magnify
Home MESSAGGI DI ISHA BABAJI ULTIMATUM ALL’UMANITA’:
“Se non fate il primo passo verso il Vero Amore, tutto verrà distrutto”

ULTIMATUM ALL’UMANITA’:
“Se non fate il primo passo verso il Vero Amore, tutto verrà distrutto”


 

di Isha Babaji,
 
Cari Amici,
tutti i problemi sociali, politici, di salute, tutto ciò che di negativo e distruttivo sta accadendo nel mondo è il risultato finale della mancanza di Amore nei vostri cuori. Questa “mancanza” fa nascere in voi rabbia, ira, odio e violenza che si manifestano anche nell’addentare carni più o meno sanguinolente di animali uccisi dalla vostra mancanza di Amore. Gli animali sono esseri viventi, senzienti e hanno un’anima come ce l’hanno gli esseri umani. Gli animali vi vedono come i loro angeli custodi. Pertanto dovreste proteggerli e amarli anziché farli soffrire negli allevamenti intensivi e nei mattatoi per ucciderli e cibarvene. Il Comandamento “Non uccidere” non specifica chi non deve essere ucciso, quindi anche gli animali non devono essere uccisi…

 
 


 
Ogni anno più di un miliardo di animali vengono brutalmente uccisi per diventare cibo altamente tossico e cancerogeno. Come ha dichiarato anche l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), la carne è cancerogena e crea numerosissime altre malattie. Vi sono cibi meno costosi, non cancerogeni e molto più sani e nutrienti della carne, ma non li cercate e non li “vedete”. Perché? Perché la vostra assenza di Amore vi rende ciechi, sordi, arrabbiati, superficiali e violenti. Se amaste veramente non sareste così violenti da uccidere o far uccidere gli animali e neanche li mangereste. E’ a causa di questa vostra cecità e violenza dovute alla mancanza di Amore, che si vengono a creare violenze nel mondo, guerre, competizioni, governi corrotti, fallimenti, distruzione dell’ambiente, malattie, fame, povertà, ecc.
 
 

 
Tutti i problemi, le malattie, tutte le sofferenze, tutta la rabbia e la violenza che avete in voi e nel mondo, possono iniziare a scomparire quando cesserete di uccidere, far uccidere gli animali e non mangerete più le loro carni. Perché? Perché avrete iniziato ad amare.
 
La vostra mancanza di Amore, oltre a farvi ammalare e soffrire per il consumo di carne, asseconda la distruzione dell’ambiente, la creazione delle guerre e di tutti i problemi del mondo. Se volete comprendere che cos’è il Vero Amore, iniziate a leggere questi libri per risolvere veramente i problemi, salvare voi stessi e l’intero Pianeta dall’autodistruzione:
 
– LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE,
 
– IL PERDONO CONSAPEVOLE,
 
– GESU’ ERA VEGETARIANO,
 
– SOS TERRA.
 
Non siate più violenti, amate con Vero Amore, non fate più uccidere gli animali e allora accadrà un “miracolo”: problemi, paure, malattie, ira, odio, rabbia, violenze, guerre, distruzione dell’ambiente, terremoti, sofferenze, miserie e ingiustizie scompariranno dalle vostre vite.
 
 

 
Gesù disse a tutti di amare gli animali, di non ucciderli e non mangiare le loro carni per evitare malattie e sofferenze (vedi “Il Vangelo Esseno della Pace”). Ecco perché tutto il Pianeta sta soffrendo e morendo.
 
La deforestazione dell’Amazzonia e di numerosissime altre foreste per farne pascoli per carne da macello, ha creato siccità, inquinamento e carenza di acqua potabile. Per non parlare dei popoli nativi cacciati dalle loro foreste.
 
 

 
La distruzione delle foreste ha inoltre generato e aggravato sempre più effetto serra, squilibri climatici, ambientali e tutti i terremoti creati da questi stessi squilibri. Pertanto, se continuerete a mangiare carne, oltre alle guerre, anche gli squilibri climatici/ambientali, tra i quali terremoti, tsunami, esplosioni di vulcani anche inattivi da secoli, aumenteranno sempre più.

 

Pace sulla Terra Madre di tutte le Creature.
 
Isha Babaji

 
 

 

 

… ecco i risultati finali della mancata applicazione del Vero Amore indicato nei testi di Isha Babaji qui sotto riportati.

Per approfondire questi argomenti, leggete i libri di Isha Babaji:
 
– LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE,
 
– IL PERDONO CONSAPEVOLE,
 
– GESU’ ERA VEGETARIANO,
 
– SOS TERRA
(L’eBook SOS TERRA è scaricabile gratuitamente in pochi secondi cliccando sul titolo “SOS TERRA”).
 
Altri importanti libri “Life Project – Il Progetto della Vita” di Isha Babaji, li potete trovare a questo link: http://laviadiuscita.net/ebook-life-project/
 
Alcuni rilevanti articoli sui danni causati dal consumo di carne li trovate a questo link: http://laviadiuscita.net/tag/alimentazione-vegetariana/
 
 

www.laviadiuscita.net

 
 

Ti potrebbero anche interessare:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Leave a Reply

Your email address will not be published.