magnify
Home UFO PROJECT

Ufo Project - La Via di Uscita

UFO PROJECT E L’APOCALISSE,
ovvero la nascita di un Nuovo Mondo




“UFO PROJECT” é un Progetto nel quale si parla di UFO, dei nostri “Incontri Ravvicinati” con “loro” e della cosiddetta “Apocalisse”, che non vuol dire “fine del mondo”, come erroneamente si crede. “Apocalisse”, in greco, significa “Rivelazione”.


Ci sono state nel lontano passato molte “Apocalissi” ovvero molte “Rivelazioni” che sono avvenute in Tempi in cui l’Umanità ha dovuto affrontare gravi crisi a causa di moltissimi gravi problemi apparentemente non-risolvibili. Queste “crisi” nel lontano passato sono culminate nella morte e nell’auto-distruzione di una parte di Pianeta e Umanità, la quale si sarebbe estinta del tutto se non fosse stata aiutata a sopravvivere e uscire da tali “crisi” mediante “Epocali, periodiche Rivelazioni” o cosiddette “Apocalissi”.


Vi è stata ad esempio l’Apocalisse di Giovanni, di Maria, di Noé, ecc. In ognuna di queste Apocalissi, i Profeti o Maestri di Amore che la portavano al mondo rivelavano COSA SAREBBE ACCADUTO se l’Uomo avesse continuato sulla “vecchia strada”. Inoltre rivelavano il MODO in cui l’Umanità avrebbe dovuto affrontare la Crisi del proprio particolare Momento Storico per poterne uscire “senza gravi danni”.


 In questo momento di grave “Crisi Mondiale” che inizia con il 2013 e si protrarrà fino al 2020 ed oltre, siamo entrati nei “Tempi” di una “Nuova Rivelazione” o “Nuova Apocalisse”. Questa “Rivelazione” sarà divulgata a partire dal 2013 da un “Messaggero Divino”, da un Maestro Auto-Realizzato ovvero “Illuminato”, da un Maestro di Amore e Saggezza vivente nella nostra Epoca che tutti dovremmo conoscere per creare insieme un “Mondo Migliore”. Egli afferma che è giunto il momento di fare “Importanti Rivelazioni” che includono alcune “Azioni o Progetti” collegati ad un “Piano Divino per la Terra” necessario ad evitare l’auto-distruzione di Pianeta ed Umanità. Il Maestro afferma che tali “Rivelazioni” sono necessarie per cambiare il corso di una “Storia Umana” e superare una profonda crisi soprattutto interiore, e non solo economica, di portata planetaria. Queste “Rivelazioni”, come Egli afferma, aiuteranno l’Umanità a “cambiare Frequenza”, a passare cioè dalla “Frequenza della Paura” alla “Frequenza del Vero Amore” ovvero alla “Frequenza dell’Amore Consapevole in Azione”, come viene definita da Lui .


Questo “Cambiamento di Frequenza” è prioritario su ogni cosa perché solo con questo “Cambiamento Interiore” sarà possibile costruire un “Mondo Parallelo” o “Mondo Nuovo”, un Mondo dove la Vita potrà risorgere nel modo giusto, ossia nel modo del Vero Amore, attraverso l’ “Amore Consapevole in Azione”. Il Maestro afferma che in queste Rivelazioni saranno date alcune spiegazioni sulle attività degli UFO, ovvero perché “sono ora così vicini a noi”, cosa stanno facendo e perché gli avvistamenti di UFO sono sempre più frequenti. Verranno inoltre rivelati gli “Aiuti” che i nostri “Fratelli Extraterrestri” hanno dato e stanno dando a noi tutti affinché non ci si distrugga come Pianeta ed Umanità a causa dei gravi problemi esistenti.


In questo delicato momento di “Passaggio dalla Vecchia alla Nuova Era” “Grandi Cambiamenti Epocali” sono quindi in atto: di questo quasi tutti ce ne rendiamo conto.


Grazie alla falsità e corruzione estrema di tutto il sistema in cui viviamo, grazie a dittature fatte passare per “democrazia” e a causa di crisi a livello planetario, di guerre, fame, OGM, malattie, veleni chimici, distruzione dell’ambiente, inceneritori, centrali atomiche, inquinamento giunto alle stelle, miserie, ingiustizie, ecc., è importante comprendere e ammettere che, senza un “Miracolo”, senza un “Intervento Speciale” nessun “Cambiamento” é possibile. Tale “Intervento Speciale o Miracolo” non può assolutamente provenire da una Umanità resa appositamente ignorante, stupida, minacciata, violentata ed impaurita da tutto un corrotto sistema.


Il “Cambiamento” che ora è necessario attuare è infatti di portata mondiale e cosmica, non potrebbe essere altrimenti, può provenire solo da “Interventi o Aiuti Esterni” a questo Pianeta, e da noi, “esseri umani”, che dovremmo saper utilizzare questi “Aiuti” collaborando al meglio con i nostri “Fratelli Maggiori”, tutti uniti insieme. Le “Rivelazioni” sveleranno quali sono questi “Aiuti”. I nostri Fratelli Extraterrestri sono collegati a tali “Rivelazioni” e proveranno ad aiutare concretamente l’Umanità, se una buona parte di essa lo vorrà veramente.



Ufo Project - La Via di Uscita

Credevamo di essere rimasti da soli e senza aiuto. Ma non è così. Il Maestro Isha Babaji ci insegna che in un Universo amorevolmente ordinato non è possibile rimanere da soli. Egli afferma che esiste un Equilibrio, un Ordine Superiore, una Legge, la Legge del Vero Amore che regola l’Intero Universo e che interviene sempre “all’ultimo momento”, solo quando l’Umanità è in procinto di auto-distruggersi. Non siamo “soli”, non lo siamo mai stati e mai lo saremo, come il Maestro ci fa sempre notare. E’ solo l’uomo che, allontanandosi dalle Leggi di Dio, dalle Leggi della Natura e dell’Universo, é rimasto veramente da solo e impaurito e, per questo, consapevolmente o inconsapevolmente, specula e asseconda tutto un sistema che ci distrugge sempre più.


Questa “Nuova Rivelazione” o “Nuova Apocalisse”, ci permetterà di ricreare insieme un “Mondo Nuovo” e riportare sull’intero Pianeta il “Perduto Equilibrio Cosmico o Universale”.


Il Maestro afferma che gli “Interventi Esterni” arrivano sempre, quando ve ne è veramente bisogno e se l’Uomo lo vuole veramente. Perché?  Perché la Terra é diventata simile ad una “cellula cancerosa” in seno al “Corpo dell’Universo”, pertanto “Qualcuno o Qualcosa di Superiore in Evoluzione” ossia i Maestri, i nostri amici UFO o “Fratelli Maggiori” vengono di Epoca in Epoca ad indicarci cosa e come fare per “guarire”, ossia per risolvere i problemi che affliggono questo Pianeta, sempre che lo si voglia veramente.



Ufo Project - La Via di Uscita

La Terra fa parte di quell’ “Immenso Oceano Cosmico pieno di Amore e Armonia” in cui essa “nuota”, si muove e dal quale essa proviene. Siamo tutti figli dell’Universo. Periodicamente i nostri “Padri” o “Fratelli Maggiori” sono sempre venuti ad aiutarci. Quindi dobbiamo aver FIDUCIA , FEDE, aprire i nostri cuori e le nostre menti verso “Coloro” che, come evoluzione, sono “Anni Luce” avanti a noi e che ci amano veramente.


La Fede, la “Fiducia nel Giusto, la Fiducia nel Vero Amore”, come afferma Isha Babaji, salverà questo Pianeta, se questa Fede sarà portata completamente alla Luce in tutta la sua Gloria, Meraviglia, Bellezza e Bontà.


Egli afferma inoltre che l’intero Cosmos é regolato da “Tre Divine Leggi” senza il rispetto delle quali vi sarebbe Caos ovunque nell’Universo. Il Maestro Isha Babaji Le rivelerà a tutti per la prima volta su questo Pianeta per evitare l’aggravarsi del Caos ora esistente e, se Esse saranno rispettate e fatte rispettare, la Terra potrà entrare a far parte della Federazione Galattica di Luce.


La diffusione nel Mondo di queste Tre Leggi Universali fa parte del “Piano di Dio” affinché Pianeta ed Umanità non si auto-distruggano. Con il rispetto di queste “Leggi” sarà possibile ricreare la Vita sulla Terra nel modo giusto, ossia nel modo dell’Amore Consapevole in Azione.


Se “Dio o l’Universo”, se i nostri Fratelli Extraterrestri stanno ora facendo un passo verso di noi, anche noi, se vogliamo salvarci veramente da distruzioni, guerre e crisi di portata mondiale, dobbiamo fare un passo con Vera Fede verso Dio, verso l’Universo”, verso i nostri “Fratelli Maggiori”.


Il Maestro Isha Babaji ora è qui, appunto, per farci sapere COSA e COME FARE, per renderci veramente consapevoli di “tutto” attraverso queste “Rivelazioni”, affinché “tutto sia compiuto” nel migliore dei modi.


I Messaggi “UFO PROJECT” del Maestro Isha Babaji
li trovate cliccando qui



banner OK stargate

ALCUNI VIDEO SU UFO ED EXTRATERRESTRI:



“OUT OF THE BLUE” – Documentario sugli UFO in italiano
(Durata video: 1:31:24)

 


UFO contatto massivo previsto per il 2012/13 – 1/3
 


UFO contatto massivo previsto per il 2012/13 – 2/3
 


UFO contatto massivo previsto per il 2012/13 – 3/3
 


www.laviadiuscita.net