Corso A.M.A.R.

 

Amore, Meditazione, Alimentazione, Respirazione
 

Per migliorare
la tua vita

 
 

 
 

Il Corso A.M.A.R. è stato ideato dal Maestro Isha Babaji per liberare l’uomo dalla Sofferenza attraverso la realizzazione del Vero Amore e condurlo all’Auto-Realizzazione.

 
 

“Perché soffrire e far soffrire, se si può amare con Vero Amore?
Io ora sono qui e sono venuto ad amarvi, a ricordarvi che
solo il Vero Amore può risolvere tutti i problemi del mondo”.
 
Pace sulla Terra,
Madre di tutte le Creature
Isha Babaji

 
 

 
 

A chi è rivolto
il Corso A.M.A.R.?

 

Il Corso A.M.A.R. è rivolto a tutti gli aderenti ai G.I.C., a tutte quelle persone che hanno letto il libro “IL SETTIMO VANGELO: LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE” o altri testi scritti dal Maestro e che vogliono imparare ad Amare con Vero Amore affinché sia possibile creare un Nuovo Mondo in cui si possa vivere in Pace, in Armonia con Se stessi, con gli altri e con la Natura.

 
 
 

IL VERO AMORE E’ TUTTO

 

L’Amore Vero, quello che porta alla Verità, ad essere consapevoli delle vere cause dei problemi, nel corso del tempo é stato dimenticato sulla Terra e nulla in tutto l’Universo è più importante della Verità, perché solo Essa può renderci liberi. Per ricordarLa a tutti il Maestro Isha Babaji ha scritto il libro “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE”, che distrugge ogni sofferenza e apre all’uomo la visione del reale, dissolvendo tutto ciò che è irreale ed illusorio. Ed è in questo modo che si rivela il Sole della Verità che scioglie i ghiacciai delle paure e delle tensioni e dona il profumo della Libertà, che è la Gioia del vero Amore, la Gioia del vero Sé.
La Principale “Materia di Studio” del Corso A.M.A.R. sarà quindi il “VERO AMORE”, senza il quale nessun problema può essere risolto. L’assenza di VERO AMORE ha infatti generato tutti i problemi, tutte le malattie e tutte le sofferenze esistenti sul Pianeta.

 
 

 
 

Il Corso A.M.A.R. riporta Pace, Gioia,
Salute ed Equilibrio nel Mondo.

 

La Meditazione, alcune importanti Asana (posizioni) con le più efficaci tecniche di Pranayama per ossigenare, rinforzare e rigenerare il corpo e la mente completeranno il Corso A.M.A.R. Il tuo stato di Salute migliorerà, e non solo! Sarai utile e collaborerai per il bene delle persone che ami e per l’ambiente che ti circonda.
Questo Corso prepara alla Meditazione Kriya Yoga insegnata dal Maestro Isha Babaji.

 
 

CORSO “A.M.A.R.”
 
LEZIONI PER
RIVOLUZIONARE LA TUA VITA

 

– Insegnamenti di Vero Amore e la Sua pratica, per Realizzare il tuo Vero Sé nella Forma Fisica, eliminare preoccupazioni, sofferenze e risolvere i problemi che ci circondano.
 
– Semplici ma efficaci esercizi di Yoga per rinforzare il corpo e la volontà.
 
– Respirazione Pranayama: tecniche R.P. (Ricarica Pranica) per la ricarica Energetica.
 
– Varie tecniche di Meditazione per rigenerarti, ritrovare la più Profonda Pace e realizzare il tuo Vero Sé in qualità di “Senza Forma” o “Non Forma”.

 
 
 
 


 
 
 

Prima Lezione:
Insegnamenti di Amore e Tecniche di Meditazione.
 
Le date delle Lezioni successive che completeranno il Corso A.M.A.R. saranno comunicate ai partecipanti di volta in volta.
 
Il Corso è a pagamento.

 

Per iscrizioni e informazioni:
E-mail: statiunitidelmondo@tin.it
Tel. 380 6452991 – 392 8382453
www.associazionesum.it

 
 
 
 

“Solo il Vero Amore può risolvere
tutti i problemi del mondo”
 
Isha Babaji

 
 

 

Il Corso A.M.A.R. fa parte del
“Life Project”, ll Progetto della Vita
di Isha Babaji

 
www.laviadiuscita.net/life-project/

 
 

Print Friendly, PDF & Email