TUTTA LA VERITÀ SULLA “PSICOPANDEMIA”

Alla scoperta della conferenza di Simpsonwood: la copertura del vaccino.
Nell’estate del 2000, si tenne in Georgia un incontro clandestino noto come la conferenza di Simpsonwood, che riunì dirigenti farmaceutici, funzionari sanitari e scienziati per discutere di dati allarmanti sui vaccini.
La posta in gioco era alta, poiché vennero alla luce rivelazioni che collegavano le vaccinazioni precoci a un sorprendente aumento del rischio di autismo nei neonati del 1.135%.
Mentre i dati sconvolsero la sala, la risposta fu tutt’altro che trasparente. La conferenza evidenziò una realtà inquietante: anziché dare priorità alla salute pubblica, iniziò una copertura, con implicazioni che si estendono ben oltre i vaccini, riflettendo una crisi di fiducia di vasta portata nelle istituzioni sanitarie.
Questo articolo approfondisce i dettagli agghiaccianti di quell’incontro ed esamina la continua lotta per la verità in un mondo in cui regnano paura e disinformazione.
Nel 2000, a porte chiuse, il CDC tenne una riunione di emergenza che riunì dirigenti di Big Pharma, scienziati specializzati in vaccini e funzionari sanitari globali. La famigerata conferenza di Simpsonwood è rimasta avvolta nel mistero per anni, almeno fino ad ora.
Grazie agli instancabili sforzi di Robert F. Kennedy Jr., abbiamo scoperto che il CDC era in preda al panico, impegnato a insabbiare una massiccia operazione criminale. Ciò che una volta era nascosto ora è esposto. E secondo Kennedy, l’élite farmaceutica pensava di farla franca, ma il tempo a disposizione è scaduto e la gente finisce in prigione. La conferenza di Simpsonwood si è tenuta in Georgia, con la partecipazione di rappresentanti di tutti i grandi nomi, tra cui l’Organizzazione mondiale della sanità, la FDA, l’NIH di Fauci, l’Agenzia medica europea, vari giganti della Big Pharma e istituti e università finanziati da Bill Gates che conducono ricerche sui vaccini.
Ciò che è emerso durante questa conferenza è agghiacciante: il CDC ha scoperto che i bambini che avevano ricevuto vaccini, tra cui quello contro l’epatite B, entro i primi 30 giorni di vita presentavano un rischio aumentato del 1.135 percento di sviluppare l’autismo.
Hai sentito bene. 1.135 percento. RFK è entrato in possesso della trascrizione di questo famigerato incontro. I dirigenti e gli ufficiali sanitari della Big Pharma hanno dichiarato pubblicamente cose come: “Oh mio Dio, gli avvocati ci verranno a cercare.” “Nessuno può negarlo. È a prova di proiettile.” “Non c’è modo di discutere su questo.” “Questa è vera scienza.” “Cosa faremo?”.
Eppure, invece di lanciare l’allarme e proteggere i bambini americani, la situazione è cominciata a insabbiarsi. Tutta l’umanità è sottoposta a un massiccio attacco di guerra psicologica. I nostri figli sono in prima linea in questa guerra e il futuro dell’umanità poggia sulla nostra risposta. È tempo di discutere di come arrivare fin qui e, cosa più importante, di come vincere. Le vite di persone reali vengono distrutte dalle decisioni prese da psicopatici aziendali nelle sale riunioni e negli incontri segreti, come la conferenza di Simpsonwood tenutasi in una località segreta sulle rive del fiume Chattahoochee in Georgia.
Quest’uomo era un farmacista che credeva nella vaccinazione. Come innumerevoli altre persone, soffre di paralisi indotta dalla sindrome di Guillain-Barré e di atassia. Ma non aspettatevi che il CDC o Big Pharma si assumano la responsabilità. Proprio come nel 2000 a Simpsonwood, hanno cospirato per coprire i loro crimini legati al Covid-19 e nasconderli sotto il tappeto.
Il professore di psicologia clinica Matthias Desmet ha studiato gli strumenti di guerra psicologica utilizzati dall’élite e ha fatto un lavoro incredibile nello spiegare non solo come siamo arrivati fin qui, ma anche come abbiamo vinto.
(Fonte: https://far-falla.com/simpsonwood/)
Nelle dittature, l’obbedienza è guidata dalla paura del dittatore. Ma nel totalitarismo, il sistema preferito dall’élite globale, le persone sono ipnotizzate all’obbedienza.
I cittadini, se vogliono avere Vera Giustizia, devono svegliarsi da questo stato ipnotico.
Pertanto, per svegliarci, occorre dire la verità su questa psico pandemia totalmente inventata che ha causato un genocidio mondiale, che si somma a quello di Gaza. Occorre dire la verità ad ogni incontro, ad ogni persona, ovunque ci troviamo, perché solo con la verità, solo con il nostro risveglio dall’ipnosi collettiva, l’Umanità ed il Pianeta potranno salvarsi.
Questa verità viene riportata nel libro “PERCHÉ CHIAMARLA PANDEMIA?” di Isha Babaji.
Per scaricarlo gratuitamente in PDF o acquistarlo per regalarlo a chi amate, per segnalarlo o donarlo a coloro che incontrate, è possibile trovare il libro “PERCHÉ CHIAMARLA PANDEMIA?” sul sito laviadiuscita.net.
SVEGLIAMOCI, e tutto cambierà.
laviadiuscita.net
