Nuovo eBook gratuito: “TUTTA LA VERITA’ SUI PERICOLI E DANNI CAUSATI DA INCENERITORI E TERMOVALORIZZATORI”

 
Tutta la verità sui pericoli e danni causati da INCENERITORI E TERMOVALORIZZATORI
 

Da decenni inceneritori e termovalorizzatori sono stati aboliti in America ed in molti stati europei per i loro alti costi di costruzione e manutenzione, per la loro scarsa produzione di energia, che è appena sufficiente per il loro funzionamento, ma anche per il grande inquinamento-avvelenamento che causano all’ambiente con ripercussioni inevitabili sulla salute delle persone provocando numerose malattie, arrivando perfino a far nascere bambini deformi e con gravi squilibri fisici e mentali….

 

Inceneritori e termovalorizzatori causano numerosi e gravissimi danni all’ambiente ed alla salute di persone ed animali e non risolvono il problema dello smaltimento dei rifiuti anzi… lo aggravano!
 
In questo eBook, che potete scaricare gratuitamente dal nostro sito www.laviadiuscita.net, viene rivelata tutta la verità, supportata da studi, ricerche e dati scientifici, riguardo i pericoli e danni causati da inceneritori e termovalorizzatori. Questa verità non ci viene detta nè dai principali, politicizzati, mass media (televisioni, giornali, ecc.), nè dagli Organi ed Enti statali preposti alla tutela e salvaguardia della nostra salute, che traggono svariati profitti dal business dell’incenerimento dei rifiuti.
Grazie a questo falso e corrotto “sistema politico” l’Italia è diventata la discarica di Europa ed U.S.A.!
 
Oltre a spiegare quali sono tutte le gravi conseguenze generate dalla combustione e dall’incenerimento dei rifiuti, in questo importante eBook viene anche spiegato COSA e COME FARE per risolvere concretamente e definitivamente questo problema.
 
L’eBook “Tutta la verità sui pericoli e danni causati da INCENERITORI E TERMOVALORIZZATORI” è scaricabile gratuitamente dal nostro sito cliccando sul link qui sotto:
 
 
Vista l’importanza di queste informazioni e di questo eBook, fate girare questo articolo condividendolo con parenti, amici e conoscenti.

 


 

www.laviadiuscita.net

 
 

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *