CRIMINALE PIANO VACCINALE 2023-2025. HANNO DECISO DI CONTINUARE AD UCCIDERCI!
È stato pubblicato il Piano nazionale di prevenzione vaccinale 2023-2025 che interessa una serie di vaccinazioni, fra cui: covid, morbillo, hpv, rosolia.
Trasmesso dalla presidenza del Consiglio a Regioni, province e ministero della Salute, il testo aggiornato pare annunciare la caccia ai non vaccinati.
Il documento è ricco di “pareri” del Comitato per la bioetica. Fondato nel 1990 si tratta di un organo della Presidenza del Consiglio che svolge funzioni di consulenza presso il Governo, il Parlamento e le altre istituzioni. Nel documento tale Comitato consiglia:
“Il monitoraggio continuo dell’omessa vaccinazione (per dimenticanza o per ragioni mediche, ideologiche, religiose, psicologiche) sia complessivamente sull’intero territorio, sia a livello del singolo Comune, allo scopo di identificare coloro che necessitano di essere incoraggiati verso un percorso vaccinale e di evidenziare eventuali insufficienze nella copertura vaccinale, specialmente con riguardo ai bambini”.
Il Comitato parla chiaramente di “monitoraggio continuo” ed “interventi di incoraggiamento” che convincano adulti e bambini a sottoporsi alle somministrazioni mancanti. Per quanto riguarda il vaccino covid, al Comitato non sembrano interessare le ultime evidenze circa gli effetti avversi e la mancanza di una emergenza.
Profilazione dei dissidenti nel piano vaccinale
Quasi fosse un’operazione casa per casa, il Comitato nazionale di bioetica indica la profilazione come strumento utile per ampliare le campagne vaccinali. Proprio più avanti nel testo scrive “azioni utili a garantire approfondimenti sui determinanti dell’esitazione vaccinale: acquisire sistematicamente e con continuità dati sull’esitazione vaccinale con il massimo livello di granularità”.
E come? Nel documento si suggerisce l’uso dei social network. Non è chiaro come voglia il Comitato coinvolgere Zuckerberg and Co. ma tale idea ipotizza il trapasso di un pericoloso confine, che dovrebbe essere invece invalicabile: il diritto di scegliere. Allo stato attuale il vaccino contro il covid come l’hpv non sono obbligatori. Mentre il morbillo e la rosolia sono vaccini somministrati a bambini di età pari ai 12 mesi.
Dietro c’è sempre l’OMS
Ma il Comitato Nazionale per la biotica non fa altro che seguire i passi dell’OMS. Citata proprio all’inizio, l’agenda approvata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità focalizza i suoi obiettivi proprio “sulla necessità di contrastare l’esitazione vaccinale e la diffusione della disinformazione”.
Il documento italiano prosegue con un velato inno agli obblighi, rivolgendosi direttamente alle categorie dei sanitari e degli insegnanti che stando a contatto con fragili e bambini sono i soggetti che più di altri devono sottoporsi a tutti i richiami.
Citando il piano nazionale, si vuole “ridurre la mortalità dovuta a malattie prevenibili con vaccino per tutti i gruppi di età nel corso di tutta la vita”.
Medici, insegnanti e bambini nel target del piano vaccinale
Quindi secondo la logica del piano, medici e insegnanti saranno i primi ad essere sorvegliati. Corvelva, il coordinamento Veneto per la libertà di scelta vaccinale, a commento alla pubblicazione del piano ha evidenziato un ennesimo punto inquietante, riguardo la vaccinazione dei minori senza il consenso dei genitori, affermando:
“Non è e non sarà mai possibile vaccinare un minore senza consenso dei genitori, ma nel piano hanno sottolineato come, in caso di contrasto familiare, il minore possa firmare il consenso informato mediante un giudice”.
Qui sotto il link per scaricare il piano vaccinale, ancora in via di definizione e non definitivo:
ATTENZIONE: QUESTO È UN “ULTIMATUM ALL’UMANITÀ” MA ANCHE UN MESSAGGIO DI AMORE PER LA SUA/NOSTRA LIBERAZIONE DA PROBLEMI, VACCINI, DEBITI, FALLIMENTI, INFELICITÀ, MALATTIE, FAME, GUERRE, MISERIE E INGIUSTIZIE
Cari Amici della Verità e dell’Amore, se non applicate il “Piano Divino per la Terra” che tutti gli aderenti ai G.I.C. (Gruppi Isha di Consapevolezza) possono conoscere, “loro”, i “Potenti della Terra” o “Elite” non molleranno mai la presa sui “sudditi cittadini”.
Pertanto, senza l’ applicazione del “Piano Divino per la Terra”, ovvero il Piano del Popolo, il “Piano di Dio”, che è soprattutto a favore dei cittadini più deboli e oppressi, che cosa avverrà? Avverrà che continueranno ad ucciderci attraverso micidiali vaccini, come è già avvenuto. Pertanto ci stermineranno completamente con questi pesticidi-topicidi chiamati più diplomaticamente “vaccini”. Ormai i vaccini sono stati denunciati come arma di distruzione di massa da medici, scienziati, ricercatori, militari, Premi Nobel e ricercatori onesti, non corrotti dalle multinazionali dei vaccini.
Se non applicheremo il suddetto “Piano”, che cosa accadrà? Accadrà che continueranno a sterminare noi e tutti i nostri cari, non solo con i vaccini ma anche con il 5G, con le scie chimiche, con gli insetti tossici e pericolosi messi legalmente nei cibi, ecc. Continueranno ad uccidere le persone, stermineranno la Natura e tutte le creature della Terra con la polvere radioattiva dei proiettili all’uranio impoverito. Si tratta di proiettili “diabolici” e mortali. Basta uno solo di questi proiettili che, polverizzandosi, creano nubi, terreni e aria radioattivi capaci di distruggere la vita in un raggio di molti chilometri. Questi proiettili sono stati già usati dalla NATO nelle loro scorribande in Iugoslavia, Afghanistan, Iraq, Libia, nella Guerra del Golfo, ecc., con conseguenze disastrose nella popolazione in termini di salute, vite umane, agricoltura e sostenibilità. I terreni inondati da uranio impoverito non possono essere decontaminati. Sono terreni in cui la vita non potrà più crearsi né crescere per milioni di anni. Questi proiettili stanno per essere mandati dai paesi della NATO, Inghilterra in primis, al nazista Zelensky e al suo esercito nazista. Potete quindi immaginare cosa ne faranno.
Per approfondire vedi link:
https://laviadiuscita.net/si-avvicina-scontro-nucleare-londra-mandera-munizioni-alluranio-impoverito/
EFFETTI DELL’URANIO IMPOVERITO
UTILIZZATO DAGLI AMERICANI
IN KOSOVO, EX-JUGOSLAVIA, IN IRAQ,
NELLA GUERRA DEL GOLFO, IN AFGHANISTAN
Questo è quello che accadrà a noi, ai nostri figli e nipoti se non si fermerà questa pazza e assurda distruzione dell’Umanità attuata dai “Potenti della Terra”.
Se noi cittadini non applicheremo il suddetto “Piano Divino”, le “Elite” continueranno a sterminare l’Umanità e la Natura anche con i glifosati, con il famigerato roundup in primis, con l’inquinamento da alluminio, piombo, metalli pesanti, mercurio, polveri radioattive, con l’avvelenamento globale di terre, acque e cieli. Stermineranno l’Umanità perché sono completamente pazzi, malati di mente e di cuore. Le Elite sono stra-ricche, hanno comprato e corrotto l’OMS, i governi, le istituzioni, e quasi tutto il mondo. Vestono e parlano bene, ma interiormente sono dei mostri.
Le “Elite” e coloro che le assecondano NON conoscono e non riconoscono il Valore del lavoro dei cittadini, il Valore dell’Amore, il Valore della Vita.
I ricchi e benestanti, al primo posto i banchieri, le lobby, le multinazionali, i fabbricanti di armi, i banchieri del famigerato “Gruppo Bilderberg”, ecc., per loro natura, per tutti i loro problemi psichiatrici e mentali, sono sempre stati contro i cittadini, contro i poveri e i più deboli del Pianeta. Ad essi e ai cittadini di tutto il mondo, le “Elite” hanno sottratto, in mille modi, anche con guerre e debiti appositamente creati (vedi l’esercizio illegale e incostituzionale del “Signoraggio Bancario”), tutti i nostri beni e tutte le nostre risorse per favorire i loro stessi arricchimenti. Più hanno e più vogliono avere. Dobbiamo fermare la loro “escalation” e tutta la loro follia.
“Elite” super ricche, padrone di quasi tutti i beni e tutte le risorse del Pianeta, hanno quindi corrotto i governi ed il mondo intero e lo controllano. Esse, attraverso gli incontri annuali del W.E.F. (World Economic Forum) ed altri incontri, specie quelli del “Gruppo Bilderberg”, hanno programmato il nostro futuro, ovvero hanno deciso di “divertirsi” a sterminarci attraverso il loro “PIANO DI DEPOPOLAZIONE FORZATA“, una “Depopolazione” attuata attraverso farmaci, vaccini, OGM, sostanze chimiche tossiche e cancerogene prodotte e contenute anche in cibi e bevande, nonché attraverso guerre, fame e malattie premeditatamente create, ecc., ecc.. Vi piace tutto questo?
Non stiamo parlando di fantascienza o ipotetiche, criminali cose assurde. Queste “cose assurde” tutti noi cittadini possiamo testimoniarle, vedi la sceneggiata globale riguardante la pandemia da covid 19 e le future pandemie totalmente inventate per depopolarci. Tutti dovrebbero conoscere queste “criminali e assurde cose”. Tutti ci siamo passati e continueremo a passarci. Parenti e amici continueranno a morire e ad ammalarsi per questi pericolosissimi vaccini. Tutto è destinato a peggiorare, se non ci muoveremo nella giusta direzione, in una Direzione NON politica…ovvero nella Direzione del “Piano Divino per la Terra” e dell'”EFFETTO MAHARISHI” (spiegato nel libro illustrato alla fine di questo post) volti a cambiare NON i governi ma l’intero sistema.
Ormai tutti sanno o dovrebbero sapere che i governi NON risolvono i problemi ma li creano per favorire gli interessi delle “Elite”. Tutti ormai sanno o dovrebbero sapere che la politica Non è Amore, e che l’Amore non è politica come dice da sempre Isha Babaji. Tutti sanno o dovrebbero sapere che solo la Consapevolezza, ovvero solo l’Amore in Azione può risolvere tutti i problemi del mondo, come afferma sempre il Maestro di Vita e Amore Isha Babaji e come è stato affermato, prima di lui, anche da Krishna, Buddha, Gesù, da tutte le Guide Spirituali e Leaders di Vero Amore.
Siete contenti di questa situazione da “Armageddon”, “Fine dei Tempi”, o “Fine dell’Umanità”, Fine della Natura e del Pianeta? Vi piace tutto questo o volete veramente invertire la situazione?
Per invertirla, vengono in aiuto due testi di vitale importanza:
– Il “PIANO DIVINO PER LA TERRA” e
– l'”EFFETTO MAHARISHI”.
Cliccando sulle copertine qui sotto potete approfondirne il contenuto: