Chi è veramente Mario Draghi e cosa ne sarà dell’Italia con lui al governo?

In questo post pubblichiamo due video che ci aiutano a capire meglio chi è veramente Mario Draghi, cosa c’è dietro la sua nomina a Presidente del Consiglio e cosa ne sarà dell’Italia e degli italiani nei mesi che verranno. Ce lo spiegano il giornalista Francesco Amodeo, intervistato da Leonardo Leone, e il Senatore Gianluigi Paragone ai microfoni di Byoblu dove ha dichiarato: “Mario Draghi non viene a salvare l’Italia, non abbiamo mai visto un banchiere neoliberista di cultura finanziaria neoliberista che voglia salvare l’economia reale, i piccoli imprenditori, gli artigiani, i commercianti, i lavoratori, le famiglie. No, non è questa la visione di Mario Draghi. Il suo programma è quello di fare delle riforme con il pilota automatico”…. Buona Visione!!!

MARIO DRAGHI, UN INCAPPUCCIATO DELLA FINANZA – Gianluigi Paragone

ATTENZIONE:

Prossimamente pubblicheremo sul nostro sito due eBook gratuiti intitolati: “PERCHE’ CHIAMARLA PANDEMIA?” e “SE NOI CAMBIAMO, CAMBIAMO L’INTERO SISTEMA“. In questi due testi verrà rivelata tutta la verità su ciò che sta accadendo e qual è la Soluzione per cambiare il corrotto Sistema che ci ha fatto sprofondare nella drammatica situazione che soprattutto i cittadini italiani stanno vivendo… e non solo i cittadini italiani.

Per essere avvisati appena i due eBook saranno disponibili, iscrivetevi alla nostra Newsletter compilando il form che trovate qui sotto.









Iscriviti alla nostra
Newsletter
compilando il
FORM qui sotto 



www.laviadiuscita.net