NDE: “Sono stata in Paradiso ed ora so che veniamo qui sulla Terra per…”
Condividiamo con voi una storia incredibile e toccante di una donna che ha vissuto un’esperienza di pre-morte straordinaria e un risveglio spirituale che ha cambiato radicalmente la sua prospettiva sulla vita.
(Fonte: NDE tratte dal canale YouTube “NDE Italia – Esperienze Oltre il Velo“, che ringraziamo.)
Questo video apre la Strada alla “Divina Verità Suprema”. Tale Verità libera dalla Falsità e dalle Illusioni della mente, dei desideri e delle paure liberando così l’Umanità dalle catene delle “illusioni della mente” e delle speculazioni.
La “Verità Suprema” è espressa nella Testimonianza NDE di questa bambina apparentemente “morta” sotto i ferri di “medici macellai”. Lei è “morta” (come molti muoiono veramente) NON a causa di “malattie”. Esse sono quasi sempre appositamente create o inventate per far spendere ai contribuenti e ai “falsi malati” un sacco di soldi. Le malattie in generale non esistono. Come la scienza sa, come i medici onesti sanno, tutte le malattie sono “iatrogeniche” o “iatrogenetiche” ossia nascono da farmaci, vaccini, interventi chirurgici e intossicazioni. Esse nascono quindi da speculazioni mediche ed economiche.
Tutta la Verità su quanto detto ossia la “Verità Suprema”, viene riportata in altre esperienze NDE pubblicate sul nostro sito e viene “Magistralmente” riportata anche nel libro di Isha Babaji: “LA LEGGE ETERNA DELL’ AMORE“.
Questa “Verità Suprema” può liberare l’Umanità dalle prigioni dei Falsi Poteri delle Religioni, della Medicina e della Politica, può quindi liberarci da tutte le violenze e dalle menzogne di questo mondo.
Esiste solo un “Mondo”, il “Vero Mondo”, ed è quello del Vero Amore. Tutto il resto è solo speculazione, finzione, paure di “eterne punizioni”, paure di diavoli e inferni instillati dalle religioni…sono tutte menzogne. Diavoli e inferni non esistono nel Vero Mondo, nel Divino Mondo delle nostre Vere Origini.
Diavoli, inferni, paure, ecc., NON esistono se non nei pensieri, nella mente, nelle immaginazioni create e indotte nelle persone dalle stesse religioni per motivi di controllo, speculazioni e arricchimenti.
I “Potenti leaders religiosi e i Governi”, che sono un tutt’uno, hanno da sempre creato e indotto paure su paure nelle menti umane.
Vedi ad esempio le “punizioni eterne”, i diavoli, gli inferni, il falso virus Covid 19, le pandemie e le “varianti dei virus” TOTALMENTE INVENTATI, vedi la paura della morte che ha indotto i “credenti” a iniettarsi gli invalidanti e letali vaccini, ecc.
Hanno quindi strumentalizzato la paura della morte causata da ipotetici e mortali (falsi) virus, inesistenti ossia virus mai isolati né testati ( vedi il libro “PERCHÉ CHIAMARLA PANDEMIA?”)…hanno quindi da sempre creato paure su paure, paura della morte in primis, solo per far fare all’Uomo e alla Donna tutto quello che questi stessi “Potenti” hanno detto e dicono di fare o non fare…sempre per questioni politico-religiose SPECULATIVE.
Hanno quindi raccontato all’Umanità un Oceano di Falsità per incatenarci alla stessa falsità, alle istituzioni e alle infinite speculazioni, falsità e violenze nate tutte, nessuna esclusa, dalla stessa falsità del potere religioso, medico (OMS, ecc.) e politico.
Non è quindi forse giunto il Tempo di liberarci da ogni Falsità, Catena, Speculazione, Violenza e Infelicità? Si, certamente, dobbiamo liberarci da tutte queste “catene”, per evitare “il peggio del peggio” a noi, ai nostri cari, alla Natura e all’intero Pianeta.
Se lo vogliamo, possiamo quindi ricreare, tutti uniti insieme, un “Nuovo Mondo”, il nostro Vero Mondo fondato sulla Pace, Verità, Gioia Infinita, Libertà e sul nostro Vero Amore per tutte le Creature della Terra e dell’intero Divino Universo.
Isha Babaji afferma che “Solo il Vero Amore, solo l’Amore Consapevole in Azione” può risolvere tutti i problemi del mondo”. Leggete i Suoi libri, applichiamo i Suoi Piani e Progetti (vedi il “PIANO DIVINO PER LA TERRA”, ecc.) e liberiamoci dalle “Catene della Falsità”.
Come afferma Isha Babaji: “LA LIBERAZIONE DALLA SOFFERENZA È POSSIBILE”. Comunicatelo a tutti.