NDE: La visione ha tolto la parte superficiale e ho capito
Jean, 28 anni, single ed estremamente depressa ha un’esperienza di pre-morte (catalogata come NDE da NDERF – Near-Death Experience Research Foundation). La sua esperienza è così bella e profonda che la porterà a smettere di bere, lasciare andare altri comportamenti sbagliati e iniziare una ricerca spirituale.
(Tratto dal Canale You-Tube NDE Italia – Esperienze Oltre il Velo)
Abbiamo deciso di pubblicare questa e altre esperienze di pre-morte con l’intenzione di aiutare l’Umanità a superare l’atavica “Paura della Morte”, che è la madre di tutte le paure che affliggono l’Uomo. (Altre testimonianze le potete trovare a questo link: NDE – VITA DOPO LA VITA)
Finalmente è possibile annullare tutte le nostre paure. Come? Scoprendo il significato della vita, chi si è veramente, perché si è nati, si può eliminare per sempre la paura della morte. Questa “scoperta”, così come è accaduto a tutti coloro che hanno avuto esperienze di “pre-morte”, svelerà il significato più importante della vita perché sapremo che nell'”Ignoto” vi sono Gioia e Amore Infiniti, vi è la Liberazione da ogni Sofferenza. Nell'”Al di Là” non ci sono inferni, né diavoli né punizioni né dannazioni eterne. Nell'”Al di Là”, c’è solo Amore Infinito, Incondizionato ed Eterno. Pertanto si rivelerà l’Anima Divina, che è la Sua/Nostra Manifestazione nell’aspetto più puro, gioioso, amorevole e beato.
Questo permetterà a tutti di “vedere, comprendere e andare oltre” e di non aver più paura della morte.
Per approfondire questo importante argomento e sapere come fare per conoscere “Chi Siamo” veramente e realizzarlo, annullando così tutte le nostre paure, vi invitiamo a leggere il libro del Maestro Isha Babaji “COME ANNULLARE TUTTE LE PAURE”.
E’ possibile acquistare il libro “COME ANNULLARE TUTTE LE PAURE” di Isha Babaji sui maggiori “on-line stores” e in oltre 4.000 librerie.
Per approfondire le informazioni e acquistare questo libro su La Feltrinelli, Mondadori, Macrolibrarsi, Il Giardino dei Libri, Amazon ecc., clicca sulla copertina qui sotto: