posseggono, grazie anche alla complicità di tutti i governi da esse corrotti. Ma la loro AVIDITA’ di denaro, petrolio, metalli, oro, diamanti, miniere, risorse e ricchezze (che vorrebbero depredare non solo al popolo russo ma a tutti i popoli della Terra) è talmente grande che questa stessa AVIDITA’ può condurre l’intera Umanità all’”Olocausto Nucleare” e alla distruzione di civiltà e Pianeta.

In ultima analisi, queste “Elite” avide di potere, sono violente, amanti della pedofilia, sono senza morale né dignità, criminali e totalmente pazze in quanto accecate dal Dio Denaro e del loro stesso potere.

Nathaniel Rothschild

Erede della FAMIGLIA ROTHSCHILD,
ha scritto così ai membri del governo britannico:

L’Ucraina è un tassello essenziale, che non possiamo
permetterci di perdere nella scacchiera geopolitica…

Dobbiamo mettere in ginocchio la Russia
con ogni mezzo possibile, per inviare un segnale forte ai cinesi,
e per proteggere il nostro sistema globale di norme e valori liberali…

La via che abbiamo intrapresa, mancanza di azione militare,
significa che il nostro Ordine Globale è morto in piedi…

Vi esorto a schierarvi più ferocemente contro la Russia
e i suoi proxy, ad intensificare la guerra informativa,
a correggere l’opinione, soprattutto online, e

AD INVIARE ARMI AI NOSTRI AMICI IN UCRAINA.
SENZA L’UCRAINA, IL NOSTRO ORDINE GLOBALE
NON SOPRAVVIVERA’.”

Klaus Schwab (a sinistra nella foto), Fondatore del Word Economic Forum. Tale “Forum” è una specie di salotto di incontri per ricchi malati di potere. Nella stessa foto, a destra, si vede suo padre, un fascista-nazista che sposò una Rothshild e che fu un intimo confidente di Hitler. In questi “Forum” intervengono Banchieri, lobby, multinazionali, capi di governo, Bill Gates, Soros, uomini della finanza, ecc., dove Schwab propone e promuove la creazione di un mondo tecnologico, distopico ed assurdo nel quale dovrebbero regnare solo pochi potenti con cittadini decimati, indeboliti, sudditi e obbedienti. Egli infatti propone la depopolazione del Pianeta attraverso false pandemie e mortali vaccinazioni obbligatorie, guerre, aiuti ai nazisti, militarizzazione del Pianeta, ecc. Schwab invita quindi a creare un mondo totalmente distorto, malato e pazzo. Queste sue proposte nascono e sono accolte da menti malate, criminali, ricche e imprevedibili come lo sono le menti dello stesso Schwab e delle personalità più ricche del mondo invitate ai suoi periodici incontri del cosiddetto “Word Economic Forum” o “WEF”. 

Durante il Forum di Davos del Gennaio 2023 Klaus Schwab, presidente del WEF, e gli invitati, i “Potenti della Terra”, hanno stabilito che la Pandemia non sarà un “PROBLEMA FUTURO” ma “UN PROBLEMA CONTINUO”. Detto in parole semplici continueranno ad ucciderci attraverso i vaccini, le farine a base di insetti approvate dall’U.E. che potranno essere messe in tutti i cibi e le bevande convenzionali senza bisogno di dichiararle in etichetta e con tanti altri mezzi già conosciuti come ad esempio il 5G, gli OGM, le scie chimiche, ecc.

I nuovi vaccini che arriveranno consistono in INIEZIONI MULTIPLE. Pertanto i “Potenti Distruttori del Mondo” hanno stabilito che è necessario avere infrastrutture digitali adeguate. Quindi i governi dovrebbero “DIGITALIZZARE LA SANITA’” ed avere infrastrutture digitali nazionali “PER IL BENE COLLETTIVO”.

Hanno sottolineato e ribadito più volte che è necessario far capire alle persone che non si tratta di un “problema futuro” ma di un “problema continuo”, come già detto. Dovrebbero quindi creare “PASS VACCINALI DIGITALIZZATI” che saranno attivati o disattivati in base alle “esigenze epidemiologiche della società”. Ciò di cui si è discusso a Davos è la cristallizzazione di un sistema in cui, per mezzo di una “EMERGENZA CONTINUA”, saranno in parte gli stessi cittadini ad invocare la violazione dei propri diritti e delle proprie libertà nel nome della paura mascherata da “senso civico”. In pratica i cittadini continueranno a fare la spia delle persone sospette o non in regola con i pass vaccinali, “nel nome della paura mascherata da questo senso civico”.

COSA FARE DI FRONTE A TUTTA QUESTA PAZZIA ORGANIZZATA
MASCHERATA DA “CIVILTA’” O “SENSO CIVICO”?

Cosa fare quindi per evitare il criminale “Pensiero Unico” di Nathaniel Rothschild, di Klaus Schwab, Draghi, Bill Gates, Soros e dei banchieri più ricchi del mondo, ovvero il “Pensiero” delle famigerate “Elite”? Cosa fare per evitare questo sterminio globale, la Totale Distruzione di Civiltà, Cultura, Natura e Pianeta?

Come è possibile evitare
la Guerra Atomica Mondiale?

E’ possibile fermare le “Elite”
e la loro follia? E in che modo?:

– uscendo dalle filo-naziste NATO e dalla falsa U.E. voluta e creata dagli USA, una U.E. controllata dai 28 Commissari dell’U.E. che sono i rappresentanti della 28 multinazionali USA più potenti del mondo che ci stanno distruggendo giorno dopo giorno, (vedi eBook gratuito “SOS TERRA” scaricabile a questo link: https://laviadiuscita.net/il-nuovo-libroebook-di-isha-babaji-sos-terra-formula-salva-pianeta/)

– annullando il “Signoraggio Bancario” e creando una nostra moneta, ossia una moneta di proprietà del popolo e non più delle banche, una nostra moneta priva di debito pubblico,

– decentrando il potere dei governi verso il popolo. In che modo? Attraverso il “Decentramento Amministrativo e Politico ai Comuni” con controllo e “supremazia completa” su di essi da parte dei cittadini, ossia da parte di Commissioni di Frazione e Quartiere elette e costituite dagli stessi cittadini. I cittadini, pertanto, controlleranno l’operato del Comune e avranno il potere di licenziare sindaci e giunte in caso di truffe, collusioni, corruzioni, mal gestione della “cosa pubblica”, ecc.

I suddetti “obbiettivi”, insieme ad “altri obbiettivi-soluzioni”, sono presenti nel Piano Divino per la Terra”.

Per approfondire il “Decentramento amministrativo e politico ai Comuni” ideato da Isha Babaji, un “Decentramento che fa parte anch’esso del Piano Divino per la Terra”:

– Decentramento amministrativo e politico ai comuni per risolvere veramente i problemi di tutti i cittadini
https://laviadiuscita.net/ildecentramento-amministrativo-e-politico-ai-comuni-per-risolvere-veramente-problemi-di-tutti-cittadini/

IL SIGNORAGGIO BANCARIO

ATTENZIONE:

Il “Signoraggio Bancario”, creato e gestito dalle “Elite” (banchieri in primis), è la causa di questo falso sistema. Tale “Signoraggio Bancario” è la causa della corsa agli armamenti e di tutte le guerre, la causa della povertà, di tutte le miserie e ingiustizie, la causa di tutti i debiti e problemi del mondo, la causa di false pandemie, di tutte le malattie e sofferenze esistenti sulla Terra.

Per conoscere in profondità il “Signoraggio Bancario” e tutte le sue distruttive conseguenze, e sapere come fare ad “annullarlo”, leggere il libro “SOLDI” ed il “PIANO DIVINO PER LA TERRA”

– SOLDI: Il libro che contiene “La Soluzione” ai debiti e ai gravi problemi che ci affliggono. Il nuovo libro del Maestro Isha Babaji
https://laviadiuscita.net/soldi-il-libro-che-contiene-la-soluzione-ai-debiti-e-ai-gravi-problemi-che-ci-affliggono-il-nuovo-libro-del-maestro-isha-babaji/

Da dove viene la possibilità di continuare a vivere e risolvere alle cause i nostri gravi problemi?

Tutte queste indicazioni e Conoscenze, tutti questi obbiettivi “strategici” ci sono stati suggeriti e dettati dal Maestro di Vita e Amore Isha Babaji. Sarà possibile raggiungerli attuando il Suo “Piano”, il “Piano Divino per la Terra”, un “Piano” che i popoli del mondo possono applicare per la Liberazione dei propri Stati e dell’Umanità intera da ogni guerra, da ogni debito, da ogni malattia e falsa pandemia, da ogni forma di inquinamento, da ogni violenza, prevaricazione e sofferenza.

Il Suo “Piano” è quindi anche il nostro Piano, il “Piano del Popolo”. Tale “Piano”, come già detto, va sotto il nome di “Piano Divino per la Terra”.

Quali sono i vantaggi della sua applicazione?

Il “Piano Divino per la Terra” o “Piano del Popolo” serve ad annullare debiti pubblici e privati, serve a risarcire tutti i cittadini, ossia a redistribuire equamente denaro, ricchezze, beni e risorse che le “Elite” ossia i Potenti Banchieri della Terra,  le istituzioni, le multinazionali, i governi-burattini e i loro “amici” hanno derubato nel corso del tempo e in mille modi agli stessi cittadini.

Questo “Piano” serve ad uscire dall’Euro e dalla criminale organizzazione “OMS-Gates”. Uscendo dall’OMS è possibile “uscire” dalle pandemie totalmente inventate (vedi Covid 19, e dalle future pandemie sempre programmate dalle “Elite”: virus delle scimmie, della polio, ecc.). Il nostro “Piano” serve a distaccarci dalle filonaziste NATO ed U.E., serve ad annullare il “Signoraggio Bancario” e a creare una vera, democratica moneta nazionale di proprietà dei cittadini e non più delle banche ossia una moneta ufficiale nazionale a corso legale e priva di debito pubblico.

Il “Piano” serve inoltre a vietare la fabbricazione ed il commercio internazionale di armi, a riconvertire le fabbriche di armi in attività non inquinanti che si inseriscano senza danno nell’ambiente. Questo “divieto di fabbricazione e commercio internazionale di armi, ecc.”, fu importante oggetto di una petizione popolare che raccolse 500.000 firme in tutta Italia, firme con tanto di tipo e numero del documento. Tale petizione fu presentata al governo italiano da Marzo 1993 all’autunno del ‘96 ma, ovviamente, senza ricevere nessuna risposta positiva.

Il numero di 500.000 firme che avevamo raggiunto era ed è il numero legale di firme documentate per aprire un referendum nazionale. I governi però, essendo burattini e protettori delle multinazionali e dei banchieri fabbricanti di armi “insabbiarono” questa raccolta firme. Pertanto questo referendum non ci fu, non venne istituito.

La petizione fu indetta dall’Ass.ne. SUM fondata dal Maestro di Vita, Amore e Saggezza Isha Babaji.

Per approfondire:

– UNA PETIZIONE PER LA PACE E LA COLLABORAZIONE INTERNAZIONALE – NO ALLE ARMI – 500.000 CITTADINI ITALIANI HANNO FIRMATO LA PETIZIONE POPOLARE DEL SUM
https://www.associazionesum.it/petizione%20contro%20le%20armi.htm

Il “Piano Divino per la Terra” serve quindi a “forzare” l’omertà, la falsità e la passività dei governanti e la loro cecità su questioni così importanti. Fra poco vedremo come, attraverso l’applicazione del “Piano Divino per la Terra”, avverrà questa “forzatura”, questo “Grande Cambiamento”, ovvero il passaggio dal “Pensiero Unico” al “Pensiero del Popolo”, affinché sia possibile salvaguardare i nostri sacrosanti diritti e bisogni primari e risolvere urgentemente i gravi problemi che ci affliggono da tanto, troppo tempo, pena il nostro annientamento. Questo “Piano” è quindi la nostra AUTO-DIFESA per evitare la distruzione totale di Umanità, Natura e Pianeta.

Questo “Piano” serve inoltre:

– a vietare la fabbricazione ed il commercio di sostanze chimiche tossiche e cancerogene come lo sono i “vaccini killers”, nonché i micidiali, cancerogeni veleni che stanno estinguendo anche le api quali: glifosati, Roundup, pesticidi, erbicidi, OGM e concimi chimici usati nelle coltivazioni convenzionali,

– a bonificare tutti i terreni inquinati,

– a rigenerare e riparare la Fascia di Ozono attraverso il “Progetto Spirulina” ideato da Isha Babaji. La distruzione della Fascia di Ozono è infatti la vera causa di: effetto serra, squilibri climatici, incendi in tutto il mondo, ecc. Tale Progetto permette quindi di evitare lo scioglimento completo di poli e ghiacciai, gli incendi delle grandi foreste, il cambiamento totale e irreversibile dei climi, l’arresto della Corrente del Golfo e una “Nuova Era Glaciale”. La Corrente del Golfo regola i climi su tutta la Terra. La Nuova Era Glaciale, ovvero la distruzione di Pianeta e Umanità, può infatti avvenire attraverso l’arresto o il forte rallentamento della Corrente del Golfo, Corrente che, purtroppo, continua a rallentare sempre più a causa dell’immissione nel mare di acqua dolce proveniente dall’inarrestabile scioglimento dei poli, uno scioglimento causato dagli incendi delle grandi foreste e dall’aumento del calore sulla Terra. L’aumento del calore e degli incendi è causato dalla distruzione e dall’assottigliamento su tutta la Terra (e non solo ai poli) della Fascia di Ozono, una distruzione causata da “infiniti elementi chimici”. E’ tutto spiegato nei minimi dettagli nel “Progetto Spirulina”.
Per approfondire il “Progetto Spirulina” vedi link:
https://laviadiuscita.net/progetto-spirulina/

– a “lanciare”, promuovere e finanziare l’agricoltura biologica e a vietare quella chimica che causa non solo cancri, tumori e tutte le malattie, ma anche il predetto scioglimento dei poli come viene spiegato nei minimi dettagli nel predetto “Progetto Spirulina”.

– ad aumentare le pensioni, soprattutto le pensioni minime che saranno raddoppiate, triplicate, quadruplicate, ecc., in base ai bisogni,

– a dare ai poveri, agli anziani e agli indigenti cittadini senza lavoro un vero reddito di cittadinanza per garantire loro una serena e dignitosa esistenza e sopravvivenza,

– ad annullare gli “Accordi Segreti” tra governi e banchieri/corporation come ad esempio l’Accordo sulle velenose e mortali scie-chimiche, un “Accordo” ratificato il 19 Luglio 2001 tra Berlusconi e Bush (USA) che va sotto il nome di “Accordo per la sperimentazione climatica e i cambiamenti climatici”. Pertanto, anche le pericolose e mortali scie chimiche scompariranno definitivamente dai nostri cieli in quanto esse fanno parte di questi stessi “Accordi Segreti” che, si ripete, saranno tutti eliminati.
Per chi non conosce i predetti “Accordi Segreti”: https://laviadiuscita.net/category/accordi-segreti-tafta/

– a vietare le pericolose e mortali microonde di antenne e ripetitori ad altissima frequenza, come quelle del G5, ecc., che “bruciano” i cervelli, squilibrano le ghiandole endocrine e l’intero sistema ormonale, distruggono le difese immunitarie, uccidono le preziose api impollinatrici di piante alimentari che ci permettono di avere il cibo sulle nostre tavole, distruggono quindi la vita di tutti gli esseri viventi,

– a distribuire equamente le ricchezze economiche e spirituali esistenti sul Pianeta in modo che nessuna creatura sulla Terra soffra per mancanza di risorse, denaro e Vero Amore.

a liberalizzare la coltivazione e l’uso della canapa che sarà disponibile per tutti i cittadini per la guarigione di disturbi e malattie,

– a disinquinare tutti i terreni del mondo anche attraverso la stessa miracolosa canapa,

Questo nostro “Piano” serve quindi a cambiare “velocemente” l’intero falso, corrotto sistema ovvero a portare Salute, Gioia, Pace, Amore, Equilibrio, Vera Giustizia, Benessere economico per tutti i cittadini e nel mondo intero.

Quanto detto è solo per accennare alcuni benefici provenienti dall’applicazione del “Piano Divino per la Terra”, benefici che, ovviamente, sono molto più numerosi. Questo “Piano” ha infatti il compito di ribaltare completamente la drammatica situazione esistente su questo nostro meraviglioso ma martoriato e morente Pianeta.

Chi vuole aderire a questo Piano?

Vi invitiamo tutti ad aderire.
Il nostro “Piano” avrà successo solo se ci aiuterete a promuoverlo in Italia e nel mondo insieme al testo: “L’UMANITA’ E’ SOTTO ATTACCO” che state leggendo.

Con l’aiuto concreto di tutti voi lettori riusciremo a creare nella nostra nazione, e in ogni nazione, una “Massa Critica” formata da decine e decine di milioni di cittadini resi consapevoli e motivati dai G.I.C. (Gruppi Isha di Consapevolezza). Tale “Massa Critica”, come un fiume in piena, spazzerà via ogni ostacolo, non potrà mai essere fermata da nessun governo, da nessuna “Forza dell’Ordine”, da nessun esercito, grazie al fatto di essere costituita da quasi tutti i cittadini di una nazione diventati consapevoli attraverso il “creativo lavoro” di persone, associazioni e gruppi G.I.C.

Le seguenti parole le ha dette Thomas Sankara, un sovranista africano, ma in questo momento dovrebbero essere fatte proprie da ogni uomo libero del pianeta.

Con la nostra “Giusta Azione” tutto è possibile

L’”Auto-Determinazione dei Popoli” può avvenire in forma pacifica attraverso la “Giusta Azione” che consiste nell’applicare il “Piano Divino per la Terra”.

L’“Auto-Determinazione dei Popoli”. è protetta e accettata dalla Comunità Internazionale secondo precise Leggi di Diritto e Accordi Internazionali. Quando un popolo è oppresso da dittatori, da malgoverno, da governanti illegali, incostituzionali, antidemocratici, ecc., il popolo ha tutto il diritto di reagire in massa e di auto-determinarsi. Il popolo può quindi cambiare sistema ovvero scegliere in che modo auto-governarsi. 

Noi siamo decine e decine di milioni, in ogni stato, mentre “loro”, i governanti, le “Elite”, le corrotte istituzioni, ecc., sono in pochi. Non dimentichiamolo. Con la nostra “Auto-Determinazione” possiamo farcela!

Il popolo “Auto-Determinato” può infatti ribellarsi pacificamente e creare un nuovo governo o sistema se è oppresso da governanti dittatoriali, filo-nazisti, anti-democratici, illegali, corrotti, incompetenti, ecc. L'”Auto-Determinazione dei Popoli” è un diritto, una scelta del popolo. Tale “scelta”, come già detto, é accettata e protetta dalla Comunità Internazionale attraverso apposite regolamentazioni e leggi.

  • Sull’AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI (da Wikipedia):

  • (…) La Carta delle Nazioni Unite, infatti, al Capitolo I (dedicato ai fini e principi dell’Organizzazione), articolo 1, paragrafo 2, individua come fine delle Nazioni Unite:
  • Sviluppare tra le nazioni relazioni amichevoli fondate sul rispetto e sul principio dell’eguaglianza dei diritti e dell’auto-determinazione dei popoli…
  • (,,,) Tra le principali convenzioni internazionali che sono intervenute a sancire il diritto di autodeterminazione dei popoli vi è il Patto internazionale sui diritti civili e politici, stipulato nell’ambito dell’ONU nel 1966. L’Italia ha recepito questa convenzione con la legge n.881 del 1977.
  • Ancora più chiaramente si è espressa la “Conferenza per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa” (CSCE) nell’Atto Finale di Helsinki del 1975, in cui si afferma il diritto per tutti i popoli di stabilire in piena libertà, quando e come lo desiderano, il loro regime politico senza ingerenza esterna e di perseguire come desiderano il loro sviluppo economico, sociale e culturale.
  • Il contenuto del principio di autodeterminazione dei popoli consiste in obblighi per gli Stati della Comunità internazionale di non impedire o anche intralciare l’autodeterminazione dei popoli, intesa come libertà degli stessi di autodeterminare il proprio assetto costituzionale.

Per approfondire l’AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI:
https://it.wikipedia.org/wiki/Autodeterminazione_dei_popoli

Auto-determiniamoci per uscire dalla NATO
e dal sistema delle guerre

Fine Quarta Parte di:
“L’UMANITA’ E’ SOTTO ATTACCO”

Nella Quinta Parte leggerete le ultime notizie “oscurate e insabbiate”
dai corrotti mass-media controllati dai governi, notizie che
troppo poche persone conoscono.

Attenzione:
Per l’importanza e la vastità degli argomenti trattati in questo articolo intitolato
“L’UMANITA’ E’ SOTTO ATTACCO” abbiamo deciso di dividerlo in più parti,
in modo da renderne più facile la lettura e permettere una migliore
assimilazione e comprensione dei contenuti. Vi invitiamo
a rimanere sintonizzati sul nostro sito
“laviadiuscita.net” perché a breve
pubblicheremo le successive
parti a questo link:

https://laviadiuscita.net/category/lumanita-e-sotto-attacco/

La Prima Parte de “L’UMANITA’ E’ SOTTO ATTACCO” la trovate a questo link:

https://laviadiuscita.net/lumanita-e-sotto-attacco-prima-parte

La Seconda Parte de “L’UMANITA’ E’ SOTTO ATTACCO” la trovate a questo link:

https://laviadiuscita.net/lumanita-e-sotto-attacco-seconda-parte

La Terza Parte de “L’UMANITA’ E’ SOTTO ATTACCO” la trovate a questo link:

https://laviadiuscita.net/lumanita-e-sotto-attacco-terza-parte

Buona lettura e buon “Risveglio” dallo staff de laviadiuscita.net

QUI SOTTO TROVATE
LA BROCHURE INFORMATIVA
“L’UMANITA’ E’ SOTTO ATTACCO”.
POTETE SCARICARLA CLICCANDO SU QUESTO LINK:

https://laviadiuscita.net/wp-content/uploads/2022/12/Brochure-Umanita-sotto-attacco.pdf

Una volta cliccato sul link verrà scaricata la Brochure informativa in formato PDF. Il PDF potrà poi essere fatto stampare da qualsiasi tipografia in formato A5, ovvero un foglio A4 diviso a metà con 2 pagine della brochure sul fronte del foglio A4 e le altre 2 sul retro dello stesso foglio A4. La brochure informativa, una volta stampata dalla tipografia, potrà poi essere distribuita e diffusa con tutti i mezzi che ritenete. Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti potete scriverci a info@laviadiuscita.net. Grazie!

Condividetela!
Più persone riceveranno le informazioni contenute in questa brochure
e più possibilità avremo di salvarci tutti uniti insieme!

Qui sotto sono riportate le quattro facciate della brochure: