LANCIAMO SOS AGLI USA PER ANNULLARE I LOCKDOWN E LA DITTATURA DI CONTE & C.

postato in: VIRUS e COVID-19 | 0

Se volete supportare questa iniziativa, di seguito trovate il testo (prima in italiano e poi in inglese) che dovete copiare ed inviare via mail ai seguenti indirizzi:

ortizmm@state.gov
pellicanog@state.gov

Come oggetto potete scrivere: “Request of help” (Richiesta d’aiuto).

Potete inoltre compilare il form che trovate al seguente link per mandare il nostro messaggio direttamente alla Casa Bianca!

https://www.whitehouse.gov/contact

Testo in italiano (per vostra comprensione)

Chiediamo al presidente Trump, in rispetto dell’executive order 13818 emanato nel 2017, che si interessi della denuncia presentata all’ambasciata americana il giorno 17 luglio 2020 da parte dell’Associazione Governo del Popolo Aps e che intervenga per ripristinare legalità e giustizia sul territorio italiano.
Purtroppo le nostre istituzioni sono pesantemente corrotte e contaminate dalla mafia.
Questo causa gravi problemi sul territorio nazionale.
Non abbiamo la forza di ripulire lo stato da soli.
Per questo sosteniamo l’iniziativa dell’associazione Governo del Popolo e vi preghiamo di aiutarci.

+++ Testo in inglese (quello da usare mettendo in fondo il vostro nome) +++

We ask President Trump, in compliance with the executive order 13818 issued in 2017, that he considers the complaint presented to the American Embassy in Rome on July 17, 2020 by the Association “Governo del Popolo Aps” and that he intervenes to restore legality and justice in Italy.
Unfortunately, our institutions are heavily corrupted and contaminated by the mafia, causing serious problems to the entire Nation.
We don’t have the strength to clean up the state on our own.
This is why we support the initiative of the Association Governo del Popolo (Government of the People) and we beg you to help us.

Firma

VIDEO PER SVEGLIARCI DAI NOSTRI INCUBI
AUMENTANDO LA NOSTRA CONSAPEVOLEZZA

Luca Spina: CI SARÀ UN NUOVO LOCKDOWN

GLI ITALIANI SI SONO VENDUTI I FIGLI
UNA SPINA NEL FIANCO

L’ULTIMA OCCASIONE | UNA SPINA NEL FIANCO

ATTENZIONE: ASCOLTATE IL MESSAGGIO DI GIANLUCA SPINA

ATTENZIONE: LA VERITA’ SUI DECESSI PER GINOVYRUZ!

NON SO A VOI MA A ME RICORDANO I CAMPI DI CONCENTRAMENTO… TRANQUILLI ANDRA` TUTTO BENE

ECCO COME E PERCHÈ POTREBBERO VENIRE A PRENDERVI E PORTARVI VIA!!!…EDOARDO DINI

Montanari: Le mascherine sono dannose

ALTRE IMPORTANTI INFORMAZIONI
LE TROVATE A QUESTO LINK:
https://laviadiuscita.net/category/virus-e-covid-19/

ATTENZIONE: Le malattie, i cancri, le morti causate da farmaci e vaccini nonché i debiti, i fallimenti, le sofferenze e i problemi possono essere evitati, se gli italiani agiranno nel “modo giusto” indicato più volte nei nostri precedenti articoli, nei testi “SOLDI“, “SOS TERRA“, ecc.

Cambiare è ancora possibile grazie alla “Condivisione”, all’informazione contenuta nel nostro sito e in altri “siti consapevoli e onesti”. Tutto è possibile, ma dobbiamo fare in fretta se vogliamo salvarci da tutte le ignobili, criminose azioni dittatoriali che ci hanno imposto e continuano ad imporci, e “altre nuove” che ci stanno preparando. Tutti ce la possiamo fare grazie ai testi “Life Project” di Isha Babaji e all’Amore Consapevole in Azione di noi tutti uniti insieme nella “Battaglia Finale tra le Forze del Male e quelle del Bene”. Che le Forze del Vero Amore, della Vera Conoscenza/Informazione, della Saggezza e delle “Giuste Azioni da Compiere” siano in tutti noi.

Cliccate sull’immagine qui sotto (Piano Divino) per iniziare a capire cosa e come fare per cambiare il “sistema”, passando dall’attuale sistema fondato sulla Paura, sulla Falsità e la Schiavitù, ad un nuovo Sistema fondato sul Vero Amore, la Verità e la Libertà.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: prossimamente pubblicheremo sul nostro sito un importantissimo video che stiamo realizzando, dal titolo: “GIUSTE AZIONI E NON PIÙ PAROLE”… un video che indicherà cosa e come fare a tutti gli italiani per evitare vaccinazioni obbligatorie, false pandemie, restrizioni, assurde normative, debiti, fallimenti, suicidi per insolvenze, ecc. ecc.

Per sapere quando sarà pubblicato il video “GIUSTE AZIONI E NON PIÙ PAROLE” iscrivetevi alla nostra Newsletter compilando il form che trovate qui sotto. Vi avviseremo via mail appena lo metteremo on line.

Iscriviti alla nostra
Newsletter
compilando il
FORM qui sotto 

www.laviadiuscita.net

image_printStampa il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.