Il nuovo libro di Isha Babaji: “Come ho salvato le mie api”. Salviamo l’ape per salvare il Pianeta!

pubblicato in: NEWS PER CREARE UN MONDO NUOVO | 0

come ho salvato le mie api - laviadiuscita.net

Il 50% delle api sono morte in Italia e in Nord America la mortalità è stimata intorno al 60-70% delle famiglie. La morte delle api è provocata non solo da piante OGM, trattamenti con agrofarmaci, come fipronil, imidacloprid, pesticidi neonicotinoidi, ma anche da “cause sconosciute” che, in questo libro, Isha Babaji rivela all’Umanità. Grazie alla sua Conoscenza e all’Amore che ha verso la Natura, Isha Babaji ha potuto salvare le sue api e quelle di molti apicultori. Pertanto, se lo vogliamo, ora tutti possiamo salvarle…

L’80% del lavoro per produrre piante, frutta, ortaggi, cereali, legumi, latte e prodotti caseari nonché foraggi (trifoglio, erba medica, erbe da pascolo, ecc., che servono agli animali per nutrirsi e per produrre latte, ecc.), viene svolto mediante l’impollinazione delle api. Il restante 20% viene svolto sporadicamente da altri insetti, anch’essi morti, come le api, per le stesse ragioni.

Gli scienziati affermano che: “Se l’ape scomparisse dalla faccia della Terra, all’uomo resterebbero pochi anni di vita”. Le api infatti impollinano le piante alimentari, frutta, ortaggi, ecc., che donano cibo ad animali ed umanità. Senza più api, pertanto, “tutto morirebbe”.

L’autore, Isha Babaji, afferma:“L’ape “porta” la vita nel mondo. Ecco perché nell’antico Egitto era stata assunta a ruolo di Divinità. La salvezza delle api dovrebbe quindi essere di prioritaria importanza su ogni cosa.”
Questo libro indica a tutti COME FARE a salvare api, animali, umanità e Pianeta.

Il libro “Come ho salvato le mie api” è già in vendita su Amazone sui principali eBooks store (iBookstore, Google Play), dov’è possibile acquistarlo in formato “libro con copertina flessibile” (100 pag), oppure scaricare la versione “kindle” per i lettori di eBook.

Acquistando questo importante libro conoscerete cosa e come fare per salvare le api e l’indispensabile lavoro che esse svolgono per tutta l’umanità, ed inoltre, sosterrete anche tutti i vitali Progetti ed il lavoro di “inform-azione” promosso e divulgato dal sito laviadiuscita.net.
Per conoscere questi importanti Progetti visitate il sito www.laviadiuscita.net.
Per acquistare il libro su Amazon cliccate sulla “copertina” del libro qui sotto oppure cliccate qui.

Come ho salvato le mie api - laviadiuscita.net

E’ possibile scaricare “Come ho salvato le mie Api” in versione eBook anche su iBookstore (per iPhone, iPad, iPod touch e Mac), cliccando sull’icona qui sotto:

pulsante iBookstore

Oppure su Google Play cliccando sull’icona qui sotto:

Pulsante google-play

salviamo l'ape per salvare il pianeta - laviadiuscita.net

www.laviadiuscita.net

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.