CORONAVIRUS: l’OMS è credibile? Chi è il suo direttore?

L’attuale direttore generale dell’OMS è Tedros Adhanom Ghebreyesus che è anche uno dei principali esponenti del Fronte Popolare di Liberazione del Tigrè (T.P.L.F.) partito che in Etiopia è responsabile di violazioni di diritti umani e corruzione. Il Dr. Adhanom è anche ex ministro della sanità etiope accusato di appropriazione indebita di fondi destinati alla ricerca sull’AIDS, la tubercolosi e la malaria. E’ inoltre membro dell’Aspen Institute di Rockefeller e della multinazionale Gavi, che produce vaccini.

Il fatto stesso che le persone non si siano informate su chi sia veramente il direttore dell’OMS e su come opera questa organizzazione sanitaria che ha bloccato tutte le attività del mondo dichiarando l’esistenza di una “pandemia globale”, è veramente assurdo.

Com’è possibile credere a notizie relative a virus e pandemie quando esse sono trasmesse dal direttore dell’OMS che è stato denunciato e reputato un vero e proprio “criminale”?

Ascoltate bene quello che viene detto in questo video, qui c’è di mezzo la nostra salute e le nostre vite.

Vi informiamo inoltre che a breve uscirà il libro di Isha Babaji “COVID-19 – Perché chiamarla Pandemia?“. In questo libro viene trasmessa tutta la verità su questa pandemia e qual’è la Soluzione. Per essere informati appena questo libro sarà disponibile, iscrivetevi alla nostra Newsletter compilando il form che trovate qui sotto.









Iscriviti alla nostra
Newsletter
compilando il
FORM qui sotto 



www.laviadiuscita.net