GOVERNANTI IMPAZZITI – La Grillo e il M5S vogliono vaccinare tutti?
Il nuovo disegno di legge per le “vaccinazioni di tutti” è pronto. 60 milioni di dosi per i richiami. La nuova legge sui vaccini prevede ulteriori obblighi per tutti. Il nuovo disegno di legge è peggiore del precedente “decreto Lorenzin”.
- Il nuovo Progetto di Legge, per prima cosa non fa riferimenti alle fasce di età. Pertanto potrebbe essere potenzialmente applicabile a tutti. Vi è inoltre la possibilità di comminare sanzioni da 100 a 500 euro: mentre ora, con il vigente decreto Lorenzin, le sanzioni erano state estinte.
- Con il disegno di legge del nuovo governo è prevista la sospensione della frequenza da qualsiasi tipo di scuola.
- E questa volta la frequenza non è subordinata alla presentazione di documentazione ma è subordinata all’effettiva inoculazione dei vaccini. In pratica entri a scuola solo se ti sei vaccinato, solo se sei stato “violentato” dalle vaccinazioni obbligatorie, senza poter presentare documentazioni e richieste di nessun genere.
- Il nuovo disegno di legge-decreto non contiene neppure limiti riguardo al numero e al tipo dei vaccini. Potrebbero quindi tranquillamente rendere obbligatoria anche il vaccino anti-influenza, il vaccino contro la meningite e altri vaccini per chissà quali altre patologie, non appena annunceranno attraverso i mass media corrotti e politicizzati che vi é un epidemia in corso. Faranno quindi credere all’esistenza di epidemie, quando le epidemie, è stato provato, non ci sono, non esistono. Sono infatti avvenuti solo casi singoli, isolati e sporadici relativi alle “naturali” malattie esantematiche (facilmente curabili con riposo e metodo naturali), come il morbillo, che fu utilizzato come pretesto per il decreto Lorenzin.
Cliccando su questo link trovate alcuni stralci del Progetto di Legge:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2018/08/vaccini_progetto.pdf
Altre informazioni utili sulla pericolosità e l’incostituzionalità delle vaccinazioni:
https://www.change.org/p/alla-corte-europea-dei-diritti-dell-uomo-legge-lorenzin-pd
Per la fonte di queste informazioni, Clicca qui.
La situazione relativa all’obbligatorietà dei vaccini è molto caotica e complessa, pertanto non sappiamo ancora se queste informazioni sono fondate. Se così fosse, la situazione sarebbe davvero molto grave.
Le elezioni dei governi sono solo una farsa
Le elezioni dei governi sono la più grande farsa della storia dell’Umanità. I governi non risolvono i problemi. Li creano. Questa è la verità! Questa è la situazione, sfuggita quasi a tutti in quanto, a partire dalle scuole e università, ci hanno fatto il “lavaggio del cervello”, ci hanno istruiti per farci credere ciecamente nelle istituzioni, nei governi centralizzati di potere che non risolvono i problemi ma li creano; ci hanno istruiti riguardo i metodi di cura ufficiali (cancerogena chemioterapia, pericolosissimi farmaci, vaccini, ecc.) voluti dalle multinazionali chimico-farmaceutiche che controllano tutte le università e molte di esse sono addirittura di loro proprietà. Siamo stati manipolati nel corso di molti anni spesi sui banchi di scuola senza imparare nulla, tranne che le “regole e le leggi del corrotto sistema”. Grazie ad una “machiavellica e malata istruzione” siamo quindi diventati “assestati e conformisti”, ossia “conformi” a tale corrotto sistema. Ecco perché tutto è corrotto e tutto “sta andando a rotoli”.
“Ogni governo che controlli l’educazione per una generazione,
sarà in grado di controllare i suoi sudditi
senza bisogno di armi e poliziotti”
Bertrand Russel
ATTENZIONE: PER POTER ELIMINARE LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE E RISOLVERE MOLTI GRAVI PROBLEMI INFLITTI DAI GOVERNI OCCORRE CONOSCERNE LE VERE CAUSE. ESSE SONO STATE INDICATE PIU’ VOLTE NEI “MESSAGGI” e NEI TESTI “LIFE PROJECT” DI ISHA BABAJI.
PER RISOLVERE TUTTI I NOSTRI PROBLEMI INIZIAMO QUINDI AD ELIMINARE L'”IGNORANZA”, A SCOPRIRE LE “COSE” SCONOSCIUTE A TUTTI I CITTADINI.
CHE COSA I CITTADINI IGNORANO?
Qual è la vera “situazione”, a livello governativo, sconosciuta a tutti i cittadini?
Qualsiasi nuovo governo, qualsiasi governante che vada al potere è costretto ad applicare “ACCORDI SEGRETI” ratificati con le corporation. La loro vita (la vita dei governanti), quella dei loro figli, amici e parenti è minacciata costantemente dalla “Più Grande Mafia Planetaria”, ossia dai “Potenti della Terra” rappresentati dalle stesse corporation (lobby, multinazionali, Gruppo Bilderberg, banchieri, che sono i burattinai dei governi-burattini). Questi “Potenti della Terra” controllano tutti i servizi segreti del mondo. I governanti, pertanto, pena le loro stesse vite e quelle dei loro cari, devono rispettare gli “ACCORDI” ratificati in segreto con questi stessi “Potenti”, in cambio di denaro, potere, privilegi e poltrone.
NOTA: I link per conoscere questi “ACCORDI SEGRETI” sono riportati a fine articolo
In base a quanto abbiamo compreso nei “Messaggi” e nei libri ed eBook “Life Project” del Maestro Illuminato di Vita e di Amore Isha Babaji, nessun partito, nessun uomo, nelle vesti di governante, potrebbe mai fare del bene ai propri cittadini e salvarli dai debiti imposti dal signoraggio bancario, dalle malattie create appositamente con l’imposizione per legge dei vaccini e attraverso “pericolosi protocolli medici”. Nessun governo, anche se fosse il più onesto e se tale governo esistesse veramente, potrebbe andare contro le multinazionali che producono e vendono OGM, farmaci, vaccini, pesticidi, erbicidi, veleni chimici “destabilizzanti”, cancerogeni, teratogeni e mutageni, armi di distruzioni di massa, ecc., infatti tutte queste distruttive “cose” non sono mai state vietate dai governi presenti né da quelli passati. Questo è notorio. Tutti lo sappiamo.
Nessun governo potrebbe quindi vietare sul territorio della propria nazione tutto ciò che è negativo e distruttivo e che, da millenni, opprime l’Umanità. Detta in un altro modo: i governanti, a causa della loro corruzione, disonestà e degli “ACCORDI SEGRETI”, devono assolutamente approvare, creare, far creare e assecondare infiniti problemi, guerre, fame, inquinamento, sofferenze, OGM, pesticidi, erbicidi, vaccini, malattie di ogni genere e tipo (per chi non l’avesse compreso, infinite malattie vengono appositamente create attraverso i pericolosi effetti collaterali di farmaci e vaccini). Perché? Per poter speculare su ogni problema e malattia e favorire i loro “burattinai”, in quanto problemi e malattie creano e fanno creare debiti pubblici a favore dei banchieri, ogni problema, ogni malattia, ci “spreme come limoni”. Infatti i debiti pubblici devono essere pagati attraverso le ingenti e numerose tasse versate ai governi, soldi delle tasse che verranno “girati” ai banchieri.
Il signoraggio bancario che opprime i popoli e che viene tenuto nascosto dai compiacenti, antidemocratici governi che lo approvano e proteggono è descritto nel libro “SOLDI” di Isha Babaji. Egli spiega nei minimi dettagli, a tutti gli ignari cittadini, il “signoraggio bancario”, ovvero il “Grande Segreto che può cambiare il mondo”. Appoggiando i loro “burattinai”, ossia le corporation, i governanti possono avere in cambio (dalle stesse corporation composte da banchieri, multinazionali, ecc.) infiniti benefici e salire di grado nella scala del Potere politico, che è la “Scala del Potere e della Criminalità Legalizzata e Ben Organizzata”.
La “Piramide del Potere”, opera a danno dei cittadini, degli animali, della Natura, a danno di tutto il Pianeta per soddisfare i giganteschi interessi dei Potenti della Terra.
Quella che vi stiamo dando è una “Visione dall’Alto”. Isha Babaji afferma che se non vi è questa “Visione dall’Alto e a 360°” non è possibile “vedere tutto”, non è possibile vedere né comprendere la concatenazione delle cause e degli effetti, pertanto non è possibile risolvere nessun problema. Infatti tutti i problemi sono collegati e interdipendenti e nascono da ben precise cause che devono essere conosciute, se vogliamo risolverli veramente e definitivamente.
Che cosa non conoscono ancora i cittadini?
Quasi nessuno sa che i governi sono costretti a rispettare i predetti “ACCORDI SEGRETI” con tanto di minacce di morte fatte ai governanti, ai loro parenti e amici da parte delle stesse corporation con le quali i governi hanno ratificato “ACCORDI SEGRETI”, anche se tali “ACCORDI” sono stati ratificati dai governi precedenti. Questi “ACCORDI” vanno infatti sempre rispettati, pena la persecuzione e la morte dei governanti e dei loro “cari”. Vedi ad esempio Moro e J.F. Kennedy che, oltre a voler migliorare in molti modi (non accettabili da banchieri e multinazionali) le condizioni a favore dei propri cittadini, intendevano proporre e creare una moneta di proprietà del popolo e non più delle banche in modo da estinguere falsi e incontrollabili debiti pubblici, e per questo furono rapiti e assassinati. Vedi ad esempio l’uccisione dei Magistrati Falcone e Borsellino che avevano scoperto i collegamenti tra Mafia e Governo. L’omicidio è quindi “pronto per tutti”, anche per i nuovi governanti, se non si attengono a quello che i “Potenti della Terra”, loro burattinai, dicono di fare o non fare.
Avete compreso? State iniziando a comprendere come stanno veramente le cose? Iniziate a comprendere perché “tutto”, anziché migliorare, peggiora da secoli, giorno dopo giorno? State iniziando a comprendere perché non serve a nulla continuare ad eleggere governi centralizzati? Avete compreso in che modo sono stati creati i problemi e le malattie con l’unico scopo di speculare su ogni problema, malattia e sofferenza?
Se non agiamo con la “Giusta Azione” indicata da Isha Babaji, tutto peggiorerà
La nostra mancante “Giusta Azione” contro corrotti, antidemocratici, illegali, criminali e incompetenti governanti, può infatti avere gravissime ripercussioni contro tutti i popoli del mondo nonché contro i nostri figli sottomessi ai vaccini e a tanti altri problemi.
Ci sono in ballo i più grandi interessi esistenti sulla Terra. Con le strumentalizzazioni delle paure nei confronti delle malattie, paure trasmesse ai cittadini da parte di medici ignoranti, mass-media politicizzati, governi corrotti e multinazionali assassine, l’affare della malattia è diventato un pozzo d’oro, è l’Affare più grande del mondo. Questo gigantesco “Affare” permette alle corporation (multinazionali chimico-farmaceutiche e banchieri che le finanziano e controllano), di guadagnare mega-miliardi dalla vendita di farmaci e vaccini. Con tutti questi “guadagni” sono diventate le entità più ricche e potenti del Pianeta e pertanto hanno potere di vita e di morte sui governi e su tutti gli abitanti di questo mondo. Questa è la triste verità nella quale purtroppo tutti ci troviamo.
Grazie ai governi corrotti da corporation e “ACCORDI SEGRETI”, noi cittadini siamo diventati solo “carne da macello”. Se non facciamo la “Giusta Azione”, non siamo forse noi a mandare al macello i nostri figli, non siamo forse noi a far creare e assecondare sempre più problemi e sofferenze soprattutto in Italia attraverso la creazione/elezione di governi centralizzati? Cosa fare quindi per cambiare veramente il sistema e la “drammatica situazione insostenibile e insopportabile” nella quale viviamo?
La “Giusta Azione” in verità esiste! Se non l’avete ancora scoperta, vi invitiamo a farlo leggendo i nostri articoli e “scoprendo” l’intero sito www.laviadiuscita.net. Sullo stesso sito vengono rivelate da anni le vere cause dei problemi che ci affliggono da molto, troppo tempo. Pertanto è possibile sapere COSA E COME FARE per risolverli veramente e definitivamente agendo su queste stesse “vere cause”. Esse sono sconosciute a quasi tutta l’Umanità.
Queste “Vere cause” potete quindi scoprile e approfondirle nel suddetto sito, nei minimi particolari, in tutte le loro sfaccettature e implicazioni. In particolare, per conoscerle e approfondirle, leggete i testi “SOLDI”, “S.O.S. TERRA” (gratuito), “IL PERDONO CONSAPEVOLE”, “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE”, ed altri testi ed eBook “Life Project” molti dei quali sono scaricabili gratuitamente in PDF.
Le malattie, le sofferenze e i problemi, possono essere risolti ed eliminati solo se si agisce sulle loro cause. Questa è un’incontestabile verità.
Vi è infine la domanda: “CHE COSA VOGLIAMO e POSSIAMO FARE NOI CITTADINI?”
Per saperlo, per comprendere in profondità quali sono le Giuste Azioni” da compiersi, è un diritto-dovere di tutti approfondire quanto detto finora.
Se amiamo la Verità, possiamo “scoprire, liberarci e risolvere tutto”. Solo la Verità e l’Amore Consapevole in Azione possono renderci veramente liberi.
Pertanto, in questa disastrosa situazione globale, se lo vogliamo, è possibile cambiare tutte le “regole del gioco”. Si, se lo volete, è possibile, afferma Isha Babaji! In che modo? Per saperlo, iniziate a leggere l’articolo: LA GIUSTA AZIONE PER SALVARE L’ITALIA E GLI ITALIANI, andando a questo Link:
https://laviadiuscita.net/la-giusta-azione-per-salvare-litalia-e-gli-italiani/
ACCORDI SEGRETI
Per approfondire gli “ACCORDI SEGRETI”, vai a questi link:
https://laviadiuscita.net/?s=accordi+segreti
Archive for category “ACCORDI SEGRETI (TAFTA, TPP. ECC.)”
https://laviadiuscita.net/category/accordi-segreti-tafta/
www.laviadiuscita.net