EFFETTO MAHARISHI

Il suono, le armonie e le melodie che creano dei campi coerenti di coscienza hanno la capacità di farci stare bene e di creare Effetti Benefici su tutto il Pianeta. Quando questi suoni, queste melodie sono ancor più pervase dalla potenza derivante dall’Intenzione e dall’Immaginazione degli operatori e degli ascoltatori, che cosa accade? Accade che esse diventano molto potenti in quanto riescono a creare “qualcosa di nuovo”, ovvero possono modificare gli eventi, crearne di nuovi e guarire, così come avviene attraverso la Meditazione che permette di attivare l’ “Effetto Maharishi”. Essa infatti permette di creare una “coerenza molto potente ed efficace” soprattutto quando la meditazione o il canto dell’OM vengono praticati da migliaia di meditanti alla stessa ora e con la stessa Intenzione.

Gli esperimenti basati sull’ “Effetto Maharishi” sono stati effettuati in tutto il mondo anche e soprattutto dagli scienziati dell’Università di Princenton per più di 30 anni. Tali esperimenti fondati sul “Campo di Forza” del pensiero di tante persone che emanano mentalmente la stessa intenzione, hanno prodotto milioni di risultati positivi ed hanno confermato che l’ “Intenzione mentale” unita al SACRO SUONO OM e alla Meditazione, possono modificare gli eventi e cambiare la realtà.

Per sperimentare insieme l’ “Effetto Maharishi” e poter “cambiare il Corso degli Eventi”, iscrivetevi come Gruppo, Associazione o come singole persone, ai “GUPPI OM ITALIA” (GOMI) per poter sapere quando ci saranno gli “Incontri GOMI”.

Il “Divino Suono dell’OM” viene cantato durante gli Incontri collettivi perché Esso, annullando la mente, permette all’”Intento” o “Intenzione” che viene emanata prima del Canto dell’OM, di concretizzarsi nella materia e cambiare così la realtà.

Per conoscere l’”Effetto Maharishi”, vi invitiamo a leggere il libro scritto dal Maestro Isha Babaji, che potete trovare a questo link:
https://laviadiuscita.net/effetto-maharishi-per-trasformare-la-realta-e-risolvere-i-problemi-dellumanita-libro-di-isha-babaji/

Per partecipare all’ “EFFETTO MAHARISHI”:

– TUTTI I GIOVEDI – alle ore 21 – il collegamento avverrà tramite Chat di Telegram.
Contattare il numero: 333 8913316.

Per contatti:

– Ass.ne SUM – Stati/Popoli Uniti del Mondo www.laviadiuscita.net
mail: info@laviadiuscita.net

– SOLO PER LE PERSONE RESIDENTI IN PUGLIA: telefonare al cellulare: 380 6452991

Iscrivetevi ai “GOMI” compilando l’apposito “MODULO” riportato qui sotto: