magnify
Home MESSAGGI DI ISHA BABAJI VOGLIAMO UNIRCI PER RISOLVERE I NOSTRI COMUNI PROBLEMI?

VOGLIAMO UNIRCI PER RISOLVERE I NOSTRI COMUNI PROBLEMI?

tutti uniti per risolvere i problemi laviadiuscita.net

Questa è un’importante comunicazione a tutti coloro che vogliono risolvere veramente i problemi individuali e quelli della propria nazione…

 

Se non c’è un Simbolo come “punto di riferimento” sul quale e con il quale poter lavorare, cosa può cambiare in noi e nel mondo? Nulla! Se ci si pensa bene, nulla può cambiare e tutto, pertanto, peggiorerà. Qual è quindi il simbolo che può unirci e permetterci di risolvere i gravi problemi che ci affliggono? Esso è rappresentato dalla “BANDIERA DEI POPOLI LIBERI DEL MONDO”.
 
 
La bandiera dei popoli liberi del mondo ideata da Isha Babaji

La bandiera dei popoli liberi del mondo ideata da Isha Babaji


 
Questa Bandiera è il Simbolo ideato da Isha Babaji. Egli è un Maestro Illuminato, vivente su questo mondo pieno di “Tenebre” per risanarlo con la Luce del Suo Amore e della Sua Saggezza. Egli è quindi al di sopra di tutte le parti, oltre ogni ideologia, casta, razza, credo, religione e politica. Essendo oltre le parti, oltre ogni corruzione, oltre tutti gli interessi distruttivi e tutti gli attaccamenti umani, oltre tutte le paure e le ideologie che dividono i cuori e i Popoli del mondo, Isha Babaji potrebbe e dovrebbe essere considerato il vero Protettore, il Vero “Garante” della nostra Vita sul Pianeta. Attraverso le Verità e le Soluzioni che Egli porta al mondo, Soluzioni colme di Vero Amore che vanno ad agire sulle Vere Cause dei problemi, è possibile risolvere finalmente i nostri, gravi comuni problemi che ci fanno soffrire e per i quali non esiste una via di uscita a causa dei governi corrotti dalle multinazionali, oligarchie, lobby finanziarie, banche centrali, ecc. Egli è venuto a donarci questa “Via”, la “Vera Via di Uscita”. Essa infatti esiste!
 
Fermiamoci pertanto a ragionare su quanto detto anziché correre “di qua e di là, su e giù” per cercare di risolvere i nostri problemi in modo incompleto, senza risolverli affatto, e senza conoscerne le vere cause. Ora invece li possiamo risolvere, se approfondiamo il Messaggio che Isha Babaji e la Sua Bandiera recano a noi e a tutti i popoli della Terra. Perché quindi non adottare questa Bandiera, simbolo di Unità, Amore e Collaborazione tra tutti i cittadini del mondo?
 
 
Collaboration
 
Vogliamo o non vogliamo risolvere veramente i nostri problemi nel modo Giusto, nel modo del Vero Amore e della Saggezza che Isha Babaji ci ha indicato negli Incontri con Lui e in tutti i Suoi scritti? Se la risposta è “SI”, iniziamo quindi ad inserire nei nostri blog e siti web, come immagine fissa-banner sulle nostre pagine e nei profili Facebook, l’immagine di questa Bandiera. Essa è un’“Ancora”, un “Punto di Riferimento” là dove non vi sono ancore né punti di riferimento, né Veri Progetti capaci di salvarci. Questa Bandiera è quindi il “Simbolo” che ci permetterà di riconoscerci, di amarci l’un l’altro attraverso le Conoscenze e i Progetti che Isha Babaji ha donato all’Umanità per salvarla da ingiustizie, banche, debiti, fame, povertà, multinazionali, guerre, inquinamento, malattie e da una nostra possibile auto-distruzione. Facciamo nostra questa Bandiera/Simbolo, facciamo nostri i Suoi Progetti, mettiamoli in pratica, e ce la faremo, tutti uniti insieme.

 
 
collaborazione laviadiuscita.net
 

Isha Babaji afferma: “Nessun programma politico può salvarvi perché la politica non è Amore e l’Amore non è politica. False finanziarie, falsi programmi politici, illegali, antidemocratici e incostituzionali “Accordi Segreti” tra governi e corporations vi stanno conducendo sempre più in basso, vi dividono e vi mettono sempre più gli uni contro gli altri fino a condurvi ad una Terza Guerra Mondiale. Solo l’Unione delle persone e l’Amore Consapevole in Azione possono risolvere tutti i problemi del mondo e farvi evitare di auto-distruggervi come Civiltà e Pianeta”.

 
 
unione popoli liberi mondo laviadiuscita.net
 

Chi vuole adottare questa Bandiera, Simbolo della nostra Unione e della Risoluzione dei nostri problemi attraverso l’Amore e la Collaborazione, chi vuole inserirla anche nei propri blog e siti web può scaricare l’immagine di questa Bandiera in HD e in formato “più leggero” a questi link:
 
Immagine bandiera HD:
http://laviadiuscita.net/wp-content/uploads/2015/09/BANDIERA-DEI-POPOLI-LIBERI-DEL-MONDO-HD.zip
 
Immagine bandiera (102 KB):
http://laviadiuscita.net/wp-content/uploads/2015/09/BANDIERA-DEI-POPOLI-LIBERI-DEL-MONDO-102-KB.zip
 
Si prega quindi di collegare (collegamento ipertestuale) l’immagine di questa Bandiera allo scritto che trovate a questo link:
http://laviadiuscita.net/la-bandiera-dei-popoli-liberi-del-mondo-isha-babaji/.
 
Ricordiamoci sempre che Isha Babaji, oltre alla Bandiera dei Popoli Liberi del Mondo, ci ha rivelato quali sono le vere cause dei problemi, sconosciute a quasi tutta l’Umanità, e le Soluzioni per eliminarli veramente e definitivamente dalle nostre vite (vedi libri ed eBook “Life Project”: http://laviadiuscita.net/ebook-life-project/).
 
Grazie a tutti per l’attenzione. Siamo a vostra completa disposizione e per qualsiasi comunicazione inviateci una mail a info@laviadiuscita.net
 
Lo staff di laviadiuscita.net
 
P.S. Per chi non conosce ancora questa “Bandiera”, cosa essa ci comunica e vuole rappresentare, vada a questo link: http://laviadiuscita.net/la-bandiera-dei-popoli-liberi-del-mondo-isha-babaji/.
 
 

www.laviadiuscita.net

 

Ti potrebbero anche interessare:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Leave a Reply

Your email address will not be published.