CREIAMO INSIEME UN NUOVO MONDO

E’ l’Immaginazione che Crea la Realtà, sono i nostri pensieri a determinare la Vita che viviamo, pensieri che trasformiamo in Azioni.

Il mondo non è che un pensiero della mente, ed in base al nostro modo di pensare noi creiamo il mondo che vediamo e in cui viviamo. Spesso si sottovaluta il Potere del Pensiero, dell’Immaginazione, delle nostre Intenzioni, ma la Realtà che viviamo nasce solo da lì. Se impariamo a pensare con Amore, a immaginare e vivere le cose più belle che il nostro Cuore può desiderare per noi e per gli altri, anche la Realtà, il mondo che ci circonda, inizia a cambiare. Se cambiamo “dentro”, il nostro modo di Essere, Pensare ed Agire, anche il “fuori” cambierà.

Allineiamoci al Vero Amore, mettiamoLo in pratica nella nostra quotidianità, momento dopo momento. Iniziamo a pensare con il Cuore e Immaginiamo il Mondo che vorremmo. Se lo vogliamo veramente e se saremo in tanti ad unirci in questo Pensiero, in questa “Immaginazione”, un Nuovo Mondo Nascerà, un Mondo Nuovo che inizia dentro di noi.

Pubblichiamo il brano “IMAGINE” di John Lennon, interpretato da Francesco Shiva, come Augurio per la Creazione di un Nuovo Mondo che nasce dal Vero Amore, dall’Amore Consapevole in Azione che Isha Babaji è venuto a ricordare e ristabilire su questo Pianeta, un mondo in cui non ci siano più Guerre, sofferenze, problemi, separazioni, malattie, un Mondo di Pace, Gioia e Unione.

– Per conoscere l’Insegnamento di Amore del Maestro Isha Babaji vi invitiamo a leggere il Suo Libro “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE“. Per info cliccate sul link qui sotto:
https://laviadiuscita.net/la-legge-eterna-dellamore-di-isha-babaji/

– Per approfondire le informazioni sul Potere Creativo dei nostri Pensieri, Immaginazioni e Intenzioni potete leggere il libro “EFFETTO MAHARISHI“:
https://laviadiuscita.net/effetto-maharishi-per-trasformare-la-realta-e-risolvere-i-problemi-dellumanita-libro-di-isha-babaji/

– Per ascoltare altri Brani cantati da Francesco Shiva cliccate sul link qui sotto:
https://laviadiuscita.net/francesco-shiva/