1

Ragazza racconta cos’è successo a Trieste alla manifestazione del 18 ottobre

Pubblichiamo questo video tratto dal canale YouTube di Red Ronnie e riportiamo di seguito le sue parole:

“Non conosco questa ragazza. Il video mi è arrivato su whatsapp. Ma so che lei sta raccontando la verità, la triste verità di quello che è successo a Trieste, delle violenze su manifestanti pacifici che non hanno reagito a nessuna provocazione. Questa verità non è stata raccontata da giornali o televisione. Ecco perché le persone non guardano più la TV e non credono ai giornali, perché sanno che raccontano falsità. Continuiamo ad andare avanti in pace, con una serena fermezza e convinzione che la libertà è un nostro diritto costituzionale e il dovere delle autorità è quello di salvaguardarcela, non reprimerla”.

Trieste, manifestanti al Porto vengono portati nelle camionette

Trieste, la carica della Polizia e i manifestanti a terra schiacciati:
le immagini dello sgombero

Trieste, manganellate, idranti e lacrimogeni della polizia,
sui manifestanti no green pass

Questo è il momento in cui bisogna fare ciò che è Giusto e non ciò che ci conviene, ed ognuno di noi deve fare la sua parte. Vi invitiamo pertanto a scaricare, leggere e condividere l’eBook gratuito intitolato: “PERCHE’ CHIAMARLA PANDEMIA?” ed un importante volantino che lo presenta, pubblicati sul nostro sito. In questo eBook viene rivelata tutta la verità su ciò che sta accadendo e qual è la Soluzione per cambiare il corrotto Sistema che ci sta facendo sprofondare in un abisso.

Condividete con più persone possibili il volantino e l’eBook che potete scaricare gratuitamente al link che trovate qui sotto o cliccando sulle rispettive foto:

https://laviadiuscita.net/covid-19-perche-chiamarla-pandemia-nuovo-ebook-gratuito/

www.laviadiuscita.net