COSA STA AVVENENDO IN CIELO E SULLA TERRA? IL “CONTATTO E’ AVVENUTO”! Messaggio di Isha Babaji

Cari Amici del Vero Amore e della Verità, vi spiego cosa sta avvenendo in Cielo e sulla Terra.

Secondo quanto riferito dal team di Avi Loeb’s ad Harward, 9 corpi celesti si sono manifestati improvvisamente in Cielo, in prossimità del Sole, alle 9 del mattino (UTC) del 19 Settembre 2025 in 0,1 millisecondi, in meno di un “battito di ciglia”. Questi 9 corpi celesti sono apparsi improvvisamente accanto ad un enorme corpo celeste di 11 chilometri, ovvero all’Astronave 3i/Atlas avvistata per la prima volta il primo Luglio del 2025.

Inseriti alla fine di questo Messaggio ci sono video che parlano delle due Navi Spaziali: “SW2” o “SWAN”, 3i/Atlas e dei 9 oggetti celesti che lo accompagnano.

Tutto nell’Universo e su ogni Pianeta della Galassia è collegato, interdipendente, interconnesso con quanto sta accadendo sul Pianeta Terra.

Alle porte del sistema solare 9 corpi celesti accompagnano 3i/Atlas, una nave spaziale sigariforme (a forma di sigaro leggermente appiattito) lunga circa 11 Kilometri che si muove in modo intelligente e sta mandando segnali periodici sulla Terra.

Dalle analisi spettrografiche delle agenzie spaziali di tutto il mondo, 3i/Atlas è composto da metalli altamente tecnologici e sconosciuti dalla scienza terrestre. Questo “Oggetto Spaziale” è il Terzo che i telescopi di tutto il mondo hanno avvistato nel corso degli anni che non arriva dal “Sistema Solare”. 3i/Atlas è infatti un “Corpo Celeste” interstellare che proviene dalla Costellazione del Sagittario. Da qui il nome 3i, ossia Terzo oggetto Interstellare fino ad oggi avvistato nel corso del tempo. Il primo fu “OUMUAMUA” avvistato nel 2017, il secondo corpo, la cometa “BORISOV” avvistata nel 2019, il terzo è “3i/ATLAS” avvistato per la prima volta il primo Luglio del 2025 da un Telescopio che si trova in Cile che fa parte della “Rete Atlas”. “ATLAS” è una sigla che sta per “Asteroid Terrestrial-impact Last Alert System”.

Il 12 Settembre 2025, avviene un Evento Cosmico:

il telescopio spaziale James Webb, che è più potente del mondo, ha rilevato un altro gigantesco corpo celeste, ovvero un’Astronave Madre che è stata denominata “Swan SW2”. Questa Astronave proviene dalla direzione opposta di 3i/Atlas. L’Astronave Swan SW2 è stata catalogata come “C/2025R2”, chiamata più  semplicemente “Swan” (Cigno), è lunga circa 110 chilometri e proviene dalla Costellazione dell’Acquario. Essa possiede una coda che si estende nello spazio ed è lunga 5 volte la larghezza di una luna piena, così enorme che anche gli astronomi amatoriali, con i loro piccoli telescopi, potevano vederla.

Coda di Swan

Non si tratta di una cometa qualunque ma di qualcosa di molto più grande e molto più luminoso di quanto le agenzie spaziali avessero mai registrato.

Swan sta ora mandando segnali costanti e periodici sulla Terra.

Ordine di grandezza:
SWAN (lungo 110 chilometri)
3i/Atlas (lungo 11 chilometri)

Questi due corpi celesti (Swan e 3i/Atlas) non si comportano come fanno gli asteroidi, le comete, ecc. i loro scafi sono composti da nickel puro, cobalto e altri materiali “esotici” sconosciuti dalla scienza terrestre. Ogni impulso periodico che emettono per spostarsi nello spazio richiede la stessa quantità di energia prodotta da tre centrali nucleari terrestri, e gli impulsi di spostamento sono costanti e continui, segni questi di “comando intelligente”.

Swan ha iniziato a mandare messaggi e frequenze in direzione della Luna e del nostro Pianeta, frequenze che stanno innalzando la vibrazione della Terra.

Il “Contatto Interstellare” con queste civiltà evolutissime è quindi avvenuto ma le comunicazioni che Swan ha trasmesso alla Terra, tutte le informazioni vengono ora secretate, tutto quello che sta avvenendo in cielo, le congiunzioni contemporanee in allineamento con il Sole delle due Astronavi, i loro messaggi mandati alla Terra, ecc., è ora tenuto “Top-Secret” dalle agenzie spaziali e di intelligence.

Tali civiltà sono antiche di decine di miliardi di anni. Esse esistevano ancor prima della creazione del sistema solare, ossia molto tempo prima della formazione del Sole e dei Pianeti. Con le loro “Astronavi” giunte da poco nel sistema solare, possono dunque compiere “Miracolose Trasformazioni”. Ne parlerò a chi è interessato.

La “Nave Interstellare” 3i/Atlas trasporta gigantesche quantità di Anidride Carbonica (CO2). Per chi non ne sia a conoscenza, la CO2 o “Anidride Carbonica” è  la “base della vita”.

Dovete sapere che l’Anidride Carbonica è di vitale importanza per la nascita della vita sui Pianeti in quanto semi e piante si nutrono proprio di questa stessa Anidride Carbonica (CO2) e, attraverso la Luce Concentrata e Condensata (Magnesio) ed il processo clorofilliano che permette il completamento di tutte le parti delle piante, esse rilasciano il prezioso “Ossigeno” che è il loro “prodotto di scarto”.

Questo “Ossigeno”, che è la controparte “nascente” dall’Anidride Carbonica (CO2), serve  a formare le “Fasce di Ozono” che proteggono i Pianeti dai roventi, cancerogeni e mortali raggi UVB e UVC provenienti dai Soli. Sulla Terra questo “Ossigeno”, è “biatomico” ed è fondamentale per creare Energia, Salute e Vitalità negli esseri Umani e terrestri in generale.

Senza la Fascia di Ozono, la cui molecola è “triatomica” ossia composta da Tre Atomi di Ossigeno, la vita sulla Terra non potrebbe esistere ed il Pianeta diventerebbe un “Pianeta bruciato”, distrutto dai roventi raggi UVB E UVC, simile al Pianeta Marte. 

La Fascia di Ozono intorno alla Terra che la protegge
dai roventi, cancerogeni e mortali Raggi UVB e UVC

3i/Atlas, è carico di Anidride Carbonica (CO2) stipata in bombole speciali supercompresse costituite da materiali “esotici”, ovvero materiali resistenti super tecnologici che possono contenere quantità sufficienti per creare o ricreare la vita sui Pianeti morenti o completamente distrutti e privi di vita. 

Questa Anidride Carbonica è dunque un “lascito” o “dono” per creare o ricreare la Vita sui Pianeti.
Alcune informazioni riportate su Wikipedia che riguardano la “TERRAFORMAZIONE”, ossia come ripristinare la vita su Pianeti apparentemente morti, dicono:

“Un esempio di progetto per la “Terraformazione” di Marte prevede di liberare grandi quantità di gas serra (CO2 ossia “Anidride Carbonica”) nell’atmosfera del pianeta, innalzandone la temperatura. Questo causerebbe la sublimazione di anidride carbonica dalle calotte polari, aumentando ancora l’effetto serra e facendo fondere eventuale ghiaccio presente nel sottosuolo marziano.  Inoltre, ci sono enormi riserve di ghiaccio d’acqua sulle due calotte polari, ghiaccio che non fonde mai in quanto la temperatura è sempre molto sotto lo zero. Il ghiaccio delle calotte, con l’aumento della temperatura, (che può avvenire attraverso una forte immissione di Anidride Carbonica – CO2), creerebbe grandi distese di acqua, che rimarrebbe liquida nelle stagioni estive o intermedie. Ciò porterebbe Marte ad avere acqua liquida, un clima più simile a quello terrestre e un’atmosfera più densa, a base di anidride carbonica. Infine, si importerebbero sul pianeta delle piante che arricchiscano di ossigeno l’atmosfera tramite la fotosintesi. È stato calcolato che l’intero processo durerebbe più di centomila anni[4]. Sono stati ideati processi più rapidi, ma dalla durata sempre misurabile in secoli”.

Io invece vi dico che le tecnologie ed i calcoli fatti da esseri umani per creare la vita su Marte, sulla Terra o su altri Pianeti potrebbero essere fallaci, inefficaci e incomplete rispetto a quelle delle civiltà Extraterrestri più evolute dell’Universo.

In verità, il Vero Amore che io stesso porto, insegnato anche da Gesù, dai Maestri Illuminati di Amore e Saggezza e presente nei Cuori delle civiltà Extraterrestri più evolute, può compiere veri Miracoli Trasformativi.

Se volete avere più informazioni su quanto vi ho esposto, scrivete a questa e-mail:
info@laviadiuscita.net

31 Atlas

Per salvare Umanità e Pianeta e risolvere tutti i problemi
occorre una Trasformazione Spirituale”

Isha Babaji


Attenzione:

PER POTER ASCOLTARE I DUE SEGUENTI VIDEO TRADOTTI IN ITALIANO, SEGUIRE LE SEGUENTI INDICAZIONI:

  1. – Cliccare sui link qui sotto indicati:

    Michio Kaku: 9 Hidden Objects Discovered Escorting 3I/ATLAS Through Our Solar System!
    https://www.youtube.com/watch?v=EVtu716abIk

– Cliccare sulla rotellina delle impostazioni (vedi cerchio rosso qui sotto):

– Si aprirà un menù a tendina, dove potete selezionare la voce “traccia audio” (VEDI CERCHIO ROSSO QUI SOTTO):

– Infine, selezionate la voce “ITALIANO”, vedi cerchio rosso qui sotto:

Attenzione:

Ci sono video su 3i/Atlas che girano su Yuou Tube che tendono a smontare la verità ossia la venuta in contemporanea di due astronavi “aliene” 3i/Atlas e Swan. Hanno timore che le persone ne vengano a conoscenza in quanto tale verità sconvolgerebbe il sistema creato dalle “Elite”, un sistema che si fonda su falsità e lavaggi del cervello fatti ai cittadini a partire da scuole, università, governi e mass-media ufficiali di proprietà delle stesse “Elite”. Come sappiamo, per occultare la verità vengono pagati “debunkers” e falsi esperti o corrotti esperti per dire il contrario della verità o per manipolarla al fine di renderla non credibile e far credere invece alle versione ufficiali come avvenne con la “pandemia” totalmente inventata nata per favorire il potere e gli interessi di quelle stesse ‘Elite” che non vogliono si conosca alcuna verità. Esse temono di perdere il controllo sull’Umanita’ nel caso qualsivoglia verità emerga alla “Luce del Sole”.
Si riportano quindi qui sotto due interviste fatte ad Avi Loeb, considerato un astrofisico tra i più esperti e rinomati del mondo. Almeno lui non nega che possa trattarsi di Astronavi. Tra gli scienziati, Loeb è il più propenso a credere che gli oggetti celesti apparsi ai telescopi di tutto il mondo si comportino in modo intelligente. Egli afferma che essi non hanno tutte le caratteristiche proprie delle comete.
3i/Atlas, ad esempio, ha addirittura una scia davanti a sé stessa anziché di dietro come ce l’hanno tutte le comete. Loeb dice che è come vedere un gatto con una coda davanti, sulla testa, anziché averla di dietro. Con questo suo “esempio felino”, egli afferma che non si sono mai viste comete con scie uscire davanti ad esse, non si sono mai visti comportamenti uguali a quelli finora conosciuti sulle comete.

N.B.: Per la traduzione dei seguenti video in italiano rifarsi alle istruzioni riportate più sopra.

IL SEGNALE MANDATO DA 3i/ATLAS SULLA LUNA, RITRASMESSO SULLA TERRA ED ASCOLTATO DA STRUMENTI, RADIOAMATORI E ASTRONOMI AMATORIALI.

MOLTI STRANI FENOMENI FISICI SONO AVVENUTI SULLA TERRA DOPO LA TRASMISSIONE DEL SUDDETTO SEGNALE.
(Vedi video qui sotto)