1

GRUPPI OM ITALIA – GOMI

La Vibrazione Originaria

La “Parola di Dio” o “Il Verbo” sono “Vibrazioni”, sono “Suoni”. Questa “Vibrazione/Parola”, questo “Verbo” o Suono, è proprio il Suono “OM”.  Esso è il SUONO di tutti gli atomi dell’Universo. L’OM è la Sorgente della Vita, è il “Divino Seme” che contiene tutte le forme della Creazione.

L’OM è la “Memoria Genetica Originaria” che riporta la Pace e l’Equilibrio nel vostro DNA e in tutto il corpo/mente. Il Sacro Suono OM è la Primaria Vibrazione o Forza Divina, sempre Presente, che dà forma all’informe e che ha creato, continua a creare, mantiene e trasforma tutte le Forme dell’Universo.

L’Origine di Tutto è quindi nel “Verbo”, nella “Parola di Dio”, nel “Divino Suono OM”, nella Creazione dell’Atomo.

“All’inizio fu la Luce”, “Fiat Lux”. Non tutti sanno che Luce e Suono sono “interscambiabili”. Il Suono infatti può trasformarsi in Luce e viceversa. Pertanto, attraverso il “SUONO” si giunge alla “LUCE”.

Il solo, unico “cambiamento” che può far cambiare ogni cosa in tutto il mondo è il Cambiamento delle Coscienze Umane nel Vero Amore che si concretizza attraverso l'”Amore Consapevole in Azione”… l’Azione che va ad agire sulle vere cause di un problema o di tutti i problemi. Tali “vere cause” sono uguali, le stesse, per tutti i problemi esistenti sul Pianeta. Le ho indicate nei miei testi “Life Project” essendo queste “vere cause” sconosciute a quasi tutta l’umanità.

Per quanto riguarda l'”Intenzione Universale” che serve a salvare Pianeta e Umanità, la potete conoscere alla fine di questa pagina ed è valida sia per i GIC che per tutti i “Gruppi OM”, ossia tutte le persone che si riuniscono per cantare insieme il Sacro Suono “OM”.

Per sperimentare insieme l’”Effetto Maharishi” o “Mahar-Isha” e “cambiare il Corso degli Eventi”, potete iscrivervi come Gruppi, Associazioni e come singole persone, ai “GUPPI OM ITALIA” (GOMI). Con tale “iscrizione” potrete sapere quando ci saranno questi “Incontri GOMI”. Pertanto, potrete parteciparvi per cantare collettivamente il Sacro Suono OM sulle Note della Creazione in apposite sedi naturali colme di Pace e nei verdi, meravigliosi colori della Natura. Verrete avvisati di questi importanti incontri collettivi nei quali parteciperanno migliaia di persone, compilando il modulo di Iscrizione ai “GOMI” (Gruppi OM Italia) che trovate sul sito laviadiuscita.net  Potete rivolgervi anche ai “Gruppi Isha di Consapevolezza” (G.I.C.). Cliccate inoltre sulla categoria “Effetto Mahar-Isha” per conoscere le “Direttive Globali” già date in buona parte nel libro che state leggendo.

Queste “Direttive” saranno aggiornate di volta in volta e saranno trasmesse nuove notizie e informazioni in base all’evoluzione degli eventi ossia alle variazioni della situazione planetaria.  

Nella Luce dell’OM, che induce la più Profonda Pace e la Gioia in Se stessi e nel Mondo intero, tutto è possibile.

Vi abbraccio in questa stessa Luce colma di Infinita, Eterna, Pace e Gioia.

Che la Luce, la Pace e la Gioia siano sempre in tutti voi.

Luce, Pace e Gioia sulla Terra
Madre di tutte le Creature

Isha Babaji

Le “Intenzioni” più importanti

Qui sotto viene riportata l’“Intenzione Universale” dettata da Isha Babaji per i GIC, i “GRUPPI OM” e tutte quelle persone che da sole, nelle proprie case, vogliono CANTARE IL SACRO SUONO OM con la stessa intenzione e negli stessi orari riportati qui sotto:

ORARI:

– da LUNEDI AL SABATO: ore 17 – 19 – 21 – 23 (collegamento con tutti i Gruppi OM nazionali).

– DOMENICA: tutte le Domeniche alle ore 16 (in questo giorno e orario vi è il collegamento con tutti i Gruppi OM del Mondo)

Questa “Intenzione Universale” serve a cambiare e far cambiare l’errato modo di pensare e agire delle persone, a salvare tutte le creature che soffrono enormemente su questo nostro martoriato Pianeta.

Il Maestro afferma che qualsiasi Intenzione deve essere recitata almeno tre volte, per i “Tre Corpi”. Una volta per il Corpo Fisico. Un’altra volta per il Corpo Astrale. La terza volta per il Corpo Causale o “Corpo Mentale”. Se la si recita 10, 20 o più volte, Essa si rinforza sempre più e può dare i migliori risultati.

Ecco qui di seguito il testo dell’“Intenzione Universale” da recitare molto lentamente e con molta Consapevolezza. Isha Babaji dice “Dopo averla recitata con Volontà, Fede e “Immaginazione”, riposate nella Pace priva di pensieri che nasce dal canto del SACRO SUONO OM e dalla Meditazione” praticati dopo la recita dell’Intenzione.

INTENZIONE UNIVERSALE
DA RECITARE NEGLI “ORARI” SOPRA INDICATI

“Che la Luce possa illuminare le menti di più anime possibili, dare loro la forza per cambiare “dentro”, nel “Vero Amore” e farle agire con “Giuste Azioni” per un Cambiamento anche esteriore. Che La Luce del Vero Amore cambi le persone e salvi questo Pianeta . Che la Luce del Vero Amore cambi le persone e salvi questo Pianeta. Che la Luce del Vero Amore cambi le persone e salvi questo Pianeta”. Così sia!

Come ci indica il Maestro, sia che le persone si trovino da sole o che siano in un gruppo, le Intenzioni dovrebbero essere recitate nello stesso giorno e alla stessa ora. Egli afferma che questa “sincronizzazione oraria planetaria”, tutti alla stessa ora e nello stesso giorno, crea un “Ritmo Planetario”, un “Ritmo” che crea un IMPULSO che fa innescare un “Effetto Maharishi” molto potente, più potente di qualsiasi altro modo di fare, metodo o sistema “mentale/energetico”.

Altre “Intenzioni”

Qui di seguito vengono riportate altre “INTENZIONI” trasmesse da Isha Babaji, da recitare in gruppo, che possono aiutare a sciogliere certi problemi delle persone che amiamo:

– CHE … (nome e cognome della persona da aiutare) POSSA RICEVERE ED AVERE TUTTE LE FORZE, TUTTE LE CONOSCENZE, LE INTUIZIONI E LE PERSONE GIUSTE PER FAR FRONTE AL PROBLEMA CHE LA FA SOFFRIRE AFFINCHE’ IL SUO PROBLEMA POSSA ESSERE RISOLTO ED ANNULLATO.

– CHE …. (nome e cognome) POSSA PERDERE TUTTA LA RABBIA, L’AGGRESSIVITÀ’ E LA VOGLIA DI ANDARE CONTRO … (nome e cognome della persona “succube”) E CHE NON FACCIA PIÙ’ DEL MALE NE’ A LEI (o “LUI”) NE’ AD ALTRE PERSONE.

In base alla situazione, in base al “problema da risolvere”, queste due intenzioni possono essere lette insieme, una dopo l’altra, oppure può essere recitata solo una delle due INTENZIONI. Dopo averle recitate, occorre distaccarsi “dal Karma Globale” riposando serenamente nella Pace nascente dal CANTO del SACRO SUONO OM e dalla Meditazione. Dio stesso, come afferma Isha Babaji, potrà ascoltare le vostre intenzioni grazie alla predetta Pace.

Intenzione “generica”:

– CHE TUTTO SI AGGIUSTI ORA NEL VERO AMORE.

Altre “INTENZIONI” potrebbero essere aggiunte insieme ad altre informazioni che servono a potenziare l’Effetto Mahar-Isha, come ad esempio l’uso dei cristalli di quarzo. Le potrete conoscere andando nella categoria “EFFETTO MAHAR-ISHA” sul sito www.laviadiuscita.net.

Per contatti:
Ass.ne SUM – Stati/Popoli Uniti del Mondo – www.laviadiuscita.net
mail: info@laviadiuscita.net

Iscrivetevi ai “GOMI” compilando l’apposito “MODULO-GOMI”







 



Iscrivendovi, potrete sapere quando ci saranno gli incontri
e i canti collettivi in mezzo alla Natura
di tutti i “GRUPPI OM” italiani,
e potrete quindi parteciparvi.

ATTENZIONE

Finché vi saranno restrizioni, lockdown, distanziamenti, ecc., sarà molto difficile riuscire a organizzare incontri collettivi per cantare l’OM. Pertanto, quando si sbloccheranno tutte le restrizioni, i controlli, le sanzioni, ecc. gli iscritti al “GOMI” (che hanno compilato il FORM qui sopra) riceveranno informazioni via mail per incontrarci nella Natura, Meditare e Cantare tutti uniti insieme il Sacro Suono OM in un clima di Pace, Armonia, Bellezza, Bontà, Gioia e Condivisione per rigenerarci e rigenerare il Pianeta.

Fin quando non sarà possibile organizzare i suddetti incontri collettivi nella Natura sarà comunque e sempre possibile incontrarci non-localmente, oltre lo Spazio e il Tempo, Meditando e/o Cantando l’OM negli orari sopra indicati che ci permetteranno di unirci indipendentemente da “limiti e limitazioni”.

Pace e Amore a tutti