ECCO CHE FINE FAREMO, SE NON AGIREMO NEL MODO GIUSTO
ALLUVIONI, TERREMOTI, INONDAZIONI, TSUNAMI, ESPLOSIONI DI VULCANI, ecc., provocati dal Gruppo Bilderberg con la loro “Macchina per terremoti” (Sistema HAARP), ecc…. che cosa vogliono provocare in Italia?
Video estratto da Fuori dal Coro, cos’è Bilderberg, la riunione super blindata dei potenti del mondo.
Fonte: https://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/televisione/35879625/fuori-dal-coro-cose-bilderberg-riunione-super-blindata-potenti-del-mondo.html
“Bilderberg, la riunione super blindata degli uomini che comandano il mondo”: di questo si è occupata Fuori dal Coro, la trasmissione condotta da Mario Giordano su Rete 4, in un servizio andato in onda nella puntata di ieri sera. Si tratta di un think tank elitario e sovranazionale a cui si attribuisce la forza di incidere sui grandi equilibri mondiali. Il meeting di quest’anno si è tenuto dal 18 al 21 maggio a Lisbona. “Gli ospiti del Bilderberg stanno arrivando in questo momento, gli uomini più importanti del momento che ora sono riuniti in gran segreto”, ha fatto sapere l’inviata di Giordano nel servizio.
“Quando arrivo a Lisbona l’Italia è già travolta da una nuova emergenza, quella climatica, pronta a sostituire quella pandemica, e al chiuso di questo albergo di lusso sta per riunirsi il Bilderberg, il club dei padroni del mondo – ha spiegato la giornalista di Fuori dal Coro -. Tra i temi scelti c’è proprio quello della transizione ecologica, cioè come guadagnare per salvare il pianeta”. L’inviata, poi, ha aggiunto: “Intorno al club dei 33 si ritrovano gli uomini più potenti della finanza, dell’energia, capi di Stato e dell’intelligence, lontano dalle telecamere pianificano eventi che accadranno come per caso, crisi finanziarie, sanitarie, climatiche, gestite con la stessa tecnica, la paura”. E infine ha fatto notare: “Siamo all’aeroporto di Lisbona, sono arrivati adesso con i loro jet privati. Hanno scorta, jet privato, auto blu, altro che green…”.
Ecco il Messaggio che Isha Babaji dona all’Umanità relativo all’incontro del Gruppo Bilderberg e agli “Eventi” disastrosi da loro programmati nonché la Soluzione che lo stesso Isha Babaji dona a tutti per uscire da questa “Prigione Bilderberiana”, dai corrotti governi, da tutti i problemi e tutte le sofferenze causate da questi “Padroni del Mondo”.
Cari amici della Verità e del Vero Amore, molti si stanno e mi stanno chiedendo che cosa e perché è veramente accaduto e sta accadendo in Emilia Romagna, nel Nord Italia e nel mondo in generale. Cercherò di rispondere senza “giri di parole”. L’uomo sta raccogliendo ciò che ha seminato. Sta quindi raccogliendo morte, guerre, inquinamento, distruzioni, debiti e malattie.
A causa di questa “cattiva semina” protrattasi da millenni, l’umanità, se non agirà con le “Giuste Azioni” che ho indicato, azioni che vanno ad agire sulle vere cause dei problemi, verrà distrutta dal fuoco, da una possibile nuova Era Glaciale ed anche dall’acqua, dalle inondazioni, dagli squilibri, da disastri ambientali e climatici causati in questi due modi:
– dal sistema HAARP di proprietà dei banchieri
– dalla distruzione della Fascia di Ozono su tutto il Pianeta e non solo ai poli… come ho spiegato nei miei due video intitolati “GIUSTE AZIONI E NON PIÙ PAROLE (Parte Prima e Parte Seconda) di prossima pubblicazione.
I disastri e la distruzione della Fascia di Ozono sono stati provocati appositamente dalla sinergia di sostanze chimiche distruggi Ozono, scie chimiche, e sistema HAARP per il “controllo climatico”.
Tali disastri e distruzioni sono stati programmati dai banchieri del Gruppo Bilderberg per tre scopi:
1 – “Geopolitica” e controllo delle nazioni.
2 – “DEPOPOLAZIONE FORZATA DELL’UMANITÀ” che sta avvenendo anche con le vaccinazioni, le scie chimiche, il sistema HAARP, cibi tossici e a base di insetti, infinite tossiche, cancerogene e mortali sostante chimiche presenti nei cibi, nell’aria, nelle acque e soprattutto nei farmaci e vaccini, ecc.
3 – Creazione di prestiti da parte dei predetti banchieri, ossia prestiti per la ricostruzione e le emergenze… prestiti che sono veri e propri debiti pubblici e privati… debiti che devono essere pagati ai banchieri, debiti che andranno ad arricchire sempre più gli stessi banchieri del Gruppo Bilderberg ovvero delle cosiddette “Elite” che sono proprietarie del sistema HAARP e ideatrici delle scie chimiche, delle guerre e di tutti i prodotti tossici e distruttivi esistenti sulla Terra.
Cosa vogliono fare le “Elite”?
Come avete potuto osservare in questo video sull’incontro di Lisbona del Gruppo Bilderberg, tutti possono intuire che fine faremo.
Io purtroppo già lo so perché conosco le loro deviate menti e mentalità, conosco la pazzia di questi criminali e cosa stanno facendo e programmando per noi, per tutti i figli e nipoti, per tutti i bambini, contro l’umanità ed il Pianeta.
In pratica stanno inventando nuove crisi ossia nuove emergenze conseguenti a disastri climatici e ambientali da essi provocati attraverso il predetto sistema HAARP di loro proprietà e le scie chimiche di loro ideazione. Sono previste anche le esplosioni di vulcani provocate sempre dal loro sistema HAARP.
Il più orribile disastro in Italia! Tutti evacuati! Eruzione dell’Etna – Vulcano Etna
La recente esplosione dell’Etna, ha coinciso con l’incontro del Gruppo Bilderberg che è iniziato il 18 Maggio e terminato il 21 Maggio 2023. Strana coincidenza, non vi pare? Il 21 Maggio 2023 è infatti iniziata l’attività eruttiva dell’Etna che è terminata con una gigantesca esplosione di lava e ceneri giunte ad altezze di molti chilometri, ceneri e detriti che hanno inondato le zone adiacenti, hanno fatto chiudere l’aeroporto di Catania e fatto decretare uno stato di “Emergenza”. Questi “stati di Emergenza” sono tanto amati dai banchieri e dai corrotti politici e governanti servitori dei banchieri per poter speculare su questi stessi “stati”, come è avvenuto con il terremoto del Belice, dell’Aquila, con il disastro della diga del Vajont, con il terremoto in Irpinia, ecc.
Era da tanto tempo che non accadeva in Sicilia una cosa del genere. Nessuno si aspettava un’esplosione dell’Etna così improvvisa e violenta.
Sappiamo che gli USA stavano sperimentando e continuano a sperimentare mini esplosioni atomiche con piccole bombe nucleari nelle profondità del mar Tirreno rivolte verso e contro il vulcano Marsili, poco a nord della Sicilia, che è uno dei più grandi vulcani del mondo la cui esplosione potrebbe provocare terremoti a catena in tutta l’Europa e “INFINITE EMERGENZE” apportatrici di infiniti e ingenti PRESTITI e altrettanti infiniti e ingenti DEBITI per la ricostruzione e le emergenze che i cittadini, sempre e solo i cittadini sono costretti a pagare attraverso le tasse, l’aumento del debito pubblico e privato, ma anche e soprattutto al triste “costo” di moltissime vite umane.
Indovinate chi sono le persone che beneficiano dei prestiti? I cittadini a chi devono restituire con tanto di interessi, i debiti con interessi scaturiti da questi “giganteschi prestiti per le emergenze e la ricostruzione”? Sono sempre “loro”, i banchieri del Gruppo Bilderberg a beneficiarne. Prima fanno creare disastri, alluvioni, inondazioni, tsunami, false pandemie, guerre, corsa agli armamenti, corse alle vaccinazioni ossia ai vaccini che creano invalidità, morti e sofferenze….tutte problematiche queste che causano la richiesta di ingenti e numerosi prestiti che sono giganteschi debiti pubblici e privati per tutti i cittadini. E poi cosa fanno questi criminali, queste menti deviate e malate appartenenti ai banchieri del Gruppo Bilderberg? Dopo, ovviamente, passano a riscuotere questi debiti ossia questi prestiti “estorti” ai cittadini in mille modi. Prima i banchieri creano i disastri, tutti i problemi esistenti al mondo. E poi riscuotono tutti i giganteschi debiti che questi problemi causano ai cittadini.
Il più grande affare di questi banchieri è quello di creare guerre attraverso i complici governi USA, i complici servizi segreti e la complice NATO che creano e addestrano terroristi, promuovono odio razziale, divisioni, finanziano e addestrano terroristi e nazisti, per poi creare “False Flags”, ossia “scuse e falsi pretesti” per scatenare guerre. Grazie alle guerre tutto viene distrutto. Non esiste affare più grande delle guerre per i banchieri del Gruppo Bilderberg…guerre che distruggono edifici, attività lavorative, industrie, ponti, strade, scuole, ecc. Infatti, più aumentano le “cose” distrutte e più questi banchieri guadagnano attraverso i prestiti ossia “debiti per le emergenze e la ricostruzione”. Avete capito dov’è il trucco? Bene. Ora che questo “trucco”, assecondato dai governi burattini, servitori e complici dei banchieri (burattinai), è stato svelato, un “trucco” che è possibile approfondire nel mio libro “SOLDI”, è possibile risolvere tutti i problemi del mondo. Essi infatti nascono dal “Signoraggio Bancario” descritto nei minimi particolari nel predetto libro.
Il recente incontro del Gruppo Bilderberg a Lisbona era all’insegna delle pandemie che, secondo “loro”, dovrebbero venirsi a creare anche e soprattutto dalle inondazioni, ossia dalla sporcizia e dalle infezioni che le “acque nere” di queste stesse inondazioni dovrebbero provocare nella popolazione, infezioni che sono diventate e diventeranno sempre più una scusa, un pretesto per indurre, attraverso la paura, a far vaccinare la stessa popolazione, così come è avvenuto con la pandemia totalmente inventata da Sars-Covid 2. Ogni scusa è buona per far scattare piani pandemici e vaccinali speculativi e mortali.
Le campagne di vaccinazione collegate alle alluvioni, alle acque sporche e infette che hanno invaso le abitazioni, ecc., sono state il “leitmotiv” (motivo principale) per il quale si sono incontrati i rappresentanti degli uomini e delle famiglie più ricche del mondo durante il predetto incontro a Lisbona del 18-21 Maggio 2023. Questi “rappresentanti” hanno deciso in che modo attuare piani vaccinali grazie ai disastri climatici nonché grazie a tutte le attività del “Gruppo Bilderberg” ovvero attraverso il “sistema HAARP” ed altri pericolosi sistemi, vedi ad esempio i ripetitori 5G, ecc.
Per approfondire queste campagne vaccinali che sono scattate subito dopo le inondazioni in Emilia Romagna, andate a questi link:
– Perché in Emilia Romagna si stanno organizzando campagne di vaccinazione contro il tetano
https://www.wired.it/article/emilia-romagna-alluvione-vaccinazione-tetano/
– La raccomandazione di Bassetti: “Campagna a tappeto di vaccinazione antitetanica”
Per il direttore del reparto Malattie Infettive San Matteo di Genova tutta l’acqua stagnante è potenzialmente infetta
https://www.agi.it/cronaca/news/2023-05-25/bassetti_emilia_romagna_vaccinazione_antitetanica_a_tutti_infezioni-21539039/
– Alluvione Emilia-Romagna, al via la vaccinazione antitetanica a Conselice: code alla Casa della Salute per l’allerta igienico-sanitaria – Video
https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/05/26/alluvione-emilia-romagna-al-via-la-vaccinazione-antitetanica-a-conselice-code-alla-casa-della-salute-per-lallerta-igienico-sanitaria-video/7174708/
– A Conselice in fila per la vaccinazione antitetanica
Iniziata la campagna straordinaria per proteggere gli abitanti del paese del Ravennate invaso dall’acqua stagnante, una situazione che può far proliferare i batteri
https://www.rainews.it/tgr/emiliaromagna/articoli/2023/05/a-conselice-in-fila-per-la-vaccinazione-antitetanica–2f8923c0-03e8-4a03-ae67-9b6dc477e7b6.html
– Emilia-Romagna, le acque contaminate e il rischio malattie dopo l’alluvione: «Epatiti e salmonellosi, fate l’antitetanica»
https://www.open.online/2023/05/25/emilia-romagna-acque-contaminate-cosa-succede/
𝗗𝗿. 𝗦𝘁𝗲𝗳𝗮𝗻𝗼 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗮𝗻𝗮𝗿𝗶:
“𝗟𝗮 𝘃𝗮𝗰𝗰… 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗶𝗹 𝘁𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼, 𝗶𝗻 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗰𝗮𝘀𝗼, 𝗲̀ 𝗳𝗼𝗹𝗹𝗶𝗮 𝗽𝘂𝗿𝗮”
Ovviamente i “Padroni della Terra del Gruppo Bilderberg” si sono riuniti anche per definire la questione sull’Ucraina ed altre questioni collegate ai loro arricchimenti provenienti dalla vendita di armi, dalle guerre, dalla fame e dalle miserie e ingiustizie che essi hanno causato e continuano a causare. Anche il Giudice Ferdinando Imposimato ne parla ampiamente nel suo libro “LA BESTIA” e continua a parlarne in tutti i suoi incontri, avendo le prove in mano di tutte le colpe, i misfatti, i crimini, le guerre, gli attentati a magistrati come Falcone e Borsellino, la cattura e l’uccisione di Aldo Moro, ecc., compiuti dal Gruppo Bilderberg.
Se volete, potete informarvi come hanno ottenuto il controllo del Giappone attraverso il Sistema HAARP:
https://laviadiuscita.net/gli-stati-uniti-possiedono-unarma-che-ha-scatenato-il-terremoto-catastrofico-di-haiti/
Vi ricordo che il “Gruppo Bilderberg” e gli uomini più potenti del mondo hanno raggiunto le loro posizioni (sulla pelle di tutti e tutto), posizioni di potere e di controllo dell’umanità e di dominio sul mondo, solo ed unicamente grazie all’esercizio illegale, fraudolento e anti costituzionale del Signoraggio Bancario spiegato nel mio libro “SOLDI”.
È quindi possibile annullare questi “Dominatori del Mondo” ovvero i “Parassiti del Mondo” e salvarci come Pianeta e Umanità solo annullando il Signoraggio Bancario attraverso l’applicazione del “Piano Divino per la Terra“.
Per applicarLo occorre agire intelligentemente creando comunità chiamate anche e soprattutto “GIC” (Gruppi Isha di Consapevolezza), comunità tutte in comunicazione tra di esse per creare la “Massa Critica” che applicherà tale “Piano“.
So che la Strada per unirci è lunga e tortuosa ma occorre seguirla per evitare di soffrire e far soffrire inutilmente i nostri cari, la Natura ed il Pianeta. Occorre pertanto risolvere ed eliminare urgentemente i problemi creati e aggravati dal Gruppo Bilderberg e le conseguenti crisi mondiali economiche e climatiche causate anche dalla loro macchina a microonde ed onde ELF chiamata “sistema HAARP” per il controllo del clima. Tale “macchina” è in grado di attivare improvvisi cambiamenti climatici, serve per la creazione di terremoti e tsunami nonché per la creazione di grandine gigante, tornado, cicloni, uragani, trombe marine, maremoti, esplosioni di vulcani, inondazioni, ecc. In ultima analisi, queste crisi economiche, climatiche e ambientali sono state e continuano ad essere volutamente ed artificialmente create dal Gruppo Bilderberg che sono i “famosi Burattinai” dei “governi-burattini” del mondo, governi italiani in primis.
Queste “crisi” peggioreranno sempre più, apriranno sicuramente le menti ed i cuori dei cittadini che, pertanto, dovrebbero iniziare velocemente ad unirsi nel modo più saggio e intelligente che ho spiegato nel libro “SOLDI”, in “SOS TERRA”, nel testo in PDF: “L’ULTIMO SOS”, nei miei Messaggi, articoli e Progetti nonché nei miei testi ed eBook anche gratuiti definiti con il nome di “Libri ed eBook “Life Project“.
– Libri ed eBook LIFE PROJECT
https://laviadiuscita.net/ebook-life-project/
Cosa fare per evitare “il peggio del peggio”?
Dobbiamo solo fare in tempo ad unirci… altrimenti tutto morirà su questo Pianeta. Occorre darci da fare… nei modi possibili per ogni persona… a partire da “ORA”.
Tutti i modi sono buoni purché conducano alla nostra “intelligente Unione” volta all’applicazione del “Piano Divino per la Terra” per far fronte alle Distruzioni programmate dal Gruppo Bilderberg.
Seguite il mio Messaggio ed i miei due video (di prossima pubblicazione) che dicono tutta la verità sul riscaldamento globale, su alluvioni, terremoti, esplosioni di vulcani, ecc., ecc., che continueranno ad aumentare in numero e in intensità. Questo mio Messaggio, come già detto, va sotto il nome di “GIUSTE AZIONI E NON PIU’ PAROLE” ed è composto dai due predetti video (Prima e Seconda Parte) e dalla terza parte che consiste in un PDF scaricabile gratuitamente presso il sito laviadiuscita.net
Chi sono io? Io sono l’Amore vivente nella più grande profondità dei vostri cuori. Ogni volta che provate un sentimento di Compassione e Amore, quel Sentimento sono io. Ogni volta che provate in voi un Sentimento di Grande Amore nei confronti di qualcuno, della Natura, dei vostri amati, ecc. Quel sentimento sono io. Pertanto saprete sempre dove trovarmi.
Mando a tutti la mia Benedizione ed un Abbraccio Cosmico colmo di Amore.
Sono e sarò sempre con voi, in voi, per l’Eternità.
Con Infinito, Eterno e Incondizionato Amore.
Vostro Baba
ATTENZIONE:
Non tutti si rendono veramente conto di quello che è accaduto in Emilia Romagna. Pertanto potete conoscere la disastrosa situazione in questa Regione attraverso questi brevi ma importanti video: