La guerra infinita. Perché morire per “nulla” se si può amare? – di Isha Babaji
Carissimi amici della Verità e del Vero Amore,
purtroppo l’Umanità potrebbe arrivare a morire tra miliardi di problemi e sofferenze… morire per una guerra atomica globale… morire, in ultima analisi, per nulla.
Infatti la Soluzione a tale guerra, e non solo ad essa, è stata da me donata da molto tempo.
Tutti dovrebbero conoscerla.
Potete trovare questa “Soluzione” nel “Piano Divino per la Terra”, nei miei Messaggi e Progetti che vanno ad agire sulle Vere Cause dei problemi per risolverli veramente e definitivamente.
Come è possibile osservare nel video di TgSole24 del 15 Maggio 2023, riportato qui sotto, tutto sta “evolvendosi verso la completa involuzione” ossia verso la “distruzione totale” di Pianeta e Umanità.
Attraverso “segni” e in mille modi sarete sempre e comunque aiutati. Aprite i vostri cuori e le vostre menti per riuscire a vedere ed interpretare nel modo giusto questi stessi “segni e aiuti”.
Se volete essere informati su quello che sta accadendo in questa guerra iniziata nel 2014, molto tempo prima ancora della elezione di Zelensky, ecc., potete leggere l’articolo “L’UMANITÀ È SOTTO ATTACCO“, un articolo diviso in varie parti e iscrivervi al sito laviadiuscita.net .
Per leggere l’articolo “L’UMANITÀ È SOTTO ATTACCO” (diviso in più parti) andate a questo link o cliccate sull’immagine qui sotto:
https://laviadiuscita.net/category/lumanita-e-sotto-attacco/
L’esplosione del deposito di munizioni all’uranio impoverito in Ucraina (come potete vedere dai filmati del suddetto video) assomiglia molto all’esplosione di una bomba atomica…che ha causato una serie di forti terremoti nelle zone e regioni limitrofe.
La nube radioattiva dell’uranio impoverito ridotto in polvere dall’esplosione sta raggiungendo il “mittente” ossia sta tornando indietro in direzione dei paesi aderenti alla NATO, in special modo in direzione della Germania. I cittadini dei paesi aderenti alla NATO ne subiranno le tremende conseguenze. Nessuno rimarrà impunito a causa dell’assurdo accanimento contro i pacifici popoli della Russia. Tutti dovrebbero sapere come è iniziata questa guerra. Tutti dovrebbero sapere che i veri perseguitati, i veri bombardati da più di otto anni sono sempre stati i popoli russi del Donbass…bombardati, ripeto, da più di otto anni.
Esplosione del deposito contenente armi all’uranio impoverito a Khmelnytsky in Ucraina
Se voi foste bombardati dall’esercito nazista ucraino da più di otto anni, che cosa fareste per difendervi? Chiamereste la NATO? Chiamereste gli USA per farvi aiutare, per non morire più con le vostre famiglie sotto le bombe quotidiane lanciate contro di voi dall’esercito nazista ucraino? No. Non è possibile, avere aiuti dalla “coalizione USA-NATO”. Perchè? Perché la NATO e gli USA proteggono e aiutano i nazisti che vi bombardano solo perché parlate la lingua italiana ed avete cultura e tradizioni italiane. È infatti per queste ragioni che sono stati bombardati e continuano ad essere bombardati i popoli russi del Donbass. Essi per oltre otto anni sono stati bombardati e continuano ad essere massacrati solo perché parlavano russo ed avevano cultura e tradizioni russe.
I nazisti, pazzi e criminali, si sono sempre comportati così. È la storia che lo dice e lo insegna. Tutti dovreste conoscere questa “storia”. Iniziate a capire?
Le polveri radioattive provenienti dalla predetta esplosione dei proiettili all’uranio impoverito inviati all’esercito nazista di Zelensky dall’Inghilterra con la complicità dei governi aderenti alla NATO , stanno contaminando le coltivazioni e vengono respirate dai cittadini. Tutti sanno o dovrebbero conoscere le conseguenze di aria, acqua e cibi contaminati dall’uranio impoverito. Potete osservarle dalle seguenti foto, tanto per conoscenza, per chi ancora non le conosce. Questi proiettili all’uranio impoverito sono stati usati dalla coalizione USA/NATO nella guerra del Golfo e nelle varie guerre scatenate da questa stessa coalizione.
Ecco come nasceranno i vostri figli e nipoti grazie alle contaminazioni di cibi, aria, terra ed acque, contaminazioni causate dalle polveri dei proiettili all’uranio impoverito. Ecco il prezzo della vostra stupidità. Le madri presenti nelle zone di guerra hanno respirato aria, assunto cibi ed acque contaminati dai proiettili all’uranio impoverito che, normalmente, si polverizzano quando si scontrano con un bersaglio. Indovinate chi ha usato questi proiettili? Essi sono stati usati dalla coalizione USA-NATO nelle loro guerre assurde. Infatti, i proiettili all’uranio impoverito furono impiegati la prima volta dalle truppe americane e britanniche nella guerra del Golfo nel 1990-1991 e anche dalla Nato nei bombardamenti in Kosovo nel 1999 in Bosnia Erzegovina e in Serbia.
Ecco le conseguenze delle polveri dei proiettili all’uranio impoverito
L’attuale guerra è e sarà una “guerra infinita”. Questa guerra vede l’Ucraina usata dalla suddetta coalizione USA-NATO solo per “bastonare” (distruggere) la Russia al fine di appropriarsi di tutte le sue risorse e ricchezze come ha sempre fatto in tutte le guerre dal momento che gli USA, che sono i veri comandanti della NATO, sono in totale bancarotta e privi di risorse e ricchezze. Ora le vogliono derubare anche ai popoli russi, all’intera Russia, per continuare a mantenere i loro altissimi, insani e assurdi standard di vita.
Tale “guerra infinita” sta evolvendosi verso la “Catastrofe Mondiale”, dal momento che anche la Svizzera, come pure Vienna, sotto la pressione delle multinazionali di armi, le stanno fabbricando e acquistando per inviarle a Kiev e stanno pertanto uscendo dalla loro “neutralità”.
Altre nazioni “neutrali”, molto probabilmente, inizieranno a schierarsi a favore dei nazisti di Kiev contro la Russia mentre a luglio o entro quest’anno potrebbero far entrare la nazista Ucraina nella NATO… cosa questa che farebbe iniziare una guerra mondiale atomica, come ebbe da dichiarare Putin.
Ovviamente queste informazioni, se vengono date, ma spesso nemmeno vengono trasmesse dai mass-media mainstream, vengono stravolte e modificate così come i cervelli degli esseri umani che sono ormai purtroppo stravolti e geneticamente modificati a causa del loro “indottrinamento” e delle loro paure.
Tali paure rivelano la totale assenza di Vero Amore.
Per chi non conosce il Vero Amore e non sa come fare ad annullare le proprie paure che sono la causa di tutti i problemi del mondo può leggere i miei libri:
– “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE”
https://laviadiuscita.net/la-legge-eterna-dellamore-di-isha-babaji/
– “COME ANNULLARE TUTTE LE PAURE”
https://laviadiuscita.net/come-annullare-tutte-le-paure-il-nuovo-libro-del-maestro-isha-babaji/
Al di là di questo apocalittico panorama colmo di Tenebre non finirò mai di mandare tutta la Luce possibile per annullarle. Tutta questa “Luce” è contenuta nei Progetti, eBook e libri “LIFE PROJECT” e nel PIANO DIVINO PER LA TERRA” che potete trovare sul sito laviadiuscita.net.
– Per conoscere tutti i testi “LIFE PROJECT” (molti scaricabili gratuitamente) andate a questo link:
https://laviadiuscita.net/ebook-life-project/
– Per leggere l’introduzione e le premesse al “Piano Divino per la Terra” andate a questo link:
https://laviadiuscita.net/considerazioni-e-premesse-piano-divino-per-la-terra/
Coloro che conoscono il mio libro “EFFETTO MAHARISHI“, cantino insieme l’OM e nello stesso orario, con l’Intenzione che i governi cessino di mandare armi in Ucraina, che l’Ucraina non entri nella NATO e che la guerra atomica mondiale non avvenga… e, non per ultimo, che il “Piano Divino per la Terra” da me ideato per risolvere i gravi problemi, avere la Pace interiore e, di conseguenza, la Pace nel Mondo, possa raggiungere velocemente i cuori di tutte le creature.
Per approfondire le informazioni sull'”EFFETTO MAHARISHI” cliccate sulla copertina qui sotto:
Vi voglio un Bene Cosmico e Ultra-Cosmico.
Non vi abbandonerò mai. Siete da sempre miei figli e mie figlie. Siete e sarete sempre e per sempre con me.
Un Grande Abbraccio a tutti, con Infinito, Incondizionato Amore.
Vostro
Isha Babaji