Nuovo eBook gratuito: “IL ROUNDUP-Pericoli e danni causati dal Glifosato”
E’ disponibile per il download completamente gratuito (sul sito www.laviadiuscita.net) il nuovo eBook del “Life Project” sui danni ed i pericoli causati dal Glifosato contenuto nel Roundup ed in altri erbicidi. Nell’ebook viene spiegato cosa può accadere a voi, ai vostri figli, parenti, amici, conoscenti, ai “confinanti” e ai consumatori, se si usano erbicidi come il Roundup della Monsanto…
E-BOOK SPECIALE GRATIS
IL ROUNDUP
Pericoli e danni causati
dal Glifosato
NELL’ E-BOOK:
Scopri quali sono le malattie ed i problemi causati dal Glifosato contenuto nel Roundup ed in altri erbicidi
Il diserbante più venduto al mondo provoca gravissime malformazioni, ma in Italia è largamente utilizzato e legalmente autorizzato
E’ stata scoperta la teratogenicità del Glifosato ed in diversi Paesi del Mondo già nascono bambini malformati e si verificano numerosi casi di aborto
Scopri il legame tra i diserbanti e malattie come cancro, Parkinson ed altre gravi patologie
Scopri cosa e come fare per tutelare la tua salute, quella dei tuoi figli e delle persone a te care
Scopri cosa puoi fare per porre fine a questa terribile minaccia
… e molto altro ancora
SCARICA SUBITO
L’ E-BOOK GRATUITO!!!
E-BOOK IL ROUNDUP
1 file 1.94 MB
ATTENZIONE:
Il GLIFOSATO, principale ingrediente attivo del Roundup (erbicida prodotto dalla Monsanto), è altamente tossico e non solo, è anche teratogeno, cioè è causa di malformazioni alla nascita.
E questo accade anche a concentrazioni molto più basse di quelle usate in agricoltura.
ESSERE INFORMATI E’ UN NOSTRO DIRITTO/DOVERE!
Scarica ora la tua copia GRATUITA dell’e-book “IL ROUNDUP” e scopri cosa puoi fare concretamente per proteggere e salvaguardare la tua vita, quella dei tuoi figli e di tutte le persone che ami!
FATE GIRARE QUESTE IMPORTANTI INFORMAZIONI TRA PARENTI AMICI E CONOSCENTI ED INVITATE LORO A FARE ALTRETTANTO. CONDIVIDETE QUESTO ARTICOLO PER DARE ANCHE AD ALTRE PERSONE LA POSSIBILITA’ DI SCARICARE GRATUITAMENTE QUESTO E-BOOK. GRAZIE!
www.laviadiuscita.net